Registration Strip Icon for charts Registrati per grafici in tempo reale, strumenti di analisi e prezzi.

Juve 34 (JUVE)

- 27/4/2016 14:36
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Grafico Intraday: Juventus Football ClubGrafico Storico: Juventus Football Club
Grafico IntradayGrafico Storico
Valentina Allegri Juve, storia di un grande amore, e in effetti ancora su Instagram la figlia dell’allenatore pubblica una vera e propria dichiarazione in cui leggiamo: “Quando due anni fa ho iniziato ad avvicinarmi al mondo Juve ero scettica, perché di questa squadra – scrive Valentina – ne sentivo parlare solo male: “Rubano, sono ladri“. Poi l’accoglienza ricevuta non è stata certo delle migliori. Io però ho sempre tifato e sostenuto mio papà, senza mai lasciarmi coinvolgere troppo. Questa squadra però mi ha conquistata. Non so. Il tifo, le persone, il calore, il crederci #finoallafine è stata una vera e propria lezione di vita per me”. “Ad oggi non posso che essere contenta di essere entrata a far parte di questo mondo – continua la figlia di Allegri – sono felice ed orgogliosa dei traguardi raggiunti. La società, la squadra, i tifosi sono una splendida grande famiglia”. La fan perfetta, insomma, che non ha paura di mostrare la sua passione calcistica a chi la segue…E la ragazza di seguaci ne ha parecchi!

Lista Commenti
477 Commenti
 ...   14   ... 
261 di 477 - 11/7/2016 21:50
fernanda26 N° messaggi: 590 - Iscritto da: 02/9/2014
attenzione possibile cessione di pogba e distribuzione di un dividendo
262 di 477 - 11/7/2016 21:54
crisby1 N° messaggi: 11125 - Iscritto da: 19/2/2015
Quotando: fernanda26 - Post #261 - 11/Jul/2016 19:50attenzione possibile cessione di pogba e distribuzione di un dividendo

Detto da? Giornalai o qualche fonte un po più attendibile..fermo restando che la valorizzazione della Juve non credo sia legata alla cessione di un giocatore..ciao
263 di 477 - 12/7/2016 07:38
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Quotando: pazzoid ii - Post #259 - 11/Lug/2016 19:41

ma che fa.. Parla da solo il Guardiano..?

Oggi su mps diceva pure che sentiva delle voci..

Questo e' peggio di Louis de Funes mentre urla addosso a Fantomas.. Ah ah ah ah ah ah



Continua a fare i palleggi di riscaldamento, portiere ( di notte ) , coglione destro e coglione sinistro ,maestà, spalla, tacco, giocoliere da sei euro in chiusura sul titolo principe ...su MPS hai fatto un'entrata così cretina, ma così cretina, che nemmeno Claudio Gentile ...lascia stare, dai, ti sei già sciolto come merda nella biologica ...


Goditi i tuoi di fantasmi

264 di 477 - 12/7/2016 09:47
onilreM N° messaggi: 4277 - Iscritto da: 04/11/2011

Quotando: silviettina - Post #255 - 11/Lug/2016 11:03...premesso che sono contenta che abbia vinto il Portogallo ma giudicare Pogba x la partita di ieri è semplicemente ridicolo da intenditori che siete avrete notato la posizione in campo assegnatagli da Deshamps davanti la difesa e non doveva oltrepassare la linea di centrocampo quindi secondo la malata logica di alcuni doveva fare la differenza in una posizione inedita e forse pure segnare da 60 metri esempio semplice come mettere Higuain a fare il centrocampista di rottura e Chiellini in attacco il calcio è una cosa seria giocate in borsa che è più facileheheheh

Buongiorno,

lasci stare com'è stato impiegato in partita, (magari avrà anche avuto la sua influenza) io parlo a prescindere, ripeto per me (o.p.) non è quel campione che voi professate,

e siccome quando do un giudizio su una persona non sbaglio "quasi" mai, (e non è presunzione, per gli amici che mi conoscono personalmente è un dato di fatto, è un dono naturale)

vedremo in futuro cosa sarà capace di fare questa persona ...

su balotelli fui profetico già alcuni anni fa, avevo già previsto che avrebbe fatto questa fine meteorica, anzi il peggio deve ancora arrivare ...

b.g.

