1romario
N° messaggi: 318 -
Iscritto da: 16/12/2013
Purtroppo qualsiasi invito ad essere obbiettivi cade nel vuoto con un demente simile del resto uno che per scrivere le sue minchiate cambia nome ogni stagione dell'anno cosa pensate possa partorire dal suo idrocefalo?
4263 di 9576-21/4/2017 10:54
ilcapitano
N° messaggi: 33971 -
Iscritto da: 04/5/2010
Addio caparra per il GLC.
4264 di 9576-21/4/2017 11:03
vava66
N° messaggi: 632 -
Iscritto da: 12/5/2009
o noooooo facciamo le corna
4265 di 9576-21/4/2017 11:04
ilcapitano
N° messaggi: 33971 -
Iscritto da: 04/5/2010
Era riferito al cialtroneheheheheheheh.
4266 di 9576-21/4/2017 11:06
kaca1985
N° messaggi: 472 -
Iscritto da: 28/3/2014
4267 di 9576-21/4/2017 11:10
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Il problema è che lui l'ha ordinata, ora tocca pagarla
4268 di 9576-21/4/2017 12:02
vava66
N° messaggi: 632 -
Iscritto da: 12/5/2009
ma figurati se l'ha ordinata, non ha neanche le lacrime per piangere
4269 di 9576-21/4/2017 12:02
francovig
N° messaggi: 77 -
Iscritto da: 30/10/2014
" Uno psicopatico da American Psyco, un Gatsby bombarolo da manicomio criminale. L’attentatore del pullman del Borussia non è un terrorista islamico né un hooligan neonazista né un estremista di sinistra con l’hobby della dinamite. È un ventottenne di origini russe che voleva mettersi in tasca quasi quattro milioni di euro scommettendo sul fatto che ammazzando i giocatori e l’allenatore della squadra della Bundesliga avrebbe fatto crollare il titolo in Borsa " (da Repubblica online).
Vabbeh, tutto sommato qui qualcuno si limita a sparare minchiate...
4270 di 9576-21/4/2017 12:04
vava66
N° messaggi: 632 -
Iscritto da: 12/5/2009
ma avete visto il sito, e' rimasto fermo dagli anni 90
4271 di 9576-21/4/2017 13:50
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Si ma qui servono i + 15 %......per più giorni
4272 di 9576-21/4/2017 15:12
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Boh,così non va però....
4273 di 9576-21/4/2017 16:06
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Tutto procede.....abbiate fede discepoli....sangue freddo entro poco rossà
4274 di 9576-21/4/2017 16:16
vava66
N° messaggi: 632 -
Iscritto da: 12/5/2009
ecco che rispunta il diavolo, guarda che non e' finita la giornata, mantieni la promessa
4275 di 9576-21/4/2017 16:20
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Bingo.....saipem è saipem....
4276 di 9576-21/4/2017 16:21
kaca1985
N° messaggi: 472 -
Iscritto da: 28/3/2014
Lo sottovaluti? Guarda che è difficile che sbaglia....é un genio
4277 di 9576-21/4/2017 16:28
valter57t
N° messaggi: 189 -
Iscritto da: 12/2/2016
Stavolta ha azzeccato
4278 di 9576-21/4/2017 16:55
rrroberto1
N° messaggi: 224 -
Iscritto da: 03/9/2012
Stavolta ha azzeccato
Sono mesi che spara minchiate e numeri a caso .... qualcosa l'avrà pure azzeccata ma a questo punto anche un decerebrato ha la stessa possibilità di azzeccare qualche previsione ......
4279 di 9576-21/4/2017 16:57
vipex
N° messaggi: 9911 -
Iscritto da: 10/2/2013
Anche nella roulette se punti sempre il rosso, ogni tanto esce.
4280 di 9576-21/4/2017 16:58
vipex
N° messaggi: 9911 -
Iscritto da: 10/2/2013
Stavolta ha azzeccato
Sono mesi che spara minchiate e numeri a caso .... qualcosa l'avrà pure azzeccata ma a questo punto anche un decerebrato ha la stessa possibilità di azzeccare qualche previsione ......
Prima aveva un altro nick, quindi è più di qualche mese che spara minkiate