ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9576 Commenti
 ...   258   ... 
5141 di 9576 - 25/7/2017 15:20
GIOLA N° messaggi: 51065 - Iscritto da: 03/9/2014
Saipem, semestre in rosso per 110 milioni

I ricavi ammontano a 4,59 miliardi di euro, in calo dai 5,275 miliardi dello stesso periodo del 2016. Nuovi ordini per 2,088 miliardi

Saipem ha chiuso il primo semestre con una perdita di 110 milioni di euro, a fronte di un utile pari a 53 milioni nei primi sei mesi del 2016. L'utile adjusted del periodo è stato invece di 92 milioni, contro i 140 milioni del primo semestre 2016. I ricavi sono ammontati a 4,59 miliardi di euro, contro i 5,275 miliardi ricavati nei primi sei mesi dello scorso anno.

Saipem nel corso del primo semestre ha acquisito nuovi ordini per un totale di 2,088 miliardi di euro, contro i 3,328 miliardi dello stesso periodo dello scorso anno. Il portafoglio ordini del gruppo al 30 giugno scorso ammontava a 11,717 miliardi, di cui 3,777 miliardi da realizzarsi nel 2017. Gli investimenti tecnici effettuati nei primi sei mesi del 2017 sono stati pari a 147 milioni, a fronte dei 97 milioni effettuati nel primo semestre del 2016. L'indebitamento finanziario netto al 30 giugno scorso era pari a 1,504 miliardi, con un incremento di 54 milioni rispetto agli 1,45 miliardi segnati al 31 dicembre 2016.

"Nel primo semestre del 2017 Saipem ha espresso una solida performance operativa e gestionale. E' proseguita l'attività di razionalizzazione e rafforzamento con l'avvio del nuovo modello organizzativo, da cui ci attendiamo maggiore efficienza ed efficacia oltre a un'ulteriore riduzione di costi operativi. Queste azioni consentiranno a Saipem di posizionarsi al meglio alla ripresa del mercato. Pur nel perdurante difficile contesto di mercato abbiamo una buona visibilità di prossime significative acquisizioni di ordini". Così l'amministratore delegato Stefano Cao ha commentato i risultati del gruppo relativi ai primi sei mesi del 2017.

Saipem prevede di realizzare per l'intero 2017 ricavi superiori a 9,5 miliardi di euro, mentre l'Ebitda per l'intero anno è stimata sopra a un miliardo. Il 2017, inoltre, l'utile netto adjusted, secondo le stime del gruppo, è previsto superiore a 200 milioni di euro, mentre gli investimenti tecnici dell'intero anno si attesteranno a circa 400 milioni di euro, con il debito netto che sarà pari a quasi 1,4 miliardi di euro a fine 2017.

4keaz
https://www.milanofinanza.it/
5142 di 9576 - 26/7/2017 10:26
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Petrolio a 50.....saipem al palo....molto bene....venerdi questo chiudere lo short....rientrare solo dopo i primi accenni di ridiscesa petrolio....allora ci sara l ecatombe di saipem....nuove svalutazioni pteviste ancora nel prossimo esercizio
5143 di 9576 - 26/7/2017 10:30
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Quotando: semperingain - Post #5142 - 26/Jul/2017 08:26Petrolio a 50.....saipem al palo....molto bene....venerdi questo chiudere lo short....rientrare solo dopo i primi accenni di ridiscesa petrolio....allora ci sara l ecatombe di saipem....nuove svalutazioni pteviste ancora nel prossimo esercizio

Coglione se sei convinto che scende perché devi chiudere lo Short per poi rientrare. Furbone
5144 di 9576 - 26/7/2017 10:41
amor3 N° messaggi: 10606 - Iscritto da: 08/6/2006
Quotando: kaca1985 - Post #5143 - 26/Lug/2017 08:30
Quotando: semperingain - Post #5142 - 26/Jul/2017 08:26Petrolio a 50.....saipem al palo....molto bene....venerdi questo chiudere lo short....rientrare solo dopo i primi accenni di ridiscesa petrolio....allora ci sara l ecatombe di saipem....nuove svalutazioni pteviste ancora nel prossimo esercizio


Coglione se sei convinto che scende perché devi chiudere lo Short per poi rientrare. Furbone




AHHAAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHA sto morendo... credetemi ..NON pesavo certa gente si muovesse in materia finanziaria, con i se i ma i conti finanziari taroccati che vengono pubblicati, e soprattutto con le notizie messe ad ok per far abboccare il PARCO BUOI.....

