apache147
N° messaggi: 104 -
Iscritto da: 16/1/2013
A me sembra che stia andando in verde...
4242 di 9576-21/4/2017 09:06
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Attento....vedrai che scatto fa a minuti. ...dopo che gli analisti sparano
4243 di 9576-21/4/2017 09:12
1romario
N° messaggi: 318 -
Iscritto da: 16/12/2013
Beh cambi i nick name ma sei sempre il coglione di ieri di oggi è di domani dovresti chiamarti sempersfigato
4244 di 9576-21/4/2017 09:27
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Ops Eni non voleva disfarsene?
4245 di 9576-21/4/2017 09:27
caremada
N° messaggi: 1013 -
Iscritto da: 08/5/2007
Perché vendono così pesantemente, lo fanno salire con poche azioni e poi escono con delle sberle
4246 di 9576-21/4/2017 09:32
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Saipem: Cao, fiducia su guidance
Grafico Azioni Saipem (BIT:SPM)
Intraday
Oggi : Venerdì 21 Aprile 2017
Clicca qui per i Grafici di Saipem
"In un contesto di mercato difficile la nostra società è stata capace di realizzare una buona performance operativa. Il nostro debito netto è in linea con le aspettative" e "ci da fiducia sul raggiungimento del target di debito netto" per il 2017.
Lo ha dichiarato l'a.d. di Saipem Stefano Cao durante la conference call di presentazione ai risultati del primo trimestre 2017 che si sta tenendo al momento con gli analisti.
Il Cfo Giulio Bozzini ha poi sottolineato che "i ricavi dei primi tre mesi sono sostanzialmente in linea con le nostre aspettative".
4247 di 9576-21/4/2017 09:32
maurizio5
N° messaggi: 2909 -
Iscritto da: 19/4/2007
Discreta partenza per Saipem
(+0,64% a 0,3951 euro). La società di ingegneristica ha comunicato i
risultati del primo trimestre del 2017, periodo chiuso con ricavi per
2,26 miliardi di euro, in flessione del 20,3% rispetto ai 2,84 miliardi
ottenuti nei primi tre mesi dello scorso anno. L’utile netto ...