Cldx - Celldex Therap (CLDX)

- 04/1/2012 22:25
MASSI65 N° messaggi: 4191 - Iscritto da: 07/8/2009
Grafico Intraday: Celldex Therapeutics IncGrafico Storico: Celldex Therapeutics Inc
Grafico IntradayGrafico Storico

TITOLO DA TENERE D'OCCHIO



Lista Commenti
200 Commenti
 2    ... 
21 di 200 - 03/2/2012 10:00
MASSI65 N° messaggi: 4191 - Iscritto da: 07/8/2009
Lo so ....lo so.....sono due anni che le guardiamo.... però $ 5.000 mi sembrano abbastanza .......e un gain di $ 4800 .....almeno la metà ho preferito incassarlo........qui basta una notizia storta per far scendere tutto di brutto.

Ora sono tranquillo .....gioco coi loro soldi.
22 di 200 - 03/2/2012 18:10
MASSI65 N° messaggi: 4191 - Iscritto da: 07/8/2009
I soldi tolti ieri hanno fruttato questa mattina un +10 su PMI.....in più posso in AH rivendere e incrementare su CLDX ....solo se risale con forza....direi a 5.30......non prima.
23 di 200 - 03/2/2012 22:19
MASSI65 N° messaggi: 4191 - Iscritto da: 07/8/2009
Hanno movimentato il doppio di ieri.....che sembravano già volumi buonissimi.....qualcuno sta caricando alla grande........siamo tornati alla quotazione di mercoledì..... Dopo un + 100% una pausa ci voleva.....lunedì si riparte per i 6,

Nel frattempo però si è mossa la mia seconda scommessa con il bio, APPA che ha fatto + 18%.....dopo aver toccato anche i +29%.
24 di 200 - 09/2/2012 21:13
MASSI65 N° messaggi: 4191 - Iscritto da: 07/8/2009


PER GLI INTERESSATI DEL BIOTECH.

Scritto da Brian Nichols.

Se stai cercando un titolo che potrebbe raddoppiare nei prossimi 12 mesi, la cosa migliore è la biotecnologia. Utilizzando la (Google GOOG ) screener, ho trovato che 51 titoli con una capitalizzazione di mercato superiore 50 milioni di dollari era tornato un anno guadagni di almeno il 100%. Ma cosa ancora più interessante è che le scorte di biotecnologie rappresentano il 18 o il 35% del commercio 51 titoli con almeno un guadagno del 100% rispetto allo scorso anno. I primi 5 gainers presenti sul mercato, nell'ultimo anno, sono le scorte biotech, e 9 dei primi 20 sono stati biotech. Pertanto, è sicuro di dire che se siete alla ricerca di un titolo con un potenziale upside rapida, le biotecnologie dovrebbe essere il primo posto in cui cercare. Tuttavia, può essere difficile individuare gli stock che hanno questo livello di potenziale di rialzo, che è ciò che questo articolo tenterà di identificare.

Questo articolo è in realtà una due serie parte che sarà a 10 titoli del settore delle biotecnologie che presentano il maggior potenziale di upside rispetto alla posizione attuale. Le scorte di questo elenco sono numerate da 10-1, con # 1 con il maggior potenziale sulla base di una serie di possibili fattori, tra cui: studi clinici, basse valutazioni, e anche la probabilità per essere acquisita. L'obiettivo è quello di trovare i titoli più sottovalutati assoluti biotech nel mercato che potrebbe benissimo tornare guadagni di oltre il 100% nei prossimi 52 settimane.

10. Acura Pharmaceuticals ( Acura)

Acura Pharmaceuticals è uno dei miei titoli preferiti biotech - che credo abbia multi-miliardi di dollari potenziale - ma è ancora un paio di anni dal raggiungere il suo pieno potenziale. La società sta operando con una capitalizzazione di mercato di appena $ 150 milioni, che è inferiore a 18x guadagni. L'azienda dispone di una tecnologia riconosciuta, l'avversione, che è un deterrente che scoraggia i metodi comuni di abuso nella prescrizione di sostanze stupefacenti. La tecnologia brevettata è stata approvata nel Oxecta farmaco, che sta per essere commercializzato, venduto e prodotto da Pfizer ( PFE).

Oxecta ossicodone è un analgesico oppiaceo based che utilizza la tecnologia Avversione per scoraggiare i comuni metodi di abuso. Pfizer ha già annunciato che Oxecta è disponibile in commercio, che avrebbe provocato una reazione di massa in azioni di ACUR, ma finora lo stock è scambiato con un movimento molto poco. Acura pietra miliare riceve pagamenti per consentire Pfizer di utilizzare la tecnologia, e royalties per un importo pari al 5% - 25% delle vendite totali. Questo significa che ACUR ha tutti i lussi di possedere una tecnologia innovativa senza i problemi e le spese di cercare di mercato, la vendita e la fabbricazione del farmaco approvato, si siede semplicemente indietro e riceve il pagamento.

Oxecta è solo il primo di una lunga serie di farmaci che Pfizer prevede di utilizzare con la tecnologia avversione. Vi è anche un farmaco che deve ancora essere approvato, con hydrocodone (il farmaco più prescritto negli Stati Uniti). Il futuro sembra roseo per questa azienda, ed è in una situazione con una tecnologia che ha costi poco e profitti elevati. Ci vorrà del tempo per la Pfizer di commercializzare in modo efficace Oxecta, ma credo che cambierà il modo in cui i medici prescrivono stupefacenti, e una volta hydrocodone-farmaco a base viene creato, con la tecnologia avversione, penso che farmaci come Vicodin e Percocet si estingueranno. A partire da ora, ACUR è uno dei segreti meglio custoditi del mercato, ma credo che nella seconda metà del 2012 ottimismo inizierà a costruire e le sue azioni salirà, molto veloce.

9. Amarin Corporation (AMRN)

Semplicemente non mi piace di trading speculativo biotech aziende con valutazioni miliardi di dollari, che devono ancora ricevere l'approvazione della FDA, tuttavia, è molto difficile negare il potenziale del candidato piombo Amarin di AMR101, se raggiunge appena la metà del suo potenziale. Candidati, la società AMR101 saranno utilizzati per il trattamento di alti livelli di trigliceridi per prevenire le malattie cardiovascolari, tra le altre malattie prevenibili. Il potenziale di questo farmaco ha portato ad un grande ottimismo che circonda l'azienda, che comprende un guadagno del 1200% dal gennaio 2010, fino a maggio 2011. Tuttavia, dopo un tentativo fallito di ottenere un brevetto insieme con profitto prendendo il magazzino ha perso il 60% del suo valore dai massimi di 52 settimane, che presenta ora una buona opportunità per gli investitori di valore.

Nonostante la sua recente pullback di 52 settimane alti le azioni vengono negoziate con un guadagno del 600% negli ultimi 2 anni. I forti guadagni sono un risultato molto incoraggiante di due studi di fase III: ANCHOR & MARINE. Insieme i due processi permettono il farmaco per trattare due gamme di trigliceridi elevata con il potenziale per 40 milioni di pazienti trattati con il farmaco. Penso che all'avvicinarsi della data della società FDA, e gli investitori che hanno preso i profitti cominciano a parti di riacquisto, il titolo salirà, e non vedo per i guadagni di oltre il 100% nei prossimi 52 settimane in un titolo che ha un grande potenziale come un lungo -termine.

Otto. PHARMACEUTICALS Jazz ( Jazz)

Suggerire che 2 miliardi di dollari un'azienda che è al prezzo di 50 $ per azione raddoppierà il prossimo anno può sembrare un po 'folle, ma a me suona come una garanzia, se stiamo parlando di Jazz Pharmaceuticals. JAZZ è una delle società biotecnologiche più rapida crescita nel mercato con crescita degli utili del 150% anno su anno. L'azienda è guidata dai suoi due farmaci approvati dalla FDA: Xyrem e Luvox. Xyrem tratta narcolessia ed è catalizzatore della società per la crescita, ma ha registrato un 68% anno su anno la crescita durante il suo ultimo quarto con 62,5 milioni dollari. E Luvox, che tratta OCD, è tornato 9,6 milioni dollari durante il suo ultimo quarto, con un incremento del 46% rispetto all'anno precedente.

La forte crescita del JAZZ non è mai stato negato, con il suo ritorno 5000% negli ultimi 3 anni, ma alcuni investitori chiedo cosa catalizzatori in grado di pilotare l'azienda ad un livello superiore. Gli ultimi tre anni sono stati grandi, ma credo che il 2012 sarà un anno breakout per l'azienda. La società due farmaci si prevede di continuare con la rapida crescita delle vendite, ma ancora più importante, la crescita sarà giunto da altre fonti, quali la sua acquisizione di Azur Pharma. L'acquisizione di Azur Pharma è tenuto a restituire un supplemento di $ 100 milioni di ricavi, rafforzare la pipeline già diversificata della società, e dà JAZZ una piattaforma internazionale per espandere le sue vendite. Penso che con una piattaforma più grande e una pipeline con diversi late-stage ottimismo i candidati continueranno a costruire, e che JAZZ non potrà mai avvicinarsi alla negoziazione in prossimità dei suoi guadagni futuri 12x. Mi aspetto JAZZ al commercio a oltre 25x guadagni tutto il 2012, che sarebbe un guadagno di oltre il 100%, e probabilmente più in quanto la società supera sempre le aspettative degli analisti.

7. Achillion Pharmaceuticals ( ACHN)

Achillion è un gioco strano, perché ha sia il massimo rialzo e il più negativo di qualsiasi azione in questa lista. L'azienda sta sviluppando e testando il farmaco nel trattamento dell'epatite C, ACH-1625, che è attualmente in fase II. I risultati di test iniziali hanno costituito da alti e bassi, ma dopo molti anni e un processo lungo, ACH-1625, sembra essere sulla strada giusta per l'approvazione della FDA.

Il vantaggio in azioni di ACHN viene da due posti: dati incoraggianti provenienti da studi e la sua probabilità di essere acquistato. A mio parere, ACHN ha una probabilità molto alta di acquisizione nei prossimi 6 mesi. Sia Pharmasset ( VRU ) e Inhibitex ( INHX ) sono state acquisite nel corso degli ultimi 5 mesi con premi follemente di grandi dimensioni. VRU è stato acquistato ad un premio dell'81% e INHX di un premio del 182%. ACHN è forse la più speculativa, ma potrebbe anche essere acquistato il più economico.

Lo stock ha recentemente tirato indietro dopo un downgrade ed è molto più basso di negoziazione nel corso degli ultime due settimane. Trend del titolo mi ricorda tanto INHX, il mese successivo l'acquisizione VRU quando INHX negoziato superiore di quasi il 300%. Ma poi, dopo un mese di guadagno, INHX perso il suo slancio e commercializzato inferiore del 40% prima di essere acquisita con un premio del 182%. INHX scambiato più alto dopo l'acquisto VRU perché gli investitori pensato che sarebbe anche essere acquistati, a causa del suo candidato l'epatite C. ACHN sta seguendo la stessa tendenza, dal 12 novembre fino al 13 gennaio il magazzino è più che raddoppiato, ma da allora ha ripercorso.

A $ 10 Io penso ACHN è un buy, esso ha un buon candidato HCV, e credo che Big Pharma farà offerte per l'acquisizione ACHN nel prossimo futuro. Tuttavia, il rischio in ACHN è se la società non è acquisita, quindi potrebbe avere una significativa perdita per il prossimo anno. Ma in un settore competitivo della biotecnologia Credo che il premio vale il rischio, e che una grande azienda farmaceutica avrà l'occasione e ACHN acquisto, nel tentativo di rimanere competitivi e capitalizzare il trend degli investitori di essere rialzista sul trattamento HCV droga.

6. Celldex ( CLDX)

Celldex, è il primo, di diverse aziende che si concentrano sui trattamenti di immunoterapia per fare questa lista. Sono particolarmente rialzista sul immunoterapia, perché credo che i candidati immunoterapia diventerà il trend nel 2012 con diverse aziende rilasciando impressionanti risultati della sperimentazione in ritardo. Penso che ci sono diverse aziende che potrebbero essere acquisiti nel 2012, e penso che le scorte di più nell'ambito dell'immunoterapia del trattamento scambi con guadagni di oltre il 100% nel 2012. Pertanto, Celldex è il primo di molti in questa categoria che mi aspetto di postare grandi guadagni nel 2012.

Celldex sta operando con ottimismo notevole, restituendo un guadagno da inizio anno del 100%, mentre gli investitori attendono i dati dai suoi studi clinici. L'azienda dispone di due farmaci in fase avanzata di test; Rindopepimut & CDX-011. Rindopepimut tratta una delle forme più letali di cancro, glioblastoma, e ha mostrato dati incoraggianti nei test precoce. Un fattore che rende Rindopepimut così attraente è che è utilizzato per trattare sia Frontline e recidiva di glioblastoma, e per la difficoltà di creare un efficace farmaco per il trattamento degli investitori glioblastoma sono estremamente ottimista del suo potenziale. CDX-011 tratta una delle forme più comuni di cancro, cancro al seno, che è tornato molto incoraggianti dati pure. Credo che l'ottimismo ei dati positivi che circondano entrambi i candidati alla guida delle società è sufficiente per indurre un uptrend solido in azioni di Celldex. E se gli studi continuano a mostrare ottimi risultati allora questo stock potrebbe benissimo diventare la prossima azienda multi-miliardi di dollari nel settore delle biotecnologie stadio avanzato con la possibilità di due farmaci blockbuster, che è molto interessante per gli investitori biotecnologia.

La biotecnologia è un settore molto diversificato con aziende che trattano una vasta gamma di malattie e hanno un potenziale significativo rialzo. La mia classe preferita di farmaci è l'immunoterapia, ma come potete vedere ho elencato una serie di aziende che curano le condizioni multiple. Sono fiducioso che il 2012 sarà un anno ricco di ritorni massicci nel campo delle biotecnologie, e le 5 titoli sopra elencati, sono solo alcuni che hanno un significativo potenziale upside. Credo che ciascuno degli stock di questo elenco ha upside di almeno il 100% nel prossimo anno, dalla sua valutazione attuale e la prossima settimana rilascerà i primi 5 che hanno il maggiore potenziale di rialzo basata sulla crescita, la speculazione, le prove cliniche , e la valutazione corrente.

Disclosure: Io sono molto jazz , CLDX .
Questo articolo è etichettato con: Ideas Long
25 di 200 - 09/2/2012 21:25
MASSI65 N° messaggi: 4191 - Iscritto da: 07/8/2009
Intanto CLDX si sta caricando da paura......negli ultimi giorni i volumi sono scesi ma sempre buoni.....ma il titolo non scende........
26 di 200 - 10/2/2012 22:06
MASSI65 N° messaggi: 4191 - Iscritto da: 07/8/2009
UN'OCCHIATTINA LA MIO PULEDRINO........BENE SI MANTIENE IN POLE.......SUI 5$.
27 di 200 - 23/2/2012 17:53
MASSI65 N° messaggi: 4191 - Iscritto da: 07/8/2009
INCREMENTATO........a 4.40.......occciooooo
28 di 200 - 19/3/2012 18:54
MASSI65 N° messaggi: 4191 - Iscritto da: 07/8/2009
Subito dopo il mio incremento ....c'è stata la notizia che la proprietà CLDX per finanziare le fasi finali delle sperimentazioni, aveva offerta 10 ml di azioni a $ 3.85. Quindi il prezzo si è subito adeguato. Sono andate tutte vendute e in più c'erano altre 1.5 ml opzionali che scadevano oggi.

Da oggi quindi il titolo riprende il suo cammino più deciso che mai verso i $ 7.50 che è il nuovo 1° target (è stato alzato da 6 a 7.50)

Se volete rischiare 2.000 $ provate......non di più......ma se va come dovrebbe.... rischiate di averne $ 4.000 nel giro di breve.......

DECIDETE VOI.......IO SONO IN PIENA CORSA....MA E' ALL'80% GAIN FATTO CON L'ULTIMO RIALZO....QUINDI SONO TRANQUILLO.....IL CAPITALE L'AVEVO GIA' PORTATO A CASA.
29 di 200 - 19/3/2012 22:33
lucabrix N° messaggi: 3393 - Iscritto da: 23/8/2009
Su seekingalpha oggi c'è un articolo che riporta un target di breve di 8/10$
Indubbiamente il discorso si è fatto interessante
30 di 200 - 20/3/2012 00:11
ciappola N° messaggi: 4000 - Iscritto da: 20/7/2007
Quotando: lucabrixSu seekingalpha oggi c'è un articolo che riporta un target di breve di 8/10$
Indubbiamente il discorso si è fatto interessante



lo volevo postare, l'ho letto.
e mi sa tanto che ci può proprio arrivare a quei prezzi
31 di 200 - 30/4/2012 18:08
MASSI65 N° messaggi: 4191 - Iscritto da: 07/8/2009
Solo per gli amanti del brivido........dopo aver ritoccato i 5.60 e ripiombata a 4.....problemi con un fornitore che non piaceva alla FDA.....ma ora è di nuovo a 4.60....in piena spinta.......

ALTRO GIRO ALTRA CORSA........500 pezzi al massimo mi raccomando.......
32 di 200 - 30/4/2012 23:06
ciappola N° messaggi: 4000 - Iscritto da: 20/7/2007
Quotando: MASSI65Solo per gli amanti del brivido........dopo aver ritoccato i 5.60 e ripiombata a 4.....problemi con un fornitore che non piaceva alla FDA.....ma ora è di nuovo a 4.60....in piena spinta.......

ALTRO GIRO ALTRA CORSA........500 pezzi al massimo mi raccomando.......



Il grafico parla da solo
33 di 200 - 03/5/2012 21:26
lucabrix N° messaggi: 3393 - Iscritto da: 23/8/2009
Celldex Therapeutics misses by $0.02, beats on revs (CLDX) 4.24 : Reports Q1 (Mar) loss of $0.27 per share, $0.02 worse than the Capital IQ Consensus Estimate of ($0.25); revenues fell 3.6% year/year to $2.43 mln vs the $2.25 mln consensus. At March 31, 2012, co reported cash, cash equivalents and marketable securities of $92.1 mln, which the co believes will be sufficient to meet estimated working capital requirements and fund planned program development into 2014, including enrollment of both the pivotal ACT IV study and the ReACT Phase 2 study for rindopepimut.
34 di 200 - 03/5/2012 22:23
ciappola N° messaggi: 4000 - Iscritto da: 20/7/2007
Il grafico parlava da solo, ma poteva aver anche non aver detto tutto...
Con 'sti titoli non si può mai sapere
35 di 200 - 23/7/2012 21:11
MASSI65 N° messaggi: 4191 - Iscritto da: 07/8/2009
Quasi ...quasi vendo le mie 1.000 CLDX in guadagno del 90% ...anche perchè il cambio è favorevole...... ed incremento ancora UCG.

Poi rientro su CLDX magari più basse o con cambio più alto ...che è migliore per acquistare.
36 di 200 - 02/8/2012 20:18
MASSI65 N° messaggi: 4191 - Iscritto da: 07/8/2009
Tra un pò mi tocca rientrare anche su queste.......le lascio andare a 4.60 e poi le ricompro.........
37 di 200 - 17/8/2012 17:06
MASSI65 N° messaggi: 4191 - Iscritto da: 07/8/2009
LE RICOMPRO !!!!

38 di 200 - 24/8/2012 20:23
MASSI65 N° messaggi: 4191 - Iscritto da: 07/8/2009
Ma porca miseria tra poco mi tocca intascare anche qua......40 ticks per 700 azioni.....altri 280 dollari.......

Mai esagerare......50 euro al giorno ...a fine mese .....sono 1.000 euri........
39 di 200 - 24/8/2012 20:40
MASSI65 N° messaggi: 4191 - Iscritto da: 07/8/2009
Però qui attendo........se va bene le vendo a 7 $.......+1.400 $.....eheehheheh
40 di 200 - 31/8/2012 19:05
MASSI65 N° messaggi: 4191 - Iscritto da: 07/8/2009
4.60.......siamo già a +1 euro.......700 eurini comodi ....comodi......ma deve salire ancora..............
200 Commenti
 2    ... 
Titoli Discussi
NASDAQ:CLDX 40.86 3.8%
Celldex Therapeutics Inc
Celldex Therapeutics Inc
Celldex Therapeutics Inc
Indici Internazionali
Australia 0.4%
Brazil 1.0%
Canada 0.4%
France 0.0%
Germany -0.1%
Greece 0.1%
Holland 0.0%
Italy 0.0%
Portugal 0.0%
US (DowJones) 0.9%
US (NASDAQ) 1.5%
United Kingdom 0.0%
Rialzo (%)
BIT:11COV 47.40 0.0%
BIT:18TRA 34.95 0.0%
BIT:19MW 60.80 0.0%
BIT:1A 122 0.0%
BIT:1AA 32.18 0.0%
BIT:1AAD 116 0.0%
BIT:1AAG 16.64 0.0%
BIT:1AAL 12.92 0.0%
BIT:1AAPL 160 0.0%
BIT:1ABBV 149 0.0%

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network