ilcapitano
N° messaggi: 33971 -
Iscritto da: 04/5/2010
Lo vedi che non sei furbo: io sono iscritto dal 2010 tu dal 2006 !
Edddaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii! Sveglia.
5162 di 9576-Modificato il 26/7/2017 15:30
amor3
N° messaggi: 10606 -
Iscritto da: 08/6/2006
Se mi chiedi umilmente scusa forse potrei anche perdonartihihihiihhihi!
Pirlissimo!
ahahahhhahahaaha ti ringrazio per il povero..ahahahhaha
Intendevo di mente, ovviamente.
infatti... detto da Mrhide prima il capitano dopo e Cicciolina tra non molto ...la mente che ti comanda è certamente superiore...NON E' MIA INTENZIONE sottovalutarti...ahahahahahahaha
Le tue provocazioni sono troppo blande, non mi attizzi, sai com'è, dopo
più di 10 anni di forum mi sono abituato a ben altro.
Non mi ecciti, muovi di più il culetto, vediamo.
10 anni dentro qui..sei stato....ahahahhhahahahahaahahhaah CAPISCO PERCHE' non ti ecciti piu'...ahahahahaha
Lo vedi che non sei furbo: io sono iscritto dal 2010 tu dal 2006 !
Edddaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii! Sveglia.
mettiti questo scritto... ESSERE ISCRITTO dal 2006 è un conto RIENTRARE QUI dopo 10 anni circa è un altro ..ma rimanere qui per 10 anni a scrivere è VOMITOOOOOO
TI STIMO pero'..ahahhhahahaahaha stasera' ne faro una lunga in tuo onore...uhmmmmm
5163 di 9576-26/7/2017 15:39
amor3
N° messaggi: 10606 -
Iscritto da: 08/6/2006
Se mi chiedi umilmente scusa forse potrei anche perdonartihihihiihhihi!
Pirlissimo!
ahahahhhahahaaha ti ringrazio per il povero..ahahahhaha
Intendevo di mente, ovviamente.
infatti... detto da Mrhide prima il capitano dopo e Cicciolina tra non molto ...la mente che ti comanda è certamente superiore...NON E' MIA INTENZIONE sottovalutarti...ahahahahahahaha
Le tue provocazioni sono troppo blande, non mi attizzi, sai com'è, dopo
più di 10 anni di forum mi sono abituato a ben altro.
Non mi ecciti, muovi di più il culetto, vediamo.
10 anni dentro qui..sei stato....ahahahhhahahahahaahahhaah CAPISCO PERCHE' non ti ecciti piu'...ahahahahaha
Lo vedi che non sei furbo: io sono iscritto dal 2010 tu dal 2006 !
Edddaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii! Sveglia.
GIOVANNI ricordati che da Londra mi dice il mio PC apple..che tu dici Povero..che Martedi' 25/07/2017 ..hai compiuto gli anni ... NON MI RESTA CHE AUGURARTI buon compleanno.... ma ti prego ..non ODIARMI..perchè l'intelligenza aritificiale...la ABORROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ahahahhaahahhaahhhhahaha
nato il 25 luglio del 1964 .....
5164 di 9576-26/7/2017 15:50
ilcapitano
N° messaggi: 33971 -
Iscritto da: 04/5/2010
Non sei così furbo, sappilo.
5165 di 9576-26/7/2017 16:06
amor3
N° messaggi: 10606 -
Iscritto da: 08/6/2006
Non sei così furbo, sappilo.
hai ragione...quando poi si centra l'obbiettivo ...si diventa pure antipatici....
5166 di 9576-26/7/2017 16:11
ilcapitano
N° messaggi: 33971 -
Iscritto da: 04/5/2010
Non sei così furbo, sappilo.
hai ragione...quando poi si centra l'obbiettivo ...si diventa pure antipatici....
Se in questo forum avessi incontrato solo tu e i tuoi numerosi nick, è sicuro
che non sarei resistito così a lungo.
Va beh, ora ti lascio, non vorrei ti sentissi troppo importantehehheeheheheh.
5167 di 9576-26/7/2017 16:29
amor3
N° messaggi: 10606 -
Iscritto da: 08/6/2006
Petrolio a 50.....saipem al palo....molto bene....venerdi questo chiudere lo short....rientrare solo dopo i primi accenni di ridiscesa petrolio....allora ci sara l ecatombe di saipem....nuove svalutazioni pteviste ancora nel prossimo esercizio
Coglione se sei convinto che scende perché devi chiudere lo Short per poi rientrare. Furbone
AHHAAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHA sto morendo... credetemi ..NON pesavo certa gente si muovesse in materia finanziaria, con i se i ma i conti finanziari taroccati che vengono pubblicati, e soprattutto con le notizie messe ad ok per far abboccare il PARCO BUOI.....
UNO CHE NON COMPRA SAIPEM DA CASSETTO AL VALORE ATTUALE... E' SEMPLICEMENTE UN PIDOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ANALFABETA..
E' in FASE DI ACCUMULO DA AREA 2,5 - 3,5 ....
IL FAIR VALURE attuale è -70% dai valori di merda che VEDETE... decidete voi se SVENDERE o se aspettare almeno dico almeno il 40% dal valore attuale ..
Ma ..scusate MA SAIPEMMMMM con un trimestrale di merda etc..non doveva crollare?hahahahahahahahahahahhahaahahahahahahahaha
5168 di 9576-26/7/2017 16:31
amor3
N° messaggi: 10606 -
Iscritto da: 08/6/2006
Non sei così furbo, sappilo.
hai ragione...quando poi si centra l'obbiettivo ...si diventa pure antipatici....
Se in questo forum avessi incontrato solo tu e i tuoi numerosi nick, è sicuro
che non sarei resistito così a lungo.
Va beh, ora ti lascio, non vorrei ti sentissi troppo importantehehheeheheheh.
il mio nick è unico... proprio come la MIA PERSONA...lascia perdere che mi sono regitrato ogni cagata che scrivevi ..ai tmepi d'oro con lacarlo trionis masx prometeo..etc...... DAI SU VECIOT FA BEL
5169 di 9576-26/7/2017 17:36
Milio182
N° messaggi: 212 -
Iscritto da: 17/12/2012
Menomale che doveva fare -20. A quando la prossima previsione del cazzo by frasson?
5170 di 9576-26/7/2017 17:43
lcarlino
N° messaggi: 265 -
Iscritto da: 30/12/2013
La notizia del buy back e' un ottima notizia!!!!!☺
5171 di 9576-26/7/2017 17:50
amor3
N° messaggi: 10606 -
Iscritto da: 08/6/2006
La vedo moooolto male.....
Chiusure giornaliere sotto 3.40€ invalidano la proiezione rialzista. Occhio, secondo me oggi si decide, e il buon Giola ci ha visto lungo (a proposito, sei un fenomeno!)
MA SEGNATEVELO .... ACCUMULAREEEEEEEEEEEE SENZA PIETA'
Ma come si fa a suggerire una tale castroneria!!!
Bigno ...mi sei simpatico..ma non sfidare amor ..nelle castornerie..etc.... ti ripeto..se vuoi essere umiliato nei GAIN... MT4 a via anche qui...parlano gli step grafic osopra e sul lunghissimo periodo occhio all'accumulo di luno..NON DIRE come si fa bla bla bla ..altirmenti dopo mi tocca umiliarti sul soldone vero..grazie...
Comprati na tastiera nuova va là... Sapientone...
Sapientone....ahahahahahahahhah
5172 di 9576-26/7/2017 19:20
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
BROKER RATINGS SUMMARY: Tre agenzie tagliano tp Saipem dopo semestrale
5173 di 9576-26/7/2017 19:21
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Se il taglio Rating serve per farla salire ben venga
5174 di 9576-26/7/2017 19:57
rrroberto1
N° messaggi: 224 -
Iscritto da: 03/9/2012
Scusate.... qualcuno sa dove si trova semper...pagliaccio 🤡🤡🤡🤡🤡
5175 di 9576-26/7/2017 23:17
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Ma che bel fuori programma tra due checche isteriche.....
5176 di 9576-27/7/2017 09:25
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Vogliamo saipem 4,5 euro subito!!
5177 di 9576-27/7/2017 10:41
ilcapitano
N° messaggi: 33971 -
Iscritto da: 04/5/2010
Ma che bel fuori programma tra due checche isteriche.....
Intenditorehehehehheheheheeheh!
5178 di 9576-27/7/2017 11:06
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Leggete quest articolo.....i manager di saipem ...solo quaraquaqua....i numeri sono impietosi da 5 anni....incapacita oltre misura....
http://www.trend-online.com/al/saipem-dal-paradiso-inferno/
5179 di 9576-27/7/2017 11:07
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Domani chiudere gli short....al mio segnale....ossia in chiusura della giornata di domani....discepoli....e andata alla grande
5180 di 9576-27/7/2017 11:36
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Domani chiudere gli short....al mio segnale....ossia in chiusura della giornata di domani....discepoli....e andata alla grande
Bravocosì si può andare in vacanza, quindi è meglio comprare oggi
Lo vedi che non sei furbo: io sono iscritto dal 2010 tu dal 2006 !
Edddaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii! Sveglia.