UNO CHE NON COMPRA SAIPEM DA CASSETTO AL VALORE ATTUALE... E' SEMPLICEMENTE UN PIDOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ANALFABETA..

E' in FASE DI ACCUMULO DA AREA 2,5 - 3,5 ....

IL FAIR VALURE attuale è -70% dai valori di merda che VEDETE... decidete voi se SVENDERE o se aspettare almeno dico almeno il 40% dal valore attuale ..
5145 di 9576 - 26/7/2017 13:17
ilcapitano N° messaggi: 33971 - Iscritto da: 04/5/2010
Temo che studiofrasson, nonostante il suo modo di porsi da mentecatto sul forum,
su saipem abbia ragione. Purtroppo saipem si deve reinventare, altrimenti
farà la fine del tubo tubo catodico.

Io dico che ci vuole cautela, molta cautela... cautelissima.
5146 di 9576 - 26/7/2017 14:29
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Oggi quota allo stesso livello di quando il petrolio ha toccato i 28 euro....dopo un anno mezzo il petrolio e raddoppiato e saipem ha rinnovato l ennesimo pw....tranquilli...al peggio non c e mai fine
5147 di 9576 - 26/7/2017 14:36
amor3 N° messaggi: 10606 - Iscritto da: 08/6/2006
Quotando: ilcapitano - Post #5145 - 26/Lug/2017 11:17Temo che studiofrasson, nonostante il suo modo di porsi da mentecatto sul forum,
su saipem abbia ragione. Purtroppo saipem si deve reinventare, altrimenti
farà la fine del tubo tubo catodico.

Io dico che ci vuole cautela, molta cautela... cautelissima.




fenomeno ...quando parli la mia lingua....FAMMI UN FISCHIO..grazie...MT4 lingua che fa gola ai perdenti ....prrrrrrrrrrrrrrr

Schermata 2017-07-26 a 14.28.40


Temo.. hai ragione comincia a pensare quando sei contrario a quello che dico ..che TEMO... possa essere una parola che ti fara' onore..ahahahhahahaahahah
5148 di 9576 - 26/7/2017 14:43
ilcapitano N° messaggi: 33971 - Iscritto da: 04/5/2010
Quotando: amor3 - Post #5147 - 26/Lug/2017 12:36
Quotando: ilcapitano - Post #5145 - 26/Lug/2017 11:17Temo che studiofrasson, nonostante il suo modo di porsi da mentecatto sul forum,
su saipem abbia ragione. Purtroppo saipem si deve reinventare, altrimenti
farà la fine del tubo tubo catodico.

Io dico che ci vuole cautela, molta cautela... cautelissima.



fenomeno ...quando parli la mia lingua....FAMMI UN FISCHIO..grazie...MT4 lingua che fa gola ai perdenti ....prrrrrrrrrrrrrrr
Schermata 2017-07-26 a 14.28.40

Temo.. hai ragione comincia a pensare quando sei contrario a quello che dico ..che TEMO... possa essere una parola che ti fara' onore..ahahahhahahaahahah



Contento tu...!
5149 di 9576 - 26/7/2017 14:47
ilcapitano N° messaggi: 33971 - Iscritto da: 04/5/2010
Questi li ho fatti stamattina in 4 minuti scarsihihihihiihihhihi!


soldi-euro-banconote-mazzette.jpg
5150 di 9576 - 26/7/2017 14:48
amor3 N° messaggi: 10606 - Iscritto da: 08/6/2006
Quotando: ilcapitano - Post #5148 - 26/Lug/2017 12:43
Quotando: amor3 - Post #5147 - 26/Lug/2017 12:36
Quotando: ilcapitano - Post #5145 - 26/Lug/2017 11:17Temo che studiofrasson, nonostante il suo modo di porsi da mentecatto sul forum,
su saipem abbia ragione. Purtroppo saipem si deve reinventare, altrimenti
farà la fine del tubo tubo catodico.

