Pubblicazione delle liste per la nomina del Collegio Sindacale

Si rende noto che, ai sensi della normativa vigente, sono a disposizione del pubblico presso la sede sociale le liste di candidati per la nomina del Collegio Sindacale che saranno sottoposte alla prossima assemblea degli azionisti convocata per il 14 marzo 2016, in prima convocazione, e per il 15 marzo 2016 in eventuale seconda convocazione. Le liste per la nomina del Collegio Sindacale sono corredate dei curricula professionali dei candidati, contenenti un'esauriente informativa sulle caratteristiche personali e professionali dei candidati stessi, l'attestazione dell'accettazione della candidatura, dell'inesistenza di cause di ineleggibilità e di incompatibilità, l'esistenza dei requisiti prescritti dalla legge e dai regolamenti per i membri del Collegio Sindacale e dell' idoneità a qualificarsi come indipendente ai sensi delle norme di legge vigenti, nonché l'elenco degli incarichi di amministrazione e controllo ricoperti presso altre società. La predetta documentazione, unitamente alle comunicazioni rilasciate dagli intermediari e comprovanti la titolarità della quota minima di partecipazione richiesta per la presentazione delle liste, è altresì consultabile sul sito internet della società alla sezione http://www.risanamentospa.com/assembleeazionisti/assemblee/assemblee-2016/ e presso il meccanismo di stoccaggio NIS-Storage, all'indirizzo www.emarketstorage.com.

Milano, 22 febbraio 2016

Per informazioni: Investor Relator: Giuseppe Colli ­ Tel. +39 02 4547551 Image Building S.r.l. Tel. + 39 02 89011300 - Cell. + 39 335 1245184

via Bonfadini, 148 - 20138 Milano tel. +39 02 45.47.551 fax +39 02 45.47.55.32 info@risanamentospa.com 1 C.F. 01916341207 ­ P.I. 12823420158 - REA 1587695 Capitale Sociale sottoscritto e versato euro 382.301.503,75

Grafico Azioni Risanamento (BIT:RN)