Trading Cafe' (DAX)

- Modificato il 27/1/2021 11:39
Giusmil N° messaggi: 8142 - Iscritto da: 04/2/2015
Grafico Intraday: DAXGrafico Storico: DAX
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Dow Jones Industrial AverageGrafico Storico: Dow Jones Industrial Average
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: CAC 40Grafico Storico: CAC 40
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: ETFS WTI Crude OilGrafico Storico: ETFS WTI Crude Oil
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico

 




 

 OPERATIVITA' DI TRADING, STRATEGIE E DISCUSSIONI

Discutere insieme di strategie, operativita'....  e perche' no...  

Inserire i propri segnali di Trading intraday, multiday, settimanali o di piu' lunga durata.
Qui si discute di tutto quanto ruota all'affascinante mondo del trading e dell'investimento on line.

- Operativita' e segnali di breve e medio lungo
- Previsioni su andamento indici e interconnessioni Finanziarie

- Piattaforme gratute e non, loro funzionalita' e regimi commissionali 
- Analisi Tecnica e Fondamentale
- Strategie basate su Fondamentali / Analisi Tecnica / Strategie non Convenzionali
- Esperienze di trading
- Letture e testi riguardanti il trading

Tutte le argomentazioni possono essere spunto per dibatti e discussioni che possano arricchire il bagaglio e implementare l'esperienza e l'operatività di ognuno di noi.


Tutti sono benvenuti !


Ognuno puo' esprimere il proprio parere e dare a tutti noi il proprio contributo

Non e' richiesta una consumata esperienza operativa per potere intervenire alle discussioni, solo tanta passione, voglia di apprendere, rispetto per gli altri, e almeno un po di educazione.

 

 

ANALISI MIB (Storico)        

http://it.advfn.com/forum/borsa/dax/17087059/15#291 

http://it.advfn.com/forum/borsa/dax/17087059/1#1 

 



Lista Commenti
71105 Commenti
 ...   1913   ... 
38241 di 71105 - Modificato il 19/11/2017 15:42
Giusmil N° messaggi: 8142 - Iscritto da: 04/2/2015

Quotando: giusmil - Post #34979 - 22/Set/2017 07:08

sola59c4b6899e42d.jpg


Mediobanca Lunga x trading room

Entry 9.00

TG1 9.445

TG2 10.15

Ciao a tt

Gius.


Qui invece registriamo il 1o Tg raggiunto in data 31 oct con 5.5% di Profit e siamo in attesa del secondo a 12.5%....

38242 di 71105 - Modificato il 19/11/2017 15:45
Giusmil N° messaggi: 8142 - Iscritto da: 04/2/2015

Quanto sopra con posizione lunga presa su istituto finanziario in fase di arretramento dell'indice....

Ad ora la poszion registra un 7% ca di profit... in quel contesto...

38244 di 71105 - 19/11/2017 16:13
sbirulino55 N° messaggi: 2792 - Iscritto da: 21/8/2015
Quotando: claudio143 - Post #38221 - 19/Nov/2017 09:20

Senzatitolo.png25a114cc40a419.png



Concordo...difatti...
Di tutti i miracoli di Gesù menzionati nei Vangeli, nemmeno uno si riferisce alla guarigione di un stupido. Tanto è incurabile la stupidità.
(Constantin Stoica)
38245 di 71105 - 19/11/2017 16:15
quasi40 N° messaggi: 1287 - Iscritto da: 25/8/2016
I politici sono in affanno. Dopo essersi ridotti a farsi tollerare dai cittadini hanno avuto la capacità di portarli al disprezzo. Loro, però, fanno spallucce. La mangiatoia val bene qualche critica anche se feroce, l ' importante é arrivare a dama in quanto una volta là vai avanti, indietro e di lato, ovvero dove vuoi, alla faccia del popolo bue che non è bue ( la definizione è di vecchio conio ) soltanto in borsa. - Finalmente è stato colmato un vuoto. Dopo la giornata della mamma, del papà, del nonno, del risparmio, del gay-pride e a seguire, finalmente, dicevo, è stata istituita anche la giornata del povero; se ne sentiva la mancanza. Non riuscivo a spiegarmi gli zompi di gioia che un gruppetto di persone faceva per strada. Incuriosito ho chiesto cosa si festeggiasse ma sono stato guardato come un alieno e mi sono vergognato della mia ignoranza nel conoscerne il motivo. Mi sono quindi documentato ma, almeno in una parte di ciò che ho letto, non tutto mi è stato chiaro. Bisogna che trascriva il testo: " Papa. L ' omissione è ' il grande peccato nei confronti dei poveri ' : ha un nome ben preciso, ' l ' indifferenza '. " Cosí come formulato il termine omissione non ci dà nessuna indicazione sul peccatore anche se in seguito ci fa sapere che ha nome indifferenza. Ma il sostantivo omissione a chi lo colleghiamo, all ' indifferenza ? Omettere l ' indifferenza ? Boh ! Comunque sia. Ricordare i poveri tutti i giorni era defatigante. Non abbiano dunque a lamentarsi dicendo che nessuno li ricorda, sarà vero che nessuno li pensa, questo sì, ma ricordarli, questo sì, è doveroso ed è stato da oggi sancito, quindi ricordati che oggi ti ricordo e non rompere oltre...domani è un altro giorno. L ' indifferenza ? Toh ! Non lo sapevo. Quanti tipi di indifferenza ci sono ? In Vaticano dovrebbero saperlo. Vogliono forse farmi sentire colpevole etichettandomi come indifferente nei confronti dei poveri dai quali politica e clero traggono sostentamento ? Non ci siamo, non ci siamo mai stati. Agli inizi del suo mandato Trump si recò subito dal Papa, gli fece capire di che pasta era fatto e si tolse il pensiero di eventuali seccature successive. Come a dire fatti l ' affari tua. E infatti. I poveri servono, se non ci fossero non avremmo mai saputo che esistono e viceversa. In questo modo si è potuta istituire la giornata del povero. A tutto c ' é rimedio...no, non a tutto in assoluto.
MODERATO Miss Monny Penny (Utente disabilitato) N° messaggi: 1275 - Iscritto da: 19/10/2017
MODERATO La Pastorella (Utente disabilitato) N° messaggi: 223 - Iscritto da: 19/10/2017
MODERATO Doctor Gematrico Armonica (Utente disabilitato) N° messaggi: 386 - Iscritto da: 22/10/2017
MODERATO Betsabea Libera Longes (Utente disabilitato) N° messaggi: 742 - Iscritto da: 19/11/2017
38251 di 71105 - 19/11/2017 17:24
6oliver N° messaggi: 1209 - Iscritto da: 08/4/2017
flushedflushedflushedflushedflushedmadoooo!!!!!!!che bordello sto 3Dsee_no_evilsee_no_evilsee_no_evilsee_no_evilche sta succedendo Gius....
38253 di 71105 - 19/11/2017 20:53
aquilabianca N° messaggi: 7719 - Iscritto da: 21/2/2015
C'èRA UNA VOLTA IL DOTT. GEMATRICO CHE CERCAVA IL CERCATO CECCHINO
CHE COLUI BERTINOTTI NELLE TENEBRE DI FRANCESCO SCRUTAVA L'OVAIA DI DUCACONTE LUPOGUFOCORVO
ALL'IMPROVVISO FRULLAVA LA PASTORELLA E JESSICA GUERRA NEL CACAO E CACAONE.
BERTINOTTI PIANO PIANO POMPINAVA BILL CARSON E ALL'IMPROVVISO SPUNTA IL SUCCHIARELLO MENESTRELLO CHE STRISCIANDO PELO PELO LINGUA LINGUA BERTINOTTI SI FACEVA DEI BISCOTTI
E BILL CARSON GUARDAVA DOTT. GEMATRICO SPAESATO SE MAGNATO LA PASTORELLA
RIDE E CANTA BERTINOTTI CHE VIEN FRANCO CECCHINO CON LA BOCCA DA POM......INO
DUCA CONTE CORRE E PORTA DIETRO LUPOGUFOCORVO A CERCARE I CINGHIALI E CAPRETTI CHE A PERSO I PRECONCETTI
NON CAPISCE DOVE SCRIVE E QUANDO SCRIVE C'è FRANCO CECCHINO CHE CERCA IL BECCHINO
LUCA CONTE PIACE LA BARA DI SPINE E FRANCESCO VUOLE BERTINOTTI X SAPERE COME ENTRARE NELLE TENEBRE DEI PAZZI
TUTTI QUANTI C'è LA VIA ALCATRAZ COI LEONI E SERPENTONI CHE LI SPAVENTA CHE IL 3D HAN SBAGLIATO
IL SENTIERO PIANO PIANO LI RIPORTA IN MANICOMIO HA RI PARAR LE RETI DI CHIUSURA SPIFFERO
BILL CARSON
DOTT. GEMATRICO
DUCACONTELUPOGUFOCORVO
BERTINOTTI
FRANCOCECCHINO
JESSICAGUERRA
LAPASTORELLA
E POVERO FRANCESCO CHE VI PORTA TUTTI IN UN POZZO FRESCO
COSI NON SCASSATE Più LA MINKIA
SE VOLETE SCASSà PARLATE DI BORSA E MIRACOLI X FAR TUTTI FELICI E CONTENTI
SE SIETE TROPPO CALDI C'è LA BRINA DEL MATTINO X LE VOSTRE CHIAPPE BIANCHE
SE SIETE TROPPO FREDDI CORRETE LA VIA DELLA SETA CHE TROVATE I CAMMELLARI DEL DESERTO
SE NON SIETE STANCHI DI ROMPERE IL 3D FATE IL GIRO DEL MONDO IN 1000000000000000000000000000000 GIORNI !!!!!



PENSO CHE I CAVALLIERI NUOVI ABBIANO CAPITO IL LORO DIFETTO CERVELLATICO
POSSONO ANCHE PRENOTARE LA VIA DEL PIANETA MARTE DI SOLO ANDATA E CHI SE VISTO SE VISTO



HAOOO AVETE FINITO DI SCASSSSSSSSSSààààààààààààààààààààà
38254 di 71105 - 19/11/2017 21:17
Giusmil N° messaggi: 8142 - Iscritto da: 04/2/2015

Di tutto questo io ho capito solo una cosa....

Che O nn hanno (ha ?) proprio un cazzo da fare tt il gg... o li pagano davvero bene... o in terza istanza in tt questo c'e' sotto ADV.

Vedremo il seguito...

Siccome io personalmente metà della mia giornata la devo dedicare al mio lavoro e l'altra mezza la dedico al trading già avrei poco tempo di mio... figuriamoci se poi mi metto pure qui a perderne altro a dietro a quattro ( barra tre due) disturbarori.... o a pagare abbonamenti per togliermi la soddisfazione di bannarli...

Se ad ADV fa comodo che i post abbiano quel tono seli tengano stretti...

Vorrà dire che quello che abbiamo da dirci celo diremo da un altra parte....

Bna Serata

MODERATO Miss Monny Penny (Utente disabilitato) N° messaggi: 1275 - Iscritto da: 19/10/2017
38257 di 71105 - 19/11/2017 22:15
tocai N° messaggi: 6060 - Iscritto da: 14/3/2011
Quotando: giusmil - Post #38254 - 19/Nov/2017 20:17

Di tutto questo io ho capito solo una cosa....

Che O nn hanno (ha ?) proprio un cazzo da fare tt il gg... o li pagano davvero bene... o in terza istanza in tt questo c'e' sotto ADV.

Vedremo il seguito...

Siccome io personalmente metà della mia giornata la devo dedicare al mio lavoro e l'altra mezza la dedico al trading già avrei poco tempo di mio... figuriamoci se poi mi metto pure qui a perderne altro a dietro a quattro ( barra tre due) disturbarori.... o a pagare abbonamenti per togliermi la soddisfazione di bannarli...

Se ad ADV fa comodo che i post abbiano quel tono seli tengano stretti...

Vorrà dire che quello che abbiamo da dirci celo diremo da un altra parte....

Bna Serata


Ciao Gius e tutti, grazie per la delucidazione.... Mi serviva.... Non capivo.
38258 di 71105 - 19/11/2017 22:16
tocai N° messaggi: 6060 - Iscritto da: 14/3/2011
Quotando: jessica guersa - Post #38255 - 19/Nov/2017 20:52

Quotando: giusmil - Post #38254 - 19/Nov/2017 20:17

Di tutto questo io ho capito solo una cosa....

Che O nn hanno (ha ?) proprio un cazzo da fare tt il gg... o li pagano davvero bene... o in terza istanza in tt questo c'e' sotto ADV.

Vedremo il seguito...

Siccome io personalmente metà della mia giornata la devo dedicare al mio lavoro e l'altra mezza la dedico al trading già avrei poco tempo di mio... figuriamoci se poi mi metto pure qui a perderne altro a dietro a quattro ( barra tre due) disturbarori.... o a pagare abbonamenti per togliermi la soddisfazione di bannarli...

Se ad ADV fa comodo che i post abbiano quel tono seli tengano stretti...

Vorrà dire che quello che abbiamo da dirci celo diremo da un altra parte....

Bna Serata


Hai parlato benissimo Giuseppe o Giuseppina!

Si capisce bene ah ah ah ah che qui dentro c'è l' omosessuale Aquila Bianca che si offre di far pompini a tutti... ha bisogno di cure psichiatriche...

1715844715a11ee6d5d914.jpg

può darsi che guarisca leccando lo schermo .... vai aquilotto lecca lecca ah ah ah ah prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr


Ciao gessa qual è il tuo???
MODERATO Monica Mazza (Utente disabilitato) N° messaggi: 279 - Iscritto da: 28/10/2017
38260 di 71105 - 19/11/2017 22:20
doppiaesse N° messaggi: 983 - Iscritto da: 07/5/2015
Buona sera a tutti e buona sera Gius. Vedo che sono arrivati pure qui.... I disturbatori.... Vuol dire che hai messo in piedi un OTTIMO 3d! Devi essere lusingato! Continua per noi! Grazie
71105 Commenti
 ...   1913   ... 
Titoli Discussi
DBI:DAX 18,769 0.3%
EU:PX1 8,196 0.4%
BIT:CRUD 9.44 0.4%
BITI:FTSEMIB 34,825 -1.6%

La tua Cronologia

Delayed Upgrade Clock

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network