ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for monitor Monitora più quotazioni in tempo reale dalle principali borse, come Borsa Italiana, NASDAQ, NYSE, AMEX, Bovespa e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Digital Bros (DIB)

- 13/11/2009 13:25
ciappola N° messaggi: 4000 - Iscritto da: 20/7/2007
Grafico Intraday: Digital Bros SpaGrafico Storico: Digital Bros Spa
Grafico IntradayGrafico Storico

Mi sembra che oggi stia fornendo un ottimo segnale di lungo termine. Vado a vedere il bilancio....



Lista Commenti
370 Commenti
1     ... 
1 di 370 - 13/11/2009 13:25
ciappola N° messaggi: 4000 - Iscritto da: 20/7/2007
rottura MM 200
p.php?pid=chartscreenshot&u=s5p%2Bg0R%2BuOVl9W5bvPIRHXPZ0cL%2BtL%2FQ
2 di 370 - 13/11/2009 15:25
ciappola N° messaggi: 4000 - Iscritto da: 20/7/2007
numeri buoni, utili in netto miglioramento. debito un pò altino..
secondo me è un buy, rampa che ne dici?
4 di 370 - 13/11/2009 15:53
ciappola N° messaggi: 4000 - Iscritto da: 20/7/2007
grazie, in effetti forse sopra la resistenza si potrebbe seguire (se si farà in tempo ad acquistarla).
Utili e margini in forte miglioramento, siamo entrati nel trimestre più favorevole per il business della società.
Potrebbe essere una bella scommessa.
Debito forse ancora altino e tutto a breve.
6 di 370 - 13/11/2009 17:14
ciappola N° messaggi: 4000 - Iscritto da: 20/7/2007
valuterò l'entrata entro pochi giorni
7 di 370 - 19/5/2011 15:37
DA80GI51 N° messaggi: 375 - Iscritto da: 27/6/2010
Chi mi sa spiegare che razza di titiolo è questo !!
Grazie
10 di 370 - 21/11/2013 14:58
marcom88 N° messaggi: 1066 - Iscritto da: 13/8/2013
Silvia mai anchebin pierrel?
11 di 370 - 21/11/2013 14:58
marcom88 N° messaggi: 1066 - Iscritto da: 13/8/2013
Silvia sei anche in pierrel?
13 di 370 - 21/11/2013 15:02
marcom88 N° messaggi: 1066 - Iscritto da: 13/8/2013
Grazie!
15 di 370 - 21/11/2013 16:56
marcom88 N° messaggi: 1066 - Iscritto da: 13/8/2013
Ma come fai???
370 Commenti
1     ... 
Titoli Discussi
BIT:DIB 10.50 0.4%
Digital Bros Spa
Digital Bros Spa
Digital Bros Spa
Indici Internazionali
Australia -0.8%
Brazil 0.0%
Canada 0.0%
France 0.6%
Germany 0.8%
Greece 0.0%
Holland 0.9%
Italy 0.2%
Portugal 0.8%
US (DowJones) 0.0%
US (NASDAQ) 2.1%
United Kingdom 0.6%
Rialzo (%)
BIT:GMS 1.89 13.9%
BIT:OTO 3.00 10.3%
BIT:EGB 0.53 8.2%
BIT:TFIN 3.50 6.0%
BIT:RPTN 1.54 5.5%
BIT:SFER 10.45 5.3%
BIT:SOM 23.10 5.0%
BIT:LTX 0.66 4.8%
BIT:CDG 2.71 4.6%
BIT:AC5 2.30 4.5%

Dato da: