semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Saipem tornata ai livelli di un anno fa dopo adc....con petrolio ai massimi....Il segnale è chiarissimo....chi mi ha seguito si sta arricchendo. ....PS. ..Il glc coupe l ho preso con tetto panoramico...grazie saipem
4202 di 9576-18/4/2017 17:44
cascella1
N° messaggi: 3855 -
Iscritto da: 17/3/2011
tu sei proprio scemo. mi dispiace però non doverti più leggere per i prossimi quindici giorni......... perché tu scrivi solo quando scende........
4203 di 9576-18/4/2017 21:03
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Mah, voi siete tranquilli? Qui si scende
4204 di 9576-18/4/2017 21:16
maurizio5
N° messaggi: 2909 -
Iscritto da: 19/4/2007
Per quanto mi riguarda e (sono tornato a casa adesso) E' ancora in fase rialzista e questo finche non rompe la linea di crescita.
4205 di 9576-19/4/2017 08:24
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Tutto procede. ...bastonata pure oggi...trend verticale. ...discepoli ho voglia di chiudere il potente gain. ....aspettate il mio segnale. ..se oggi fa un meno 5....si può chiedere. ..Aspettare ore 16 30....dato scorte. ...se petrolio cala....saipem va nella catacombe
4206 di 9576-19/4/2017 08:31
francovig
N° messaggi: 77 -
Iscritto da: 30/10/2014
Avviso ai naviganti. Non dovete preoccuparvi di chiudere lo short, ma casomai attenti a chiudere le chiapppe, perché oggi arriva un cetriolone verde!
4207 di 9576-19/4/2017 10:51
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Verdino dai non esagerare
4208 di 9576-19/4/2017 12:53
Flavio1004
N° messaggi: 106 -
Iscritto da: 19/8/2009
Se al primo turno delle elezioni Francesi di domenica la Le pen prende meno del 23% o non passa al ballottaggio le borse europee voleranno e sai dove va a finire il tuo short....o nelle tue profezie non avevi previsto questo evento?
4209 di 9576-19/4/2017 13:06
Gazoldino
N° messaggi: 60 -
Iscritto da: 24/1/2016
Ore 16,30 saipemisti al mio via scatenate una montagna di insulti al profeta
4210 di 9576-19/4/2017 13:42
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Tranquilli sarà rossa già prima delle 16 30....
4211 di 9576-19/4/2017 14:36
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Scende zio porciiiiii
4212 di 9576-19/4/2017 15:02
maurizio5
N° messaggi: 2909 -
Iscritto da: 19/4/2007
A me non sembra che scende
4213 di 9576-19/4/2017 15:35
francovig
N° messaggi: 77 -
Iscritto da: 30/10/2014
Avviso agli (eventuali) discepoli del profeta. Attenzione: munirsi di mutande di ghisa. Oggi cetriolone verde. E il profeta? No lui no, perchè gli piace, il cetriolone.
4214 di 9576-19/4/2017 16:13
Joau7
N° messaggi: 518 -
Iscritto da: 11/8/2013
Adesso ci vorrebbe una super notizia di un mega contratto vinto.
4215 di 9576-19/4/2017 16:44
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Discepoli portate pazienza. ...oggi chiude rossa ma di poco. ...non è ancora il capitombolo atteso....domani che il mib rintraccia saipem amplifica sempre le perdite. ...quindi chiudere domani
4216 di 9576-19/4/2017 16:46
ilcapitano
N° messaggi: 33971 -
Iscritto da: 04/5/2010
Discepoli portate pazienza. ...oggi chiude rossa ma di poco. ...non è ancora il capitombolo atteso....domani che il mib rintraccia saipem amplifica sempre le perdite. ...quindi chiudere domani
Ci avevi promesso di più, cialtronissimohohohohohohohohoh!
4217 di 9576-19/4/2017 16:52
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Solo questione di ore...
4218 di 9576-19/4/2017 16:54
Joau7
N° messaggi: 518 -
Iscritto da: 11/8/2013
Discepoli portate pazienza. ...oggi chiude rossa ma di poco. ...non è ancora il capitombolo atteso....domani che il mib rintraccia saipem amplifica sempre le perdite. ...quindi chiudere domani
Ci avevi promesso di più, cialtronissimohohohohohohohohoh!
si si carichiamolo di benzina....
4219 di 9576-19/4/2017 16:55
ilcapitano
N° messaggi: 33971 -
Iscritto da: 04/5/2010
C'è gente che ha già dato la caparra per il GLC, accidentaccio!
Non si può far più presto?????!!!! Daiiiiiiiiiiiiiiiiiihihhiihihihihhi!
4220 di 9576-19/4/2017 18:32
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017