ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   262   ... 
5221 di 9574 - 05/8/2017 10:45
Joau7 N° messaggi: 518 - Iscritto da: 11/8/2013
Audacia la seconda nave di Allseas ha lasciato il mar nero ed è nel mediterraneo. Statà succedendo qualcosa al Turkish Stream??
5222 di 9574 - 05/8/2017 19:36
lcarlino N° messaggi: 265 - Iscritto da: 30/12/2013
Saipem: nuovo contratto in Oman, commessa da 800 mln usd (fonte) Fonte: MF Dow Jones (Italiano) Saipem si è aggiudicata un nuovo contratto (il pacchetto 3) per lo sviluppo di una raffineria in Oman. Il contratto è stato assegnato da Duqm Refinery and Petrochemical Industries Company. Si tratta di un nuovo mandato nel segmento E&C onshore, per le attività di ingegneria, approvvigionamento, costruzione e commissioning per il pacchetto 3 Offsite Facilities nell'ambito del progetto di sviluppo della Raffineria Duqm, situata in prossimità della costa, nel Nord-Est dell'Oman. La commessa, si apprende da una fonte, ha un valore di 800 mln usd. Duqm Refinery and Petrochemical Industries Company L.L.C è una Joint Venture tra Oman Oil Company (OOC), compagnia petrolifera nazionale, e Kuwait Petroleum International (KPI). La raffineria, una volta completata, avrà una capacità di raffinazione di circa 230.000 barili al giorno. red/mcn (END) Dow Jones Newswires August 04, 2017 12:29 ET (16:29 GMT) Copyright (c) 2017 MF-Dow Jones News Srl.
5223 di 9574 - 06/8/2017 08:27
nata1956 N° messaggi: 412 - Iscritto da: 29/1/2011
Dopo la recente revisione a ribasso del t.p. da parte di G.S. mi è scattata
La voglia di rientrare sul titolo nella convinzione che le attuali quotazioni
Abbiano già scontato scenari esageramente pessimistici.
5224 di 9574 - 06/8/2017 10:25
vipex N° messaggi: 9911 - Iscritto da: 10/2/2013
Quotando: nata1956 - Post #5223 - 06/Aug/2017 06:27Dopo la recente revisione a ribasso del t.p. da parte di G.S. mi è scattata La voglia di rientrare sul titolo nella convinzione che le attuali quotazioni Abbiano già scontato scenari esageramente pessimistici.

Titolo legato ancora troppo al petrolio.
5225 di 9574 - 06/8/2017 12:07
nata1956 N° messaggi: 412 - Iscritto da: 29/1/2011
Ha ragione e meglio attendere 51 dollari e la quotazione sopra 3,51

Bisogna stare all erta, la polveriera Venezuelana potrebbe essere il
Pretesto per far imbarcare inflazione e smuovere le banche centrali dalle
Politiche accomodanti
5226 di 9574 - 07/8/2017 12:18
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Un po pochino per una commessa da 800 mln....
5227 di 9574 - 07/8/2017 12:53
ngmstar N° messaggi: 5215 - Iscritto da: 23/1/2014
Entrato, speriamo bene, a proposito sta anche in questo forum Rampani ? È molto utile coi suoi consigli del cavolo
5228 di 9574 - 07/8/2017 20:33
Milio182 N° messaggi: 212 - Iscritto da: 17/12/2012
Quotando: ngmstar - Post #5227 - 07/Aug/2017 10:53Entrato, speriamo bene, a proposito sta anche in questo forum Rampani ? È molto utile coi suoi consigli del cavolo

Qua abbiamo un sacco di fenomeni tranquillo!
5229 di 9574 - 07/8/2017 21:38
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: milio182 - Post #5228 - 07/Aug/2017 18:33
Quotando: ngmstar - Post #5227 - 07/Aug/2017 10:53Entrato, speriamo bene, a proposito sta anche in questo forum Rampani ? È molto utile coi suoi consigli del cavolo

Qua abbiamo un sacco di fenomeni tranquillo!

Non ci facciamo mancare niente, abbiano i migliori sulla piazza, siamo da Champions League
5230 di 9574 - 08/8/2017 15:45
STR PANNELLI SOLARI N° messaggi: 254 - Iscritto da: 23/3/2007
SHORT IN AUMENTO TOTALE A 5.71%
5231 di 9574 - 08/8/2017 15:51
amor3 N° messaggi: 10606 - Iscritto da: 08/6/2006
Quotando: derpas - Post #5229 - 07/Ago/2017 19:38
Quotando: milio182 - Post #5228 - 07/Aug/2017 18:33
Quotando: ngmstar - Post #5227 - 07/Aug/2017 10:53Entrato, speriamo bene, a proposito sta anche in questo forum Rampani ? È molto utile coi suoi consigli del cavolo


Qua abbiamo un sacco di fenomeni tranquillo!


Non ci facciamo mancare niente, abbiano i migliori sulla piazza, siamo da Champions League




il depresso che non gaina mai..mette i puntini sulle i ovviamente....TIPICO ..ahahahahahahahahahaha
5232 di 9574 - 08/8/2017 16:06
rampani N° messaggi: 73002 - Iscritto da: 03/9/2007
STLUNZULUSSSSSS…
LOSIKATEEEE…ahahahah



tumblr_oqujl2qRUH1u0izlmo1_1280.jpg
5233 di 9574 - 08/8/2017 16:08
ngmstar N° messaggi: 5215 - Iscritto da: 23/1/2014
Quotando: rampani - Post #5232 - 08/Aug/2017 14:06STLUNZULUSSSSSS… LOSIKATEEEE…ahahahah tumblr_oqujl2qRUH1u0izlmo1_1280.jpg

Vai su bami a scrivere qualke minkiata
5234 di 9574 - 08/8/2017 18:21
Caligola N° messaggi: 27329 - Iscritto da: 01/11/2006
Da oggi sono dei vostri
5235 di 9574 - 08/8/2017 18:43
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: amor3 - Post #5231 - 08/Aug/2017 13:51
Quotando: derpas - Post #5229 - 07/Ago/2017 19:38
Quotando: milio182 - Post #5228 - 07/Aug/2017 18:33
Quotando: ngmstar - Post #5227 - 07/Aug/2017 10:53Entrato, speriamo bene, a proposito sta anche in questo forum Rampani ? È molto utile coi suoi consigli del cavolo

Qua abbiamo un sacco di fenomeni tranquillo!

Non ci facciamo mancare niente, abbiano i migliori sulla piazza, siamo da Champions League

il depresso che non gaina mai..mette i puntini sulle i ovviamente....TIPICO ..ahahahahahahahahahaha

ahahah mi fai morire lota.....
5236 di 9574 - 11/8/2017 13:15
vipex N° messaggi: 9911 - Iscritto da: 10/2/2013
Quotando: amor3 - Post #5231 - 08/Aug/2017 13:51
Quotando: derpas - Post #5229 - 07/Ago/2017 19:38
Quotando: milio182 - Post #5228 - 07/Aug/2017 18:33
Quotando: ngmstar - Post #5227 - 07/Aug/2017 10:53Entrato, speriamo bene, a proposito sta anche in questo forum Rampani ? È molto utile coi suoi consigli del cavolo

Qua abbiamo un sacco di fenomeni tranquillo!

Non ci facciamo mancare niente, abbiano i migliori sulla piazza, siamo da Champions League

il depresso che non gaina mai..mette i puntini sulle i ovviamente....TIPICO ..ahahahahahahahahahaha

Minchiate. Sempre e solo minchiate.
5237 di 9574 - 11/8/2017 15:35
antoniodangelo N° messaggi: 7618 - Iscritto da: 25/8/2009
quasi quasi a fine mese faccio una puntatina al rialzo... il petrolio potrebbe risalire un pelo da settembre.
5238 di 9574 - 11/8/2017 17:09
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Merda a palate arriva....
5239 di 9574 - 11/8/2017 17:11
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Ragazzi vi immaginate se dovesse esserci veramente un razzo nucleare dalla Corea...
5240 di 9574 - 14/8/2017 13:36
ivoz80 N° messaggi: 347 - Iscritto da: 13/3/2015
Quotando: rampani - Post #5232 - 08/Aug/2017 14:06STLUNZULUSSSSSS… LOSIKATEEEE…ahahahah tumblr_oqujl2qRUH1u0izlmo1_1280.jpg

Lampa, come la vedi? Accumulo fino a dove? Glassie
9574 Commenti
 ...   262   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.40 0.6%
BITI:FTSEMIB 51,783 0.3%

Dato da: