Registration Strip Icon for alerts Registrati per avvisi in tempo reale, portafoglio personalizzato e movimenti di mercato.

Grazie Silvio

- Modificato il 10/12/2012 12:17
psicotrader75 N° messaggi: 931 - Iscritto da: 29/4/2008

Grazie Silvio,

grazie per averci ridato la possibilità di stornare dall'incredibile rialzo immotivato degli ultimi mesi

grazie per darci la possibilità di rientrare su vari titoli a prezzo di saldo

grazie perchè così prepariamo un bel tacchino per natale

grazie perchè non conti niente sullo scenario europeo, ma riesci comunque a farci guadagnare

grazie perchè non capisci nulla di mercati pur essendo miliardiario

grazie perchè siamo liquidi come l'oro e abbiamo voglia di reinvestire con lo spread a 500

Grazie anche per andartene entro pasqua fuori dalle balle

Il mercato ringrazia





Lista Commenti
488 Commenti
 ...   6   ... 
101 di 488 - 27/2/2013 17:16
2nove N° messaggi: 10633 - Iscritto da: 12/9/2011
braviiiiiiii
150458_559951244029279_547309060_n.jpg
102 di 488 - 27/2/2013 17:25
Walman N° messaggi: 205 - Iscritto da: 25/1/2013
Quotando: cesargiovuna casa cosi in brasil dovrebbe stare ...sulle 25.000 eurini
dato che il real e' 2,5 62,500 real no! troppi....
15.000 euri per quella mansarda...con vista .e' il prezzo giusto....
conosco i prezzi.................piu' di quelli e' troppo......
pero' c'e il golf....vicino....



Ciao Cesargiov, vediamo di andare x ordine:
I prezzi ke intendi tu a Porto Seguro si trovavano prima del 2000, quando si recarono i miei amici.
Con quei soldi, ora non ci fai nemmeno l'arredamento "fatto bene, in massello di AngelinPedra".
un appartamento come il mio cc. 100mq. soggiorno, cucina, 2 camere 2 bagni, veranda da 16mq , e secondo dove si trova, con vistamare, devi stare attorno i 90K.€ xkè PortoSeguro è considerata la Capri del Brasile.
E' protetta dall'Unesco e non esiste nessun condominio ke supera i 9mt. di altezza.
Non trovi i grattacieli di Fortalezza Natal Recife Maceiò Salvador,città ke hanno 2/4 milioni di abitanti ma neanche la malavita ke c'è là.
In questi giorni, stavo valutando con mia moglie di trasferirmi stabile xkè tra imu, tasse, registrazioni varie, mi stanno mangiando l'affitto del mio ufficio ke ho qui affittato.(se sei poi fortunato ke ti paghino regolarmente il canone).
Il prob. è ke qui in Italia non trovi + da vendere niente, e ho anke una figlia ke x fortuna lavora.
Vivere laggiù, non devi pretendere di farlo all'italiana, xkè pasta vino olio costano un sacco, ma se ti accontenti di aragoste, camarao, granchi, cernie, riso, birra ecc. con una pensioncina (1000€)vai alla grande.
5 mango o papaie le paghi 5 reais.
Ultimo Salario sindacale 600 reais cc.
Benzina è volutamente carissima x farti adoperare l'alcohol.

SE PSICOTRADER75 ME LO PERMETTE POSTO ALTRE NOTIZIE E FOTO:

DIMENTICAVO: visto ke siamo in un forum di finanza, ki ha soldi invece d'investire in ciofeche italiane, il Banco do Brasil paga 12 / 15 % d'interessi annui però non andate in rosso con le carte di credito xkè le banche vi kiedono 20% MENSILE !!!
Ora è il momento d'investire prima ke salga tutto, visto ke prossimamente ci sono i mondiali di calcio e le olimpiadi.
Io mi son preso un piccolo lotto costruibile ma costa molto (100 - 250 reais mq.) ma all'interno dove puoi fare piantagioni di eucalyptus la paghi pochissimo.

103 di 488 - 27/2/2013 17:31
cesargiov N° messaggi: 3948 - Iscritto da: 12/6/2012
GRANDE......ITALIANI..POPOLO DI NAVIGATORI..GRAZIE ...LO LEGGERO CON CALMA....I MIEI AMICI SONO NELLO STATO CAERA....ALLE DUNE VICINO FORTALEZA.....
LA VITA E GLI APP. SONO MOLTO MENO CARI....LUI STA' LI DA ANNI....

AUGURI.E FORTUNA..SEMPRE.
104 di 488 - 27/2/2013 18:02
Walman N° messaggi: 205 - Iscritto da: 25/1/2013
il Parco nazionale dei Lençóis Maranhenses si trova
nello stato del Maranhao, e vicino a quello del Cearà (Fortalezza)
bei posti anke quelli, allo stato naturale, nei paesini compri case con poco, ma se vai nei villaggi fatti dagli Italiani brava gente, ti kiedono 250.000 € x un app.
SJcLRQM.jpg
105 di 488 - Modificato il 27/2/2013 21:42
cesargiov N° messaggi: 3948 - Iscritto da: 12/6/2012
PPORTUNITÁ A PARAISO DOS PATAXÓS - PORTO SEGURO
33.000 €
Inserito da Mtop il 15/01/2013
Rispondi via email
Vedi il numero

Foto di Vivastreet.it OPPORTUNITÁ A PARAISO DOS PATAXÓS - PORTO SEGURO
Prezzo 33.000 €
Paese
Brasile
Porto Seguro
Tipo di annuncio Privati Offro
Tipo di immobile Appartamento
Numero di locali 4 locali
Superficie 60 m²
Descrizione
Appartamento in condomino, situato a Porto Seguro, localitá Paraíso dos Pataxós. L´immobile, posto al secondo piano dell´edificio, si compone di due camere, um bagno, sala, cucina americana, área di servizio e veranda. Eccellente opportunitá di investimento.

1.jpg?dt=e2d4deccfb2562d429e894ab1636a1a1
106 di 488 - 27/2/2013 22:51
Piero78 N° messaggi: 2516 - Iscritto da: 05/4/2012
Quotando: SILVIETTINAanche se di vedute diverse riconoscere la superiorità politica di questo extraterrestre è cosa buona e giustaimages?q=tbn:ANd9GcTlErzDaQ4kA3GYdzHMf6GgKl4SvWywOICXJY83xiSS1ViOu1zRMw



Questo e' solo un comune mortale come tutti noi altri che tra un po' finira' divorato dai vermi come succede a tutti i comuni mortali a meno che non si faccia cremare.
Cerchiamo di vedere le cose nella loro giusta prospettiva .

Smettiamola di tessere le lodi dei furbi in questo paese di merda.

Tra l'altro piu' che merito del nano che puzza di zolfo e' demerito dei mentecatti che dopo 20 anni continuano a votarlo.
Ma bisogna essere proprio masochisti all'ennesima potenza per continuare a votare un pagliaccio del genere simbolo dell' edonismo piu' stupido fatuo e superficiale degli anni '80( vedi drivein ecc.ecc.)

Immagino peraltro chi puo' aver votato sto st***** fumante : innanzitutto quei vecchietti del c****
strarincoglioniti dalle televisioni del nano col cerone che gli ha fatto il lavaggio del cervello ben sapendo che questi vivono la realta' filtrata dalla TV senza un minimo di spirito critico e senza avere conoscere mimimamente cosa sia internet .
Ovviamente a questi si aggiungono anche esseri umani di cittadinanza italiana ( esseri umani ??? )
che all'anagrafe risultano essere piu' o meno relativamente giovani ma col cervello gia' in poltiglia o in decomposizione .

Poveri noi.
107 di 488 - 27/2/2013 22:57
Piero78 N° messaggi: 2516 - Iscritto da: 05/4/2012
Quotando: Piero78
Quotando: SILVIETTINAanche se di vedute diverse riconoscere la superiorità politica di questo extraterrestre è cosa buona e giustaimages?q=tbn:ANd9GcTlErzDaQ4kA3GYdzHMf6GgKl4SvWywOICXJY83xiSS1ViOu1zRMw



Questo e' solo un comune mortale come tutti noi altri che tra un po' finira' divorato dai vermi come succede a tutti i comuni mortali a meno che non si faccia cremare.
Cerchiamo di vedere le cose nella loro giusta prospettiva .

Smettiamola di tessere le lodi dei furbi in questo paese di merda.

Tra l'altro piu' che merito del nano che puzza di zolfo e' demerito dei mentecatti che dopo 20 anni continuano a votarlo.
Ma bisogna essere proprio masochisti all'ennesima potenza per continuare a votare un pagliaccio del genere simbolo dell' edonismo piu' stupido fatuo e superficiale degli anni '80( vedi drivein ecc.ecc.)

Immagino peraltro chi puo' aver votato sto st***** fumante : innanzitutto quei vecchietti del c****
strarincoglioniti dalle televisioni del nano col cerone che gli ha fatto il lavaggio del cervello ben sapendo che questi vivono la realta' filtrata dalla TV senza un minimo di spirito critico e senza avere conoscere mimimamente cosa sia internet .
Ovviamente a questi si aggiungono anche esseri umani di cittadinanza italiana ( esseri umani ??? )
che all'anagrafe risultano essere piu' o meno relativamente giovani ma col cervello gia' in poltiglia o in decomposizione .

Poveri noi.




E poi guardalo bene nella foto : ha una faccia di c**** che non finisce mai porca putt... quanto lo odio
Sto st***** e ancora di piu' quei geni che lo supportano . Siete dei venduti senza un minimo di dignita'
Dovreste solo annullarvi .
108 di 488 - 27/2/2013 23:02
Piero78 N° messaggi: 2516 - Iscritto da: 05/4/2012
Quotando: Piero78
Quotando: Piero78
Quotando: SILVIETTINAanche se di vedute diverse riconoscere la superiorità politica di questo extraterrestre è cosa buona e giustaimages?q=tbn:ANd9GcTlErzDaQ4kA3GYdzHMf6GgKl4SvWywOICXJY83xiSS1ViOu1zRMw



Questo e' solo un comune mortale come tutti noi altri che tra un po' finira' divorato dai vermi come succede a tutti i comuni mortali a meno che non si faccia cremare.
Cerchiamo di vedere le cose nella loro giusta prospettiva .

Smettiamola di tessere le lodi dei furbi in questo paese di merda.

Tra l'altro piu' che merito del nano che puzza di zolfo e' demerito dei mentecatti che dopo 20 anni continuano a votarlo.
Ma bisogna essere proprio masochisti all'ennesima potenza per continuare a votare un pagliaccio del genere simbolo dell' edonismo piu' stupido fatuo e superficiale degli anni '80( vedi drivein ecc.ecc.)

Immagino peraltro chi puo' aver votato sto st***** fumante : innanzitutto quei vecchietti del c****
strarincoglioniti dalle televisioni del nano col cerone che gli ha fatto il lavaggio del cervello ben sapendo che questi vivono la realta' filtrata dalla TV senza un minimo di spirito critico e senza avere conoscere mimimamente cosa sia internet .
Ovviamente a questi si aggiungono anche esseri umani di cittadinanza italiana ( esseri umani ??? )
che all'anagrafe risultano essere piu' o meno relativamente giovani ma col cervello gia' in poltiglia o in decomposizione .

Poveri noi.



E poi guardalo bene nella foto : ha una faccia di c**** che non finisce mai porca putt... quanto lo odio
Sto st***** e ancora di piu' quei geni che lo supportano . Siete dei venduti senza un minimo di dignita'
Dovreste solo annullarvi .


;
SI CREDE IMMORTALE LO ST***** POVERO CO****** ILLUSO.
109 di 488 - 28/2/2013 09:36
Walman N° messaggi: 205 - Iscritto da: 25/1/2013
Cesargiov: questa è la vistamare dalla strada del PARAISO DOS PATAXÓS dove abitano gli operai brasiliani e i turisti ke vogliono speder niente.
è una zona paludosa dove regnano le zanzare, io invece abito in collina dove è ventilato e d'estate serve raramente il condizionatore!!

sqsHbdA.jpg
110 di 488 - 28/2/2013 09:39
cesargiov N° messaggi: 3948 - Iscritto da: 12/6/2012
allora la ricerca continua....obrigado
111 di 488 - 28/2/2013 09:43
Walman N° messaggi: 205 - Iscritto da: 25/1/2013
a una decina di km. dal centro di PortoSeguro dove c'è il club Med. e il campo da golf, stanno facendo in mezzo alla mata atlantica un nuovo villaggio.
Se vuoi incontrare mentre passeggi, Leonardo Di Caprio, Ronaldo, Lapo, o Tiger Woods, devi prenderti un Bungalow ke partono da 300.000 € x 90mq.
o8pu3Yj.jpg
112 di 488 - 28/2/2013 09:45
Walman N° messaggi: 205 - Iscritto da: 25/1/2013
Questa è la pianta. se vuoi informazioni dettagliate le vendite le fa un mio amico.
wioEC3D.jpg
113 di 488 - 28/2/2013 09:46
Caligola N° messaggi: 27329 - Iscritto da: 01/11/2006
Quotando: Telemaco3
Quotando: Caligola
Quotando: cesargiovpiu' di superiorita' politica vedo un pagliaccio che pero' sa dir bene le barzellette....lo vedo dal pubblico ..che divertito assiste sempre appoggiandolo
nella risata..che lo accompagna....

l'italia se lo merita uno cosi.....tanto simpatico e sempre in gamba...siamo noi..che non ridiamo..sara' anche un paese democratico..ma questo personaggio sbadroneggia ..in un paese di deficenti...siamo l'ultimi in europa su tutto...
e lui che per 10 anni ha governato addossa le colpe ad altri...e ci riesce e gli italiani ci credono....paese di santi poeti navigatori...e deficenti ...



ti correggo
ogni popolo si merita il governo che ha ma non la sua terra .

questa Italia baciata dal sole e dai 5 mari , unica al mondo per tanti versi non merita certi personaggi che l' hanno declassata e mortificata
e non mi date del comunista , Ciccio & C , perchè io sono per la monarchia e se il Berlusca fosse stato all' altezza ( scusate l' ironia ) per me poteva anche prendersi la corona e invece sarà sempre e solo il re dei pagliacci .



.... e Grillo il suo giullare di corte ahahahah

cominci a piacermi imperatore degli oppressi

forse son stato ingiusto in passato nei tuoi confronti ma sai che sono anarchico e allora .... forse non ti ucciderò



non so se ho parlato prima io di pagliacci da circo o un certo leader tedesco
ma se vi fa piacere ridiamoci sopra

il giorno che vedremo i carri in piazza ( non quelli di carnevale )
qualcuno piangerà
114 di 488 - 28/2/2013 09:48
cesargiov N° messaggi: 3948 - Iscritto da: 12/6/2012
Quotando: WalmanQuesta è la pianta. se vuoi informazioni dettagliate le vendite le fa un mio amico.wioEC3D.jpg





comodi..e si incendiano anche facilmente....obrigado
115 di 488 - 28/2/2013 09:49
Caligola N° messaggi: 27329 - Iscritto da: 01/11/2006
io parlo di questi carri
loro sono pronti , e voi ?????

io sono " da secoli fedele " alla mia madre Terra , alla mia Patria

alcuni di voi non lo sono mai stati




[immagini.4ever.eu]%20carri%20armati%20158706.jpg
116 di 488 - 28/2/2013 09:51
cesargiov N° messaggi: 3948 - Iscritto da: 12/6/2012
ho fatto il v.a.m. in aereonatica...12 mesi......le risate ...altro che esercito...
MODERATO 13sara (Utente disabilitato) N° messaggi: 4928 - Iscritto da: 12/12/2012
118 di 488 - 28/2/2013 09:57
Caligola N° messaggi: 27329 - Iscritto da: 01/11/2006
forse questo per voi vuol dire esser fedeli alla propria Terra ?
riempire di cemento i posti più belli ?


Abusivismo-edilizio-in-Puglia.jpg
MODERATO 13sara (Utente disabilitato) N° messaggi: 4928 - Iscritto da: 12/12/2012
120 di 488 - 28/2/2013 10:00
cesargiov N° messaggi: 3948 - Iscritto da: 12/6/2012
ecco questo sarebbe il modo migliore per adoperare gli artificieri....
488 Commenti
 ...   6   ... 

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network