Cell Therapeutics Un''Eterna Incognita !

- 11/4/2010 20:59
samini99 N° messaggi: 478 - Iscritto da: 03/4/2008

Sono tornato e ho preferito crearmi una discussione tutta mia senza nulla togliere ad Agiro anzi lo invito ad entrare ogni tanto. Le persone maleducate, offensive e senza validi argomenti alla discussione stessa saranno assolutamente bannati.

 



Lista Commenti
114 Commenti
    5 
81 di 114 - 29/4/2010 14:05
tommy05 N° messaggi: 1696 - Iscritto da: 17/8/2009
seguirò l'illuminato consiglio grazie
82 di 114 - 29/4/2010 14:12
maximogal N° messaggi: 583 - Iscritto da: 03/3/2009
le mie le metto in vendita ad un prezzo + conveniente!!!! accorreteeeeee!!!! svendita totale ad euro 0.62!!!!!!!occasione da non perdere!!!!!!!!!!!!!chi primo arriva primo alloggiaaaaaa!!!!!!!!!
83 di 114 - 29/4/2010 16:27
pippomax N° messaggi: 3178 - Iscritto da: 02/11/2009
Vorrei dire due cosette...
Io credo che prossimamente cell possa salire e non di poco,primo per il fatto che in US deve superare il valore di un dollaro/azione altrimenti viene tolta dal listino cosa che non credo accadra' per la seconda cosa che voglio dire e cioe' se CEll non avesse in mano qualcosa di importante(pixantrone)non ci sarebbe tutto questo continuo vociferare,scusate ma se non ci fosse qualcosa di concreto Cell sarebbe gia' andata a quel paese tempo addietro...poi sono mie idee e rimangono tali ma qua il gioco vale la cendela,se hanno in mano qualche farmaco che funziona contro il cancro cell fa il botto ma non di poco va alle stelle...chi non risica non rosica...
84 di 114 - 30/4/2010 11:22
maximogal N° messaggi: 583 - Iscritto da: 03/3/2009
HEI MA SIETE TUTTI SPARITI?
85 di 114 - 30/4/2010 12:39
marcozaba81 N° messaggi: 3871 - Iscritto da: 11/1/2007
Siamo tutti in attesa di una ripresa, meeeeeeeeeeeeeeeee!
86 di 114 - 30/4/2010 13:27
bengio63 N° messaggi: 344 - Iscritto da: 09/9/2008
Quotando: maximogalHEI MA SIETE TUTTI SPARITI?



a dire il vero l'unico davvero sparito è samini....
87 di 114 - 03/5/2010 10:49
samini99 N° messaggi: 478 - Iscritto da: 03/4/2008
Ciao Ragazzi,
vi chiedo scusa per la mia settimana dove ho avuto il sospetto di un piccolo infarto e così mi hanno trattenuto per tre giorni con analisi varie e controlli con e senza sforzo. Beh da oggi anche io mi piglio una bella aspirinetta tutti i giorni. Cavolaccio già a 46 anni concio in questa maniera... Mio dio mi sento una chiavica.

Comunque non credo che possa essere colpa di CEll. o altri titoli che ho visto in questa settimana mi hanno fatto un pò perdere. Vedesi Arena che alla fine ha ceduto e io quando potevo vendere non l'ho fatto. Va bene così, credo nella ripresa del titolo e ritengo che possa arrivare ad un bel 0,37 minimo e forse addirittura in questa settimana. Stiamo a vedere.

Cell. ha tenuto bene ho visto che si è tenuta sopra la soglia dei 0,45 e questo, credetemi è un ottimo segno. la concentrazione che cell ha deciso di tenere per il mercato Europeo, dove c'è una buona dose di fiducia verso il farmaco, potrà far sì che si possa iniziare a venderlo molto presto e questo significherebbe una entrata di denaro.

Ritengo che il mese di maggio possa portare una buona dose di fiducia e un rialzo del titolo molto buono.

Vediamo anche cosa succederà il 9 Maggio e credo che possa esserci notizie di OPA anche prima, cioè in questi prossimi pochi giorni.

Se tiene il prezzo sopra i 0,45 verso giovedì o addirittura mercoledì penso di incrementare un 20% circa.
scusate ancora per la mia assenza dovuto a soli fattori di salute.

Un abbraccio a tutti

Non siate sempre e solo sospettosi, faccio una vita da uomo normale come tutti e qualche volta succede che faccioo un viaggio o mi capita degli imprevisti o arriva la mia famiglia a trovarmi e dedico tutto il tempo a loro.. ecc..
quello che alla fine succede a tutti.
Non abbiatene a male e continuate a scrivere perchè io arrivo e poi vi leggo tutti..
Promesso.
88 di 114 - 03/5/2010 10:54
samini99 N° messaggi: 478 - Iscritto da: 03/4/2008
Dimenticavo...
spesso ci sono periodi che su cell non c'è niente da dire e meglio attendere in silenzio le due settimane passate sono state circa così ora forse qualcosa tornerà a muoversi poco ma si muoverà a me basta che superì e resti sopra lo 0,46 o 0,47 per acquistare...

Bye a todos
89 di 114 - 03/5/2010 11:12
bengio63 N° messaggi: 344 - Iscritto da: 09/9/2008
Quotando: samini99Dimenticavo...
spesso ci sono periodi che su cell non c'è niente da dire e meglio attendere in silenzio le due settimane passate sono state circa così ora forse qualcosa tornerà a muoversi poco ma si muoverà a me basta che superì e resti sopra lo 0,46 o 0,47 per acquistare...

Bye a todos



al momento ha ceduto....
90 di 114 - 03/5/2010 19:13
15gerry N° messaggi: 518 - Iscritto da: 15/1/2010
perde anche al nasdaq sui 4 punti...sto titolo di merda io che l'ho preso...(nel culo per ora).
91 di 114 - 04/5/2010 10:26
pippomax N° messaggi: 3178 - Iscritto da: 02/11/2009
In attesa...
92 di 114 - 04/5/2010 11:08
SPANALDO N° messaggi: 2806 - Iscritto da: 01/12/2006
Stiamo affondando nella merda!!!!
93 di 114 - 04/5/2010 11:13
ALESSANDRO 65 N° messaggi: 1354 - Iscritto da: 02/11/2007
Quotando: bengio63
Quotando: samini99Dimenticavo...
spesso ci sono periodi che su cell non c'è niente da dire e meglio attendere in silenzio le due settimane passate sono state circa così ora forse qualcosa tornerà a muoversi poco ma si muoverà a me basta che superì e resti sopra lo 0,46 o 0,47 per acquistare...

Bye a todos



al momento ha ceduto....



Samini se vuoi ti vendo le mie a 0,47...........
94 di 114 - 12/5/2010 06:44
amavale N° messaggi: 16 - Iscritto da: 24/11/2009
Bravo Samini, da quando hai detto che la mancanza di notizie era positiva il titolo ha perso 12 punti, hai anche detto che la scorsa settimana sarebbe stata quella del rilancio, risultato? Dalla VERGOGNA non ti sei fatto piu' sentire.Gli uomini veri si vedono al momento della sconfitta, non nascondendosi o peggio ancora scappando come conigli.
95 di 114 - 12/5/2010 19:19
irpus N° messaggi: 1 - Iscritto da: 18/7/2007
Scusate, è la prima volta che scrivo: ho letto che Samini ha avuto seri problemi di salute qualche giorno fa, per cui prima di accusarlo di viltà o peggio......!
Rispettiamo le persone, nessuno ha la bacchetta magica: su cell NEI VARI FORUM SI dice tutto ed il contrario di tutto, ma devo dire che le discussioni aperte da samini mi sembrano tra le più equilibrate.
96 di 114 - 12/5/2010 21:27
ALESSANDRO 65 N° messaggi: 1354 - Iscritto da: 02/11/2007
Quotando: irpusScusate, è la prima volta che scrivo: ho letto che Samini ha avuto seri problemi di salute qualche giorno fa, per cui prima di accusarlo di viltà o peggio......!
Rispettiamo le persone, nessuno ha la bacchetta magica: su cell NEI VARI FORUM SI dice tutto ed il contrario di tutto, ma devo dire che le discussioni aperte da samini mi sembrano tra le più equilibrate.



assolutamente d'accordo e poi..... basta piangersi addosso per stare su cell non ci si deve far prendere dal panico, io ne ho 122.000 a 0,50 € (calcolate voi la mia minusvalenza potenziale), ma io aspetto poichè trattasi di titolo assolutamente speculativo

se poi perdero' tutto il capitale sono fatti miei....pero' se esce qualche notizia positiva e il dollaro ha voglia di proseguire nel recupero sull'euro..........
97 di 114 - 14/5/2010 13:41
ICVDT115 N° messaggi: 744 - Iscritto da: 25/5/2006
Quotando: samini99Dimenticavo...
spesso ci sono periodi che su cell non c'è niente da dire e meglio attendere in silenzio le due settimane passate sono state circa così ora forse qualcosa tornerà a muoversi poco ma si muoverà a me basta che superì e resti sopra lo 0,46 o 0,47 per acquistare...

Bye a todos



mi sembra che anche se restiamo in silenzio qualcosa si è mosso Sig.Profeta di CTIC...
ma va da via i ciap
P.S. anche quelli che vedono i tuoi commenti equilibrati e basati su qualche fondamento!

98 di 114 - 15/5/2010 09:32
PINLOP N° messaggi: 1350 - Iscritto da: 19/3/2008
ANCORA 3 SETTIMANE DI ALTALENA???????????????????????

Cell Therapeutics aggiorna al 4 giugno 2010 l'assemblea
speciale degli azionisti
SEATTLE, WA, 14 maggio 2010 — Cell Therapeutics, Inc. (Nasdaq ed MTA:CTIC) (la
“società”) ha annunciato oggi di aver aggiornato l'assemblea speciale odierna degli
(l'“assemblea speciale”) alle ore 10:00 AM, ora di Los Angeles di venerdì 4 giugno 2010. I
materiali di delega ("proxy materials") della società presentate in precedenza alla Securities and
Exchange Commission (la “SEC”) il 23 febbraio 2010 e le proposte presentate al voto degli
azionisti in occasione dell'assemblea speciale descritta in tali materiali di delega rimangono
immutate. La società invita gli azionisti detentori di azioni in data 19 febbraio 2010, la data di
registrazione dell'assemblea speciale, di esprimere il proprio voto in materia.
Questo comunicato contiene previsioni future per loro natura soggette a rischi ed
incertezze, che potrebbero avere effetti significativi e/o influenzare negativamente i
risultati futuri ed il prezzo di contrattazione dei titoli CTI. Nello specifico, i rischi e le
incertezze comprendono la capacità di CTI di continuare a raccogliere ulteriori
capitali per continuare a finanziare le proprie operazioni ed altri fattori di rischio
elencati o descritti di volta in volta in documenti depositati presso la Securities and
Exchange Commission, compresi, senza limitazioni, le ultimissime presentazioni da
parte della Società dei moduli Form 10-K, 8-K e 10-Q. Fatto salvo quanto previsto
dalla legge, CTI non intende aggiornare o variare le sue previsioni future come
risultato di nuove informazioni o sviluppi.
* * *
99 di 114 - 18/5/2010 11:12
ICVDT115 N° messaggi: 744 - Iscritto da: 25/5/2006
Quotando: samini99Ciao Ragazzi,
vi chiedo scusa per la mia settimana dove ho avuto il sospetto di un piccolo infarto e così mi hanno trattenuto per tre giorni con analisi varie e controlli con e senza sforzo. Beh da oggi anche io mi piglio una bella aspirinetta tutti i giorni. Cavolaccio già a 46 anni concio in questa maniera... Mio dio mi sento una chiavica.

