Notizie:* Enel: Apre A +1,1% A 3,6875 Euro Dopo Incremento Rating A Buy Di Bofa-Ml (ENEL)

- 08/6/2010 09:24
robert36






Leggi l'articolo:http://it.advfn.com/notizie/gb/Enel-apre-a-1-1-a-3-6875-euro-dopo-incremento-rating-a-buy-di-BofA-ML_43131170.html
Lista Commenti
3 Commenti
1
1 di 3 - 08/6/2010 09:24
robert36
Penso che tutti noi dobbiamo essere vicini ai soldati israeliani che sono stati brutalmente malmentati da pseudo pacifisti turchi filo palestinesi, anzi meglio dire filo terroristi pro hamas.
Nelle foto che ho visto dei poveri ragazzi israeliani barbaramente malmenati, ho capito come i musulmani ODIANO israele e anche tutti noi occidentali.
Se nella nave turca ci fossero stati realmente i pacifisti, tutto ciò non sarebbe accaduto. perchè i sinistroidi occidentali continuano sempre nel boicottare israele?
2 di 3 - 08/6/2010 14:30
delbenrenzo
Ai Turchi prima di entrare in UE bisogna farli ricordare::la storia della distruzione dell'Armenia e quella di Cipro...
3 di 3 - 08/6/2010 14:37
manitou3
Quotando: robert36Penso che tutti noi dobbiamo essere vicini ai soldati israeliani che sono stati brutalmente malmentati da pseudo pacifisti turchi filo palestinesi, anzi meglio dire filo terroristi pro hamas.
Nelle foto che ho visto dei poveri ragazzi israeliani barbaramente malmenati, ho capito come i musulmani ODIANO israele e anche tutti noi occidentali.
Se nella nave turca ci fossero stati realmente i pacifisti, tutto ciò non sarebbe accaduto. perchè i sinistroidi occidentali continuano sempre nel boicottare israele?


certo che gli israeliani sono simpatici a pochi,magari ci sono anche motivi.
prima o poi temo che finisca con una guerra,tanto per cambiare
3 Commenti
1

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network