maurizio5
N° messaggi: 2909 -
Iscritto da: 19/4/2007
PORU FRICU
4222 di 9576-19/4/2017 21:46
rrroberto1
N° messaggi: 224 -
Iscritto da: 03/9/2012
🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
4223 di 9576-19/4/2017 22:34
Gazoldino
N° messaggi: 60 -
Iscritto da: 24/1/2016
Vorrà dire che si riderà dal benzinaio
4224 di 9576-20/4/2017 09:35
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Che bella candela rossa
4225 di 9576-20/4/2017 10:58
rrroberto1
N° messaggi: 224 -
Iscritto da: 03/9/2012
Stai facendo qualche pensierino rispetto a dove mettertela?
4226 di 9576-20/4/2017 12:09
caremada
N° messaggi: 1013 -
Iscritto da: 08/5/2007
Perché domani si ride?
4227 di 9576-20/4/2017 12:31
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Discepoli per chi non ama il rischio. ..potete chiudere oggi lo short.....scenderà ancora di molto....ma anche saipem prima o poi un rimbalzino tecnico lo può fare.....non può scendere sempre tutti i giorni per quanto cagate faccia sto titolo
4228 di 9576-20/4/2017 17:17
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Io non chiudo lo short. ...domani mattina risultati. ...soliti dati di merda
4229 di 9576-20/4/2017 17:55
ivoz80
N° messaggi: 347 -
Iscritto da: 13/3/2015
Da che livello sei entrato sh?
4230 di 9576-20/4/2017 18:19
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
È passato per il via al gioco del monopoli. Questo non ha nemmeno gli occhi per piangere....
4231 di 9576-20/4/2017 20:51
nippur67
N° messaggi: 793 -
Iscritto da: 27/8/2007
rientro long domani , a che ora i dati?
4232 di 9576-20/4/2017 21:15
ivoz80
N° messaggi: 347 -
Iscritto da: 13/3/2015
Da osservatore posso dire che passando senza intoppi dalle linee di credito eni a quelle delle banche di certo non c è nessuno fallimento all orizzonte.
E poi ha Gia spurgato per bene con oltre 2 miliardi di svalutazioni etc. E poi con cdp dentro di certo salirà bene per ripagare lo stato del servizio "sociale" prestato.
Vediamo se ha toccato il fondo o se vogliono portarla più giù.
4233 di 9576-20/4/2017 21:38
Joau7
N° messaggi: 518 -
Iscritto da: 11/8/2013
Io non chiudo lo short. ...domani mattina risultati. ...soliti dati di merda
Da che livello sei entrato sh?
Ancora, ma non avete capito che non ci ha mai messo sopra un centesimo di zloty!
4234 di 9576-20/4/2017 21:59
ivoz80
N° messaggi: 347 -
Iscritto da: 13/3/2015
Chiedevo solo per info, l'ultima salita se l è mangiata tutta, vediamo che figura esce per valutare a breve termine
4235 di 9576-20/4/2017 22:20
Joau7
N° messaggi: 518 -
Iscritto da: 11/8/2013
Chiedevo solo per info, l'ultima salita se l è mangiata tutta, vediamo che figura esce per valutare a breve termine
Figurati. Domani i driver saranno la trimestrale ed il prezzo dell'oil. Poi scadono le opzioni e siamo ad un ratio di circa 2 nel rapporto put/call. Penso si ballerà con finte e controfinte.
4236 di 9576-21/4/2017 08:34
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
TOP NEWS: Saipem, ricavi e utili in calo nel primo trimestre
4237 di 9576-21/4/2017 08:34
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Merda pure oggi
4238 di 9576-21/4/2017 08:36
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Saipem: utile netto 1* trim cala a 47 mln (61 mln 1* trim 16)
Fonte: MF Dow Jones (Italiano)
Saipem ha chiuso il primo trimestre dell'anno riportando un utile netto in calo del 23% a/a a 47 milioni di euro e ricavi in contrazione del 20,3% a 2,263 mld.
4239 di 9576-21/4/2017 08:36
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
O super cacca?
4240 di 9576-21/4/2017 08:48
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Meno 15% oggi.....perfetto! Discepoli siete stati premiati dalla vostra fede....
PORU FRICU