Gentili Clienti, vi preghiamo di contattarci al nostro nuovo numero +39 02 3045 3014 qualora necessitaste di assstenza telefonica.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Notizie:* Enel: Apre A +1,1% A 3,6875 Euro Dopo Incremento Rating A Buy Di Bofa-Ml (ENEL)

- 08/6/2010 09:24
robert36

Leggi l'articolo:http://it.advfn.com/notizie/gb/Enel-apre-a-1-1-a-3-6875-euro-dopo-incremento-rating-a-buy-di-BofA-ML_43131170.html
Lista Commenti
3 Commenti
1
1 di 3 - 08/6/2010 09:24
robert36
Penso che tutti noi dobbiamo essere vicini ai soldati israeliani che sono stati brutalmente malmentati da pseudo pacifisti turchi filo palestinesi, anzi meglio dire filo terroristi pro hamas.
Nelle foto che ho visto dei poveri ragazzi israeliani barbaramente malmenati, ho capito come i musulmani ODIANO israele e anche tutti noi occidentali.
Se nella nave turca ci fossero stati realmente i pacifisti, tutto ciò non sarebbe accaduto. perchè i sinistroidi occidentali continuano sempre nel boicottare israele?
2 di 3 - 08/6/2010 14:30
delbenrenzo
Ai Turchi prima di entrare in UE bisogna farli ricordare::la storia della distruzione dell'Armenia e quella di Cipro...
3 di 3 - 08/6/2010 14:37
manitou3
Quotando: robert36Penso che tutti noi dobbiamo essere vicini ai soldati israeliani che sono stati brutalmente malmentati da pseudo pacifisti turchi filo palestinesi, anzi meglio dire filo terroristi pro hamas.
Nelle foto che ho visto dei poveri ragazzi israeliani barbaramente malmenati, ho capito come i musulmani ODIANO israele e anche tutti noi occidentali.
Se nella nave turca ci fossero stati realmente i pacifisti, tutto ciò non sarebbe accaduto. perchè i sinistroidi occidentali continuano sempre nel boicottare israele?

certo che gli israeliani sono simpatici a pochi,magari ci sono anche motivi.
prima o poi temo che finisca con una guerra,tanto per cambiare
3 Commenti
1
La tua Cronologia
BIT
BMPS
Monte Pasc..
BITI
FTSEMIB
FTSE Mib
BIT
UCG
Unicredit
NASDAQ
AAPL
Apple
FX
EURUSD
Euro vs Do..
Le azioni che visualizzerai appariranno in questo riquadro, così potrai facilmente tornare alle quotazioni di tuo interesse.

Registrati ora per creare la tua watchlist personalizzata in tempo reale streaming.

Accedi a ADVFN
Registrati ora

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

P: V: D:20220809 10:35:22