Registration Strip Icon for monitor Monitora più quotazioni in tempo reale dalle principali borse, come Borsa Italiana, NASDAQ, NYSE, AMEX, Bovespa e altro ancora.

Cell Therapeutics Un''Eterna Incognita !

- 11/4/2010 20:59
samini99 N° messaggi: 478 - Iscritto da: 03/4/2008

Sono tornato e ho preferito crearmi una discussione tutta mia senza nulla togliere ad Agiro anzi lo invito ad entrare ogni tanto. Le persone maleducate, offensive e senza validi argomenti alla discussione stessa saranno assolutamente bannati.

Lista Commenti
114 Commenti
  3   
41 di 114 - 15/4/2010 11:55
gr8day N° messaggi: 11055 - Iscritto da: 24/6/2009
Quotando: samini99Beh bannare? perchè mai? tu non hai offeso hai detto semplicemente la tua. Però voglio ricordarti per benino la storia:
Avevo ben 220'000 titoli Cell. avvisai che me ne sarei uscito per circa 100'000 portandoli nel mercato americano e vai la bufera... ma oltre che averlo detto qui in pubblico la mia decisione mi pareva anche molto logica era il periodo che si iniziava a parlare di delisting in Italia. Che avrò mai fatto di così vicino a Bianco???
Poi decisi di uscire per un'altra parte e riuscì a vendere molto bene e poi in pochi giorni me ne uscì dal forum dicendo sempre il perchè l'avrei fatto.
Io non capisco perchè tutti questi misteri che cercate e far girare intorno a me.
Amico di Bianco ???? ma per favore.... Come ho già spiegato una volta io mi sono preso in carico pochi titoli ma cerco di seguirle totalmente ora per ora e così sono sempre riuscito a fare degli ottimi risultati (per qualcuno Gain, che volete mi piace la mia lingua).
Ora... veramente... con tutto il cuore... vi chiedo di smetterla di continuare a pensare male. Ho veramente cercato di trasmettere a tutti di questo forum a ottenere qualcosa e per molti mesi l'ho fatto. Veramente non capisco questo continuo accanimento inventato.
Comunque banno soltanto chi usa frasi offensive non chi dice semplicemente la sua. Non ho però il tempo da perdere a continuare a screditarmi da stupide accuse infondate. Con questo per oggi chiudo ed il tempo delle mie mosse per oggi è stato ancora una volta sprecato. PER QUESTO CHIEDO SCUSA A CHI INVECE VUOLE SEGUIRMI (SPERO CHE SIATE IN POCHI COSì ALMENO NON RISCHIO DI ESSERE SOSPETTATO AMICO DI BIANCO. Mi scappa da ridere...
Buona Notte a tutti spero per tutti voi in una giornata serena e proficua.

Per domani io tengo d'occhio:
ARENA potrebbe fare un buon risultato
TISCALI ne parlano male ma secondo me raggiungerà a breve 0,195 (0,20).

Cell. mi sarei fatto un idea dei prossimi giorni ma voglio attendere fino a Venerdì. Comnuque vi dico che il gioco che fanno è davvero di facile intuizione.
FDA ? OPA DI NOVARTIS ? INTERESSE DI BAYER ?
Meditate un pochino....

