Notizie:cell Therapeutics, Inc. Fornisce Informazioni Mensili Su Richiesta Di Consob

- 30/4/2011 14:21
internauta8


[ART=47476943]
Lista Commenti
4 Commenti
1
1 di 4 - 30/4/2011 14:21
internauta8
società di merda.
2 di 4 - 30/4/2011 14:47
tauromg
http://www.finanzaonline.com/forum/small-cap/1298357-diffida-per-non-dare-il-quorum-bianco-per-linnalzamento-azionario-maggio.html#post28934835


Diffida per non dare il quorum a bianco per l'innalzamento azionario a maggio

--------------------------------------------------------------------------------

Buongiorno signori

Chi alla data della Record Date(29 Aprile 2011)aveva azioni cell in Italia o le ha ancora mandate una mail o contattate la vostra Banca e DIFFIDATE a spostare i vostri Voti all'intermediario americano.Questo serve per non dare il Quorum a Bianco che il 31 Maggio si appresta ad innalzare il tetto azionario da 1.2 Miliardi di azioni a 1.7 Miliardi




A titolo di esempio




Io sottoscritto sig xxx xxx titolare di numero di azioni ctic xxx Vi diffido a spostare anche solo un diritto di voto che possa permettere alla società di ottenere il quorum ..pertanto ripeto che non voglio assolutamente che la società arrivi ad ottenere il quorum e quindi ovvio che nessun tipo di spostamento del mio diritto di voto deve essere effettuato ora o in qualsiasi altro periodo




Anche chi ha solo tradato prima del 29 aprile e ora non le ha piu chiediamo questa cortesia

Grazie

DA QUESTO DIPENDE IL VOSTRO INVESTIMENTO, VOLETE CONTINUARE A PAGARE GLI ERRORI DI BIANCO E FARGLI VIVERE UNA VITA DI FELICITà ALLE VOSTRE SPALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3 di 4 - 01/5/2011 17:30
internauta8
Quotando: tauromghttp://www.finanzaonline.com/forum/small-cap/1298357-diffida-per-non-dare-il-quorum-bianco-per-linnalzamento-azionario-maggio.html#post28934835

Diffida per non dare il quorum a bianco per l'innalzamento azionario a maggio

--------------------------------------------------------------------------------

Buongiorno signori

Chi alla data della Record Date(29 Aprile 2011)aveva azioni cell in Italia o le ha ancora mandate una mail o contattate la vostra Banca e DIFFIDATE a spostare i vostri Voti all'intermediario americano.Questo serve per non dare il Quorum a Bianco che il 31 Maggio si appresta ad innalzare il tetto azionario da 1.2 Miliardi di azioni a 1.7 Miliardi


A titolo di esempio


Io sottoscritto sig xxx xxx titolare di numero di azioni ctic xxx Vi diffido a spostare anche solo un diritto di voto che possa permettere alla società di ottenere il quorum ..pertanto ripeto che non voglio assolutamente che la società arrivi ad ottenere il quorum e quindi ovvio che nessun tipo di spostamento del mio diritto di voto deve essere effettuato ora o in qualsiasi altro periodo


Anche chi ha solo tradato prima del 29 aprile e ora non le ha piu chiediamo questa cortesia

Grazie

DA QUESTO DIPENDE IL VOSTRO INVESTIMENTO, VOLETE CONTINUARE A PAGARE GLI ERRORI DI BIANCO E FARGLI VIVERE UNA VITA DI FELICITà ALLE VOSTRE SPALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


son daccordo con te, ma chi controlla che le diffide siano registrate ? e poi la maggioranza delle azioni le possiede Bianco e Company, che da anni decidono il bello e il cattivo tempo...
Questi ci arrivano ad 1,7 miliardi di azioni, poi vedi !!...
4 di 4 - 03/6/2015 20:07
42aldospa
Torno a casa dopo una giornata di duro lavoro speranzoso di trovare Cell positiva ed inveve come sempre dopo l impennata gli emeriti Americani la mandano giù. Ed allora penso che tutto è studiato a tavolino per acchiappare come un nastro moschicida molti principianti investitori accecati dal facile guadagno.
4 Commenti
1

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network