Parmalat (PLT)

- 25/9/2006 23:41
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
Grafico Intraday: PlanetelGrafico Storico: Planetel
Grafico IntradayGrafico Storico
















Trading a brevissimo: Parmalat punta con decisione al primo target
Di Fta



Quotazioni

Parmalat S.P.A
PLT.MI
2.83
+1.65%



MIB 30 Migliori & Peggiori


Parmalat (Milano: PLT.MI - notizie) si appoggia ai supporti di area 2.77 euro e riparte verso gli obiettivi rappresentati dai recenti massimi a 2.88, oltre quali mettere a segno l'allungo decisivo in direzione dei record storici a quota 3. Lo scenario rialzista verrebbe messo in discussione solo in caso di discese confermate in chiusura di seduta al di sotto di 2.73 euro, operazione cui seguirebbe un approfondimento con target minimo a 2.60.

aumento costante del fatturato. da prendere come titolo da cassetto

Lista Commenti
653 Commenti
 ...   9   ... 
162 di 653 - 02/2/2009 10:17
mentorex N° messaggi: 10694 - Iscritto da: 26/1/2009
Per chi le ha comprate venerdì alle 17,33
165 di 653 - 05/2/2009 15:01
navigatore72 N° messaggi: 174 - Iscritto da: 17/10/2008
Volumi eccellenti per parmalat negli ultimi 2/3 gg.
Io sono entrato a 1.25 e sono tentato di uscire.
Se arriva a 1.39 faccio valigia anche se sono sospettoso.
Troppo interesse al titolo. Qualcuno ipotizza interesse di un fondo.
Avete notizie piu precise.
Sono combattuto se tenere o vendere.
ciao
167 di 653 - 08/2/2009 12:28
codam2 N° messaggi: 1997 - Iscritto da: 23/1/2007
>>>> da/from: azionistiparmalat@yahoogroups.com elianto-due@libero.it
ragazzi, Bondi alla fine che doveva fare?

Ha ramazzato 2 miliardi di € alle banche, vi sembra poco?

Nessuno di NP ha mai detto che quei soldi NON SONO DEGLI AZIONISTI PARFIN...se ne sono guardati bene... Prova ne è che non li hanno ancora spesi, sono tutti lì in cassa a NP...

Vi ricordo che quando il tribunale fallimentare di Parma toglierà l'amministrazione straordinaria, Parfin (la nostra società) diventerà a tutti gli effetti una SOCIETA' del GRUPPO PARMALAT...

Parfin non è fallita (per effetto del concordato) e sta per tornare alla ribalta... E' evidente che Parmalat SPA dovrà accorpare Parfin e risolvere in una maniera o nell'altra il NODO AZIONISTI di minoranza Parmalat ...

Io sono convinto che sarà la stessa Parmalat Spa ad offrire al mercato una soluzione, non credo che si faranno portare in giudizio, anche perchè il malloppo è grosso (2 miliardi) e invece la chiudere la partita con gli azionisti costerà molto meno... Ma molto meno!

Io penso che ci potrebbero dare 1azione NP contro 1 azione Vecchia Parmalat...

Fanno un aumento di capitale, chiudono i giochi e nessuno potrà mai più mettere le mani sui 2 miliardi...

Considerate che in bilancio NP ci sono anocra circa 17 milioni di azioni NP "DA ASSEGNARE"... Forse la soluzione è già scritta lì

---------- Initial Header -----------

From : azionistiparmalat@yahoogroups.com
To : azionistiparmalat@yahoogroups.com
Cc :
Date : Sat, 07 Feb 2009 13:04:36 -0000
Subject : [azionistiparmalat] S .S.Bondi

> finalmente siamo alla resa dei conti!
> L'ora di far cadere l'aureola a Bondi,
> e spero vivamente anche e soprattutto
> qualche cosa d'altro,si sta avvicinando!!!!!!!!!
> I nodi vengono al pettine e il traguardo è davanti a noi!
> un saluto a tutti

>>>> da/from: azionistiparmalat@yahoogroups.com elianto-due@libero.it



.
169 di 653 - 09/2/2009 09:50
codam2 N° messaggi: 1997 - Iscritto da: 23/1/2007
DA: [azionistiparmalat] azionistiparmalat@yahoogroups.com ambrgp

Sono d'accordo in generale con Elianto.
Non posso tuttavia dimenticare che il S.S.Bondi
ci ha sempre trattati come pezze da piedi.
Ha sempre detto che per lui gli azionisti di Parfin
non esistevano più,al che mi giravano moltissimo le palle!!!!!!!!!!!!!
Il fatto che dovrà(speriamo)rimborsarci,mi da grandissima
contentezza.Alla facciaccia sua!
Ricordiamoci che Bondi è sempre stato amico delle banche,
le quali,pur di guadagnare,non guardano certo all'interesse
di noi poveri cristi.(usando un eufemismo)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
é vero che è qualche anno che il c.d.a.di nuova parmalat
voleva sistemare la situazione dei vecci azionisti Parfin,
ma è altrettanto verissimo che Bondi non lo voleva fare
per accontentare i suoi amici banchieri.
Riassumendo,se il santo è obbligato a pagare,io godo!
Comunque sarà bene quello che finirà bene per noi,
poi Bondi e i suoi amici banchieri,risponderanno
al Giudice Supremo per le loro azioni.Ho spiegato
perchè Bondi non mi sta simpatico. ciao a tutti



>>>> da/from: azionistiparmalat@yahoogroups.com elianto-due@libero.it
Fai un errore di prospettiva.
Bondi non ci deve affatto "risarcire", perchè gli azionisti di Parfin con la chiusura dell'ammistrazione straordinaria della società diventeranno A PIENO TITOLO azionisti del Gruppo Parmalat.
Toccherà al CDA di Nuova Parmalat risolvere la questione IN TERMINI FINANZIARI. Cioè: a questo punto quello che dobbiamo sapere è ESCLUSIVAMENTE QUALE SARA' IL CONCAMBIO TRA VECCHIE E NUOVE AZIONI. E anche quale sarà lo strumento che NP utilizzerà per distribuirci queste azioni (aumento di capitale? prendono le azioni che devono ancora assegnare)?
Se questo non succederà, su NUOVA PARMALAT pioveranno cause a non finire. Ma saranno cause che vertono sul diritto societario, non certo cause per RISARCIMENTO.
Quindi non volere troppo male a Bondi: è riuscito a strappare 2 miliardi alle banche, ed ha lavorat (anche) per noi.

170 di 653 - 13/2/2009 09:12
tex1982 N° messaggi: 184 - Iscritto da: 23/12/2008
Pensate che si potrebbe entrare ora in Parmalat?
172 di 653 - 18/2/2009 21:17
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
Parmalat, 24 mln dal Banco Popolare
Si chiude il contenzioso sul crack 2003
Il Banco Popolare ha chiuso il contenzioso con Parmalat a proposito del crack del 2003 pagando 24,2 milioni di euro alla società di Collecchio. Lo comunicano i due gruppi in una nota, dicendo che le società "hanno raggiunto accordi transattivi di tutti i reciproci rapporti e pretese" precedenti al collasso del gruppo di Collecchio sotto la gestione Tanzi. A questo riguardo, il Banco Popolare non prevede impatti negativi a conto economico.

Sono stati dunque raggiunti accordi transattivi su tutti i rapporti e le pretese avanzati verso le banche dell'ex Banca Popolare di Verona e di Novara relativi al periodo antecedente la dichiarazione di insolvenza del gruppo Parmalat.

Parmalat e il Commissario delle società del gruppo rinunciano a tutte le azioni revocatorie o risarcitorie nei confronti del Banco Popolare, mentre le banche rinunciano ai crediti a suo tempo ammessi nonchè all'insinuazione delle somme versate. La somma pagata non avrà impatti negativi sul conto economico del Banco Popolare, hanno assicurato i responsabili, "avendo già provveduto a suo tempo ad adeguati accantonamenti".

Quello raggiunto ora è il sesto di una serie di accordi che Parmalat sta siglando per porre fine ai contenziosi legali sorti dopo la dichiarazione di insolvenza della fine del 2003. Da Deutsche Bank, come previsto dall'accordo siglato lo scorso venerdì 6 febbraio, il gruppo di Collecchio riceverà 74 milioni di euro complessivi: 64 a fronte della rinuncia alle azioni revocatorie e gli altri 10, cui si aggiunge la prestazione di servizi di investment banking per un valore pari a 2,5 milioni di euro, per la rinuncia a ogni azione risarcitoria proposta o proponibile.

Ancora al 6 febbraio risalgono gli accordi con Banca popolare dell'Emilia Romagna per 12,5 milioni, con Ubi Banca per 11 milioni e con Banca Popolare di Vicenza per 5,1 milioni di euro. Il contenzioso con Credito Emiliano, invece, è stato chiuso l'11 febbraio: analogamente agli altri, l'istituto deve corrispondere 10 milioni di euro a Parmalat a fronte della sua rinuncia all'azione revocatoria già promossa e a quelle eventualmente proponibili.
173 di 653 - 19/2/2009 15:50
tex1982 N° messaggi: 184 - Iscritto da: 23/12/2008
Mannaggia ci avevo preso alcuni giorni fa... Ho preferito buttarmi su Eni ma Parmalat mi avrebbe fatto guadagnare un fottio di soldi invece...
178 di 653 - 18/3/2009 13:17
tex1982 N° messaggi: 184 - Iscritto da: 23/12/2008
C è nessuno?
179 di 653 - 24/3/2009 10:19
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
Parmalat: 45 mln da Ubs, Morgan Stanley e DB (stampa)
ROMA (MF-DJ)--Ubs, Morgan Stanley e Deutsche Bank hanno messo sul tavolo 45 milioni di euro per i quasi 36.000 risparmiatori aggirati e coinvolti nel crac parmalat. E' la mossa formalizzata ieri dai tre colossi del credito e anticipata dal sito laRepubblica-Parma.it, al processo in corso per bancarotta nel capoluogo emiliano. La somma e' circa il 10% di quanto sia gli azionisti che gli obbligazionisti del gruppo parmalat avevano investito prima del crac del dicembre 2003, quando venne dichiarato il fallimento piu' imponente della storia della Repubblica (14,5 miliardi di euro). red/pev (fine) MF-DJ NEWS 2409:34 mar 2009
653 Commenti
 ...   9   ... 
Titoli Discussi
BIT:PLT 0.00 0.0%
Planetel
Planetel
Planetel
Indici Internazionali
Australia 0.4%
Brazil -0.5%
Canada -0.3%
France 0.4%
Germany 0.5%
Greece 0.5%
Holland 0.7%
Italy 0.9%
Portugal 1.2%
US (DowJones) 0.3%
US (NASDAQ) -0.0%
United Kingdom 0.6%
Rialzo (%)
BIT:ILLA 0.00 50.0%
BIT:WFTC24 0.01 49.2%
BIT:WRKT25 0.03 28.8%
BIT:MPT 0.33 16.0%
BIT:WSIAV 0.08 14.1%
BIT:CFV 1.82 13.8%
BIT:1SHA 6.36 13.5%
BIT:ISC 2.48 12.7%
BIT:WMGS 2.48 12.7%
BIT:1DD 73.49 12.6%

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network