Registration Strip Icon for alerts Registrati per avvisi in tempo reale, portafoglio personalizzato e movimenti di mercato.

Renzi ..Sarai La Svolta? (FTSEMIB)

- 09/12/2013 10:50
2nove N° messaggi: 10650 - Iscritto da: 12/9/2011
Grafico Intraday: Intesa Sanpaolo SpaGrafico Storico: Intesa Sanpaolo Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico

a qualcosa si deve pur credere..



Lista Commenti
5442 Commenti
 ...   13   ... 
241 di 5442 - 09/11/2014 11:04
delbenrenzo N° messaggi: 16572 - Iscritto da: 24/3/2007
...
https://www.youtube.com/watch?v=F0xGpvtqbuc
242 di 5442 - 09/11/2014 11:27
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
santo subito
http://www.youtube.com/watch?v=sZl7G1WRvUY
243 di 5442 - 09/11/2014 11:39
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: delbenrenzo - Post #240 - 09/Nov/2014 10:57Dopo "tanti" anni, mi Domando e mi Ripenso...ma la Sinistra c'è o dov'è ????
il PD è caduto in P.DC
il "Leopoldo" mi sembra nipote di "Benito"
stà tagliando i fondi a "certi giornali"..con le parti sociali non dialoga e le vuole eliminare, toglie i fondi alla Sanità i Pensionati sono un peso continuo,i giovani devono lavorare (se lo trovano) testa bassa e "muti" art.18 cos'è??
se poi vai in "piazza" arrivano i Samuray (Neri Maledetti) e sò con il bastone!!!
Adesso andrà via anche il "nonno" Giorgio....vedremmo chi salirà al Colle (magari 1 femmina)
prepariamoci x un buon 2015..caxxi Nostri o caxxi Vostri?



ma di che sinistra parli ? Quella di Prodi o di D'Alema ? Quella delle Coop che hanno rovinato Unipol o che si volevano mangiare Telecom ( con il Chicco Gnutti compagno di banco di Luigi Spaventa e Colaninno ) , o parli del MPS ? ...

Spiegati , perchè la gente , da dopo il mitico Berlinguer , non ha più capito se la sinistra è il fenicottero Vendola o il pacioso Renzi ...

Ne ho bisogno anch'io sai ? Per sistemare questa "destra" che mi fa venire la diarrea anche senza olio di ricino e manganello ...


Ho bisogno di capire : bello lo sfogo del Cesare ( numero 234 ) , ma ci si dimentica di una cosa ...il senso del DOVERE di quei ragazzi ...a cui va TUTTA LA MIA PIU' PROFONDA STIMA , sottopagati e messi in condizione di non capire il da farsi , imbarazzati davanti ai fratelli, cugini, amici, sono gli unici che DIFENDONO IL TERRITORIO ...NON LE IDEE SOGGETTIVE !

il loro motto ( nel dubbio , mena ! ) è il mio ...che ognuno si assuma le sue responsabilità , perchè a sparare nel mucchio si fa sempre male il meno peggio ...
244 di 5442 - 09/11/2014 16:34
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: cesaregiov - Post #234 - 08/Nov/2014 07:59ma lo sanno che prenderanno 300 mese di pensione? perche' tutta
contributiva.....

ma lo sanno questi ragazzi d'oggi ..che non riusciranno mai a comprarsi una casa.?'

ma lo sanno che con questi contratti anche se lavori..nessuna banca di fara' credito?

ma lo sanno che gli stanno rubando la vita?


ma lo sanno che non riusciranno mai ..ad avere una vita dignitosa libera e indipendente.?

questo gia' basterebbe per vederli tutti gg in piazza ..




pensa a quanto e' stato bravo il coglionazzo di PRODI......
245 di 5442 - 09/11/2014 20:56
delbenrenzo N° messaggi: 16572 - Iscritto da: 24/3/2007

ma di che sinistra parli ? Quella di Prodi o di D'Alema ? Quella delle Coop che hanno rovinato Unipol o che si volevano mangiare Telecom ( con il Chicco Gnutti compagno di banco di Luigi Spaventa e Colaninno ) , o parli del MPS ? ...

Spiegati , perchè la gente , da dopo il mitico Berlinguer , non ha più capito se la sinistra è il fenicottero Vendola o il pacioso Renzi ...

Ne ho bisogno anch'io sai ? Per sistemare questa "destra" che mi fa venire la diarrea anche senza olio di ricino e manganello ...