Io dico che ci vuole cautela, molta cautela... cautelissima.



fenomeno ...quando parli la mia lingua....FAMMI UN FISCHIO..grazie...MT4 lingua che fa gola ai perdenti ....prrrrrrrrrrrrrrrSchermata 2017-07-26 a 14.28.40

Temo.. hai ragione comincia a pensare quando sei contrario a quello che dico ..che TEMO... possa essere una parola che ti fara' onore..ahahahhahahaahahah



Contento tu...!



no no..quando scrivi..scrivi e commenta il tuo pensiero ..e non fare il figo per cercare consenso su ALTRUI PENSIERO ... RIPETO l'IGNORANZA FINANZIARIA , comincia col CREDERE di sapere e finisce col cercare CONSENSO in un forum dal PARCO BUOI....

5151 di 9576 - 26/7/2017 14:51
ilcapitano N° messaggi: 33971 - Iscritto da: 04/5/2010
Quotando: amor3 - Post #5150 - 26/Lug/2017 12:48
Quotando: ilcapitano - Post #5148 - 26/Lug/2017 12:43
Quotando: amor3 - Post #5147 - 26/Lug/2017 12:36
Quotando: ilcapitano - Post #5145 - 26/Lug/2017 11:17Temo che studiofrasson, nonostante il suo modo di porsi da mentecatto sul forum,
su saipem abbia ragione. Purtroppo saipem si deve reinventare, altrimenti
farà la fine del tubo tubo catodico.

Io dico che ci vuole cautela, molta cautela... cautelissima.



fenomeno ...quando parli la mia lingua....FAMMI UN FISCHIO..grazie...MT4 lingua che fa gola ai perdenti ....prrrrrrrrrrrrrrrSchermata 2017-07-26 a 14.28.40

Temo.. hai ragione comincia a pensare quando sei contrario a quello che dico ..che TEMO... possa essere una parola che ti fara' onore..ahahahhahahaahahah



Contento tu...!



no no..quando scrivi..scrivi e commenta il tuo pensiero ..e non fare il figo per cercare consenso su ALTRUI PENSIERO ... RIPETO l'IGNORANZA FINANZIARIA , comincia col CREDERE di sapere e finisce col cercare CONSENSO in un forum dal PARCO BUOI....



Calmino e vola basso che ti ho già misurato.
5152 di 9576 - Modificato il 26/7/2017 14:53
amor3 N° messaggi: 10606 - Iscritto da: 08/6/2006
Quotando: ilcapitano - Post #5151 - 26/Lug/2017 12:51
Quotando: amor3 - Post #5150 - 26/Lug/2017 12:48
Quotando: ilcapitano - Post #5148 - 26/Lug/2017 12:43
Quotando: amor3 - Post #5147 - 26/Lug/2017 12:36
Quotando: ilcapitano - Post #5145 - 26/Lug/2017 11:17Temo che studiofrasson, nonostante il suo modo di porsi da mentecatto sul forum,
su saipem abbia ragione. Purtroppo saipem si deve reinventare, altrimenti
farà la fine del tubo tubo catodico.

Io dico che ci vuole cautela, molta cautela... cautelissima.



fenomeno ...quando parli la mia lingua....FAMMI UN FISCHIO..grazie...MT4 lingua che fa gola ai perdenti ....prrrrrrrrrrrrrrrSchermata 2017-07-26 a 14.28.40

Temo.. hai ragione comincia a pensare quando sei contrario a quello che dico ..che TEMO... possa essere una parola che ti fara' onore..ahahahhahahaahahah



Contento tu...!



no no..quando scrivi..scrivi e commenta il tuo pensiero ..e non fare il figo per cercare consenso su ALTRUI PENSIERO ... RIPETO l'IGNORANZA FINANZIARIA , comincia col CREDERE di sapere e finisce col cercare CONSENSO in un forum dal PARCO BUOI....



Calmino e vola basso che ti ho già misurato.



hahahahahaahhahahahahaha...un mio collega mi ha appena detto..okkio che TOTTI reclama la PANCHINAhahaahahahahahahahaha il CAPITANO........

ma va a cagher... spero almeno che servi per pulire i denti ahahahahah
5153 di 9576 - 26/7/2017 14:55
ilcapitano N° messaggi: 33971 - Iscritto da: 04/5/2010
Quotando: amor3 - Post #5152 - 26/Lug/2017 12:52
Quotando: ilcapitano - Post #5151 - 26/Lug/2017 12:51
Quotando: amor3 - Post #5150 - 26/Lug/2017 12:48
Quotando: ilcapitano - Post #5148 - 26/Lug/2017 12:43
Quotando: amor3 - Post #5147 - 26/Lug/2017 12:36
Quotando: ilcapitano - Post #5145 - 26/Lug/2017 11:17Temo che studiofrasson, nonostante il suo modo di porsi da mentecatto sul forum,
su saipem abbia ragione. Purtroppo saipem si deve reinventare, altrimenti
farà la fine del tubo tubo catodico.

Io dico che ci vuole cautela, molta cautela... cautelissima.



fenomeno ...quando parli la mia lingua....FAMMI UN FISCHIO..grazie...MT4 lingua che fa gola ai perdenti ....prrrrrrrrrrrrrrrSchermata 2017-07-26 a 14.28.40

Temo.. hai ragione comincia a pensare quando sei contrario a quello che dico ..che TEMO... possa essere una parola che ti fara' onore..ahahahhahahaahahah



Contento tu...!



no no..quando scrivi..scrivi e commenta il tuo pensiero ..e non fare il figo per cercare consenso su ALTRUI PENSIERO ... RIPETO l'IGNORANZA FINANZIARIA , comincia col CREDERE di sapere e finisce col cercare CONSENSO in un forum dal PARCO BUOI....



Calmino e vola basso che ti ho già misurato.



hahahahahaahhahahahahaha...un mio collega mi ha appena detto..okkio che TOTTI reclama la PANCHINAhahaahahahahahahahaha il CAPITANO........

ma va a cagher... spero almeno che servi per pulire i denti ahahahahah



Sei povero.
5154 di 9576 - 26/7/2017 14:55
amor3 N° messaggi: 10606 - Iscritto da: 08/6/2006
Quotando: ilcapitano - Post #5153 - 26/Lug/2017 12:55
Quotando: amor3 - Post #5152 - 26/Lug/2017 12:52
Quotando: ilcapitano - Post #5151 - 26/Lug/2017 12:51
Quotando: amor3 - Post #5150 - 26/Lug/2017 12:48
Quotando: ilcapitano - Post #5148 - 26/Lug/2017 12:43
Quotando: amor3 - Post #5147 - 26/Lug/2017 12:36
Quotando: ilcapitano - Post #5145 - 26/Lug/2017 11:17Temo che studiofrasson, nonostante il suo modo di porsi da mentecatto sul forum,
su saipem abbia ragione. Purtroppo saipem si deve reinventare, altrimenti
farà la fine del tubo tubo catodico.

Io dico che ci vuole cautela, molta cautela... cautelissima.



fenomeno ...quando parli la mia lingua....FAMMI UN FISCHIO..grazie...MT4 lingua che fa gola ai perdenti ....prrrrrrrrrrrrrrrSchermata 2017-07-26 a 14.28.40

Temo.. hai ragione comincia a pensare quando sei contrario a quello che dico ..che TEMO... possa essere una parola che ti fara' onore..ahahahhahahaahahah



Contento tu...!



no no..quando scrivi..scrivi e commenta il tuo pensiero ..e non fare il figo per cercare consenso su ALTRUI PENSIERO ... RIPETO l'IGNORANZA FINANZIARIA , comincia col CREDERE di sapere e finisce col cercare CONSENSO in un forum dal PARCO BUOI....



Calmino e vola basso che ti ho già misurato.



hahahahahaahhahahahahaha...un mio collega mi ha appena detto..okkio che TOTTI reclama la PANCHINAhahaahahahahahahahaha il CAPITANO........

ma va a cagher... spero almeno che servi per pulire i denti ahahahahah



Sei povero.




Quotando: ilcapitano - Post #0 - 26/Ago/2010 10:42

Mi hanno bruciato il nick mrhide, ora userò questo finchè dura.

00121201.JPG



Mrhide.....COSA VUOI MISURAREEEEEEE che a grillo sei sotto pure li..ahahahhahahahaha
5155 di 9576 - 26/7/2017 15:02
ilcapitano N° messaggi: 33971 - Iscritto da: 04/5/2010
Se mi chiedi umilmente scusa forse potrei anche perdonartihihihiihhihi!

Pirlissimo!
5156 di 9576 - 26/7/2017 15:05
amor3 N° messaggi: 10606 - Iscritto da: 08/6/2006
Quotando: ilcapitano - Post #5155 - 26/Lug/2017 13:02Se mi chiedi umilmente scusa forse potrei anche perdonartihihihiihhihi!

Pirlissimo!



ahahahhhahahaaha ti ringrazio per il povero..ahahahhaha
5157 di 9576 - 26/7/2017 15:06
ilcapitano N° messaggi: 33971 - Iscritto da: 04/5/2010
Quotando: amor3 - Post #5156 - 26/Lug/2017 13:05
Quotando: ilcapitano - Post #5155 - 26/Lug/2017 13:02Se mi chiedi umilmente scusa forse potrei anche perdonartihihihiihhihi!

Pirlissimo!



ahahahhhahahaaha ti ringrazio per il povero..ahahahhaha



Intendevo di mente, ovviamente.
5158 di 9576 - 26/7/2017 15:11
amor3 N° messaggi: 10606 - Iscritto da: 08/6/2006
Quotando: ilcapitano - Post #5157 - 26/Lug/2017 13:06
Quotando: amor3 - Post #5156 - 26/Lug/2017 13:05
Quotando: ilcapitano - Post #5155 - 26/Lug/2017 13:02Se mi chiedi umilmente scusa forse potrei anche perdonartihihihiihhihi!

Pirlissimo!



ahahahhhahahaaha ti ringrazio per il povero..ahahahhaha



Intendevo di mente, ovviamente.



infatti... detto da Mrhide prima il capitano dopo e Cicciolina tra non molto ...la mente che ti comanda è certamente superiore...NON E' MIA INTENZIONE sottovalutarti...ahahahahahahaha
5159 di 9576 - 26/7/2017 15:16
ilcapitano N° messaggi: 33971 - Iscritto da: 04/5/2010
Quotando: amor3 - Post #5158 - 26/Lug/2017 13:11
Quotando: ilcapitano - Post #5157 - 26/Lug/2017 13:06
Quotando: amor3 - Post #5156 - 26/Lug/2017 13:05
Quotando: ilcapitano - Post #5155 - 26/Lug/2017 13:02Se mi chiedi umilmente scusa forse potrei anche perdonartihihihiihhihi!

Pirlissimo!



ahahahhhahahaaha ti ringrazio per il povero..ahahahhaha



Intendevo di mente, ovviamente.



infatti... detto da Mrhide prima il capitano dopo e Cicciolina tra non molto ...la mente che ti comanda è certamente superiore...NON E' MIA INTENZIONE sottovalutarti...ahahahahahahaha



Le tue provocazioni sono troppo blande, non mi attizzi, sai com'è, dopo
più di 10 anni di forum mi sono abituato a ben altro.

Non mi ecciti, muovi di più il culetto, vediamo.
5160 di 9576 - 26/7/2017 15:19
amor3 N° messaggi: 10606 - Iscritto da: 08/6/2006
Quotando: ilcapitano - Post #5159 - 26/Lug/2017 13:16
Quotando: amor3 - Post #5158 - 26/Lug/2017 13:11
Quotando: ilcapitano - Post #5157 - 26/Lug/2017 13:06
Quotando: amor3 - Post #5156 - 26/Lug/2017 13:05
Quotando: ilcapitano - Post #5155 - 26/Lug/2017 13:02Se mi chiedi umilmente scusa forse potrei anche perdonartihihihiihhihi!

Pirlissimo!



ahahahhhahahaaha ti ringrazio per il povero..ahahahhaha



Intendevo di mente, ovviamente.



infatti... detto da Mrhide prima il capitano dopo e Cicciolina tra non molto ...la mente che ti comanda è certamente superiore...NON E' MIA INTENZIONE sottovalutarti...ahahahahahahaha



Le tue provocazioni sono troppo blande, non mi attizzi, sai com'è, dopo
più di 10 anni di forum mi sono abituato a ben altro.

Non mi ecciti, muovi di più il culetto, vediamo.




10 anni dentro qui..sei stato....ahahahhhahahahahaahahhaah CAPISCO PERCHE' non ti ecciti piu'...ahahahahaha
9576 Commenti
 ...   258   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.17 -5.2%
BITI:FTSEMIB 51,234 -1.1%

Dato da: