ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Impregilo, Duello Tra Premier E Magistrati

- 27/7/2008 11:37
turipipa N° messaggi: 2314 - Iscritto da: 16/3/2006

25/07/2008 DEL GAUDIO A PAG. 37 "IL MATTINO"


«La società Milanese ha subìto un’aggressione»: esplode la polemica dopo il duro affondo di Berlusconi

Impregilo, duello tra premier e magistrati

Le toghe fanno appello a Napolitano. Lepore: non abbiamo creato noi l’emergenza rifiuti

I pm napoletani respingono le affermazioni del premier Berlusconi in difesa del gruppo Impregilo e chiamano in causa il capo dello Stato e il Csm. Mercoledì il presidente del Consiglio aveva parlato di «un’aggressione giudiziaria subita a Napoli dal gruppo Impregilo». Per Sergio Amato, presidente della giunta distrettuale Anm, «è auspicabile l’intervento del Csm e del presidente Giorgio Napolitano, i nostri interlocutori diretti». E il procuratore Lepore: il premier parla come se fossimo noi i responsabili dell’emergenza rifiuti.

Chi la spunterà???


Lista Commenti
40 Commenti
 2
21 di 40 - 30/7/2008 08:48
ROBYY1972 N° messaggi: 2134 - Iscritto da: 19/3/2008
Turi oggi si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.................

22 di 40 - 30/7/2008 09:44
turipipa N° messaggi: 2314 - Iscritto da: 16/3/2006
IERI DOW +2,40%

OGGI SPMIB +0,2 CHE SKIFO

MA CHE CAZ....
23 di 40 - 30/7/2008 09:45
turipipa N° messaggi: 2314 - Iscritto da: 16/3/2006
VEDIAMO SE ARRIVA QUESTA BENEDETTA SENTENZA
24 di 40 - 30/7/2008 09:52
turipipa N° messaggi: 2314 - Iscritto da: 16/3/2006
mia opinione personale, sentenza entro questa sett. non chietedemi il motivo, non lo sò!

OK
25 di 40 - 31/7/2008 10:53
ROBYY1972 N° messaggi: 2134 - Iscritto da: 19/3/2008
turi non ti preoccupare sta caricando ed anche tanto........
26 di 40 - 31/7/2008 16:53
ROBYY1972 N° messaggi: 2134 - Iscritto da: 19/3/2008
Turipipa stiamo sul pezzo che sta maturando molto bene.................
27 di 40 - Modificato il 31/7/2008 23:30
turipipa N° messaggi: 2314 - Iscritto da: 16/3/2006
o domani o mai più

ocio
28 di 40 - Modificato il 31/7/2008 23:30
turipipa N° messaggi: 2314 - Iscritto da: 16/3/2006

ocio
29 di 40 - Modificato il 31/7/2008 23:31
turipipa N° messaggi: 2314 - Iscritto da: 16/3/2006
ok Roby
30 di 40 - 01/8/2008 00:21
turipipa N° messaggi: 2314 - Iscritto da: 16/3/2006
01-08-2008

Oggi Berlusconi ufficializzerà la decisione alla Stazione Marittima. L’area è quella del depuratore

Sarà l’apertura della fase due del piano anti-emergenza. Oggi il presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, tornerà per la sesta volta in tre mesi a Napoli, incontrerà alla Stazione Marittima (ore 16) amministratori locali e i prefetti e lancerà la nuova sfida: dare soluzioni strutturali al problema rifiuti. A partire dalla realizzazione del termovalorizzatore di Napoli.

ocio
31 di 40 - 01/8/2008 00:29
turipipa N° messaggi: 2314 - Iscritto da: 16/3/2006
""prima o poi la sentenza arriverà ed il titolo schizzerà""

32 di 40 - Modificato il 01/8/2008 00:30
turipipa N° messaggi: 2314 - Iscritto da: 16/3/2006
buonanotte
33 di 40 - 01/8/2008 10:06
turipipa N° messaggi: 2314 - Iscritto da: 16/3/2006
Quotando: turipipa01-08-2008

Oggi Berlusconi ufficializzerà la decisione alla Stazione Marittima. L’area è quella del depuratore

Sarà l’apertura della fase due del piano anti-emergenza. Oggi il presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, tornerà per la sesta volta in tre mesi a Napoli, incontrerà alla Stazione Marittima (ore 16) amministratori locali e i prefetti e lancerà la nuova sfida: dare soluzioni strutturali al problema rifiuti. A partire dalla realizzazione del termovalorizzatore di Napoli.

ocio



positiva con mercati negativi

in attesa........
34 di 40 - 01/8/2008 15:28
turipipa N° messaggi: 2314 - Iscritto da: 16/3/2006
se scoppia non crescerà l'erba sul prato della borsa di Milano almeno per 300 anni

ahhahaha
35 di 40 - 01/8/2008 17:14
turipipa N° messaggi: 2314 - Iscritto da: 16/3/2006
Tg1 Ora "siamo In Attesa Della Conferenza Stampa Di Berlusconi da NAPOLI"
36 di 40 - 01/8/2008 17:51
turipipa N° messaggi: 2314 - Iscritto da: 16/3/2006
Prezzo rif. 3,169 -0,59%

spmib -0,71%
37 di 40 - 01/8/2008 18:19
ilpolacco N° messaggi: 1 - Iscritto da: 24/11/2006
Quotando: turipipaTg1 Ora "siamo In Attesa Della Conferenza Stampa Di Berlusconi da NAPOLI"



ciao sorpresa, complimenti per il tuo grandioso lavoro di informazione su diversi fronti ...


:-D
38 di 40 - 04/8/2008 21:48
turipipa N° messaggi: 2314 - Iscritto da: 16/3/2006
RIPESCATO:

RIFIUTI: IMPREGILO, RICALCOLO SEQUESTRO NON PRIMA DELL'AUTUNNO

(ANSA) - MILANO, 7 LUG - "Non spetta a noi la decisione sul nuovo sequestro ma alla magistratura di Napoli che sta facendo i calcoli, dipende da come interpretano i vari dettami della Cassazione". Lo ha detto, a margine di un incontro alla Camera di Commercio di Milano, il presidente di Impregilo Massimo Ponzellini sulla rideterminazione del sequestro in atto in Campania a carico dell'azienda, capogruppo delle imprese che si erano aggiudicate l'appalto dello smaltimento dei rifiuti solidi urbani. La rideterminazione del sequestro, secondo l'amministratore delegato di Impregilo, Alberto Rubegni, non si concluderà comunque prima dell'autunno.

MI SA DI SI!
39 di 40 - 05/8/2008 10:43
ROBYY1972 N° messaggi: 2134 - Iscritto da: 19/3/2008
Quotando: turipipaRIPESCATO:

RIFIUTI: IMPREGILO, RICALCOLO SEQUESTRO NON PRIMA DELL'AUTUNNO

(ANSA) - MILANO, 7 LUG - "Non spetta a noi la decisione sul nuovo sequestro ma alla magistratura di Napoli che sta facendo i calcoli, dipende da come interpretano i vari dettami della Cassazione". Lo ha detto, a margine di un incontro alla Camera di Commercio di Milano, il presidente di Impregilo Massimo Ponzellini sulla rideterminazione del sequestro in atto in Campania a carico dell'azienda, capogruppo delle imprese che si erano aggiudicate l'appalto dello smaltimento dei rifiuti solidi urbani. La rideterminazione del sequestro, secondo l'amministratore delegato di Impregilo, Alberto Rubegni, non si concluderà comunque prima dell'autunno.

MI SA DI SI!



la stanno tirando lunga una cosa che già sanno che si risolverà tutto in una scorreggia................ che stronzi
40 di 40 - 08/8/2008 18:11
turipipa N° messaggi: 2314 - Iscritto da: 16/3/2006
16:42:15 BORSA: IMPREGILO (+12%) FESTEGGIA DISSEQUESTRO

(IL SOLE 24 ORE RADIOCOR) - MILANO, 08 AGO - IMPREGILO IN GRAN RIALZO IN BORSA. I TITOLI DELL'AZIENDA DI GRANDI OPERE STANNO FESTEGGIANDO LA NOTIZIA, ANTICIPATA DA RADIOCOR, DEL DISSEQUESTRO DEI 750 MILIONI PER L'AFFAIRE DEI RIFIUTI CAMPANI. LE AZIONI, DOPO ESSERE STATE SOSPESE PER ECCESSO DI RIALZO, STANNO VANTANDO UN GUADAGNO DEL 12% ATTESTANDOSI A 3,69 EURO. CONSISTENTI I VOLUMI, DOPPI RISPETTO ALLA MEDIA DEGLI SCAMBI DI UN'INTERA SEDUTA DELL'ULTIMO MESE. SONO INFATTI GIA' STATE TRATTATE OLTRE 14,2 MILIONI DI AZIONI, CONTRO UNA MEDIA DI 7,3 MILIONI.
40 Commenti
 2
Titoli Discussi
Indici Internazionali
Australia 0.4%
Brazil 0.8%
Canada 0.3%
France -0.6%
Germany -1.3%
Greece 0.0%
Holland -0.7%
Italy -1.0%
Portugal -0.2%
US (DowJones) -0.1%
US (NASDAQ) -1.5%
United Kingdom -0.2%
Rialzo (%)
BIT:VLT 11.60 32.6%
BIT:MARK 2.00 15.6%
BIT:CFL 2.09 9.7%
BIT:BWZ 0.37 9.5%
BIT:CSP 0.30 6.3%
BIT:SFER 10.76 5.6%
BIT:SOS 0.32 5.3%
BIT:LTX 0.70 5.3%
BIT:LDB 14.35 4.7%
BIT:RKT 0.41 4.6%

Dato da: