21 di 66
-
20/6/2006 21:44
raffamone
N° messaggi: 1 -
Iscritto da: 20/6/2006
SALVE GENTE VORREI UN PICCOLO AIUTINO SU COME COMPORTARMI SU SARAS.
NON VORREI CHE SAREBBE L'ENNESIMO FALLIMENTO DA PARTE MIA
VISTO CHE HO UNA PERDITA DI OLTRE IL 60% SUL PORTAFOGLIO
E NON SO PIù COME RECUPERARE
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
|
22 di 66
-
21/6/2006 10:26
2irene
N° messaggi: 3862 -
Iscritto da: 14/4/2006
Credo si possa fare sei da quelle parti??????L'estate e'appena iniziata e mai dire mai....ciao buona giornata
|
23 di 66
-
21/6/2006 13:13
amor3
N° messaggi: 10606 -
Iscritto da: 08/6/2006
ehehhehe che giusta che sei...si sono a 30 km da desenzano .....posto molto in ...insomma pieno di cagoni ma buoni investitori.....pero' vivo in una bellissima citta' MANTOVA......... adesso con la scusa della borsa ...tra qualche anno ci presenteremo ad una nuova trasmissione della DE Filippi o Costanzo ..chiamata STRANO MA VERO ..dove saremo li a raccontare ,gia' sposati ovviamente, come ci siamo incontrati e come abbiamo festeggiato il nostro primo milione di euro...ehehehehehehhehehhehehehhehehhe....ma mai dire mai...e ti consiglio di controllare il titolo BREMBO e DANIELI ...ottimi fondamentali e buone le prospettive per le prox trimestrali..ciao b giornata ..poi decideremo se attivarfe una chat in pvt.. ; )
|
24 di 66
-
21/6/2006 13:19
amor3
prima regola caro raffamone metti sempre uno stop loss ..a -1o% ora sei fin troppo fuori ...ma se il capitale investito è poco e nn ti infastidisce piu' di tanto sul rimanente ...ovvero è una parte praticamente irisoria ovviamente dipende dal tuo cash flow...lascia stare e fai finta di niente ...se invece è molto e questo lo sai tu ...abbandona perchè hai sbagliato l'approccio completo dell'acquisto di qualcosa che nn sai come si comporta...devi sempre aspettare e valutare ...controllare grafici e nn solo ....buona fortuna
|
25 di 66
-
21/6/2006 14:42
2irene
Cortesia per cortesia, ti passo anchio qualcosa da andare a controllare,jolli hotels,tod.s,repley e biesse,mi sembrano buone guardando i grafici,pero'certamente tu saprai fare una valutazione migliore.Per quanto riguarda MANTOVA la conosco molto bene,anzi direi che siamo vicini di casa.....
Pensa un po' con tutte le persone che girano per i forum vado a beccare un mio dirinpettaio!!!!sono anchio a trenta KM daMANTIVA, come vedi la cena sul lago non è una utopia......ovviamente con rispetivi consorti se ci sono????ciao e buona giornata anche a te. A dimenticavo brenbo non la conoscevo mentre danieli la tenevo gia monitorata.
|
26 di 66
-
21/6/2006 19:22
amor3
tods ce lo a quota 42 ....circa un anno fa l'avevo comperata ..pensa che era arrivata a 63 ..ma va bene nn mi lamento ...tanto ci ritorna ...e proseguira' ,,,gli altri li ho visti tutti che mi piace ce ne è uno solo jolly hotel.....gli altri hanno raggiunto in 5 anni dalla loro uscita lo stesso prezzo..cero hanno fatto una bella scalata ma sono stati a mio avviso troppo performanti ..ma nn farti ingannare ...controlla sempre i fatturati e gli utili....io ti cnsiglio DADA e I,NET...loro stanno facendo grossi investimenti e si preparano per il 2007/2008 e stanno comiciando la scalata al loro prezzo di emissione iniziale .....come Buongiorno vitaminic....intanto ciao e per la cena il consorte l'unico che conosco è quello di UNIPOL......hehheheheh
NO ALLORA LASCIO CHE TU POSSA AVERE MOLTE BUONE CENE CON ILTUO BOY... :( ue ue eu ue ue ue ue
|
27 di 66
-
22/6/2006 08:49
2irene
Scusa sono sempre io la (ROMPI)su che sito devo andare per vedere i fatturati e gli utili??DEVO AVERE QUALCHE ABBONAMENTO,TIPO ADVFN?Riguardo alla cena sono ben felice di offrirtela,a volte in queste occasioni nascono delle bellissime amicizie che durano molto di piu' dei giri in giostra.....A volevo chiederti una cosa ancora, conviene comprare in questo momento a mercati in disesa (per modo di dire)o aspettare che si sistemi un po' la borsa visto il periodo,che un giorno è rossa e queltro pure.....grazie per le dritte che mi hai passato ne faro' tesoro,e spero di non darti fastidio con le mie continue domande.....
ma trovare una persona disponibile come te è cosa abbastanza rara(specialmente sui forum).ciao e buona giornata.
|
28 di 66
-
22/6/2006 12:59
amor3
sito www.yahoo.it
clicca su finanza
entra e in alto a sinistra cè uno spazio dove devi inserire il nome del titolo
o in base al simbolo o il nome prorio...poi ti si apre una finestra dove sulla sinistra ci sono i grafico base lo storico il profilo dell'azienda e anche le opinioni degli analisti chi sono i maggiori investitori....io aspetterei un pochino ..devo ank'io comprare ma sto aspettando il momento giusto ..il timing..ma vedremo dopo le trimestrali e dopo le attese sul dato inflazione e come la sinistra intende fare..ciao e .....ricorda me lo dicono
in molti che sono generoso..ma lo faccio perchè mo voene spontaneo....POI SONO UN GiOVANE 30 ENNE E SOPRATTUTTO DEL SEGNO DEL LEONE SEMPRE POSITIVO E SOLARESOlare........
|
29 di 66
-
23/6/2006 10:30
2irene
Eccomi qui'a chiedere ancora informazioni sperando nella tua infinita disponibilita,allora veniamo al punto... lunedi ci sara l'aumento di capitali di eurotech e per chi possiede azioni gli verra data la possibilita di esercitare i diritti di opzione(ES..SE POSSIEDI 20 AZIONI TI DARRANNO 17 DIRITTI)volevo sapere questi diritti conviene prenderli, visto che prevedono costeranno 6.9 euro e rivendeli subito,a me non era mai sucesso di trovarmi in una situazione del genere percio' non ho nessuna informazione a riguardo,ho chiesto alla banca ma ne sapevano meno di me,percio' confido nella tua generosita'....se vuoi vedere di cosa si tratta vai su teleborsa e trovi l'articolo...Pensa un po' io ho una figlia di 30 anni del segno del leone positiva e solare a volte le coincidenze!!!!!!Ti augoro un buon fine settimana ciao e grazie.....A dimentivavo sono andata sul sito di yahoo adesso devo inparare a leggere quello che mi interessa come si sul dire non si finise mai di inparare!!
|
30 di 66
-
23/6/2006 12:57
amor3
nn mi picciono gli aumenti di capitale ...in genere ..ricorda che quando una azienda fa un aumento di capitale...spesso lo fa per assicurare ai suoi investitori che sta facendo delgi investimenti ed ha bisogno di cash per poter sostenere gli investimenti che questa sta facendo...io ti consiglierei di lasciare perdere di nn prenderli poi se aumenta meglio ..ma se dovesse perdere perchè l'aumento del capitale nn è stata una gran invettiva..ci rimetti ..per cui io nn farei nessum aumento di capitale....AUMENTO DI CAPITALE=chiedere agli investitori altri soldi per poter far fronte a delle ulteriori spese che l'azienda nella quale hai investito ,deve affrontare...io se nn la conosco e nn mi fido in quanto nn mi innamoro mai di un titolo...lascio perdere.....ciao e salutami tua filgia e dille che hai conosciuto un giustone.....hehehehehe skerzo
|
31 di 66
-
23/6/2006 13:10
amor3
TIENI TI DO UN'altra novita' su eems....e scusami ma teleborsa è un po indietro...heheheheh
Eems, bilancio luci e ombre di una matricola
Eems resta un po’ volatile negli ultimi giorni. In chiusura di seduta segna un rialzo di qualche decimo di punto percentuale, ma è una rimonta. E ieri era salita, dopo le perdite della seduta precedente. Insomma un’altalena quella della matricola di piazza Affari, un’altalena che gira intorno al bilancio trimestrale pubblicato oggi.
I ricavi sono cresciuti del 41% (a 32,7 milioni di euro), anche il Risultato operativo consolidato (Ebit) è cresciuto a 2,3 milioni di euro, più del doppio rispetto al primo trimestre del 2005.
Una nota stonata viene però dal risultato operativo che, in fondo al comunicato della società alla Borsa, è stato negativo.
Esattamente il conto economico indica perdite operative per 184 mila euro rispetto all’utile di 298 mila euro del 31 marzo 2005. Come mai? Il deprezzamento del dollaro (nel periodo di riferimento), gli accantonamenti per costi di ristrutturazione, le tasse sulla controllata Eems Test Singapore e sulle plusvalenze derivanti dalla vendita di un asset intragruppo sono le cause indicate dalla società.
In effetti appare chiaro che le uniche note dolenti del bilancio derivano da oneri finanziari e che la gestione caratteristica va a gonfie vele.
Certo anche l’indebitamento finanziario netto - al 31 marzo 2006 - è cresciuto a quota 45,1 milioni di Euro dai 22,1 milioni di Euro del 31 dicembre scorso. I soldi sono andati nelle società asiatiche nell’acquisizione dei macchinari da parte dello stabilimento cinese EEMS Suzhou. Insomma investimenti straordinari che dovrebbero farsi ripagare. D’altro canto che quello dei semiconduttori fosse un business promettente ma rischioso era cosa risaputa.
|
32 di 66
-
23/6/2006 13:11
amor3
TESORO NN FARE NESSUN AUMENTO ......IN FUTURO SE AUMENTERA' TU Lìimportante è che ci sei dentro..........ciao
|
33 di 66
-
23/6/2006 14:43
2irene
Sei fortissimo e non per farti una sviolinata,ma lo penso veramente!!!!I saluti a mia figlia li faro' certamente,anche se sono convinta che quando li diro da dove vengono mi fara la solita romanzina ma siccome sono grande abbastanza decido da sola ......grazie per la dritta su EEMS....e cosa ne pensi di SOCOTHERM????CIAO
|
34 di 66
-
23/6/2006 19:41
amor3
quella è da comprare perchè io l'avevo e mi ha fatto un piu'25% l'ho venduta e adesso mi sa che rientrero' perchè i fondamentali sono ottimi.....ti suggerisco INTERPUMP....quella si che è una super azienda ciao buona fine settimaana...e ricorda che sul nasdaq riesco ad essere ancora piu' performante ...ciao
|
35 di 66
-
26/6/2006 11:04
2irene
ciao ho notato che qualsiasi chiede informazioni in rete sei sempre disponibile a darle,ed io di informazioni da chiederti ne avrei tantissime, pero'non vorrei far sapere i fatti miei a tutti...percio di chido se è possibile meterci in contatto per i meeil, e come posso fare senza far sapere il mio indrizzo di posta a tutti.Ti ringrazio ancora pre i consigli ma prnso sia arrivato il momento di cominciare a far le cose seriamente!!!!!!ciao
|
36 di 66
-
26/6/2006 12:26
amor3
sono disponibile ma in maniera diversa dalla tua tua....molto vago se badi bene e chiaro e netto con te ... come lo fecero con me quando iniziai...la mia e-mail nn la do perchè personalmente se cominciamo a fare sul serio purtroppo ti costerei un pochino ...ricordi....tutto purtroppo ha un prezzo..e io anke ..adesso decidi tu...ciao
|
37 di 66
-
26/6/2006 16:40
2irene
cominciamo con le domande ...1)il tuo lavoro lo svolgi presso qualche agenzia o ufficio finanziario o per conto propio?se ti va mi puoi rispondere altrimenti va bene lo stesso.Il costo e' rapportato investimento=risultato o solo investimento?O solo per consigli su'investimenti, scusami come vedi sono una ROMPI.Ti ringrazio per la franchezza la aprezzo molto ciao a presto......