Ho bisogno di capire : bello lo sfogo del Cesare ( numero 234 ) , ma ci si dimentica di una cosa ...il senso del DOVERE di quei ragazzi ...a cui va TUTTA LA MIA PIU' PROFONDA STIMA , sottopagati e messi in condizione di non capire il da farsi , imbarazzati davanti ai fratelli, cugini, amici, sono gli unici che DIFENDONO IL TERRITORIO ...NON LE IDEE SOGGETTIVE !

il loro motto ( nel dubbio , mena ! ) è il mio ...che ognuno si assuma le sue responsabilità , perchè a sparare nel mucchio si fa sempre male il meno peggio .


..Ma allora forse non hai letto..che ho mandato a fancul questo P.DC (che di sinistra non ha nulla ma è 1 destra mascherata) x me è stata una grande imboscata e così sono diventato 1 "Cane sciolto" o "Lupo solitario" è come tu sai sono animali aggressivi e pericolosi..
ma se la "Sinistra piange" la Destra certo non ride..a Voi "giovinastri" l'ardua sentenza ;Noi qualcosa avevamo fatto, adesso stanno "rottamando" vedremo cosa saprete fare,,con tutto quell'entusiasmo,boria,arroganza ed illusionismo!!

x quanto riguarda quei poveri Samuray che difendono il territorio!!eemmbèèè
che x 1200€ sono disposti a spaccar teste oltre che i Coglioni, sono 4 esaltati
"guerrafondai" quindi se qualche "Sampietrino" gli arriva tra "càpa e collo" certo non piango ben gli sta (gli ho conosciuti ai miei tempi e non cambiano)
in alternativa potrebbero andar far gli "Angeli del fango"..che in I-taglia tra fango e merda c'è tutti i giorni da spallare da Nord a Sud....
comunque pure tu non hai chiare le Idee..se salti dalla "Giorgia" alla "Boschi"
(va bè che è 1 gran figa..) comunque sempre di Destra sono eehh!!!
Auguri x il Vostro futuro...
246 di 5442 - 09/11/2014 23:50
6nove N° messaggi: 22396 - Iscritto da: 03/8/2012
Gli italiani sanno solo lamentarsi sempre e comq.. Sapere solo criticare. Ma voi coda fate oltre a qst xke le cose cambino? Niente e allora nn lamentatevi. Avete votato a destra e a sinistra criticando tutto e tutti. Passano i secoli ma in Italia nn cambia mai nulla. Regna ignoranza e lassismo.
247 di 5442 - 10/11/2014 07:57
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: delbenrenzo - Post #245 - 09/Nov/2014 20:56ma di che sinistra parli ? Quella di Prodi o di D'Alema ? Quella delle Coop che hanno rovinato Unipol o che si volevano mangiare Telecom ( con il Chicco Gnutti compagno di banco di Luigi Spaventa e Colaninno ) , o parli del MPS ? ...

Spiegati , perchè la gente , da dopo il mitico Berlinguer , non ha più capito se la sinistra è il fenicottero Vendola o il pacioso Renzi ...

Ne ho bisogno anch'io sai ? Per sistemare questa "destra" che mi fa venire la diarrea anche senza olio di ricino e manganello ...

Ho bisogno di capire : bello lo sfogo del Cesare ( numero 234 ) , ma ci si dimentica di una cosa ...il senso del DOVERE di quei ragazzi ...a cui va TUTTA LA MIA PIU' PROFONDA STIMA , sottopagati e messi in condizione di non capire il da farsi , imbarazzati davanti ai fratelli, cugini, amici, sono gli unici che DIFENDONO IL TERRITORIO ...NON LE IDEE SOGGETTIVE !

il loro motto ( nel dubbio , mena ! ) è il mio ...che ognuno si assuma le sue responsabilità , perchè a sparare nel mucchio si fa sempre male il meno peggio .

..Ma allora forse non hai letto..che ho mandato a fancul questo P.DC (che di sinistra non ha nulla ma è 1 destra mascherata) x me è stata una grande imboscata e così sono diventato 1 "Cane sciolto" o "Lupo solitario" è come tu sai sono animali aggressivi e pericolosi..
ma se la "Sinistra piange" la Destra certo non ride..a Voi "giovinastri" l'ardua sentenza ;Noi qualcosa avevamo fatto, adesso stanno "rottamando" vedremo cosa saprete fare,,con tutto quell'entusiasmo,boria,arroganza ed illusionismo!!

x quanto riguarda quei poveri Samuray che difendono il territorio!!eemmbèèè
che x 1200€ sono disposti a spaccar teste oltre che i Coglioni, sono 4 esaltati
"guerrafondai" quindi se qualche "Sampietrino" gli arriva tra "càpa e collo" certo non piango ben gli sta (gli ho conosciuti ai miei tempi e non cambiano)
in alternativa potrebbero andar far gli "Angeli del fango"..che in I-taglia tra fango e merda c'è tutti i giorni da spallare da Nord a Sud....
comunque pure tu non hai chiare le Idee..se salti dalla "Giorgia" alla "Boschi"
(va bè che è 1 gran figa..) comunque sempre di Destra sono eehh!!!
Auguri x il Vostro futuro...



A provocazione , pensionato improduttivo e andato in pensione col sistema RETRIBUTIVO e non con quello CONTRIBUTIVO, si regisce con provocazione .

Il nostro futuro ( e parli a uno di 52 anni che non punta alla misera pensione ) passa dal non pagare più le pensioni . Lo sai questo ? Siete un esercito di 16 MILIONI di pensionati, tutto esente , che , magari lavora anche in nero . Percepite 18 milioni di pensioni e ci costate mediamente 18 miliardi al mese ...

per rilanciare l'Italia bisogna rottamare ( o incenerire ) ? Bene ...useremo i samuray , la Meloni , la Boschi e Renzi ...

Lo scontro generazionale in atto passa da qui , mio bel sessantottino del cazzo ...
248 di 5442 - 10/11/2014 07:59
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: 6nove - Post #246 - 09/Nov/2014 23:50Gli italiani sanno solo lamentarsi sempre e comq.. Sapere solo criticare. Ma voi coda fate oltre a qst xke le cose cambino? Niente e allora nn lamentatevi. Avete votato a destra e a sinistra criticando tutto e tutti. Passano i secoli ma in Italia nn cambia mai nulla. Regna ignoranza e lassismo.




Dai, raccontati tu ...di me sai tutto ...TU , cosa hai fatto e cosa farai ? Tu , invece, cosa fai per NON criticare e basta ? raccontaci ...

Ma cerca di dire la verità , se hai il coraggio ...facci capire bene .
249 di 5442 - 10/11/2014 09:04
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
Chi ha votato Pd o Pdl alle ultime votazioni non ha neanche il diritto di lamentarsi
250 di 5442 - 10/11/2014 11:05
2nove N° messaggi: 10650 - Iscritto da: 12/9/2011
Quotando: simosemo1978 - Post #249 - 10/Nov/2014 09:04Chi ha votato Pd o Pdl alle ultime votazioni non ha neanche il diritto di lamentarsi


e a setir voci..
RIvogliono il nanodigomma.
251 di 5442 - 10/11/2014 12:34
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: simosemo1978 - Post #249 - 10/Nov/2014 09:04Chi ha votato Pd o Pdl alle ultime votazioni non ha neanche il diritto di lamentarsi



Nemmeno chi ha rifiutato di votare, immagino ...
252 di 5442 - Modificato il 10/11/2014 12:49
GIOLA N° messaggi: 31012 - Iscritto da: 03/9/2014
Confindustria è critica nei confronti del governo per il mancato finanziamento, nella Legge di Stabilità, del 'piano per la promozione straordinaria del Made in Italy' previsto dal decreto Sblocca Italia, un piano "ampiamente condiviso" dagli industriali.

"Stiamo manifestando al governo le nostre preoccupazioni per una scelta che non comprendiamo e stiamo insistendo affinché vengano individuate soluzioni diverse al più presto" ha detto il presidente di Confindustgria Giorgio Squnzi, intervendo all'assemblea generale di Anima, in Borsa a Milano.

Squinzi ha sottolineato che Confindustria già valutava "riduttive rispetto alle necessità" le risorse inizialmente previste (130 milioni di euro per il 2015, 50 milioni per il 2016 e 40 milioni per il 2017), lamentando poi che tale proposta "non ha trovato le coperture nella Legge di Stabilità".

Il numero uno degli industriali ha ripetuto che la recente manovra del governo segna un "cambio di passo" e va nella direzione di un rilancio della fiducia, ma spiega che alcune scelte "non aiutano", soprattutto alla luce della necessità di riattivare gli investimenti, unico modo - secondo Squinzi - per permettere all'Italia di superare la lunga "stagione negativa".
253 di 5442 - 10/11/2014 13:56
delbenrenzo N° messaggi: 16572 - Iscritto da: 24/3/2007
Quotando: duca minimo - Post #247 - 10/Nov/2014 07:57
Quotando: delbenrenzo - Post #245 - 09/Nov/2014 20:56ma di che sinistra parli ? Quella di Prodi o di D'Alema ? Quella delle Coop che hanno rovinato Unipol o che si volevano mangiare Telecom ( con il Chicco Gnutti compagno di banco di Luigi Spaventa e Colaninno ) , o parli del MPS ? ...

Spiegati , perchè la gente , da dopo il mitico Berlinguer , non ha più capito se la sinistra è il fenicottero Vendola o il pacioso Renzi ...

Ne ho bisogno anch'io sai ? Per sistemare questa "destra" che mi fa venire la diarrea anche senza olio di ricino e manganello ...

Ho bisogno di capire : bello lo sfogo del Cesare ( numero 234 ) , ma ci si dimentica di una cosa ...il senso del DOVERE di quei ragazzi ...a cui va TUTTA LA MIA PIU' PROFONDA STIMA , sottopagati e messi in condizione di non capire il da farsi , imbarazzati davanti ai fratelli, cugini, amici, sono gli unici che DIFENDONO IL TERRITORIO ...NON LE IDEE SOGGETTIVE !

il loro motto ( nel dubbio , mena ! ) è il mio ...che ognuno si assuma le sue responsabilità , perchè a sparare nel mucchio si fa sempre male il meno peggio .

..Ma allora forse non hai letto..che ho mandato a fancul questo P.DC (che di sinistra non ha nulla ma è 1 destra mascherata) x me è stata una grande imboscata e così sono diventato 1 "Cane sciolto" o "Lupo solitario" è come tu sai sono animali aggressivi e pericolosi..
ma se la "Sinistra piange" la Destra certo non ride..a Voi "giovinastri" l'ardua sentenza ;Noi qualcosa avevamo fatto, adesso stanno "rottamando" vedremo cosa saprete fare,,con tutto quell'entusiasmo,boria,arroganza ed illusionismo!!

x quanto riguarda quei poveri Samuray che difendono il territorio!!eemmbèèè
che x 1200€ sono disposti a spaccar teste oltre che i Coglioni, sono 4 esaltati
"guerrafondai" quindi se qualche "Sampietrino" gli arriva tra "càpa e collo" certo non piango ben gli sta (gli ho conosciuti ai miei tempi e non cambiano)
in alternativa potrebbero andar far gli "Angeli del fango"..che in I-taglia tra fango e merda c'è tutti i giorni da spallare da Nord a Sud....
comunque pure tu non hai chiare le Idee..se salti dalla "Giorgia" alla "Boschi"
(va bè che è 1 gran figa..) comunque sempre di Destra sono eehh!!!
Auguri x il Vostro futuro...



A provocazione , pensionato improduttivo e andato in pensione col sistema RETRIBUTIVO e non con quello CONTRIBUTIVO, si regisce con provocazione .

Il nostro futuro ( e parli a uno di 52 anni che non punta alla misera pensione ) passa dal non pagare più le pensioni . Lo sai questo ? Siete un esercito di 16 MILIONI di pensionati, tutto esente , che , magari lavora anche in nero . Percepite 18 milioni di pensioni e ci costate mediamente 18 miliardi al mese ...

per rilanciare l'Italia bisogna rottamare ( o incenerire ) ? Bene ...useremo i samuray , la Meloni , la Boschi e Renzi ...

Lo scontro generazionale in atto passa da qui , mio bel sessantottino del cazzo ...




"L'Invidia" è una brutta cosa eeeh!!!!
slk48p.jpg
254 di 5442 - 10/11/2014 14:02
delbenrenzo N° messaggi: 16572 - Iscritto da: 24/3/2007
Quotando: simosemo1978 - Post #249 - 10/Nov/2014 09:04Chi ha votato Pd o Pdl alle ultime votazioni non ha neanche il diritto di lamentarsi



Hai pienamente ragione "Ho fatto una grande Cagata" ma è stata un'imboscata!!
da ora in poi gioco in "Casa"....
leonevenezia.jpg
255 di 5442 - 10/11/2014 15:42
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
Quotando: duca minimo - Post #251 - 10/Nov/2014 12:34
Quotando: simosemo1978 - Post #249 - 10/Nov/2014 09:04Chi ha votato Pd o Pdl alle ultime votazioni non ha neanche il diritto di lamentarsi



Nemmeno chi ha rifiutato di votare, immagino ...


ovviamente
sennò è come fare il Salvini di turno

256 di 5442 - 10/11/2014 21:15
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: simosemo1978 - Post #255 - 10/Nov/2014 15:42
Quotando: duca minimo - Post #251 - 10/Nov/2014 12:34
Quotando: simosemo1978 - Post #249 - 10/Nov/2014 09:04Chi ha votato Pd o Pdl alle ultime votazioni non ha neanche il diritto di lamentarsi



Nemmeno chi ha rifiutato di votare, immagino ...


ovviamente
sennò è come fare il Salvini di turno




Simo, però devi spiegarmi una cosa : nel voto degli ultimi , diciamo così , 20 anni , più o meno ....TU ...cosa hai votato ? ( li avevi 18 anni negli ultimi vent'anni , no ? )
257 di 5442 - 10/11/2014 21:16
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: delbenrenzo - Post #254 - 10/Nov/2014 14:02
Quotando: simosemo1978 - Post #249 - 10/Nov/2014 09:04Chi ha votato Pd o Pdl alle ultime votazioni non ha neanche il diritto di lamentarsi



Hai pienamente ragione "Ho fatto una grande Cagata" ma è stata un'imboscata!!
da ora in poi gioco in "Casa"....leonevenezia.jpg




Ecco , appunto , fattela dare dai serenessimi la pensione ...
258 di 5442 - 11/11/2014 09:16
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
Quotando: duca minimo - Post #256 - 10/Nov/2014 21:15
Quotando: simosemo1978 - Post #255 - 10/Nov/2014 15:42
Quotando: duca minimo - Post #251 - 10/Nov/2014 12:34
Quotando: simosemo1978 - Post #249 - 10/Nov/2014 09:04Chi ha votato Pd o Pdl alle ultime votazioni non ha neanche il diritto di lamentarsi



Nemmeno chi ha rifiutato di votare, immagino ...


ovviamente
sennò è come fare il Salvini di turno



Simo, però devi spiegarmi una cosa : nel voto degli ultimi , diciamo così , 20 anni , più o meno ....TU ...cosa hai votato ? ( li avevi 18 anni negli ultimi vent'anni , no ? )


Ho votato di tutto,Pdl,Lega,Pd,Idv,e da quando c'è il M5Stelle.
...che rivoterò sempre finchè ci sarà.non perchè non sbaglino pure loro ogni tanto,ma perchè sono gli unici ad avere la sola caratteristica che un politico dovrebbe avere:l'onestà.
Quando andranno al governo loro(non succederà mai,perchè piuttosto pd-pdl si alleano con tutti gli altri partiti o pseudopartiti),ci piazziamo tutti short!
Cmq,se sei costretto a votare tra un ladro e un truffatore non hai grosse colpe;se quando hai la possibilità di votare per chi dimostra di essere onesto,e voti ancora per il ladro o il truffatore,allora non ti lamentare se ti ritrovi derubato del posto di lavoro,dei tuoi soldi,della tua dignità,della tua salute.
Popolo di masochisti ed egoisti
https://www.youtube.com/watch?v=5GeWwB_ig-Y
259 di 5442 - 11/11/2014 11:00
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006


No, Simo , io sono un nostalgico , lo sai ...mi hanno ucciso Calimero e sono orfano di patria .

Ho provato io , però , a fare il PEPPE CRILLO ( il sessantottino che ha vissuto di sei politico tutta la vita e ora cerca il colpo di coda sfruttando internette e la sua parlantina da checca isterica ) : ho perso il lavoro , gli amici e la tranquillità . MI trovavo le gomme tagliate sotto casa, la merda spalmata sulla basculante , le due esse incise sulla carrozzeria e ho dovuto mettere i cellulari di tutta la famiglia sotto controllo . Scortato dalla Digos per sei mesi ...morto mio padre ( 21 agosto 2007 ) sono "morto " anch'io ...
adesso gestisco la malinconoia ...

e voto per mia moglie ( da 30 anni ) e mio figlio( da 25 ) .
260 di 5442 - 11/11/2014 11:07
pippopoppi2 N° messaggi: 5259 - Iscritto da: 16/11/2011
Duca...come va con quel tuo lavoro di rappresentanza che ci dicesti di iniziare a fare qualche mese fa?
5442 Commenti
 ...   13   ... 
Titoli Discussi
BIT:ISP 3.45 -1.2%
BITI:FTSEMIB 33,309 -1.1%

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network