Audacia la seconda nave di Allseas ha lasciato il mar nero ed è nel mediterraneo. Statà succedendo qualcosa al Turkish Stream??
5222 di 9574-05/8/2017 19:36
lcarlino
N° messaggi: 265 -
Iscritto da: 30/12/2013
Saipem: nuovo contratto in Oman, commessa da 800 mln usd (fonte)
Fonte: MF Dow Jones (Italiano)
Saipem si è aggiudicata un nuovo contratto (il pacchetto 3) per lo sviluppo di una raffineria in Oman.
Il contratto è stato assegnato da Duqm Refinery and Petrochemical Industries Company. Si tratta di un nuovo mandato nel segmento E&C onshore, per le attività di ingegneria, approvvigionamento, costruzione e commissioning per il pacchetto 3 Offsite Facilities nell'ambito del progetto di sviluppo della Raffineria Duqm, situata in prossimità della costa, nel Nord-Est dell'Oman.
La commessa, si apprende da una fonte, ha un valore di 800 mln usd.
Duqm Refinery and Petrochemical Industries Company L.L.C è una Joint Venture tra Oman Oil Company (OOC), compagnia petrolifera nazionale, e Kuwait Petroleum International (KPI). La raffineria, una volta completata, avrà una capacità di raffinazione di circa 230.000 barili al giorno.
red/mcn
(END) Dow Jones Newswires
August 04, 2017 12:29 ET (16:29 GMT)
Copyright (c) 2017 MF-Dow Jones News Srl.
5223 di 9574-06/8/2017 08:27
nata1956
N° messaggi: 412 -
Iscritto da: 29/1/2011
Dopo la recente revisione a ribasso del t.p. da parte di G.S. mi è scattata
La voglia di rientrare sul titolo nella convinzione che le attuali quotazioni
Abbiano già scontato scenari esageramente pessimistici.
5224 di 9574-06/8/2017 10:25
vipex
N° messaggi: 9911 -
Iscritto da: 10/2/2013
Titolo legato ancora troppo al petrolio.
5225 di 9574-06/8/2017 12:07
nata1956
N° messaggi: 412 -
Iscritto da: 29/1/2011
Ha ragione e meglio attendere 51 dollari e la quotazione sopra 3,51
Bisogna stare all erta, la polveriera Venezuelana potrebbe essere il
Pretesto per far imbarcare inflazione e smuovere le banche centrali dalle
Politiche accomodanti
5226 di 9574-07/8/2017 12:18
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Un po pochino per una commessa da 800 mln....
5227 di 9574-07/8/2017 12:53
ngmstar
N° messaggi: 5215 -
Iscritto da: 23/1/2014
Entrato, speriamo bene, a proposito sta anche in questo forum Rampani ? È molto utile coi suoi consigli del cavolo
5228 di 9574-07/8/2017 20:33
Milio182
N° messaggi: 212 -
Iscritto da: 17/12/2012
Qua abbiamo un sacco di fenomeni tranquillo!
5229 di 9574-07/8/2017 21:38
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Non ci facciamo mancare niente, abbiano i migliori sulla piazza, siamo da Champions League
5230 di 9574-08/8/2017 15:45
STR PANNELLI SOLARI
N° messaggi: 254 -
Iscritto da: 23/3/2007
SHORT IN AUMENTO TOTALE A 5.71%
5231 di 9574-08/8/2017 15:51
amor3
N° messaggi: 10606 -
Iscritto da: 08/6/2006
Entrato, speriamo bene, a proposito sta anche in questo forum Rampani ? È molto utile coi suoi consigli del cavolo
Qua abbiamo un sacco di fenomeni tranquillo!
Non ci facciamo mancare niente, abbiano i migliori sulla piazza, siamo da Champions League
il depresso che non gaina mai..mette i puntini sulle i ovviamente....TIPICO ..ahahahahahahahahahaha
5232 di 9574-08/8/2017 16:06
rampani
N° messaggi: 73002 -
Iscritto da: 03/9/2007
STLUNZULUSSSSSS…
LOSIKATEEEE…ahahahah
5233 di 9574-08/8/2017 16:08
ngmstar
N° messaggi: 5215 -
Iscritto da: 23/1/2014
STLUNZULUSSSSSS…
LOSIKATEEEE…ahahahah
Vai su bami a scrivere qualke minkiata
5234 di 9574-08/8/2017 18:21
Caligola
N° messaggi: 27329 -
Iscritto da: 01/11/2006
Da oggi sono dei vostri
5235 di 9574-08/8/2017 18:43
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Entrato, speriamo bene, a proposito sta anche in questo forum Rampani ? È molto utile coi suoi consigli del cavolo
Qua abbiamo un sacco di fenomeni tranquillo!
Non ci facciamo mancare niente, abbiano i migliori sulla piazza, siamo da Champions League
il depresso che non gaina mai..mette i puntini sulle i ovviamente....TIPICO ..ahahahahahahahahahaha
ahahah mi fai morire lota.....
5236 di 9574-11/8/2017 13:15
vipex
N° messaggi: 9911 -
Iscritto da: 10/2/2013
Entrato, speriamo bene, a proposito sta anche in questo forum Rampani ? È molto utile coi suoi consigli del cavolo
Qua abbiamo un sacco di fenomeni tranquillo!
Non ci facciamo mancare niente, abbiano i migliori sulla piazza, siamo da Champions League
il depresso che non gaina mai..mette i puntini sulle i ovviamente....TIPICO ..ahahahahahahahahahaha
Minchiate. Sempre e solo minchiate.
5237 di 9574-11/8/2017 15:35
antoniodangelo
N° messaggi: 7618 -
Iscritto da: 25/8/2009
quasi quasi a fine mese faccio una puntatina al rialzo... il petrolio potrebbe risalire un pelo da settembre.
5238 di 9574-11/8/2017 17:09
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Merda a palate arriva....
5239 di 9574-11/8/2017 17:11
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Ragazzi vi immaginate se dovesse esserci veramente un razzo nucleare dalla Corea...
5240 di 9574-14/8/2017 13:36
ivoz80
N° messaggi: 347 -
Iscritto da: 13/3/2015
STLUNZULUSSSSSS…
LOSIKATEEEE…ahahahah
Lampa, come la vedi? Accumulo fino a dove? Glassie