Registration Strip Icon for monitor Monitora più quotazioni in tempo reale dalle principali borse, come Borsa Italiana, NASDAQ, NYSE, AMEX, Bovespa e altro ancora.

Cell Therapeutics Un''Eterna Incognita !

- 11/4/2010 20:59
samini99 N° messaggi: 478 - Iscritto da: 03/4/2008

Sono tornato e ho preferito crearmi una discussione tutta mia senza nulla togliere ad Agiro anzi lo invito ad entrare ogni tanto. Le persone maleducate, offensive e senza validi argomenti alla discussione stessa saranno assolutamente bannati.

Lista Commenti
114 Commenti
     6
101 di 114 - 05/7/2010 15:20
Frandi N° messaggi: 664 - Iscritto da: 18/11/2009
Quotando: samini99Ragazzi ciao a tutti, rieccomi a voi, 20 giorni di ospedale e il resto allettato senza poter muovere un arto, non lo auguro neppure al mio peggior nemico. Finalmente la mia svolta di vita si spera...
invece ho potuto notare che di svolta su cell. non ce ne sono state. Onestamente continuo a non preoccuparmi più di tanto. Cell. inizierà a vendere il pixantrone o si cede ad un gruppo che si metterà a vendere.
Prima di settembre cell sul nasdaq deve tornare a 1,00 Dollari e non credo che non abbia intenzione di farlo...
CARO AMAVALE, riderà bene chi riderà ultimo... anche tu sei quello che sà soltanto approfittare dei buoni consigli ma quando si sbaglia "dagli addosso".
E' vero che ultimamente Cell. sta facendo bastian contrario ma continuo a credere che lo fa per far arricchire qualcuno che sta già comprando ed accumulando... faccio notare i movimenti degli ultimi 6 mesi.. sono nettamente diminuiti in media da ciò che succedeva l'anno scorso... Stanno addirittura comprando proprie azioni... ditemi chi è così imbecille????
IO sto ancora a guardare e ogni tanto compro qualcosa senza esagerare ma tengo una media di carico il pù bassa possibile...

Un saluto a tutti e chiedo nuovamente venia ma il male che ho avuto non è contrllabile dalla mente...

Ti faccio i miei più sinceri AUGURI di ritrovare al più presto la BUONA SALUTE e la piena efficienza fisica, il dono più prezioso che, purtroppo per chi ha la sfortuna di perderlo, non si può acquistare nei mercati finanziari...
Ciao
102 di 114 - 05/7/2010 16:29
maximogal N° messaggi: 583 - Iscritto da: 03/3/2009
Tanti auguri Samini, ti capisco ho subito anch'io 18 operazioni in quasi 20 anni di entrata e uscita in ospedale, ma per fortuna sono qui a raccontarlo, con le mie gambe soprattutto. Non c'e' + niente di prezioso della salute, il resto è tutto superfluo. Auguri ancora.
103 di 114 - 05/7/2010 22:27
Quotando: Frandi
Quotando: samini99Ragazzi ciao a tutti, rieccomi a voi, 20 giorni di ospedale e il resto allettato senza poter muovere un arto, non lo auguro neppure al mio peggior nemico. Finalmente la mia svolta di vita si spera...
invece ho potuto notare che di svolta su cell. non ce ne sono state. Onestamente continuo a non preoccuparmi più di tanto. Cell. inizierà a vendere il pixantrone o si cede ad un gruppo che si metterà a vendere.
Prima di settembre cell sul nasdaq deve tornare a 1,00 Dollari e non credo che non abbia intenzione di farlo...
CARO AMAVALE, riderà bene chi riderà ultimo... anche tu sei quello che sà soltanto approfittare dei buoni consigli ma quando si sbaglia "dagli addosso".
E' vero che ultimamente Cell. sta facendo bastian contrario ma continuo a credere che lo fa per far arricchire qualcuno che sta già comprando ed accumulando... faccio notare i movimenti degli ultimi 6 mesi.. sono nettamente diminuiti in media da ciò che succedeva l'anno scorso... Stanno addirittura comprando proprie azioni... ditemi chi è così imbecille????
IO sto ancora a guardare e ogni tanto compro qualcosa senza esagerare ma tengo una media di carico il pù bassa possibile...

Un saluto a tutti e chiedo nuovamente venia ma il male che ho avuto non è contrllabile dalla mente...

Ti faccio i miei più sinceri AUGURI di ritrovare al più presto la BUONA SALUTE e la piena efficienza fisica, il dono più prezioso che, purtroppo per chi ha la sfortuna di perderlo, non si può acquistare nei mercati finanziari...
Ciao[/quote
Grazie mille, me la sono vista molto brutta credimi... non è finita ma tutto si risolverà. sono un positivo e non mi arrendo mai
anche con la borsa...
104 di 114 - 05/7/2010 22:29
Quotando: ALESSANDRO 65
Quotando: irpusScusate, è la prima volta che scrivo: ho letto che Samini ha avuto seri problemi di salute qualche giorno fa, per cui prima di accusarlo di viltà o peggio......!
Rispettiamo le persone, nessuno ha la bacchetta magica: su cell NEI VARI FORUM SI dice tutto ed il contrario di tutto, ma devo dire che le discussioni aperte da samini mi sembrano tra le più equilibrate.

assolutamente d'accordo e poi..... basta piangersi addosso per stare su cell non ci si deve far prendere dal panico, io ne ho 122.000 a 0,50 € (calcolate voi la mia minusvalenza potenziale), ma io aspetto poichè trattasi di titolo assolutamente speculativo

se poi perdero' tutto il capitale sono fatti miei....pero' se esce qualche notizia positiva e il dollaro ha voglia di proseguire nel recupero sull'euro..........

Grazie mille, per il vostro appoggio ognuno deve fare con i propri soldi ciò che sente di fare e non ciò che dice Sandro.... io cerco di fare il bene per me e per chi c'è... io ci credo ancora che volete da me sarò un nostalgico... hahahha
dai animo vedrete che saremo premiati
l'ha già fatto una volta quella di premiarmi e mi ha premiato bene credetemi
105 di 114 - 05/7/2010 22:37
ALESSANDRO 65 N° messaggi: 1354 - Iscritto da: 02/11/2007
Quotando: samini99
Quotando: ALESSANDRO 65
Quotando: irpusScusate, è la prima volta che scrivo: ho letto che Samini ha avuto seri problemi di salute qualche giorno fa, per cui prima di accusarlo di viltà o peggio......!
Rispettiamo le persone, nessuno ha la bacchetta magica: su cell NEI VARI FORUM SI dice tutto ed il contrario di tutto, ma devo dire che le discussioni aperte da samini mi sembrano tra le più equilibrate.

assolutamente d'accordo e poi..... basta piangersi addosso per stare su cell non ci si deve far prendere dal panico, io ne ho 122.000 a 0,50 € (calcolate voi la mia minusvalenza potenziale), ma io aspetto poichè trattasi di titolo assolutamente speculativo

se poi perdero' tutto il capitale sono fatti miei....pero' se esce qualche notizia positiva e il dollaro ha voglia di proseguire nel recupero sull'euro..........

Grazie mille, per il vostro appoggio ognuno deve fare con i propri soldi ciò che sente di fare e non ciò che dice Sandro.... io cerco di fare il bene per me e per chi c'è... io ci credo ancora che volete da me sarò un nostalgico... hahahha
dai animo vedrete che saremo premiati
l'ha già fatto una volta quella di premiarmi e mi ha premiato bene credetemi

non capisco......mi sembra di essere stato chiaro....io con i miei soldi faccio quello che mi sento di fare cioè di rischiare anche su titoli pericolosi come cell...
106 di 114 - 06/7/2010 05:56
tommy05 N° messaggi: 1751 - Iscritto da: 17/8/2009
AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE stai con noi a seguire le varie vicende SALUTONI
107 di 114 - 06/7/2010 08:37
amox2776 N° messaggi: 504 - Iscritto da: 27/4/2009
http://www.trend-online.com/?stran=izbira&p=ansa&id=282826

notizie a colazione!!!
108 di 114 - 14/7/2010 14:44
davidecrispino N° messaggi: 4 - Iscritto da: 11/5/2009
Ciao Sandro, è un piacere rileggerti!!!!! Ti ho cercato per tanto tempo!
Io un anno fa sono entrato su cell seguendo i tuoi consigli (che bei tempi quando era a 1,20 USD!!!!), poi ho voluto fare di testa mia e il guadagno si è ridotto (pirla che sono), ma ora sono pronto a riseguirti (e ascoltarti meglio!)
Ps: Auguri per una prontissima guarigione!
109 di 114 - 14/7/2010 17:47
france6 N° messaggi: 14 - Iscritto da: 13/5/2008
Samini anche io ti faccio i di cuore tantissimi auguri in boccaal lupo
110 di 114 - 10/5/2011 11:04
Non so se ancora qualcuno torna per caso a leggere qui... mi sono fatto un giretto, da quando ho venduto tutto mi sono ritirato un pò da tutto e ho giocato a fare l'imprenditore per gli artisti indipendenti e le cose stanno andando a meraviglia.
Oggi ho comprato 16'000 azioni cell, ma l'ho fatto quasi per gioco, non ho notizie e so solo che ci sarà un ennesimo raggruppamento. ho letto un po di commenti su agiro ma ho notato che non ci sono idee chiare. Da primo acchito ho potuto notare, aimè, che, per quanto cell sia un titolo incomprensibile, ora lo è ancora di più.
Un saluto a tutti
Sandro
111 di 114 - 10/5/2011 11:54
Frandi N° messaggi: 664 - Iscritto da: 18/11/2009
Con piacere rileggo un tuo post dopo tanti mesi.
Saluti e i migliori auspici per la tua attività e per tutto il resto...
112 di 114 - 16/5/2011 17:25
energade N° messaggi: 29 - Iscritto da: 09/10/2008
bbb
113 di 114 - Modificato il 18/5/2011 01:52
stefanomazzola N° messaggi: 260 - Iscritto da: 04/11/2008
Quotando: samini99Non so se ancora qualcuno torna per caso a leggere qui... mi sono fatto un giretto, da quando ho venduto tutto mi sono ritirato un pò da tutto e ho giocato a fare l'imprenditore per gli artisti indipendenti e le cose stanno andando a meraviglia.
Oggi ho comprato 16'000 azioni cell, ma l'ho fatto quasi per gioco, non ho notizie e so solo che ci sarà un ennesimo raggruppamento. ho letto un po di commenti su agiro ma ho notato che non ci sono idee chiare. Da primo acchito ho potuto notare, aimè, che, per quanto cell sia un titolo incomprensibile, ora lo è ancora di più.
Un saluto a tutti
Sandro

se le cazzate che dici avessero una percentuale come i titoli faresti una +1000% fai una spa di cazzate che diventiamo tutti ricchi

rispondimi sulla mia mail stefanomazzola@alice.it
114 di 114 - 24/1/2012 08:45
cubota2 N° messaggi: 81 - Iscritto da: 17/1/2010
SAMINI 99 DOVE SEIIIIIIIIIIIIII?????????????????
114 Commenti
     6
Titoli Discussi
Indici Internazionali
Australia 0.8%
Brazil -0.5%
Canada 0.2%
France 0.0%
Germany 0.9%
Greece 0.0%
Holland 0.0%
Italy 0.0%
Portugal 0.0%
US (DowJones) -0.3%
US (NASDAQ) -0.5%
United Kingdom 0.3%
Rialzo (%)
BIT:WSAC25 0.02 107.9%
BIT:NTW 0.04 24.0%
BIT:WSGC28 0.03 22.7%
BIT:WFAE25 0.33 17.0%
BIT:TIME 0.26 16.6%
BIT:WFCH25 2.50 16.1%
BIT:WTWL26 0.23 11.4%
BIT:1MDT 91.96 10.2%
BIT:1LEVI 18.60 9.9%
BIT:1VFC 26.51 8.7%

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network