ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9576 Commenti
 ...   215   ... 
4281 di 9576 - 21/4/2017 17:09
Motulu59 N° messaggi: 29 - Iscritto da: 28/10/2016
Credo che l'analisi più vicina alla realtà è la sua. È veramente molto informato.
4282 di 9576 - 21/4/2017 17:22
1romario N° messaggi: 318 - Iscritto da: 16/12/2013
È arrivato un discepolo incredibile
4283 di 9576 - 21/4/2017 17:43
vipex N° messaggi: 9911 - Iscritto da: 10/2/2013
Quotando: motulu59 - Post #4281 - 21/Apr/2017 15:09Credo che l'analisi più vicina alla realtà è la sua. È veramente molto informato.

aahhhahaaahhahahahahahahhhhh......
4284 di 9576 - 21/4/2017 17:46
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Tappeto rosso al maestro....grazie discepoli. ...Il petrolio crolla.....da prossima settimana franera ' tutto.
4285 di 9576 - 21/4/2017 18:06
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Quotando: vipex - Post #4279 - 21/Apr/2017 14:57Anche nella roulette se punti sempre il rosso, ogni tanto esce.

+1
4286 di 9576 - 21/4/2017 18:07
vava66 N° messaggi: 632 - Iscritto da: 12/5/2009
Quotando: semperingain - Post #4284 - 21/Apr/2017 15:46Tappeto rosso al maestro....grazie discepoli. ...Il petrolio crolla.....da prossima settimana franera ' tutto.


Pure te..va a ciapà i ràt..
4287 di 9576 - 21/4/2017 19:24
vava66 N° messaggi: 632 - Iscritto da: 12/5/2009
Quotando: semperingain - Post #4284 - 21/Apr/2017 15:46Tappeto rosso al maestro....grazie discepoli. ...Il petrolio crolla.....da prossima settimana franera ' tutto.


Pure te..va a ciapà i ràt..
4288 di 9576 - 21/4/2017 19:59
Joau7 N° messaggi: 518 - Iscritto da: 11/8/2013
Quotando: vava66 - Post #4287 - 21/Apr/2017 17:24
Quotando: semperingain - Post #4284 - 21/Apr/2017 15:46Tappeto rosso al maestro....grazie discepoli. ...Il petrolio crolla.....da prossima settimana franera ' tutto.

Pure te..va a ciapà i ràt..

Technip ha perso il 2,11 teniamoci pronti al rimbalzo dell'oil.
4289 di 9576 - 22/4/2017 14:32
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Saipem....ancora peggior titolo della settimana. ....shortisti! !!! Ripeto....saipem sta andando a 0.2...ma ci vuole un po di pazienza. ...almeno agosto...quando il petrolio torna nuovamente su 30/28...adesso ci godiamo bocciatura di Italia ed elezioni francesi. ..lunedì un altro bel candeline rosso rosso. ...sono tre mesi di candele rosse consecutive. ..ha perso il 55% in tre mesi...ma al peggio non c'è mai fini
4290 di 9576 - 22/4/2017 16:08
GIOLA N° messaggi: 51065 - Iscritto da: 03/9/2014
Saipem chiude in territorio negativo (-0,9%)

Seduta nervosa per Saipem (-0,89% a 0,3891 euro). La società di ingegneristica ha comunicato i risultati del primo trimestre del 2017, periodo chiuso con ricavi per 2,26 miliardi di euro, in flessione del 20,3% rispetto ai 2,84 miliardi ottenuti nei primi tre mesi dello scorso anno.

L’utile netto si è ridotto da 61 milioni a 47 milioni di euro. A fine marzo l’indebitamento netto era salito a 1,61 miliardi di euro, rispetto agli 1,45 miliardi di inizio anno.

I vertici di Saipem hanno confermato le stime per l’intero esercizio, che dovrebbe chiudersi con ricavi nell’ordine dei 10 miliardi di euro e un utile netto superiore ai 200 milioni di euro; l’indebitamento netto dovrebbe attestarsi intorno agli 1,4 miliardi di euro.

3sx46
4291 di 9576 - 24/4/2017 10:04
borsamania N° messaggi: 577 - Iscritto da: 09/6/2016
Torna sotto pressione Saipem (uno dei peggiori titoli degli ultimi 5 anni), un tempo un titolo anche da cassettista, ora invece solo speculativo adatto ai trader. Qualche anno fa l’azione ci deliziava con ottime performance, poi sono arrivati i periodi bui e l’aumento di capitale che hanno frenato le lunghe corse dei prezzi. Le quotazioni sono nuovamente ritornate al di sotto di 0.4000 euro, pronte a testare per l’ennesima volta il supporto a 0.3830 euro, dal quale potrebbe partire una nuova speculazione casalinga (almeno per il momento solo così sembra reggersi). Saipem in 3 mesi ha ceduto oltre 25 punti percentuali; tale andamento ha acuito i problemi emersi con il ribasso degli ultimi 3 anni (-85%) che ha relegato a distanze notevoli le prime resistenze strategiche nel lungo periodo. La permanenza dei corsi al di sopra del supporto speculativo a 0.3830 è strategica per evitare nuovi affondi che confermerebbero la forza del downtrend aprendo le porte verso area 0.3700 euro (2° target 0.3540 euro. Il supporto fondamentale di lungo periodo è posizionato a 0.3500 euro, la cui violazione in chiusura di seduta, potrebbe spingere i prezzi anche fino in area 0.3000 euro). Sul fronte opposto invece diventa fondamentale la rottura (in chiusura) della resistenza di 0.4350 euro per puntare verso il primo target a 0.4480 euro ma i veri segnali di risveglio si avranno oltre 0.4600 euro con tenuta settimanale. Il titolo in 6 mesi ha ceduto il 12%, il 72% in 2 anni, l’84% in 3 ed il 92% in 5 (dal 2000 ad oggi -12%).
4292 di 9576 - 24/4/2017 12:58
maurizio5 N° messaggi: 2909 - Iscritto da: 19/4/2007

Quotando: semperingain - Post #4289 - 22/Apr/2017 12:32Saipem....ancora peggior titolo della settimana. ....shortisti! !!! Ripeto....saipem sta andando a 0.2...ma ci vuole un po di pazienza. ...almeno agosto...quando il petrolio torna nuovamente su 30/28...adesso ci godiamo bocciatura di Italia ed elezioni francesi. ..lunedì un altro bel candeline rosso rosso. ...sono tre mesi di candele rosse consecutive. ..ha perso il 55% in tre mesi...ma al peggio non c'è mai fini


Comè ?

4293 di 9576 - 24/4/2017 14:17
maurizio5 N° messaggi: 2909 - Iscritto da: 19/4/2007

Quotando: maurizio5 - Post #4292 - 24/Apr/2017 10:58

Quotando: semperingain - Post #4289 - 22/Apr/2017 12:32Saipem....ancora peggior titolo della settimana. ....shortisti! !!! Ripeto....saipem sta andando a 0.2...ma ci vuole un po di pazienza. ...almeno agosto...quando il petrolio torna nuovamente su 30/28...adesso ci godiamo bocciatura di Italia ed elezioni francesi. ..lunedì un altro bel candeline rosso rosso. ...sono tre mesi di candele rosse consecutive. ..ha perso il 55% in tre mesi...ma al peggio non c'è mai fini


Comè ?




Sei pregato di farti vivo


4294 di 9576 - 24/4/2017 14:19
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Oggi giornata chiarissima...tutti i titoli del mondo decollano oltre il 5%....solo Saipem rimane ampiamente sotto l indice generale....ai primi ri traccia saipem torna nelle catacombe
4295 di 9576 - 24/4/2017 14:22
maurizio5 N° messaggi: 2909 - Iscritto da: 19/4/2007

Quotando: semperingain - Post #4294 - 24/Apr/2017 12:19Oggi giornata chiarissima...tutti i titoli del mondo decollano oltre il 5%....solo Saipem rimane ampiamente sotto l indice generale....ai primi ri traccia saipem torna nelle catacombe


contento che ci sei

4296 di 9576 - 24/4/2017 14:23
maurizio5 N° messaggi: 2909 - Iscritto da: 19/4/2007

Quotando: maurizio5 - Post #4295 - 24/Apr/2017 12:22

Quotando: semperingain - Post #4294 - 24/Apr/2017 12:19Oggi giornata chiarissima...tutti i titoli del mondo decollano oltre il 5%....solo Saipem rimane ampiamente sotto l indice generale....ai primi ri traccia saipem torna nelle catacombe

contento che ci sei



vero ancora ribassista

4297 di 9576 - 24/4/2017 15:59
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Saipem: Banca Imi alza rating a hold Fonte: MF Dow Jones (Italiano) Saipem: Banca Imi alza rating a hold Copyright (c) 2017 MF-Dow Jones News Srl.
4298 di 9576 - Modificato il 24/4/2017 16:09
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Quotando: semperingain - Post #4294 - 24/Apr/2017 12:19Oggi giornata chiarissima...tutti i titoli del mondo decollano oltre il 5%....solo Saipem rimane ampiamente sotto l indice generale....ai primi ri traccia saipem torna nelle catacombe

Ma sei proprio un ebete.

Tenaris è negativa ed Eni raccimola un +0,20% appena.

E tutto questo con il petrolio sotto di mezzo punto.....

4299 di 9576 - 24/4/2017 17:38
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Chiusura sui max
4300 di 9576 - 24/4/2017 18:13
Flavio1004 N° messaggi: 106 - Iscritto da: 19/8/2009
Quotando: flavio1004 - Post #4208 - 19/Apr/2017 10:53
Quotando: semperingain - Post #4205 - 19/Apr/2017 06:24Tutto procede. ...bastonata pure oggi...trend verticale. ...discepoli ho voglia di chiudere il potente gain. ....aspettate il mio segnale. ..se oggi fa un meno 5....si può chiedere. ..Aspettare ore 16 30....dato scorte. ...se petrolio cala....saipem va nella catacombe

Se al primo turno delle elezioni Francesi di domenica la Le pen prende meno del 23% o non passa al ballottaggio le borse europee voleranno e sai dove va a finire il tuo short....o nelle tue profezie non avevi previsto questo evento?

Oggi il mercato ha festeggiato con entusiasmo l'esito delle elezioni in Francia, ma credo che il guadagno di oggi è il massimo che possiamo attenderci per i prossimi giorni. Prossimo ostacolo il 7 maggio ballottaggio in Francia anche se comunque vince Macron i problemi dell'Europa persistono e si faranno sentire sui mercati finanziari. (Parere personale)
9576 Commenti
 ...   215   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.17 -5.2%
BITI:FTSEMIB 51,265 -1.0%

Dato da: