1 di 193
-
Modificato il 16/5/2007 15:23
PANTAMAC
N° messaggi: 360 -
Iscritto da: 03/6/2006
volumi interessanti titolo da tenere d'occhio
Resistenza 1 1,608
Resistenza 2 1,627
|
2 di 193
-
16/5/2007 15:29
PANTAMAC
N° messaggi: 360 -
Iscritto da: 03/6/2006
se supera resistenza 2 posta a 1,627 si potrebbe assistere a una bella scalata
|
3 di 193
-
Modificato il 16/5/2007 21:17
PANTAMAC
N° messaggi: 360 -
Iscritto da: 03/6/2006
It Holding ha diffuso i
risultati del primo trimestre, chiuso con ricavi a 192,3 milioni, (+41,9% a
perimetro omogeneo). L'Ebitda e' risultato pari a 43 milioni (42 milioni nel
2006), l'Ebit e' salito a 22,8 milioni, mentre il risultato ante imposte ha
segnato un aumento del 24,2% a 14,9 milioni.
|
4 di 193
-
16/5/2007 15:57
PANTAMAC
N° messaggi: 360 -
Iscritto da: 03/6/2006
Commentando i risultati in
un'intervista al Sole 24 Ore, il presidente e amministratore delegato Tonino
Perna ha annunciato che il gruppo si appresta a varare a giugno un nuovo piano
industriale 'migliorativo', in cui tutte le stime saranno riviste al rialzo
rispetto alle precedenti 'che sono state gia' superate'
|
5 di 193
-
Modificato il 18/5/2007 21:30
PANTAMAC
N° messaggi: 360 -
Iscritto da: 03/6/2006
Analisi di IT HOLDING del 18/05/2007 , basata sulla chiusura registrata a 1,669 Euro nell'ultima seduta disponibile del 17/05/2007
Chiusura positiva per IT HOLDING che ha ottenuto nell'ultima seduta un risultato del 3,2 %, premessa favorevole ad una evoluzione al rialzo. L'ipotesi rialzista troverebbe conferma oltre il massimo registrato nell'ultima giornata, posizionato a 1,769 Euro, superiore a quello della seduta precedente, ulteriore indizio del momento positivo. In termini di Performance rispetto all'indice Mibtel, registriamo una forza relativa del 2,82 % sulla giornata di borsa precedente. I Volumi sono risultati pari a 6.785.629 pezzi scambiati, un valore superiore sia alla seduta precedente sia alla media settimanale. La partecipazione del mercato si sta intensificando, probabile l'avvio di una fase a Volatilità elevata.
Resistenza 1 1,775
Resistenza 2 1,828
|
6 di 193
-
18/5/2007 22:07
PANTAMAC
N° messaggi: 360 -
Iscritto da: 03/6/2006
Nell'ultima settimana dopo i dati primo trimestre ha messo a segno un rialzo del 13%; dopo le dichiarazioni di mr. Tonino Perna l'interesse per questo titolo è andato crescendo sia in termini di volumi che di performance, le aspettative per un nuovo piano industriale migliorativo che verra' reso noto nelle prossime settimane sta alimentanto una evoluzione rialzista.
|
7 di 193
-
21/5/2007 21:30
framat72
N° messaggi: 185 -
Iscritto da: 11/2/2007
cmprate 10000 a 1.78. Credo presto nei 2 euro. Poi vediamo.
|
8 di 193
-
22/5/2007 09:25
agiro
N° messaggi: 14334 -
Iscritto da: 29/8/2006
credo ke possa tornare tranquillamente anke a 3 euro
|
9 di 193
-
22/5/2007 09:28
agiro
N° messaggi: 14334 -
Iscritto da: 29/8/2006
forse anke qualcosa in + visto la quotazione di VALENTINO e BURANI.... DA TENERRE MONITORATA
|
10 di 193
-
22/5/2007 15:15
PANTAMAC
N° messaggi: 360 -
Iscritto da: 03/6/2006
ha tenuto bene supporto 1,74, adesso pare abbia cambiato direzione, con apertura mercati americani si potrebbe assistere a un buon recupero,
forza IT
|
11 di 193
-
23/5/2007 13:55
mitico63
N° messaggi: 94 -
Iscritto da: 05/11/2006
cosa ne pensate ? si può entrare ?
|
12 di 193
-
23/5/2007 14:02
PANTAMAC
N° messaggi: 360 -
Iscritto da: 03/6/2006
Supporto 1 1,71
Supporto 2 1,688
|
13 di 193
-
24/5/2007 13:26
PANTAMAC
N° messaggi: 360 -
Iscritto da: 03/6/2006
buona tenuta dei supporti è ripartito alla grande, credo la sua corsa sia solo all'inizio buon trading a tutti..
Resistenza 1,774
|
14 di 193
-
24/5/2007 14:05
agiro
N° messaggi: 14334 -
Iscritto da: 29/8/2006
confermo..inizia una grande salita..pronti a volare
|
15 di 193
-
24/5/2007 14:25
PANTAMAC
N° messaggi: 360 -
Iscritto da: 03/6/2006
C'e' un gran premio della montagna oggi? occhi aperti a supporti e resistenze..
|
16 di 193
-
26/5/2007 23:23
Steffd
N° messaggi: 170 -
Iscritto da: 05/10/2006
attenti, mi sembra di vedere un doppio massimo.
|
17 di 193
-
27/5/2007 08:31
alassio5
N° messaggi: 133 -
Iscritto da: 23/2/2007
Ci potrebbe essere un bel balzo in avanti lunedi con un doppio massimo.
|
18 di 193
-
27/5/2007 09:54
renatoxr
N° messaggi: 2740 -
Iscritto da: 29/1/2007
Ciao Alassio, purtroppo potrebbe essere l'esatto contrario, in quanto la figura del doppio massimo, e' un segnale che se conferato, rileva un trend al ribasso.
Pero' bisognerebbe vedere la formazione di un triangolo che, se violato verso l'alto, potrebbe essere invece il segnale di un trend in salita.
Ciao.
|
19 di 193
-
27/5/2007 12:27
alassio5
N° messaggi: 133 -
Iscritto da: 23/2/2007
la prima resistenza e a 1.77 se superiamo quel limite arriva a 2 euro,speriamo io sono dentro a 1,53.
|
20 di 193
-
28/5/2007 20:15
agiro
N° messaggi: 14334 -
Iscritto da: 29/8/2006
a meno di ritracciamenti dell'indice, il titolo lo vedo impostato molto bene
|
Resistenza 1 1,608
Resistenza 2 1,627