Notizie:* Enel: Amplia Perdite, -2,5% A 3,5 Euro (ENEL)

- 08/6/2009 11:29
albin2






Leggi l'articolo:http://it.advfn.com/notizie/gb/Enel-amplia-perdite-2-5-a-3-5-euro_38126273.html
Lista Commenti
6 Commenti
1
1 di 6 - 08/6/2009 11:29
albin2
compra cavaliere..tu puoi.E la Libia che fa?
2 di 6 - 08/6/2009 12:09
stefanomazzola
nessuno qui ragazzi
per me è venuta l'ora di comperare
che ne dite
3 di 6 - Modificato il 08/6/2009 12:50
remolcador
Quotando: stefanomazzolanessuno qui ragazzi
per me è venuta l'ora di comperare
che ne dite



Campa cavallo che l'erba cresce. Penso che sia ancora presto. Ogni volta che Enel fa una pubblica offerta con tanto di strombazzamento pubblicitario, la cosa si rivela a posteriori una debacle. Personalmente mi aspetto, a dividendo staccato e aumento di capitale concluso, una discesa sotto quota tre neuro. Potrebbe esserci un rimbalzino zoppo a ridosso del dividendo, ma per me la traiettoria è chiara: a ridosso di quota tre, ma sotto.
Okkio: sono un borsaiolo nasometrico, le mie opinioni sono opinabilissime.
4 di 6 - 08/6/2009 12:53
lacarlo
il titolo sta facendo letteralmente cagare!

sn stato costrertto ad acquistare più diritti x incrementare al raddoppio le azioni, ma mi sa che tocca tenermele per almeno un triennio x nn smadonnare!!
5 di 6 - 08/6/2009 13:53
Caligola
Da quando ho saputo che il Cavaliere vuol fare 11 centrali atomiche mi è passata per la mente una domanda : chi pagherà la loro costosa costruzione ? e dove le faranno , certamente non in provincia di Piacenza dove a Caorso devono ancora smaltire le scorie di quella che c' era e anche i rappresentanti di CDL hanno escluso la possibilità di una sua riattivazione ( speriamo ) .

inoltre ENEL ha recentemente dichiarato che appena ci saranno le condizioni favorevoli di mercato ha intenzione di vendere o di quotare la divisione ENEL Green Power cioè il settore delle energie rinnovabili e anche qui devo storcere il naso visto che questo settore dovrebbe esser incrementato , non dismesso o venduto .

non mi è mai piaciuta neanche l'acquisto delle centrali atomiche di vecchio tipo che ha fatto in Slovenia , nè l'aumento dell' indebitamento che ha reso necessario l' aumento di capitale e il modo in cui è stato annunciato al mercato cioè malamente e molto dopo che ne aveva dato notizia il Sole24ore .

nonostante tutto ciò ritengo l' ENEL una realtà importante che va tenuta in considerazione ma che andrebbe amministrata meglio .
6 di 6 - Modificato il 08/6/2009 14:31
delbenrenzo
Io ho partecipato al adc al 50% x poter diminuire il pdc; ma con il seno di poi
non vorrei che anche questo prenda la strada di Telecom; spero tanto di sbagliare (tanto x rimembrare dal lontano max 8€ siamo quasi a 3€)..a Voi le
conclusioni !!!

Quello che mi fà incazzare è che dopo 25 anni di Borsa..ci sono ancora personaggi che ci prendono x il "kulo" e vogliono venderci fumo;
quello che raccomando ai più giovani "borsisti" è di essere meno euforici e
creduloni in questi analisti e profeti di turno; che si divertono a scrivere
grafici e profezie varie...giocando magari con Fibonacci ed Elliott, il futuro è tutto astratto stiamo con i piedi x terra..guardando magari i grafici storici
e stop alleluia alleluia (mia op.pers.)
6 Commenti
1

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network