Comunque non credo che possa essere colpa di CEll. o altri titoli che ho visto in questa settimana mi hanno fatto un pò perdere. Vedesi Arena che alla fine ha ceduto e io quando potevo vendere non l'ho fatto. Va bene così, credo nella ripresa del titolo e ritengo che possa arrivare ad un bel 0,37 minimo e forse addirittura in questa settimana. Stiamo a vedere.

Cell. ha tenuto bene ho visto che si è tenuta sopra la soglia dei 0,45 e questo, credetemi è un ottimo segno. la concentrazione che cell ha deciso di tenere per il mercato Europeo, dove c'è una buona dose di fiducia verso il farmaco, potrà far sì che si possa iniziare a venderlo molto presto e questo significherebbe una entrata di denaro.

Ritengo che il mese di maggio possa portare una buona dose di fiducia e un rialzo del titolo molto buono.

Vediamo anche cosa succederà il 9 Maggio e credo che possa esserci notizie di OPA anche prima, cioè in questi prossimi pochi giorni.

Se tiene il prezzo sopra i 0,45 verso giovedì o addirittura mercoledì penso di incrementare un 20% circa.
scusate ancora per la mia assenza dovuto a soli fattori di salute.

Un abbraccio a tutti

Non siate sempre e solo sospettosi, faccio una vita da uomo normale come tutti e qualche volta succede che faccioo un viaggio o mi capita degli imprevisti o arriva la mia famiglia a trovarmi e dedico tutto il tempo a loro.. ecc..
quello che alla fine succede a tutti.
Non abbiatene a male e continuate a scrivere perchè io arrivo e poi vi leggo tutti..
Promesso.



bene CELL, meglio ARENA (vedi trimestrale)
100 di 114 - 05/7/2010 13:32
samini99 N° messaggi: 478 - Iscritto da: 03/4/2008
Ragazzi ciao a tutti, rieccomi a voi, 20 giorni di ospedale e il resto allettato senza poter muovere un arto, non lo auguro neppure al mio peggior nemico. Finalmente la mia svolta di vita si spera...
invece ho potuto notare che di svolta su cell. non ce ne sono state. Onestamente continuo a non preoccuparmi più di tanto. Cell. inizierà a vendere il pixantrone o si cede ad un gruppo che si metterà a vendere.
Prima di settembre cell sul nasdaq deve tornare a 1,00 Dollari e non credo che non abbia intenzione di farlo...
CARO AMAVALE, riderà bene chi riderà ultimo... anche tu sei quello che sà soltanto approfittare dei buoni consigli ma quando si sbaglia "dagli addosso".
E' vero che ultimamente Cell. sta facendo bastian contrario ma continuo a credere che lo fa per far arricchire qualcuno che sta già comprando ed accumulando... faccio notare i movimenti degli ultimi 6 mesi.. sono nettamente diminuiti in media da ciò che succedeva l'anno scorso... Stanno addirittura comprando proprie azioni... ditemi chi è così imbecille????
IO sto ancora a guardare e ogni tanto compro qualcosa senza esagerare ma tengo una media di carico il pù bassa possibile...

Un saluto a tutti e chiedo nuovamente venia ma il male che ho avuto non è contrllabile dalla mente...

114 Commenti
    5 
Titoli Discussi
Indici Internazionali
Australia 0.4%
Brazil 1.0%
Canada 0.4%
France -0.9%
Germany -0.1%
Greece 0.1%
Holland -0.0%
Italy -0.0%
Portugal 0.8%
US (DowJones) 0.9%
US (NASDAQ) 1.5%
United Kingdom 0.6%
Rialzo (%)
BIT:IMP 3.88 49.2%
BIT:WOSA25 0.55 29.7%
BIT:WNUS24 0.14 25.5%
BIT:WRKT25 0.04 24.6%
BIT:1PTON 3.40 19.3%
BIT:EVA 0.32 18.5%
BIT:ALFO 0.59 17.5%
BIT:WSGC27 0.03 14.1%
BIT:1OGN 18.18 13.4%
BIT:1SPCE 0.94 12.9%

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network