|
38 di 66
-
26/6/2006 19:34
amor3
cara la mia irene ..punto primo sono indipendente ..nn lavoro per nessuno ...il costo è rapportato in un modo di divulgarti le notizie e le aziende da comprare in base ad un mio criterio che in 10 anni di corsi e lavoro in questo settore mi ha permesso di ottenere buoni risultati...inizialmente tramite una newsletter settimanale ..dove vengono segnalate ai miei cosidetti amici clienti i miei tipi di investimenti ..il mio portafoglio ..le mie performance...logicamente allo scadere del mese nn ti verra' piu' inviata alcuna newsletter se nn successivo bonifico ....il mio metodo prevede ..uno studio delle aziende sia italiane che americane....vengono suddivise in 2 fasce ..aspirante vincitore ...top vincitore ...ASPIRANTE fino al +25% top oltre il 25% ...con uno stop loss...cioè con un margine di uscita quando sto perdendo di -7/-10%....poi cosa che faccio per chi mi conosce bene gestico addirittura il loro budget...ovviamente qui devo contattare e dialogare con il cliente ...in quanto io nn chiedo provvigione ma solo la possibilità di poter avere in gestione per almeno un anno il capitale del cliente avendo come punto di riferimento..un obbieettivo principale per il cliente assicurare il capitale e cercare di ottenere performance di % minimo pari all'indice SeP 500 dell anno in corso ..scusami irene ..piacere Mauro ...ti faccio presente una cosa nn amo molto fare il protagonista ..ma spesso parlo per chi magari oltre a te legge questo messaggio...ricorda sempre che io nn prometto nulla ...analizzo studio i mercati e soprattutto nn mi abbatto se i mercati fanno le bizze ..per cui se dove investo io nn ti piace o nn ti danno quelle performance che vorresti ...scattato il mese mi dici che nn ti nteressa piu'..e addio ...Francamente spesso ti posso dire che lavoro come adesso in contatto diretto con wall street..tutti i giorni con il mercato italiano ....nn mi piace essere un esibizionista ma sono diplomato come perito industriale ma la finanza e la gestione del patrimonio è diventata una passione e considerando che le banche di famiglia sono controllate da me la passione è diventata qualcosa di piuì...ora sono stato anke fin troppo ...ciao
|
39 di 66
-
26/6/2006 21:30
2irene
PIU' CHE CHIARO ANZI DIREI CHIARISSIMO E DI QUESTO TE NE SONO GRATA....PER IL MOMENTO CERCHERO DI INPARARE... CERCANDO DI COGLIERE QUALCHE TUO PREZIOSO CONSIGLIO ...SEMPRE SE SARAI DISPOSTO A DARMELO...HO FERITE TROPPO FRESCE, PROFONDE E SANGUINANTI DOVUTE FORSE ANCHE ALLA MIA IGNOZANZA IN MATERIA,E ALLA POCA PROFESSIONALITA DELLA BANCA DOVE IL CLIENTE PER LORO ERA SOLO UN POLLO ...PER QUESTO HO DECISO DI DOCUMENTARMI E STUDIARE UN PO'ANCHE SE ALLA MIA ETA NON E'POI COSI FACILE.... E' CHE ADESSO HO PIU' TEMPO A DISPOSIZIONE...
MI PICEREBBE SE E' POSSIBILE RIMANERE IN CONTATTO MAGARI SU QUESTO FORUN SEMPRE CHE LA COSA NON TI DISTURBI...E POI UN PO' PIU IN LA MAGARI UNA CHIACCHIERATA A QUATTROCCHI PENSO SIA LA SOLUZIONE MIGLIORE....CIAO
|
40 di 66
-
27/6/2006 12:28
amor3
ok ..cpme vuoi ..ma chissa' che ferite ti hanno fatto....
ciao b giornata
e chiedi pure ..intanto
|
NON VORREI CHE SAREBBE L'ENNESIMO FALLIMENTO DA PARTE MIA
VISTO CHE HO UNA PERDITA DI OLTRE IL 60% SUL PORTAFOGLIO
E NON SO PIù COME RECUPERARE
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE