Ci mancava l'ultima barzelletta. I cinque stelle pur di andare al governo accettano anche i fascisti della Meloni. Proprio quello che avevano detto ai propri elettori. Abbandonare la borsa è l'Italia. Si salvi chi può.
Berlusconi e Renzi hanno sempre detto in campagna elettorale che volevano metterLa nel culo agli italiani.
Vogliono che diventiamo come il Venezuela...per un litro di latte 3-4 pensioni.
Con Berlusconi&Renzi (Gianni&Pinotto) il baratro è vicino.
A parlare saranno pur bravi, ma per fare...
Non ti devi innamorare del politico X o Y, devi renderti conto del periodo economico in cui siamo. Vedi quello che scrive Jessica in diversi 3d.
Chiunque vada al governo ATTUALMENTE non vorrà mai risolvere le cose altrimenti le 4 stagioni saltano. Aspetta pazientemente la fine dell'inverno con tutte le conseguenze.
Bravissima Sbirulina55, hai parlato saggiamente. Ma non credo che Monny Penny sia innamorata del politico X o Y... secondo me poi il periodo economico è in fase disgregante.
Non ho più visto Jessica, andrò a cercarla, l'ultima volta che l'ho letta, diceva che il riscaldamento globale è una bufala ciclica... data dai periodi astronomici o roba simile... che causano sia lo scioglimento e sia il rassodamento delle calotte polari...
ad esempio io adesso ho le mie calotte in rassodamento termico e sto aspettando che esca mia sorella per fare una evacuazione d'urgenza.... poi spero tanto che la fine del mondo non arrivi in inverno...ma in estate, non questa ma la prossima e magari ai primi di luglio... cosi rovina la stagione turistica a tutti i commercianti e a tutti i bagnanti.... Chiunque governi...non importa...ma forse con Berlusca e Renzi viene prima che con Gigetto e Salvino....
Berlusconi e Renzi hanno sempre detto in campagna elettorale che volevano metterLa nel culo agli italiani.
Vogliono che diventiamo come il Venezuela...per un litro di latte 3-4 pensioni.
Con Berlusconi&Renzi (Gianni&Pinotto) il baratro è vicino.
A parlare saranno pur bravi, ma per fare...
Non ti devi innamorare del politico X o Y, devi renderti conto del periodo economico in cui siamo. Vedi quello che scrive Jessica in diversi 3d.
Chiunque vada al governo ATTUALMENTE non vorrà mai risolvere le cose altrimenti le 4 stagioni saltano. Aspetta pazientemente la fine dell'inverno con tutte le conseguenze.
Bravissima Sbirulina55, hai parlato saggiamente. Ma non credo che Monny Penny sia innamorata del politico X o Y... secondo me poi il periodo economico è in fase disgregante.
Non ho più visto Jessica, andrò a cercarla, l'ultima volta che l'ho letta, diceva che il riscaldamento globale è una bufala ciclica... data dai periodi astronomici o roba simile... che causano sia lo scioglimento e sia il rassodamento delle calotte polari...
ad esempio io adesso ho le mie calotte in rassodamento termico e sto aspettando che esca mia sorella per fare una evacuazione d'urgenza.... poi spero tanto che la fine del mondo non arrivi in inverno...ma in estate, non questa ma la prossima e magari ai primi di luglio... cosi rovina la stagione turistica a tutti i commercianti e a tutti i bagnanti.... Chiunque governi...non importa...ma forse con Berlusca e Renzi viene prima che con Gigetto e Salvino....
..NON CE LA FACCIO PIU'ùùùùùùùùùùùùùùdaie
.
73 di 122-28/9/2018 11:360
2nove
N° messaggi: 10772 -
Iscritto da: 12/9/2011
.
.
74 di 122-28/9/2018 11:370
2nove
MELONI E PROSCIUTTI CRUDI
MINISTRA DEI FRATELLI NUDI
VIVA IL TRENINO DELLE SORELLE D' ITALIA
saranno le nuove parlamentari..
uniti si vince.
..
76 di 122-05/10/2018 10:250
2nove
.
.
Buon giorno a tutti
Giò il 27 mattina sul BTP dec si puo notare un anomalia nel rialzo hanno abbassato le quotazioni fino a 98.68 di colpo e poi hanno fatto fare il rialzo normale fino a 99.54 mentre si sarebbe dovuti essere 100.78 circa più che evidente di come manipolano i farabutti berluscani europei le quotazioni
INUTILE DIRE CHE SI PARLA TANTO CONTRO GLI SCHELETRI DEL FASCISMO E POI INVECE DI FATTO SIAMO IN PIENA DITTATURA EUROPEA…
MA COL SUPER GOVERNO ITALIANO L' EUROPA DOVRA' INGINOCCHIARSI E PROSTRARSI ALL' ITALIA DEL CAMBIAMENTO EPOCALE !