Juve 34 (JUVE)

- 27/4/2016 14:36
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Grafico Intraday: Juventus Football ClubGrafico Storico: Juventus Football Club
Grafico IntradayGrafico Storico
Valentina Allegri Juve, storia di un grande amore, e in effetti ancora su Instagram la figlia dell’allenatore pubblica una vera e propria dichiarazione in cui leggiamo: “Quando due anni fa ho iniziato ad avvicinarmi al mondo Juve ero scettica, perché di questa squadra – scrive Valentina – ne sentivo parlare solo male: “Rubano, sono ladri“. Poi l’accoglienza ricevuta non è stata certo delle migliori. Io però ho sempre tifato e sostenuto mio papà, senza mai lasciarmi coinvolgere troppo. Questa squadra però mi ha conquistata. Non so. Il tifo, le persone, il calore, il crederci #finoallafine è stata una vera e propria lezione di vita per me”. “Ad oggi non posso che essere contenta di essere entrata a far parte di questo mondo – continua la figlia di Allegri – sono felice ed orgogliosa dei traguardi raggiunti. La società, la squadra, i tifosi sono una splendida grande famiglia”. La fan perfetta, insomma, che non ha paura di mostrare la sua passione calcistica a chi la segue…E la ragazza di seguaci ne ha parecchi!

Lista Commenti
477 Commenti
 ...   11   ... 
201 di 477 - 08/7/2016 09:16
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Vedi Merlino, il fenomeno grillino, che fa anche rima, ha creato una generazione di incoerenti intolleranti al glutine...la velocità delle notizie, che rasentano la fotonica, fa sbarellare i lettori, gli scrittori, gli ascoltatori e anche i disegnatori ( spesso si spiegano meglio ) .

C'è una crisi mondiale ? Bene ...è una crisi esistenziale ? Sicuramente ...è anche generazionale ? Lo giuro sulla mia pelle ...devono convivere e sgomitare tante di quelle IDEALITA' che , da zero a 100 , l'età di 4 generazioni , il caos è assicurato .

Pogba , che è anche mussulmano, ma anche Mario Balotelli , che è palermitano/bresciano/scemo ma fortissimo ...rappresentano il tutto e di più del caos cosmico ... solo gli scemi possono pensare a questa parola, razzismo, quando invece si vuol soltanto parlare di logica naturale ...non siamo tutti uguali, dai, è inutile .

120 milioni di euro per un ex schiavo della QUARTA GENERAZIONE sono tanti soldi ...sarà anche bravo con i piedi, ma non credo che questo significhi "riscatto della razza nera " ...con 120 milioni mettiamo a posto circa 1.200.000 bambini africani che, così , non diventano emigranti ...

non vengono in Italia e ...vu cumprà un giocatore bravo ?


Cazzo, ho messo troppe cose sulla brace ...oggi è venerdì e ... GIOCATORI ITALIANI, soprattutto in nazionale ...stringiamoci a coorte ...e viva LA TAGLIA della BOSCHI ( Giunonica )

202 di 477 - 08/7/2016 09:19
onilreM N° messaggi: 4277 - Iscritto da: 04/11/2011

perchè entrambi amiamo il calcio giocato, e perchè in una vita precedente abbiamo giocato nella stessa squadra ...

qual'è la prima sensazione che ti colpisce quando entri in un campo di calcio ??

204 di 477 - 08/7/2016 11:49
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Quotando: onilrem - Post #202 - 08/Lug/2016 07:19

perchè entrambi amiamo il calcio giocato, e perchè in una vita precedente abbiamo giocato nella stessa squadra ...

qual'è la prima sensazione che ti colpisce quando entri in un campo di calcio ??





Maschia. La prima sensazione che provavo era maschia all'inverosimile ...non riesco a descrivere queste cose perché , lo sai bene , ho dovuto smettere per questo mio cuore tenero, che mi costringe ad essere quello che non vorrei essere ...

Ah, se oltre alla favella, alla sagacia, all'intelligenza, al fascino, al mio fisico perfetto ( 180 centimetri per 72 chili ...prima di sposarmi nel 1984 ) e allo sguardo da falco, avessi avuto anche un cuore d'acciaio ...


Oggi vedo campi in sintetico e amicizie di gomma, su cui rimbalzano anche gli sputi ...noi non siamo uomini d'oggi, siamo nati in un tempo sbagliato, ma siamo nati per davvero ...

Ti stringo l'avambraccio, amico mio sconosciuto ...e mentre lo faccio sento l'odore dell'erba bagnata, attaccata ai tacchetti lunghi ...come denti che sogghignano in faccia ai 60 milioni di "allenatori della nazionale " già andati in ferie ...

205 di 477 - 08/7/2016 12:27
onilreM N° messaggi: 4277 - Iscritto da: 04/11/2011

Quotando: silviettina - Post #203 - 08/Lug/2016 09:16
Quotando: onilrem - Post #199 - 08/Lug/2016 07:01

Quotando: silviettina - Post #197 - 07/Lug/2016 21:10CHE VERGOGNA UN FENOMENO DI 22 ANNI IN VENDITA!!!...la Juve NON lo merita il futuro NUMERO 1 del calcio mondiale auguri grande POGBA pogba2_getty.jpg

Buongiorno,

voi neanche immaginate quanti Pogba ci sono in italia e non vengono valorizzati perchè diamo per scontato che il fuoriclasse può essere solo straneiro ... che paese di merda ...

conoscete per caso un certo INSIGNE ?? ... talento puro al centoxcento ...

b.g.


...che corbellerie che devo sentire il fenomeno Insigne che non è titolare neanche in una nazionale con i cerotti è talmente forte che Conte come Draghi voleva usarlo come arma non convenzionale ma essendo non convenzionale ha scelto di tenerlo in panchina


Mi scusi se glielo dico ma lei se le cerca e se le tira, è una forza della natura in quanto a magnetismo negativo ...

comunque se posso osare questa equazione, lei sta al calcio come moggi sta alla legalità, e glielo dico con il massimo rispetto e educazione, è solo una mia opinione personale ...

detto questo, vorrei anche spendere due paroline sul nostro caro nobile allenatore decaduto (di cui nutro il massimo rispetto sia come allenatore che come uomo) ...

ma dove sta scritto che tutto quello che fa Conte è ben fatto o giusto per insindacabile giudizio ??

ma per caso Pellè vi sembra un giocatore titolare da nazionale ?? (io neanche sotto tortura l'avrei messo in panchina)

per fare un Insigne ci vogliono almeno 10 Pellè e forse neanche bastano, e non ditemi che sono due ruoli diversi perchè non centra un casso, perchè Insigne con il pallone fa quello che vuole ... (o.p.)

206 di 477 - 08/7/2016 12:29
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Oh, cazzo ...adesso siamo rovinati ...

207 di 477 - 08/7/2016 13:03
onilreM N° messaggi: 4277 - Iscritto da: 04/11/2011

Quotando: duca minimo - Post #204 - 08/Lug/2016 09:49

Quotando: onilrem - Post #202 - 08/Lug/2016 07:19

perchè entrambi amiamo il calcio giocato, e perchè in una vita precedente abbiamo giocato nella stessa squadra ...

qual'è la prima sensazione che ti colpisce quando entri in un campo di calcio ??


Maschia. La prima sensazione che provavo era maschia all'inverosimile ...non riesco a descrivere queste cose perché , lo sai bene , ho dovuto smettere per questo mio cuore tenero, che mi costringe ad essere quello che non vorrei essere ...

Ah, se oltre alla favella, alla sagacia, all'intelligenza, al fascino, al mio fisico perfetto ( 180 centimetri per 72 chili ...prima di sposarmi nel 1984 ) e allo sguardo da falco, avessi avuto anche un cuore d'acciaio ...

Oggi vedo campi in sintetico e amicizie di gomma, su cui rimbalzano anche gli sputi ...noi non siamo uomini d'oggi, siamo nati in un tempo sbagliato, ma siamo nati per davvero ... Ti stringo l'avambraccio, amico mio sconosciuto ...e mentre lo faccio sento l'odore dell'erba bagnata, attaccata ai tacchetti lunghi ...come denti che sogghignano in faccia ai 60 milioni di "allenatori della nazionale " già andati in ferie ...


Ecco perchè ti chiamano leggenda ... spettacolo ...

209 di 477 - 08/7/2016 13:31
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Quotando: onilrem - Post #207 - 08/Lug/2016 11:03

Quotando: duca minimo - Post #204 - 08/Lug/2016 09:49

Quotando: onilrem - Post #202 - 08/Lug/2016 07:19

perchè entrambi amiamo il calcio giocato, e perchè in una vita precedente abbiamo giocato nella stessa squadra ...

qual'è la prima sensazione che ti colpisce quando entri in un campo di calcio ??


Maschia. La prima sensazione che provavo era maschia all'inverosimile ...non riesco a descrivere queste cose perché , lo sai bene , ho dovuto smettere per questo mio cuore tenero, che mi costringe ad essere quello che non vorrei essere ...

Ah, se oltre alla favella, alla sagacia, all'intelligenza, al fascino, al mio fisico perfetto ( 180 centimetri per 72 chili ...prima di sposarmi nel 1984 ) e allo sguardo da falco, avessi avuto anche un cuore d'acciaio ...

Oggi vedo campi in sintetico e amicizie di gomma, su cui rimbalzano anche gli sputi ...noi non siamo uomini d'oggi, siamo nati in un tempo sbagliato, ma siamo nati per davvero ... Ti stringo l'avambraccio, amico mio sconosciuto ...e mentre lo faccio sento l'odore dell'erba bagnata, attaccata ai tacchetti lunghi ...come denti che sogghignano in faccia ai 60 milioni di "allenatori della nazionale " già andati in ferie ...


Ecco perchè ti chiamano leggenda ... spettacolo ...




Siete in pochi ad aver capito che "leggenda" sta per colui che legge e scrive tanto, spesso anche bene ...chi davvero mi conosce ( e ha vissuto con me almeno 35 anni ) ha capito di che pasta sono fatto: mandorla tritata fine.

Certo, ogni tanto mi adatto alla situazione e al maiale che mi trovo davanti ...ma serve anche quello per dimostrare la mia capacità poliedrica ( non puledrica ) e caleidoscopica di fare come il camaleonte : sono capace di trasformarmi in merda , se l'ambiente lo richiede ...





MODERATO pazzoid II (Utente disabilitato) N° messaggi: 6419 - Iscritto da: 15/5/2015
212 di 477 - 08/7/2016 13:39
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Quotando: pazzoid ii - Post #210 - 08/Lug/2016 11:35

Quotando: duca minimo - Post #209 - 08/Lug/2016 11:31

Quotando: onilrem - Post #207 - 08/Lug/2016 11:03

Quotando: duca minimo - Post #204 - 08/Lug/2016 09:49

Quotando: onilrem - Post #202 - 08/Lug/2016 07:19

perchè entrambi amiamo il calcio giocato, e perchè in una vita precedente abbiamo giocato nella stessa squadra ...

qual'è la prima sensazione che ti colpisce quando entri in un campo di calcio ??


Maschia. La prima sensazione che provavo era maschia all'inverosimile ...non riesco a descrivere queste cose perché , lo sai bene , ho dovuto smettere per questo mio cuore tenero, che mi costringe ad essere quello che non vorrei essere ...

Ah, se oltre alla favella, alla sagacia, all'intelligenza, al fascino, al mio fisico perfetto ( 180 centimetri per 72 chili ...prima di sposarmi nel 1984 ) e allo sguardo da falco, avessi avuto anche un cuore d'acciaio ...

Oggi vedo campi in sintetico e amicizie di gomma, su cui rimbalzano anche gli sputi ...noi non siamo uomini d'oggi, siamo nati in un tempo sbagliato, ma siamo nati per davvero ... Ti stringo l'avambraccio, amico mio sconosciuto ...e mentre lo faccio sento l'odore dell'erba bagnata, attaccata ai tacchetti lunghi ...come denti che sogghignano in faccia ai 60 milioni di "allenatori della nazionale " già andati in ferie ...


Ecco perchè ti chiamano leggenda ... spettacolo ...


Siete in pochi ad aver capito che "leggenda" sta per colui che legge e scrive tanto, spesso anche bene ...chi davvero mi conosce ( e ha vissuto con me almeno 35 anni ) ha capito di che pasta sono fatto: mandorla tritata fine.
Certo, ogni tanto mi adatto alla situazione e al maiale che mi trovo davanti ...ma serve anche quello per dimostrare la mia capacità poliedrica ( non puledrica ) e caleidoscopica di fare come il camaleonte : sono capace di trasformarmi in merda , se l'ambiente lo richiede ...


Cerca di difendere il "decimo posto" in classifica che presto sarai sbattuto fuori anche da li..

Crollo verticale ed in caduta libera di credibilità ed ovviamente consensi..

Continua a reggere il bordone al Perdente che andrai lontano.. Oh.. guardiano..




Guarda che ho deciso IO di uscire dalla classifica, perché se tu sei in testa vuol dire che è cambiato tutto ...vergognosamente ti leggo e continuo a pensare alla tua misera esistenza, mediocre e incapace di fare pace con te stesso ...sei solo da compatire, amico mio, in senso platonico...


un giorno di fermerai davanti ad uno specchio e sarà un giorno orrendo, credimi ...sei diventato leggenda anche tu, credimi ...ma nel modo peggiore.

lavati denti prima di uscire da quel bar ...che poi ti puzza il fiato .

213 di 477 - 08/7/2016 14:12
onilreM N° messaggi: 4277 - Iscritto da: 04/11/2011

Quotando: silviettina - Post #208 - 08/Lug/2016 11:26
Quotando: onilrem - Post #205 - 08/Lug/2016 10:27

Quotando: silviettina - Post #203 - 08/Lug/2016 09:16
Quotando: onilrem - Post #199 - 08/Lug/2016 07:01

Quotando: silviettina - Post #197 - 07/Lug/2016 21:10CHE VERGOGNA UN FENOMENO DI 22 ANNI IN VENDITA!!!...la Juve NON lo merita il futuro NUMERO 1 del calcio mondiale auguri grande POGBA pogba2_getty.jpg

Buongiorno,

voi neanche immaginate quanti Pogba ci sono in italia e non vengono valorizzati perchè diamo per scontato che il fuoriclasse può essere solo straneiro ... che paese di merda ...

conoscete per caso un certo INSIGNE ?? ... talento puro al centoxcento ...

b.g.


...che corbellerie che devo sentire il fenomeno Insigne che non è titolare neanche in una nazionale con i cerotti è talmente forte che Conte come Draghi voleva usarlo come arma non convenzionale ma essendo non convenzionale ha scelto di tenerlo in panchina


Mi scusi se glielo dico ma lei se le cerca e se le tira, è una forza della natura in quanto a magnetismo negativo ...

comunque se posso osare questa equazione, lei sta al calcio come moggi sta alla legalità, e glielo dico con il massimo rispetto e educazione, è solo una mia opinione personale ...

detto questo, vorrei anche spendere due paroline sul nostro caro nobile allenatore decaduto (di cui nutro il massimo rispetto sia come allenatore che come uomo) ...

ma dove sta scritto che tutto quello che fa Conte è ben fatto o giusto per insindacabile giudizio ??

ma per caso Pellè vi sembra un giocatore titolare da nazionale ?? (io neanche sotto tortura l'avrei messo in panchina)

per fare un Insigne ci vogliono almeno 10 Pellè e forse neanche bastano, e non ditemi che sono due ruoli diversi perchè non centra un casso, perchè Insigne con il pallone fa quello che vuole ... (o.p.)


DE GUSTIBUS NON EST DISPUTANDUM!!!...sarà euforia da borsa quindi oggi la giustifico cmq sta difendendo a spada tratta un giocatore buono e lo vuole far passare x un fenomeno peccato però che tra il buono e fenomeno c'è una linea non tanto sottile che forse non riesce cogliere...Pogba è un fenomeno Insigne un buon giocatore x me e sottolineo x me e a differenza sua non mi permetto di dirle che capisce poco di calcio,saluti


Se le fa piacere ed è profondamente convinta di quello pensa, può dirlo tranquillamente che non capisco un tubo di calcio, rispetto la sua opinione ...

certo non le nascondo che la notte farò più fatica ad addormentarmi, ma me ne farò una ragione ...

saluti

215 di 477 - 08/7/2016 18:07
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

No, io starei più "schiso" ...le altre italiote sono nervose e non in grado di sopportare un altro anno come l'ultimo ...mancano gli stimoli ( a meno che non comincino come il campionato scorso, che dopo appena dieci giornate ...spaccavano i gabasisi...anche molti gIUVENTINI ) ...

Io propongo di puntare al bilancio ...sì, sono un pò di parte ( visto il mio milione di azioni a 0,30 euro...Duha, non fare lo stronzo e di la verità ...hai sempre parlato di abbonamento in curva Scirea in mezzo ai Drughi ) . Come siamo messi in quella classifica ?


vendiamo tutti e lottiamo per non retrocedere ...solo italiani come il Sassuolo, simpatici e sarcastici : con l'obiettivo di vincere solo contro i favoriti ...


Juventus, Allegri fissa gli obiettivi: "Scudetto e grande Champions"

Il sesto titolo consecutivo e la Coppa (“per arrivare fino in fondo”) sono in cima ai pensieri del tecnico bianconero. Che poi loda la sua BBC: “Sono i difensori più forti del mondo”








MODERATO pazzoid II (Utente disabilitato) N° messaggi: 6419 - Iscritto da: 15/5/2015
217 di 477 - 09/7/2016 08:17
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Quotando: pazzoid ii - Post #216 - 08/Lug/2016 19:13

Quotando: duca minimo - Post #215 - 08/Lug/2016 16:07

No, io starei più "schiso" ...le altre italiote sono nervose e non in grado di sopportare un altro anno come l'ultimo ...mancano gli stimoli ( a meno che non comincino come il campionato scorso, che dopo appena dieci giornate ...spaccavano i gabasisi...anche molti gIUVENTINI ) ...
Io propongo di puntare al bilancio ...sì, sono un pò di parte ( visto il mio milione di azioni a 0,30 euro...Duha, non fare lo stronzo e di la verità ...hai sempre parlato di abbonamento in curva Scirea in mezzo ai Drughi ) . Come siamo messi in quella classifica ?
vendiamo tutti e lottiamo per non retrocedere ...solo italiani come il Sassuolo, simpatici e sarcastici : con l'obiettivo di vincere solo contro i favoriti ...

Juventus, Allegri fissa gli obiettivi: "Scudetto e grande Champions"

Il sesto titolo consecutivo e la Coppa (“per arrivare fino in fondo”) sono in cima ai pensieri del tecnico bianconero. Che poi loda la sua BBC: “Sono i difensori più forti del mondo”


Vendere tutti.. Lottare da soli...

Ma vedi che frequentare il Perdente ti fa male.. Sei diventato un perdente ovunque ormai.. Tanto una sconfitta in più o una in meno per te cambia poco.. Urgh.. Urgh.. Urgh..



Sai che adoro la precisazione dell'italiano scritto , mio bel ungulato a pelo corto e rosa , che è specialità toshana, e solo per questo, ad ODOR del vero, dico che frequento di più te , ultimamente , che non altri ...


Mi ha preso la sindrome della stronzata e , subito, giustamente, non essendone un grande cultore ed esperto come te , vedi la classifica dei più gettonati ? Tu primo e io ultimo ...


Vorrà dire qualcosa, no ? Quanti NIC neim gestisci , lordume su due zampe ?


Lottare da soli dove l'hai letto ? Beff de meno,Gnagno , e se ta paset da Bresa , famm en fischio che ta egne a da en per de saatu drisa co de edel ...

218 di 477 - 09/7/2016 11:42
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Quasi pronti i conti dell'anno civilistico ( si, lo so ...in pochi lo sapete che il bilancio annuale della Juve si chiude al 30 di giugno ...ad agosto lo sapranno i piccoli, ma noi dobbiamo saperlo prima, perché siamo ? )

219 di 477 - 09/7/2016 11:45
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
  • 1
  • Allenatore: Massimiliano Allegri
  • Stadio: Juventus Stadium, Torino
  • Fondazione: 1897
  • Età media: 25,1

Squadra

#

Nome

Ruolo

Età

GS

G

44

Mame Thiam

Attaccante

23

0

0

19

Leonardo Bonucci

Difensore

29

22

0

10

Paul Pogba

Centrocampista

23

10

0

17

Mario Mandzukic

Attaccante

30

1

0

15

Andrea Barzagli

Difensore

35

35

3

46

Miralem Pjanic

Centrocampista

26

24

2

33

Patrice Evra

Difensore

35

0

0

08

Claudio Marchisio

Centrocampista

30

6

0

26

Stephan Lichtsteiner

Difensore

32

33

8

03

Giorgio Chiellini

Difensore

31

21

1

01

Gianluigi Buffon

Portiere

38

35

0

00

Nicola Leali

Portiere

23

1

0

06

Sami Khedira

Centrocampista

29

11

1

12

Alex Sandro Lobo Silva

Difensore

25

0

0

24

Daniele Rugani

Difensore

21

0

0

27

Stefano Sturaro

Centrocampista

23

0

0

07

Simone Zaza

Attaccante

25

24

10

46

Luca Marrone

Centrocampista

26

10

1

37

Roberto Pereyra

Centrocampista

25

15

2

11

Hernanes

Centrocampista

31

20

5

18

Mario Lemina

Centrocampista

22

29

19

22

Kwadwo Asamoah

Centrocampista

27

5

5

21

Paulo Dybala

Attaccante

22

0

0

25

Norberto Murara Neto

Portiere

26

3

0

44

Simone Ganz

Attaccante

22

0

0

44

Cristian Pasquato

Attaccante

26

33

0

44

Alberto Cerri

Attaccante

20

7

2

46

Ouasim Bouy

Centrocampista

23

23

0

46

Fausto Rossi

Centrocampista

25

30

10

38

Paolo De Ceglie

Difensore

29

31

1

23

Daniel Alves da Silva

Difensore

33

11

0

02

Mauricio Isla

Difensore

28

9

0

00

Carlo Pinsoglio

Portiere

220 di 477 - 10/7/2016 09:48
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Se va via lui , vado via anch'io ...





Juventus, Bonucci verso il Manchester City: siamo alla stretta finale

I bianconeri: "Non abbiamo ricevuto alcuna offerta". Ma Guardiola insiste con 60 milioni: fumata bianca a breve. Se le cifre saranno quelle di cui si parla, si chiuderà in poco tempo

477 Commenti
 ...   11   ... 
Titoli Discussi
BIT:JUVE 1.91 1.3%
Juventus Football Club
Juventus Football Club
Juventus Football Club
Indici Internazionali
Australia 0.4%
Brazil -0.5%
Canada -0.3%
France 0.4%
Germany 0.5%
Greece 0.5%
Holland 0.7%
Italy 0.9%
Portugal 1.2%
US (DowJones) 0.3%
US (NASDAQ) -0.0%
United Kingdom 0.6%
Rialzo (%)
BIT:ILLA 0.00 50.0%
BIT:WFTC24 0.01 49.2%
BIT:WRKT25 0.03 28.8%
BIT:MPT 0.33 16.0%
BIT:WSIAV 0.08 14.1%
BIT:CFV 1.82 13.8%
BIT:1SHA 6.36 13.5%
BIT:ISC 2.48 12.7%
BIT:WMGS 2.48 12.7%
BIT:1DD 73.49 12.6%

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network