Registration Strip Icon for monitor Monitora più quotazioni in tempo reale dalle principali borse, come Borsa Italiana, NASDAQ, NYSE, AMEX, Bovespa e altro ancora.

Spigolature

- Modificato il 01/12/2017 10:47
lella6 N° messaggi: 1519 - Iscritto da: 01/2/2010

e di tutto un po'.

gocce di saggezza, briciole di buone letture,

poesia e musica indimenticabile e chi più ne ha più ne metta.

Buona giornata!

Lista Commenti
1315 Commenti
 ...   21   ... 
401 di 1315 - 22/12/2017 14:14
......penso comunque che ormai maschio sei e maschio resti
a tempo indeterminato.....solo un miracolo potrebbe aiutarti
purtroppo, ma se ti può aiutare e confortare sappi non sei
il solo in questa situazione, basta leggere i nick del forum
e ti rendi conto malgrado i molti nick sei sempre il solito
e uniuco maschietto che non cresce e no crescerà mai mai....
MODERATO Franco Cecchino (Utente disabilitato) N° messaggi: 681 - Iscritto da: 10/11/2017
MODERATO Franco Cecchino (Utente disabilitato) N° messaggi: 681 - Iscritto da: 10/11/2017
MODERATO Betsabea Libera Longes (Utente disabilitato) N° messaggi: 742 - Iscritto da: 19/11/2017
406 di 1315 - 23/12/2017 10:38
Egregia Betsabea libera Longes alias EcLiTTiCaRoBerTa,Jessica Guersa,
Giacomina Bona and so on, modestamente siete un solo vetero
maschietto che invade questo forum ormai da parecchi anni e che
malgrato l'età non più verde si comporta peggio di un bambino.
Purtroppo vederlo diventare "uomo" nel vero senso del termine
si sono perse le speranze e anzi lo stato mentale che per un po' di tempo
lo aveva portato a una fame insanabile per i "merluzzi" trasformatasi poi in una
(anche quella insana) incapacità di pronunciare la lettera "ERRE", lo ha portato
piano piano ad una voglia prepotente di cambiare sesso e diventare una
"femminuccia" piuttosto dotata più nel corpo che nel cervello e si illude
caricando il forum di immagini di bonacce alle quali vorrebbe arrivare, ma haime'
maschio è e maschio, anche se non propriamente in squadra, resterà.

407 di 1315 - 23/12/2017 12:48
E purtroppo nemmeno il buon Gesù bambino può fare a lui la grazia
e a noi il regalo che ritorni "uomo" non dico "super" ma almeno "normale"

Buon Natale a tutti!
MODERATO DucaConte LupoGufoCorvo (Utente disabilitato) N° messaggi: 2372 - Iscritto da: 23/10/2017
411 di 1315 - 23/12/2017 15:51
Quotando: jessica guersa - Post #408 - 23/Dic/2017 12:19

Egregia Sorella Lella, lo so che lei non è mia sorella, mi è difficile seguirla, ma ci proverò

e modestamente non so se credere anch'io che lei sia solo una vetera femminuccia

che invade questo forum ormai da parecchi anni ( io mi sono iscritta solo dall'8-10-2017) e

malgrado la mia età non più verde, tutti mi dicono che sono sempre una bellissima bambina.(come avrà visto nella foto).

Purtroppo o per fortuna, "sentirla" parlare come "donna" nel vero senso del termine, non ho trovato speranza per lei, anzi il suo stato mentale per un po' di tempo

l' aveva portata a una fame insanabile per i "besughi" che poi si sono trasformati in una

(anche quella insana) incapacità di pronunciare la lettera "EFFE" e ciò l'ha portata

piano piano ad una voglia irrefrenabile di denunciare gli abusi di potere del sesso maschile,

e diventare come una specie di "maschietto" dotato più nel corpetto che nel cervelletto,

ma non si illuda caricando nel forum qualche scritto bonaccioso per denunciare soprusi e scandali di personaggi

per i quali vorrebbe "arrivare"..., ma ahime'

femminuccia è e femminuccia resterà, anche se non propriamente in squadra come me.

Ma si faccia coraggio...la vita è bella...comunque!

Egregio sig, Maschietto è inutile che lei mi faccia il cosiddetto “verso” i suoi travestimenti nickiani da femminuccia non servono a renderla credibile, soprattutto quando i suoi nick femminili
al momento in cui si cerca di disfarsene filtrandoLI dicono “utente non riconosciuto” per cui se qualcuno avesse ancora qualche dubbio quella è la prova provata che sono fasulli e che lei è un “bel furbino”a usarli e rendendoli “indistruttibili, non solo ma utili come mezzo di distrazione con un linguaggio alla”cretinetti”o “immagini superdotate”alla “magomago” destinate a disorientare in tal modo gli “Uomini” e le “Donne” di un Forum che un tempo era molto molto serio……
Comunque dica quello che vuole ma non sono l’unica che la trova a volte. sgradevole se non addirittura fastidioso. Peccato, era veramente un bel forum…..

413 di 1315 - 23/12/2017 18:00
.....era un bel forum quando la sua erre funzionava all'italiana mio caro e non alla Cinese egregio sig. rampani!!!!!!!!
415 di 1315 - 24/12/2017 09:12
rampani N° messaggi: 72925 - Iscritto da: 03/9/2007
AUGULI MELLUSSE… ahahah

tumblr_outpnz9wbo1scs1sio1_1280.jpg
416 di 1315 - 24/12/2017 09:57
NATALE DE GUERA

Trilussa

Ammalappena che s'è fatto giorno

la prima luce è entrata ne la stalla

e er Bambinello s'è guardato intorno.

- Che freddo, mamma mia! Chi m'aripara?

Che freddo, mamma mia! Chi m'ariscalla?

- Fijo, la legna è diventata rara

e costa troppo cara pè compralla...

- E l'asinello mio dov'è finito?

- Trasporta la mitraja

sur campo de battaja: è requisito.

- Er bove? - Pure quello…

fu mannato ar macello.

- Ma li Re Maggi arriveno? - E' impossibbile

perchè nun c'è la stella che li guida;

la stella nun vò uscì: poco se fida

pè paura de quarche diriggibbile...-

Er Bambinello ha chiesto:- Indove stanno

tutti li campagnoli che l'antr'anno

portaveno la robba ne la grotta?

Nun c'è neppuro un sacco de polenta,

nemmanco una frocella de ricotta...

- Fijo, li campagnoli stanno in guerra,

tutti ar campo e combatteno. La mano

che seminava er grano

e che serviva pè vangà la terra

adesso viè addoprata unicamente per ammazzà la gente...

Guarda, laggiù, li lampi

de li bombardamenti!

Li senti, Dio ce scampi,

li quattrocentoventi

che spaccheno li campi?-

Ner dì così la Madre der Signore

s'è stretta er Fijo ar core

e s'è asciugata l'occhi cò le fasce.

Una lagrima amara pè chi nasce,

una lagrima dòrce pè chi more...

417 di 1315 - 24/12/2017 10:23
A TUTTI TUTTI
natale12.gif
MODERATO DucaConte LupoGufoCorvo (Utente disabilitato) N° messaggi: 2372 - Iscritto da: 23/10/2017
420 di 1315 - 24/12/2017 19:11

L'umanità io l'ho divisa in due categorie di persone: uomini e caporali.
La categoria degli uomini è la maggioranza, quella dei caporali per fortuna è la minoranza.
Gli uomini sono quegli esseri costretti a lavorare tutta la vita come bestie, senza vedere mai un raggio di sole, senza la minima soddisfazione, sempre nell'ombra grigia di un'esistenza grama.
I caporali sono appunto coloro che sfruttano, che tiranneggiano, che maltrattano, che umiliano. Questi esseri invasati dalla loro bramosia di guadagno li troviamo sempre a galla, sempre al posto di comando, spesso senza avere l'autorità, l'abilità o l'intelligenza, ma con la sola bravura delle loro facce toste, della loro prepotenza, pronti a vessare il povero uomo qualunque.
Dunque, dottore, ha capito? Caporali si nasce, non si diventa: a qualunque ceto essi appartengano, di qualunque nazione essi siano, ci faccia caso: hanno tutti la stessa faccia, le stesse espressioni, gli stessi modi, pensano tutti alla stessa maniera.
Toto Esposito (dal film Siamo Uomini o Caporali)
1315 Commenti
 ...   21   ... 

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network