@crisby

forse non hai letto bene il trascorso, ma l'onesta intellettuale mi sembra di averla già dimostrata ... hai mai Giocato a Calcio seriamente ??

265 di 477 - 12/7/2016 11:50
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Quotando: onilrem - Post #264 - 12/Lug/2016 07:47

Quotando: silviettina - Post #255 - 11/Lug/2016 11:03...premesso che sono contenta che abbia vinto il Portogallo ma giudicare Pogba x la partita di ieri è semplicemente ridicolo da intenditori che siete avrete notato la posizione in campo assegnatagli da Deshamps davanti la difesa e non doveva oltrepassare la linea di centrocampo quindi secondo la malata logica di alcuni doveva fare la differenza in una posizione inedita e forse pure segnare da 60 metri esempio semplice come mettere Higuain a fare il centrocampista di rottura e Chiellini in attacco il calcio è una cosa seria giocate in borsa che è più facileheheheh

Buongiorno,

lasci stare com'è stato impiegato in partita, (magari avrà anche avuto la sua influenza) io parlo a prescindere, ripeto per me (o.p.) non è quel campione che voi professate,

e siccome quando do un giudizio su una persona non sbaglio "quasi" mai, (e non è presunzione, per gli amici che mi conoscono personalmente è un dato di fatto, è un dono naturale)

vedremo in futuro cosa sarà capace di fare questa persona ...

su balotelli fui profetico già alcuni anni fa, avevo già previsto che avrebbe fatto questa fine meteorica, anzi il peggio deve ancora arrivare ...

b.g.

@crisby

forse non hai letto bene il trascorso, ma l'onesta intellettuale mi sembra di averla già dimostrata ... hai mai Giocato a Calcio seriamente ??



A volte, però, la tua onestà intellettuale, si dimentica dell'obiettività , forse anche dell'ovvietà ...23 anni, valutato 120 milioni ...bello e forte se lo lasciano fare, POGBA è un giocatore che farebbe la fortuna di tutti gli allenatori ( se sanno allenare ). Ma è UN GIOCATORE ...e la dimostrazione è proprio quello che è successo a Ronaldo nella finale degli europei ...


Io , socio e tifoso, penso alla società dalla SQUADRA ... POGBA non è indispensabile per la Juve ...gli indispensabili sono altri, ma è tutto soggettivo ...su Marchisio, per esempio , visto che io giocavo lì e così ( ah,ah,ah ), pochi hanno capito che rientrato lui la Juve ha ritrovato lo scudetto...


Il carattere...solo così si può diventare MORENO TORRICELLI , CIRO FERRARA O CANNAVARO FABIO ...

266 di 477 - 12/7/2016 13:24
onilreM N° messaggi: 4277 - Iscritto da: 04/11/2011

Quotando: duca minimo - Post #265 - 12/Lug/2016 09:50

Quotando: onilrem - Post #264 - 12/Lug/2016 07:47

Quotando: silviettina - Post #255 - 11/Lug/2016 11:03...premesso che sono contenta che abbia vinto il Portogallo ma giudicare Pogba x la partita di ieri è semplicemente ridicolo da intenditori che siete avrete notato la posizione in campo assegnatagli da Deshamps davanti la difesa e non doveva oltrepassare la linea di centrocampo quindi secondo la malata logica di alcuni doveva fare la differenza in una posizione inedita e forse pure segnare da 60 metri esempio semplice come mettere Higuain a fare il centrocampista di rottura e Chiellini in attacco il calcio è una cosa seria giocate in borsa che è più facileheheheh

Buongiorno,

lasci stare com'è stato impiegato in partita, (magari avrà anche avuto la sua influenza) io parlo a prescindere, ripeto per me (o.p.) non è quel campione che voi professate,

e siccome quando do un giudizio su una persona non sbaglio "quasi" mai, (e non è presunzione, per gli amici che mi conoscono personalmente è un dato di fatto, è un dono naturale)

vedremo in futuro cosa sarà capace di fare questa persona ...

su balotelli fui profetico già alcuni anni fa, avevo già previsto che avrebbe fatto questa fine meteorica, anzi il peggio deve ancora arrivare ...

b.g.

@crisby

forse non hai letto bene il trascorso, ma l'onesta intellettuale mi sembra di averla già dimostrata ... hai mai Giocato a Calcio seriamente ??


A volte, però, la tua onestà intellettuale, si dimentica dell'obiettività , forse anche dell'ovvietà ...23 anni, valutato 120 milioni ...bello e forte se lo lasciano fare, POGBA è un giocatore che farebbe la fortuna di tutti gli allenatori ( se sanno allenare ). Ma è UN GIOCATORE ...e la dimostrazione è proprio quello che è successo a Ronaldo nella finale degli europei ...

Io , socio e tifoso, penso alla società dalla SQUADRA ... POGBA non è indispensabile per la Juve ...gli indispensabili sono altri, ma è tutto soggettivo ...su Marchisio, per esempio , visto che io giocavo lì e così ( ah,ah,ah ), pochi hanno capito che rientrato lui la Juve ha ritrovato lo scudetto...

Il carattere...solo così si può diventare MORENO TORRICELLI , CIRO FERRARA O CANNAVARO FABIO ...


Ciao Duca, è vero, la colpa spesso è proprio dei "media" (che sta per mediocri secondo me) che gonfiano a dovere le notizie caricando di responsabilità questi giovani

all'apparenza grandi campioni, ma che in realtà non hanno dimostrato ancora niente per essere chiamati tali, e molto spesso il 70/80% di loro si perdono strada facendo ...

ora io penso (questa è e rimane sempre una mia o.p.) che Pogba deve mangiare ancora tanto pane duro per dimostrare di essere un vero campione, e nel frattempo potrebbe perdersi in qualche buco ...

borsisticamente parlando diciamo che chi ha visto in lui già un campione va lungo, chi invece come me ha molti dubbi che questo accada va corto ... stuck_out_tongue_winking_eye

b.g.

267 di 477 - 12/7/2016 14:00
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Comunque dobbiamo bagnare il bilancio 2015/2016 ...poi ci sediamo e vediamo chi comprare e chi vendere , cosa vendere e cosa comprare .


La Juve è una fede al dito, non un anello al naso .


268 di 477 - 16/7/2016 13:35
enzo76 N° messaggi: 4780 - Iscritto da: 17/11/2013
Prossima settimana arriva Higuain, parte Pogba (Buffon, Barzagli, Bonucci (Benatia), Chiellini, Alex Sandro, Marchisio, Khedira, Pjaca, Pjanic, Dybala, Higuain) Be non c'è male, direi sunglassessunglassessunglasses
269 di 477 - 16/7/2016 15:07
crisby1 N° messaggi: 11125 - Iscritto da: 19/2/2015
Quotando: enzo76 - Post #268 - 16/Jul/2016 11:35Prossima settimana arriva Higuain, parte Pogba (Buffon, Barzagli, Bonucci (Benatia), Chiellini, Alex Sandro, Marchisio, Khedira, Pjaca, Pjanic, Dybala, Higuain) Be non c'è male, direi sunglassessunglassessunglasses

Parte POGBA? No io conosco qualcuno di importante e mi ha detto nein joyjoyjoy Marchisio fuori kedira fragile se cedessero POGBA si ritroverebbero con un centrocampo nuovo e non avrebbe senso troppo rischiosowink
270 di 477 - 16/7/2016 15:17
crisby1 N° messaggi: 11125 - Iscritto da: 19/2/2015
Quotando: onilrem - Post #264 - 12/Jul/2016 07:47

Quotando: silviettina - Post #255 - 11/Lug/2016 11:03...premesso che sono contenta che abbia vinto il Portogallo ma giudicare Pogba x la partita di ieri è semplicemente ridicolo da intenditori che siete avrete notato la posizione in campo assegnatagli da Deshamps davanti la difesa e non doveva oltrepassare la linea di centrocampo quindi secondo la malata logica di alcuni doveva fare la differenza in una posizione inedita e forse pure segnare da 60 metri esempio semplice come mettere Higuain a fare il centrocampista di rottura e Chiellini in attacco il calcio è una cosa seria giocate in borsa che è più facileheheheh

Buongiorno,

lasci stare com'è stato impiegato in partita, (magari avrà anche avuto la sua influenza) io parlo a prescindere, ripeto per me (o.p.) non è quel campione che voi professate,

e siccome quando do un giudizio su una persona non sbaglio "quasi" mai, (e non è presunzione, per gli amici che mi conoscono personalmente è un dato di fatto, è un dono naturale)

vedremo in futuro cosa sarà capace di fare questa persona ...

su balotelli fui profetico già alcuni anni fa, avevo già previsto che avrebbe fatto questa fine meteorica, anzi il peggio deve ancora arrivare ...

b.g.

@crisby

forse non hai letto bene il trascorso, ma l'onesta intellettuale mi sembra di averla già dimostrata ... hai mai Giocato a Calcio seriamente ??


Io mi riferivo al fatto che avesse giocato male perché fuori ruolo..non avevo nemmeno letto a chi stesse rispondendo.. Io di calcio ne capisco e POGBA è fortissimo per il suo ruolo..chi si aspetta 15 goal a stagione non capisce di calcio..chi contesta il prezzo di 120 MLN parla del nulla..quando verrà ceduto il prezzo l'avrà fatto il mercato..ed il mercato ha sempre ragione.. Daltronde 100 MLN per POGBA ammortizzi in 5 anni il costo..oppure acquisti 5 bertolacci a 20mln ogni annowink E poi tu sei più bravo con la borsa che con il calcio joywink+1🏻
271 di 477 - 16/7/2016 18:14
enzo76 N° messaggi: 4780 - Iscritto da: 17/11/2013
http://www.webcalcio.net/calciomercato-juventus-ultimissime-live-tutte-le-trattative-30373/
272 di 477 - 16/7/2016 18:17
enzo76 N° messaggi: 4780 - Iscritto da: 17/11/2013
A centro campo c'è anche un certo Asamoah !!!! (Richiesto anche da Conte al Chelsea)
273 di 477 - 16/7/2016 18:18
enzo76 N° messaggi: 4780 - Iscritto da: 17/11/2013
Quotando: enzo76 - Post #268 - 16/Jul/2016 11:35Prossima settimana arriva Higuain, parte Pogba (Buffon, Barzagli, Bonucci (Benatia), Chiellini, Alex Sandro, Marchisio, Khedira, Pjaca, Pjanic, Dybala, Higuain) Be non c'è male, direi sunglassessunglassessunglasses

Unico difetto di questa squadra !?!? Altezza media un po bassa laughingwinksunglasses
274 di 477 - 16/7/2016 18:44
endade N° messaggi: 2229 - Iscritto da: 30/1/2013
Quotando: enzo76 - Post #273 - 16/Jul/2016 16:18
Quotando: enzo76 - Post #268 - 16/Jul/2016 11:35Prossima settimana arriva Higuain, parte Pogba (Buffon, Barzagli, Bonucci (Benatia), Chiellini, Alex Sandro, Marchisio, Khedira, Pjaca, Pjanic, Dybala, Higuain) Be non c'è male, direi sunglassessunglassessunglasses

Unico difetto di questa squadra !?!? Altezza media un po bassa laughingwinksunglasses

Tranquilli con un po' di biglietti "a quelli" vi alzano anche la squadra
275 di 477 - 20/7/2016 13:03
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: endade - Post #274 - 16/Lug/2016 16:44
Quotando: enzo76 - Post #273 - 16/Jul/2016 16:18
Quotando: enzo76 - Post #268 - 16/Jul/2016 11:35Prossima settimana arriva Higuain, parte Pogba (Buffon, Barzagli, Bonucci (Benatia), Chiellini, Alex Sandro, Marchisio, Khedira, Pjaca, Pjanic, Dybala, Higuain) Be non c'è male, direi sunglassessunglassessunglasses


Unico difetto di questa squadra !?!? Altezza media un po bassa laughingwinksunglasses


Tranquilli con un po' di biglietti "a quelli" vi alzano anche la squadra



Non ricordo nemmeno più ...sei internauta o milancinese ?


Pronto lo squadrone per il prossimo scudetto ?

Arriva il bilancio e parte POGBA ? Boh ...contenti o scontenti , fa caldo e si suda ...

Sto sognando ...vendono POGBA e danno un dividendo di 0,25 euro ! Ah,ah,ah ...ci crederà solo il Pazzoid ...
276 di 477 - 20/7/2016 21:15
enzo76 N° messaggi: 4780 - Iscritto da: 17/11/2013
Quotando: enzo76 - Post #273 - 16/Jul/2016 16:18
Quotando: enzo76 - Post #268 - 16/Jul/2016 11:35Prossima settimana arriva Higuain, parte Pogba (Buffon, Barzagli, Bonucci (Benatia), Chiellini, Alex Sandro, Marchisio, Khedira, Pjaca, Pjanic, Dybala, Higuain) Be non c'è male, direi sunglassessunglassessunglasses

Unico difetto di questa squadra !?!? Altezza media un po bassa laughingwinksunglasses

In arrivo 100 e passa milioni da Manchester, plusvalenza da primato sunglassessunglassessunglasses
277 di 477 - 21/7/2016 08:20
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Ma lo stronzo da Pisa , denti cariati e riporto alla Oronzo Cana' , perché non lancia le sue armate da 1.000 euro su questo titolo ? Boh ...dio ce l'ha dato e gioia a chi lo tocca ..
MODERATO pazzoid II (Utente disabilitato) N° messaggi: 6419 - Iscritto da: 15/5/2015
279 di 477 - 21/7/2016 12:56
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006


Io non pompo niente . Tutti sanno che su Juve ho investito i soldi di un abbonamento ( non credo nei titoli delle società calcistiche e la Juve la uso, anzi, la usavo, per giocare con i milanisti, gli interisti e i romanisti, se non anche i napoletani , poi sei arrivato tu, grande pezzo di merda secca cagata da chissà quale buco del culo ...

Scusatemi le volgarità , ormai ho perso il mio essere aristocratico e sto dando la caccia a Ottobre Rosso ( lui ama i sottomarini perché hanno una strana forma fallica che usa nei suoi viaggi nella notte )
280 di 477 - 21/7/2016 12:56
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Ah, già ...il mi piace ...tieni Pazzoid , te lo meriti ...hai detto una frase in italiano corretto e questo non è da te ...
477 Commenti
 ...   14   ... 
Titoli Discussi
BIT:JUVE 2.51 -0.6%
Juventus Football Club
Juventus Football Club
Juventus Football Club
Indici Internazionali
Australia 0.3%
Brazil -1.6%
Canada 0.0%
France -0.2%
Germany -1.5%
Greece -0.1%
Holland -0.5%
Italy -0.8%
Portugal -0.0%
US (DowJones) 0.1%
US (NASDAQ) -0.4%
United Kingdom -1.2%
Rialzo (%)
BIT:1LXS 27.40 23.0%
BIT:BES 0.00 20.0%
BIT:1FISV 156 8.9%
BIT:WNUS26 0.19 7.8%
BIT:DHH 25.40 6.7%
BIT:IE 0.40 6.1%
BIT:1NKE 77.51 5.5%
BIT:1GM 43.27 5.3%
BIT:PAG 4.14 5.1%
BIT:WSBCC 0.06 4.9%

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network