ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9576 Commenti
 ...   214   ... 
4261 di 9576 - 21/4/2017 10:23
vava66 N° messaggi: 632 - Iscritto da: 12/5/2009
come ai vecchi tempi
le-top-five-abruzzo-marche-molise.jpg
4262 di 9576 - 21/4/2017 10:33
1romario N° messaggi: 318 - Iscritto da: 16/12/2013
Purtroppo qualsiasi invito ad essere obbiettivi cade nel vuoto con un demente simile del resto uno che per scrivere le sue minchiate cambia nome ogni stagione dell'anno cosa pensate possa partorire dal suo idrocefalo?
4263 di 9576 - 21/4/2017 10:54
ilcapitano N° messaggi: 33971 - Iscritto da: 04/5/2010
Addio caparra per il GLC.


250px-Triste_bambino.jpg
4264 di 9576 - 21/4/2017 11:03
vava66 N° messaggi: 632 - Iscritto da: 12/5/2009
o noooooo facciamo le corna
4265 di 9576 - 21/4/2017 11:04
ilcapitano N° messaggi: 33971 - Iscritto da: 04/5/2010
Quotando: vava66 - Post #4264 - 21/Apr/2017 09:03o noooooo facciamo le corna



Era riferito al cialtroneheheheheheheh.
4266 di 9576 - 21/4/2017 11:06
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Quotando: ilcapitano - Post #4263 - 21/Apr/2017 08:54Addio caparra per il GLC. 250px-Triste_bambino.jpg

joyjoyjoyjoy
4267 di 9576 - 21/4/2017 11:10
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: ilcapitano - Post #4263 - 21/Apr/2017 08:54Addio caparra per il GLC. 250px-Triste_bambino.jpg

Il problema è che lui l'ha ordinata, ora tocca pagarla
4268 di 9576 - 21/4/2017 12:02
vava66 N° messaggi: 632 - Iscritto da: 12/5/2009
ma figurati se l'ha ordinata, non ha neanche le lacrime per piangere
4269 di 9576 - 21/4/2017 12:02
francovig N° messaggi: 77 - Iscritto da: 30/10/2014
" Uno psicopatico da American Psyco, un Gatsby bombarolo da manicomio criminale. L’attentatore del pullman del Borussia non è un terrorista islamico né un hooligan neonazista né un estremista di sinistra con l’hobby della dinamite. È un ventottenne di origini russe che voleva mettersi in tasca quasi quattro milioni di euro scommettendo sul fatto che ammazzando i giocatori e l’allenatore della squadra della Bundesliga avrebbe fatto crollare il titolo in Borsa " (da Repubblica online).
Vabbeh, tutto sommato qui qualcuno si limita a sparare minchiate...
4270 di 9576 - 21/4/2017 12:04
vava66 N° messaggi: 632 - Iscritto da: 12/5/2009
ma avete visto il sito, e' rimasto fermo dagli anni 90
4271 di 9576 - 21/4/2017 13:50
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Si ma qui servono i + 15 %......per più giorni
4272 di 9576 - 21/4/2017 15:12
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Boh,così non va però....
4273 di 9576 - 21/4/2017 16:06
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Tutto procede.....abbiate fede discepoli....sangue freddo entro poco rossà
4274 di 9576 - 21/4/2017 16:16
vava66 N° messaggi: 632 - Iscritto da: 12/5/2009
Quotando: semperingain - Post #4273 - 21/Apr/2017 14:06Tutto procede.....abbiate fede discepoli....sangue freddo entro poco rossà


ecco che rispunta il diavolo, guarda che non e' finita la giornata, mantieni la promessa
4275 di 9576 - 21/4/2017 16:20
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Bingo.....saipem è saipem....
4276 di 9576 - 21/4/2017 16:21
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Quotando: vava66 - Post #4274 - 21/Apr/2017 14:16
Quotando: semperingain - Post #4273 - 21/Apr/2017 14:06Tutto procede.....abbiate fede discepoli....sangue freddo entro poco rossà

ecco che rispunta il diavolo, guarda che non e' finita la giornata, mantieni la promessa

Lo sottovaluti? Guarda che è difficile che sbaglia....é un genio
4277 di 9576 - 21/4/2017 16:28
valter57t N° messaggi: 189 - Iscritto da: 12/2/2016
Stavolta ha azzeccato
4278 di 9576 - 21/4/2017 16:55
rrroberto1 N° messaggi: 224 - Iscritto da: 03/9/2012
Quotando: valter57t - Post #4277 - 21/Apr/2017 14:28Stavolta ha azzeccato

Sono mesi che spara minchiate e numeri a caso .... qualcosa l'avrà pure azzeccata ma a questo punto anche un decerebrato ha la stessa possibilità di azzeccare qualche previsione ......
4279 di 9576 - 21/4/2017 16:57
vipex N° messaggi: 9911 - Iscritto da: 10/2/2013
Anche nella roulette se punti sempre il rosso, ogni tanto esce.
4280 di 9576 - 21/4/2017 16:58
vipex N° messaggi: 9911 - Iscritto da: 10/2/2013
Quotando: rrroberto1 - Post #4278 - 21/Apr/2017 14:55
Quotando: valter57t - Post #4277 - 21/Apr/2017 14:28Stavolta ha azzeccato

Sono mesi che spara minchiate e numeri a caso .... qualcosa l'avrà pure azzeccata ma a questo punto anche un decerebrato ha la stessa possibilità di azzeccare qualche previsione ......

Prima aveva un altro nick, quindi è più di qualche mese che spara minkiate
9576 Commenti
 ...   214   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.17 -5.2%
BITI:FTSEMIB 51,265 -1.0%

Dato da: