ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9576 Commenti
 ...   212   ... 
4221 di 9576 - 19/4/2017 19:10
maurizio5 N° messaggi: 2909 - Iscritto da: 19/4/2007

Quotando: semperingain - Post #4220 - 19/Apr/2017 16:32Petrolio perde di molto....Domani si rideeeee



















PORU FRICU

4222 di 9576 - 19/4/2017 21:46
rrroberto1 N° messaggi: 224 - Iscritto da: 03/9/2012
Quotando: semperingain - Post #4220 - 19/Apr/2017 16:32Petrolio perde di molto....Domani si rideeeee

🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
4223 di 9576 - 19/4/2017 22:34
Gazoldino N° messaggi: 60 - Iscritto da: 24/1/2016
Vorrà dire che si riderà dal benzinaio
4224 di 9576 - 20/4/2017 09:35
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Che bella candela rossa
4225 di 9576 - 20/4/2017 10:58
rrroberto1 N° messaggi: 224 - Iscritto da: 03/9/2012
Quotando: semperingain - Post #4224 - 20/Apr/2017 07:35Che bella candela rossa

Stai facendo qualche pensierino rispetto a dove mettertela?
4226 di 9576 - 20/4/2017 12:09
caremada N° messaggi: 1013 - Iscritto da: 08/5/2007
Quotando: semperingain - Post #4220 - 19/Apr/2017 16:32Petrolio perde di molto....Domani si rideeeee

Perché domani si ride?
4227 di 9576 - 20/4/2017 12:31
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Discepoli per chi non ama il rischio. ..potete chiudere oggi lo short.....scenderà ancora di molto....ma anche saipem prima o poi un rimbalzino tecnico lo può fare.....non può scendere sempre tutti i giorni per quanto cagate faccia sto titolo
4228 di 9576 - 20/4/2017 17:17
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Io non chiudo lo short. ...domani mattina risultati. ...soliti dati di merda
4229 di 9576 - 20/4/2017 17:55
ivoz80 N° messaggi: 347 - Iscritto da: 13/3/2015
Quotando: semperingain - Post #4228 - 20/Apr/2017 15:17Io non chiudo lo short. ...domani mattina risultati. ...soliti dati di merda

Da che livello sei entrato sh?
4230 di 9576 - 20/4/2017 18:19
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: ivoz80 - Post #4229 - 20/Apr/2017 15:55
Quotando: semperingain - Post #4228 - 20/Apr/2017 15:17Io non chiudo lo short. ...domani mattina risultati. ...soliti dati di merda

Da che livello sei entrato sh?

È passato per il via al gioco del monopoli. Questo non ha nemmeno gli occhi per piangere....
4231 di 9576 - 20/4/2017 20:51
nippur67 N° messaggi: 793 - Iscritto da: 27/8/2007
rientro long domani , a che ora i dati?
4232 di 9576 - 20/4/2017 21:15
ivoz80 N° messaggi: 347 - Iscritto da: 13/3/2015
Da osservatore posso dire che passando senza intoppi dalle linee di credito eni a quelle delle banche di certo non c è nessuno fallimento all orizzonte. E poi ha Gia spurgato per bene con oltre 2 miliardi di svalutazioni etc. E poi con cdp dentro di certo salirà bene per ripagare lo stato del servizio "sociale" prestato. Vediamo se ha toccato il fondo o se vogliono portarla più giù.
4233 di 9576 - 20/4/2017 21:38
Joau7 N° messaggi: 518 - Iscritto da: 11/8/2013
Quotando: ivoz80 - Post #4229 - 20/Apr/2017 15:55
Quotando: semperingain - Post #4228 - 20/Apr/2017 15:17Io non chiudo lo short. ...domani mattina risultati. ...soliti dati di merda

Da che livello sei entrato sh?

Ancora, ma non avete capito che non ci ha mai messo sopra un centesimo di zloty!
4234 di 9576 - 20/4/2017 21:59
ivoz80 N° messaggi: 347 - Iscritto da: 13/3/2015
Chiedevo solo per info, l'ultima salita se l è mangiata tutta, vediamo che figura esce per valutare a breve termine
4235 di 9576 - 20/4/2017 22:20
Joau7 N° messaggi: 518 - Iscritto da: 11/8/2013
Quotando: ivoz80 - Post #4234 - 20/Apr/2017 19:59Chiedevo solo per info, l'ultima salita se l è mangiata tutta, vediamo che figura esce per valutare a breve termine

Figurati. Domani i driver saranno la trimestrale ed il prezzo dell'oil. Poi scadono le opzioni e siamo ad un ratio di circa 2 nel rapporto put/call. Penso si ballerà con finte e controfinte.
4236 di 9576 - 21/4/2017 08:34
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
TOP NEWS: Saipem, ricavi e utili in calo nel primo trimestre
4237 di 9576 - 21/4/2017 08:34
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Merda pure oggi
4238 di 9576 - 21/4/2017 08:36
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Saipem: utile netto 1* trim cala a 47 mln (61 mln 1* trim 16) Fonte: MF Dow Jones (Italiano) Saipem ha chiuso il primo trimestre dell'anno riportando un utile netto in calo del 23% a/a a 47 milioni di euro e ricavi in contrazione del 20,3% a 2,263 mld.
4239 di 9576 - 21/4/2017 08:36
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
O super cacca?
4240 di 9576 - 21/4/2017 08:48
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Meno 15% oggi.....perfetto! Discepoli siete stati premiati dalla vostra fede....
9576 Commenti
 ...   212   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.17 -5.2%
BITI:FTSEMIB 51,265 -1.0%

Dato da: