psicotrader75
N° messaggi: 942 -
Iscritto da: 29/4/2008
Grafico Intraday: SentinelOne Inc
Grafico Storico: SentinelOne Inc
per chi opera sul NYSE, vorrei segnalare questo titolo che inizia a diventare interessante per operatività intraday o a breve. sedute al cardiopalma con oscillazioni a doppia cifra
protomega
N° messaggi: 23994 -
Iscritto da: 02/3/2007
PSAYCO,MA CHE FINE HAI FATTO???
36 di 41-11/10/2012 15:280
protomega
psycoooooooooooooooooooooooo..................
37 di 41-Modificato il 12/10/2012 00:170
psicotrader75
N° messaggi: 942 -
Iscritto da: 29/4/2008
caro, io ci sono, ma ho deciso di non scrivere sul forum finchè certi personaggi avranno le stelline da primi in classifica, ottenute autovotandosi con nick diversi su finti thread e inquinando uno dei migliori siti e forum di trading con stupidaggini da mercato del pesce o da osteria di periferia.
Sprint ha superato i 5 e credo possa arrivare ancora in alto, occhio agli storni come al solito, ma se ci sei rimasto dentro dovresti aver già raddoppiato :)
I 6 euri sono belli tosti da sorpassare, ci arriva a breve, ma per proseguire verso i 10 mi piacerebbe ritestare i 4 euro per ripartire con più vigore.
saludos
38 di 41-12/10/2012 00:160
giusemauro
N° messaggi: 6002 -
Iscritto da: 22/10/2011
okkio
39 di 41-12/10/2012 12:180
protomega
ciao,non prendertela troppo per la classifica ed i voti,dico forse,ma è così,immagina se davvero ci seguissimo alla lettera con quello che è accaduto,sono d'accordo con te per i titoli che salgono,ma devo dire che vi sono anche altri titoli che sono stati massacrati,se non addirittura scomparsi,con tutti i denari investiti,parlo per me,ma anche altri utenti viaggiano sulla stessa barca,e allora con chi prendersela se non con noi stessi??
forse è meglio che in classifica ci stiano loro e ci facciamo quattro risate che è meglio...
almeno se vogliamo mandarli a quel paese lo possiamo fare molto serenamente..
e leggendo qua e la vi sono anche coloro che questo lavoro lo fanno di professione,ma non sempre hanno soddisfazzioni in modo continuo ed automatico,spesso si beccano anche fischi e spernacchi e pochi complimenti,questo per dire che coi denari è sempre pericoloso credere di aver trovato la soluzione per la loro moltiplicazione..
tornando alla compagnia,dico a coloro che frequentano abitualmente questo sito vi sono utenti dove è possibile disquisire,ma come ti dicevo in precedenza pur essendo più abili oltreché saggi preferiscono stare defilati...
comunque tornando a noi per chiudere il mio pensiero,quando vorrai postare sarò lieto di leggerti e se è,come è capitato,il caso di soffermarcisi lo sarò ancora di più..
alla prossima
ROBERTO
40 di 41-12/10/2012 12:400
protomega
senza volerlo proprio qualche istante fà,sul tredì principale è stata scritta questa riga,facilmente traducibile,ma volendo se con umiltà si volesse carpirne il significato credo che l'utente che ha postato non avrebbe difficoltà a dare spiegazioni,questo per dire che se si vuole le possibilità per dialogare ci sono aldilà di sfumature che a volte servono per rompere la monotonia..