ciao Samini, ben tornato!!! Confermo quanto scritto sopra, poi giustamente in borsa ognuno deve agire di testa propria!
Ebbene sì, da oggi sono rientrata in cell! Ci ho pensato parecchio prima di rientrare, perchè Mr Bianco mi ha già ben ben battezzato! e adesso speriamo che sia la volta buona! ;)
42 di 114 - 15/4/2010 12:00
maximogal N° messaggi: 583 - Iscritto da: 03/3/2009
Ciao Miss e così hai deciso anche tu di entrare in cess!?!?!?!!!
43 di 114 - 15/4/2010 12:05
Ciao Max! eheheh si ci sono anch'io! ci riprovo.....
44 di 114 - 15/4/2010 14:06
BrOnTo N° messaggi: 244 - Iscritto da: 17/8/2009
ragazzi non so il perche ma il mio home banking non vole comprarmi le cell,quando mando l'ordine mi da errore 287...vi e giacapitata una cosa del genere?secondo voi c'e qualche motivazione?
45 di 114 - 15/4/2010 17:16
Ciao a tutti ragazzi e ragazze.
Mi fa piacere che qualcuno sia rientrato in Cell e vi prometto che farò quanto mi è possibile a non sbagliare previsioni ma anche intuizioni esattamente come feci qualcosa più di un anno fa.
Voglio dire a tutti che una cosa non possiamo sapere ne io ne tutti voi. Se vi è una premeditazione di un fallimento dell'azienda e poi la messa in liquidazione per poi vendere i brevetti ai colossi che tutti oramai conosciamo (riparliamo di Novartis e Bayer). Ovviamente si spera di no, ma se avete da fare altro con i soldi che investite con Cell: VI PREGO FATE ALTRO. Se invece riuscite a considerare i soldi che investite su Cell, persi, volati via. Allora potrebbe essere il momento giusto.

Soprattutto i nuovi. Poi non dite che non ve lo avevamo detto. OK ?????????

Ora sono in ufficio scriverò qualcosa di più questa sera.

Come ho promesso ieri sono entrato a 0,336 in Arena e a 0,1811 in tiscali. Guardiamole insieme in questi prossimi giorni. Ciao ragazzi spero di tornare più tardi...

Sandro
46 di 114 - 15/4/2010 17:18
Quotando: BrOnToragazzi non so il perche ma il mio home banking non vole comprarmi le cell,quando mando l'ordine mi da errore 287...vi e giacapitata una cosa del genere?secondo voi c'e qualche motivazione?

Piattaforma usata ????
secondo me comunque è un problema di sistema non certo quello che, immagino, che ti viene da pensare (non te le vogliono dare perchè sono troppo preziose... hahahhahah).
Un saluto personale.

Sandro
47 di 114 - 16/4/2010 11:36
pietro37 N° messaggi: 20 - Iscritto da: 08/3/2010
ciao Sandro... scusa se mi approfitto della tua esperienza ma ho in carico sia Arena che KR energy ... oltre naturalmente le Cell .... ebbene su Arena e KR energy nei gg scorsi e' uscita la notizia che i revisori nn hanno dato un parere sui bilanci e in piu' hanno messo in dubbio la continuita' aziendale ... tu che ne pensi ? esiste una seria probabilita' che possano essere sospese dalle contrattazioni .. tipo stamane le SNIA ? ciao e grazie Pietro
48 di 114 - 17/4/2010 11:18
vulcan64 N° messaggi: 1 - Iscritto da: 17/4/2010
Buongirno a tutti del forum.
Io sono l'ultimo arrivatoooooooooooo.
Anch'io come voi ho CELLLLLLL............
Potete dirmi qualcosa del titolo MOLMED???????
Ci sono novita' in vista?????
é un concorrente di Cell????

buona giornata
49 di 114 - 18/4/2010 12:38
Kaiser Franz N° messaggi: 16 - Iscritto da: 10/3/2009
ciao a tutti ho seguito in passato le analisi di Sandro e ne ho potuto apprezzare la competenza. I maghi e le streghe lasciamole a chi ci crede. La borsa, soprattutto per alcuni titoli come Cell, è un'alea che ognuno accetta al momento di acquistare determinati titoli. Sono contento del tuo rientro Sandro e spero che tu possa darci qualche consiglio (che è facoltà e non obbligo, di chiunque di seguire)e come tale va preso. Io sono dentro a 0.6 con 9000. Aspetto il cadavere sulle sponde del fiume e prima o poi passerà. Buona domenica a tutti
50 di 114 - 18/4/2010 12:46
slyver N° messaggi: 50 - Iscritto da: 27/5/2009
Scusate...sono ancora un pò scosso dalla risposta data dalla Cell alla Consob:

Cell Therapeutics, Inc. fornisce ulteriori informazioni su richiesta di CONSOB
16 aprile 2010, Seattle, WA— Cell Therapeutics, Inc. (“CTI” o la “Società”) (NASDAQ e MTA: CTIC) comunica le
informazioni che seguono a fronte della richiesta da parte di CONSOB, ai sensi dell’articolo 114, comma 5, del D. Lgs.
58/1998.
Richiesta di CONSOB (1): Indicazione esplicita del diniego di autorizzazione alla
commercializzazione del farmaco pixantrone da parte della FDA.
Come riportato nel comunicato stampa del 9 aprile 2010 di Cell Therapeutics Inc. (la “Società”) ha ricevuto una risposta
completa (“Complete Response Letter”) dalla FDA (il termine finale per la decisione dell’FDA era il 23 aprile 2010). La
FDA ha affermato di non poter approvare la domanda della Società (la “Domanda”) relativa al nuovo prodotto
pixantrone nella sua attuale versione ed ha raccomandato che la Società conduca ulteriori studi clinici sul pixatrone al fine
di dimostrare la sicurezza ed efficacia del pixantrone.

...il seguito dell'articolo mi fà ancora + paura !!!
Qualcuno azzarderebbe previsioni x lunedì ??? O è la fine ?!
51 di 114 - Modificato il 19/4/2010 07:59
buongiorno a tutti!

L'ente regolamentatore europeo appoggia la presentazione all'Agenzia europea per i medicinali (EMEA) della domanda di autorizzazione alla commercializzazione di Pixantrone

Seattle, WA, 19 aprile 2010 -- Cell Therapeutics, Inc. (Nasdaq ed MTA: CTIC) (la “società”) ha annunciato oggi di essersi incontrata e di aver ricevuto il feedback dei relatori e dei revisori medici dell'Agenzia europea per i medicinali (“EMEA”) in merito alla proposta di presentazione di una domanda di autorizzazione alla commercializzazione (“MAA” o Marketing Authorization Application) del pixantrone nell'Unione europea ai fini del trattamento del linfoma non di Hodgkin (NHL) aggressivo recidivato o refrattario (“NHL”). I relatori, nominati dall'EMEA, fungono da consulenti scientifici ai fini della valutazione dei prodotti medicinali. Il feedback è stato favorevole alla presentazione sulla base della ricerca PIX301 e la società prevede di presentare la domanda MAA nel settembre di quest'anno.
“Sia i relatori che i revisori medici hanno ritenuto che la totalità dei dati sull'efficacia tratti dallo studio PIX301, comprendenti il tasso di risposta completa, il tasso di risposta complessiva, la sopravvivenza p libera da progressione e la tendenza alla sopravvivenza complessiva, l'accoglimento di una domanda MAA ai fini della revisione”, ha detto Jack Singer, M.D., Chief Medical Officer della società. “Nell'Unione europea la lotta contro l'NHL aggressivo recidivato/refrattario post-terapia di seconda linea rappresenta una significativa esigenza medica insoddisfatta e pixantrone ha ottenuto lo stato di farmaco orfano con questa indicazione. Ci impegneremo con la massima diligenza a presentare domanda con tutta celerità”, ha aggiunto Singer.

Pixantrone
Pixantrone è un aza-antracenedione innovativo dotato di proprietà strutturali e chimicofisiologiche distinte che rendono unica la sua attività antitumorale in questa classe di agenti. Il pixantrone inibisce la topoisomerasi II, analogamente alle antracicline, ma a differenza di queste ultime, piuttosto che intercalarsi con il DNA, il pixantrone lo alchila formando addotti del DNA stabili, con particolare specificità per i siti ricchi di CpG, ipermetilati. Queste differenze strutturali hanno prodotto nei modelli preclinici un’attività antilinfoma significativamente migliore rispetto alla doxorubicina. Nel pixantrone sono stati inoltre modificati gli elementi strutturali degli agenti antraciclino-simili che sono responsabili della
generazione di radicali liberi dell’ossigeno e della formazione di complessi farmaco-metallici tossici. Tutto ciò al fine di prevenire il legame del ferro e la perpetuazione della produzione di superossido, che sono entrambi il meccanismo putativo per la cardiotossicità acuta da antracicline. Queste differenze farmacologiche innovative possono permettere di reintrodurre nel trattamento del linfoma aggressivo recidivato/refrattario una potenza simile a quella della antracicline, senza gli inaccettabili tassi di cardiotossicità di queste ultime.

Informazioni su Cell Therapeutics, Inc.
Con sede a Seattle, CTI è un’azienda biofarmaceutica impegnata nello sviluppo di un portafoglio integrato di prodotti oncologici mirati a rendere i tumori maggiormente trattabili.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.CellTherapeutics.com
Per ricevere avvisi per e-mail e feed RSS, accedere al sito Web della società,
http://www.CellTherapeutics.com/investors_alert
Questo comunicato contiene previsioni future per loro natura soggette a rischi ed incertezze, che potrebbero avere effetti significativi e/o influenzare negativamente i risultati futuri ed il prezzo di contrattazione dei titoli CTI. Nello specifico, i rischi e le incertezze che possono influire sullo sviluppo di pixantrone includono i rischi associati agli sviluppi preclinici e clinici propri del settore biofarmaceutico in genere e di pixantrone in particolare, comprendenti in modo non limitativo, la potenziale mancata dimostrazione della sicurezza e dell'efficacia di pixantrone ai fini del trattamento dell'NHL aggressivo recidivato o refrattario, a seconda della
determinazione dell'EMEA; la mancata presentazione da parte della società della domanda MAA nel settembre 2010; la mancata accettazione da parte dell'EMEA della MAA; la capacità di CTI di continuare a raccogliere ulteriori capitali per continuare a finanziare le proprie operazioni; fattori competitivi, sviluppi tecnologici, costi di sviluppo, produzione e vendita del pixantrone ed i fattori di rischio elencati di volta in volta in documenti depositati presso la Securities and Exchange Commission, compresi, senza limitazioni, le ultimissime presentazioni da parte della Società dei moduli Form 10-K, 8-K e 10-Q. Fatto salvo quanto previsto dalla legge, CTI non intende aggiornare o variare le sue previsioni future come risultato di nuove informazioni o sviluppi.

Per ulteriori informazioni contattare:
In Europa
Investors:
Barabino & Partners
Omar Al Bayaty
T: +39 02 72023535 F: +39 02 8900519
E: o.albayaty@barabino.it
Media:
Barabino & Partners
Marina Riva
T: +39 02 72023535 F: +39 02 8900519
E: m.riva@barabino.it
Negli USA
Investors:
Cell Therapeutics, Inc.
Ed Bell
T: +1 206.272.4345
F: +1 206.272.4434
Lindsey Jesch Logan
T: +1 206.272.4347
F: +1 206.272.4434
E: invest@ctiseattle.com
www.CellTherapeutics.com/investors.htm
52 di 114 - 19/4/2010 08:08
lorenzo1977 N° messaggi: 477 - Iscritto da: 09/12/2009
www.CellTherapeutics.com
501 Elliott Ave. W. #400
Seattle, WA 98119
T 206.282.7100
F 206.284.6206
L'ente regolamentatore europeo appoggia la presentazione
all'Agenzia europea per i medicinali (EMEA) della domanda di
autorizzazione alla commercializzazione di Pixantrone
Seattle, WA, 19 aprile 2010 -- Cell Therapeutics, Inc. (Nasdaq ed MTA: CTIC) (la “società”)
ha annunciato oggi di essersi incontrata e di aver ricevuto il feedback dei relatori e dei revisori
medici dell'Agenzia europea per i medicinali (“EMEA”) in merito alla proposta di presentazione
di una domanda di autorizzazione alla commercializzazione (“MAA” o Marketing
Authorization Application) del pixantrone nell'Unione europea ai fini del trattamento del
linfoma non di Hodgkin (NHL) aggressivo recidivato o refrattario (“NHL”). I relatori, nominati
dall'EMEA, fungono da consulenti scientifici ai fini della valutazione dei prodotti medicinali. Il
feedback è stato favorevole alla presentazione sulla base della ricerca PIX301 e la società
prevede di presentare la domanda MAA nel settembre di quest'anno.
“Sia i relatori che i revisori medici hanno ritenuto che la totalità dei dati sull'efficacia tratti
dallo studio PIX301, comprendenti il tasso di risposta completa, il tasso di risposta
complessiva, la sopravvivenza p libera da progressione e la tendenza alla sopravvivenza
complessiva, l'accoglimento di una domanda MAA ai fini della revisione”, ha detto Jack
Singer, M.D., Chief Medical Officer della società. “Nell'Unione europea la lotta contro l'NHL
aggressivo recidivato/refrattario post-terapia di seconda linea rappresenta una significativa
esigenza medica insoddisfatta e pixantrone ha ottenuto lo stato di farmaco orfano con questa
indicazione. Ci impegneremo con la massima diligenza a presentare domanda con tutta
celerità”, ha aggiunto Singer.
53 di 114 - 19/4/2010 12:34
marcozaba81 N° messaggi: 3871 - Iscritto da: 11/1/2007
Quotando: samini99Ciao a tutti ragazzi e ragazze.
Mi fa piacere che qualcuno sia rientrato in Cell e vi prometto che farò quanto mi è possibile a non sbagliare previsioni ma anche intuizioni esattamente come feci qualcosa più di un anno fa.
Voglio dire a tutti che una cosa non possiamo sapere ne io ne tutti voi. Se vi è una premeditazione di un fallimento dell'azienda e poi la messa in liquidazione per poi vendere i brevetti ai colossi che tutti oramai conosciamo (riparliamo di Novartis e Bayer). Ovviamente si spera di no, ma se avete da fare altro con i soldi che investite con Cell: VI PREGO FATE ALTRO. Se invece riuscite a considerare i soldi che investite su Cell, persi, volati via. Allora potrebbe essere il momento giusto.

Come ho promesso ieri sono entrato a 0,336 in Arena e a 0,1811 in tiscali. Guardiamole insieme in questi prossimi giorni. Ciao ragazzi spero di tornare più tardi...

Sandro

Ciao Samini. Sbaglio o ti è andata male con Arena? Spero tu sia già uscito, i prezzi sono in crollo e di parecchio rispetto al tuo ordine di acquisto.
54 di 114 - 19/4/2010 18:13
Quotando: marcozaba81

Sandro

Ciao Samini. Sbaglio o ti è andata male con Arena? Spero tu sia già uscito, i prezzi sono in crollo e di parecchio rispetto al tuo ordine di acquisto.

si ciao per ora potrebbe effettivamente sembrare che stia andando male, io penso che i revisori portino in standby la questione bilancio. Per quanto riguarda la continuità potrebbe essere una notizia strana e non fondata. Il titolo oggi perde come il 95% dei titoli europei in genere.
Io sono restato e vediamo il da farsi.
Per quanto riguarda cell. è avvenuto esattamente ciò che avevo preventivato. Credo che domani si salga ancora un pochino in Italia. con scambi importanti visto l'avvicinamento del 23 aprile che non darà nessuna notizia eclatante. Dopo si inizierà a parlare di scalate e di OPA. Questo è il mio pensiero personale e non di analisi.
55 di 114 - 19/4/2010 18:15
guelfer N° messaggi: 3410 - Iscritto da: 18/6/2007
Quotando: samini99
Quotando: marcozaba81

Sandro

si ciao per ora potrebbe effettivamente sembrare che stia andando male, io penso che i revisori portino in standby la questione bilancio. Per quanto riguarda la continuità potrebbe essere una notizia strana e non fondata. Il titolo oggi perde come il 95% dei titoli europei in genere.
Io sono restato e vediamo il da farsi.
Per quanto riguarda cell. è avvenuto esattamente ciò che avevo preventivato. Credo che domani si salga ancora un pochino in Italia. con scambi importanti visto l'avvicinamento del 23 aprile che non darà nessuna notizia eclatante. Dopo si inizierà a parlare di scalate e di OPA. Questo è il mio pensiero personale e non di analisi.

hai messo per lo meno uno stop loss in caso di picchiata..spero di no per te..
56 di 114 - 19/4/2010 22:32
crollodeimercati N° messaggi: 261 - Iscritto da: 16/2/2010
HO CERCATO DI FAR COMPRARE ARENA A UNO CHE FACEVA IL FIGO QUI DENTRO
MI HA SPEDITO UN POLLO BEN COTTO DIRETTAMENTE IN TRADING ROOM

CHE MONDO è QUESTO ???
NON CI SONO più NEMMENO I FESSI DI UNA VOLTA !!!???!?!?!?!?!?!?!?

CELL HA UN NUOVO FARMACO ALLO STUDIO CHE AIUTA AD OPERARE IN BORSA SENZA COMMETTERE ERRORI
LO STANNO SPERIMENTANDO SU TUTTI VOI MA CON RISULTATI DELUDENTI

57 di 114 - 20/4/2010 00:13
Nessuno stop, vedremo come va a finire. ;-) sia con Arena che con Tiscali.

Per quanto riguarda Cell. regge molto bene oggi avrebbe fatto anche meglio se non fosse che i mercati erano tutti in negativo per cui frenata.

Per quanto riguarda Cell. come ho già scritto oggi penso ad un nuovo lieve rialzo per domani in quanto oggi non ha potuto dare il suo meglio.

58 di 114 - 20/4/2010 12:13
Quotando: samini99Nessuno stop, vedremo come va a finire. ;-) sia con Arena che con Tiscali.

Per quanto riguarda Cell. regge molto bene oggi avrebbe fatto anche meglio se non fosse che i mercati erano tutti in negativo per cui frenata.

Per quanto riguarda Cell. come ho già scritto oggi penso ad un nuovo lieve rialzo per domani in quanto oggi non ha potuto dare il suo meglio.

Tutti i titoli pazzi ti piaciono è! Oggi Arena sta salendo e recuperando quasi tutto dal tuto prezzo di acquisto, dici di entrare? E l'obiettivo sarebbe?

Grazie,
Ciao,
Marco.
59 di 114 - 20/4/2010 12:17
Roma, 20 aprile 2010. Si informa che in data odierna il Consiglio di Amministrazione di Arena haformalmente deliberato l’aumento di capitale della società riservato a Solagrital, fino ad Euro 45
milioni in 36 mesi (l”Aumento di Capitale”). Solagrital ha assunto l’impegno, con la stipula del contratto di equity line ed alle condizioni in esso previste, a sottoscrivere, mediante compensazione anche volontaria di crediti, per Euro 35 milioni l’Aumento di Capitale (l’”Accordo di Investimento”).
E’ facoltà di Solagrital impegnarsi a sottoscrivere fino ad ulteriori Euro 10 milioni dell’Aumento di Capitale (sempre con le medesime modalità e condizioni dell’Accordo di Investimento), entro lo stesso periodo di 36 mesi dalla delibera di Aumento di Capitale (cfr. per ulteriori informazioni sul contratto di equity line, comunicato stampa del 26 marzo 2010, consultabile sul sito della società www.arenaholding.it).
60 di 114 - 20/4/2010 14:46
amavale N° messaggi: 16 - Iscritto da: 24/11/2009
per favore potresti farmi sapere ke devo fare con krenergy ,li ho in portafoglio a 0,998 grazie
114 Commenti
  3   
Titoli Discussi
Indici Internazionali
Australia 1.5%
Brazil 0.3%
Canada 1.2%
France -0.2%
Germany 0.4%
Greece -0.1%
Holland 0.0%
Italy -0.4%
Portugal 0.2%
US (DowJones) 0.7%
US (NASDAQ) 0.2%
United Kingdom 0.6%
Rialzo (%)
BIT:1DDD 4.39 31.4%
BIT:WSMN26 0.06 21.3%
BIT:WABTG 0.12 20.4%
BIT:EPH 0.05 14.6%
BIT:1TMUS 229 10.0%
BIT:CLF 0.82 9.6%
BIT:1EA 123 9.5%
BIT:1SMCI 30.28 9.4%
BIT:DOT 1.52 9.4%
BIT:1SANX 5.38 8.7%

La tua Cronologia

Delayed Upgrade Clock

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network