Saipem ha concordato con Petrobel variazioni del contratto del valore complessivo di 900 milioni di dollari per le attività di ingegneria, approvvigionamento, costruzione e installazione (EPCI) relative alla fase “Optimised Ramp Up” del progetto di sviluppo del campo gas di Zohr, il giacimento “supergiant” situato nel Mar Mediterraneo al largo delle coste egiziane.
I lavori inizieranno a luglio 2017 ed è previsto che si concludano entro la fine del 2018.
5182 di 9576-28/7/2017 08:41
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Ragazzi se oggi tutti chiudono gli short facciamo +10%!
5183 di 9576-28/7/2017 09:20
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Chiudere oggi in chiusura....per spostarsi su snap lunedi in chiusura....comprare almeno 5000 pezzi e scappare prima del 10.....discepoli seguite il master...
La merda di saipem tornera interessante per nuovi short ai primi cedimenti petrolio....ricordate che con letrolio a 50 praticamente saipem quota ancora come quando era a 28....chiaro???
5184 di 9576-28/7/2017 10:21
Milio182
N° messaggi: 212 -
Iscritto da: 17/12/2012
Verme
5185 di 9576-28/7/2017 10:31
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Un altro del club che pensava di fare trading e si e giocato pure le mutande ...va a lavorare....il trading e solo per esseri superiori....io so io e tu non sei un cazzo.... stasera chiudo con un gain del 56%....ripeto...io so io....e tu sei meno di un cazzo
5186 di 9576-28/7/2017 10:33
kaca1985
N° messaggi: 472 -
Iscritto da: 28/3/2014
Tu se un babbo di minchia e basta
5187 di 9576-28/7/2017 10:45
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Credimi....un gain del 56% short....e pura goduria....voi sfigati non lo saprete mai......compra saipem dai compra e media il tuo loss stratosfrerico
5188 di 9576-28/7/2017 10:54
kaca1985
N° messaggi: 472 -
Iscritto da: 28/3/2014
Tu sei bravo a giocare a monopoli...quello ti esce bene
5189 di 9576-28/7/2017 12:08
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Davvero.....ora ti dico il piano....chiusura stasera dellp short.....metto da parte il gain.....e lunedi in chiusura compro 5000 pezzi di snap.....da vendere prima del 10 agosto....questa la strategia ....seguitemi discepoli
5190 di 9576-28/7/2017 12:09
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Tutto calcolato....tutto studiato....lunedi ci sara un forte ribasso tecnico di snap.....
5191 di 9576-28/7/2017 12:39
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Su Snapchat ci sono short dal giorno dopo l'opa, con il crollo di Twitter di ieri è un po' pericoloso, io sarei per attendere...
5192 di 9576-28/7/2017 12:41
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Twitter dovrebbe andare a 14...
5193 di 9576-28/7/2017 14:58
Motulu59
N° messaggi: 29 -
Iscritto da: 28/10/2016
Nuovo contratto per Saipem
5194 di 9576-28/7/2017 16:41
Milio182
N° messaggi: 212 -
Iscritto da: 17/12/2012
Verme
5195 di 9576-31/7/2017 09:00
amor3
N° messaggi: 10606 -
Iscritto da: 08/6/2006
VI AGGIORNO SPERANDO CHE CAPIATE che questo titolo da cassetto..varra' da solo il prezzo del biglietto..
5196 di 9576-31/7/2017 09:19
rampani
N° messaggi: 73002 -
Iscritto da: 03/9/2007
MAVAACIAPAILATTT... ahahah
5197 di 9576-31/7/2017 17:39
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Saipem acquista 4,9 milioni di azioni proprie
Fonte: Alliance News (Italiano)
- Saipem Spa, major del settore petrolifero quotata sul FTSE Mib di Piazza Affari, ha comunicato lunedì di aver acquistato 4,9 milioni di azioni...
5198 di 9576-31/7/2017 17:39
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Ecco perché la tenevano bassa....
5199 di 9576-31/7/2017 20:05
Balto3
N° messaggi: 4218 -
Iscritto da: 04/3/2014
Chi la dovrebbe tenere bassa per fare un favore a Saipem?
5200 di 9576-31/7/2017 21:05
ivoz80
N° messaggi: 347 -
Iscritto da: 13/3/2015
Lampa, scusa l ignoranza ma come calcoli i parametri delle curve? Glassie
I lavori inizieranno a luglio 2017 ed è previsto che si concludano entro la fine del 2018.