TELECOM ITALIA ORD: quando il titolo è arrivato in zona 2.11 sono saliti i volumi in maniera impressionante ora è il primo titolo scambiato con 78.000.000 di pezzi sul s&p mib, e da una sala operativa....mi è stato detto che lo stanno sostenendo....io personalmente lo stò seguendo da mesi con ottimi gain !!!
occhio anche al grafico del settore telecom, ha un testa spalla rialzista da attuare alla rottura dei 125 punti circa che se confermato con tre candeline... ci darà ottimi risultati ben 35 punti di rialzo, uauuuu, invece per elliott su telecom it ord. dovrebbe essere partita un onda tre iniziata il 7 marzo. saluti
quadr0
N° messaggi: 25766 -
Iscritto da: 04/8/2008
Ma certo Francesco
è tutto in svendita a piazza Affari.
Male che vada le devi nascondere anche tu nelle mutandine per qualche tempo le azioni Telecom.
62 di 525-10/2/2010 09:210
quadr0
Tutti i borsaioli hanno le mutande piene di azioni Telecom.
Sono state ferme parecchio tempo.
Per non tenere le mani ingombrate dove vuoi che le abbiano riposte ???
Nelle loro mutande.
E' chiaro.
63 di 525-10/2/2010 09:220
SKINNER75
N° messaggi: 1823 -
Iscritto da: 01/12/2008
bhe... l'investimento in conseguenza della fusione con telefonica è pienamente giustificabile se a quanto sembra ci sarà un' o.p.s. con valori vicini al prezzo di carico dei soci telco (2,4 eurozzi)poi vedremo se sarà cosi oppure sarà tutta na bufala come al solito
64 di 525-10/2/2010 09:240
quadr0
Dai loro tempo per tirarle fuori e vedrai che le azioni Telecom le hanno tutti gli allegri borsaioli.
E' una questione di igene.
Perciò tacciono.
65 di 525-10/2/2010 09:280
quadr0
buongiorno stavo pensando a una puntatina su telecom...
pensate che a questo prezzo sia ancora favorevole?
ciao
Ma certo Francesco
Male che vada le devi nascondere anche tu nelle mutandine per qualche tempo le azioni Telecom.
bhe... l'investimento in conseguenza della fusione con telefonica è pienamente giustificabile se a quanto sembra ci sarà un' o.p.s. con valori vicini al prezzo di carico dei soci telco (2,4 eurozzi)poi vedremo se sarà cosi oppure sarà tutta na bufala come al solito
Caro Skinner
a piazza Affari i borsaioli tutti vivono di bufale.
Per quest'ultima bufala ce la dobbiamo prendere ?????
Non so niente dell'o.p.s. e non riesco a capire nemmeno perchè la dovrebbero fare.
So soltanto che da un anno e mezzo le azioni Telecom stanno buttate a terra a piazza Affari.
Prima o dopo bisogna raccoglierle.
66 di 525-10/2/2010 09:380
SKINNER75
buongiorno stavo pensando a una puntatina su telecom...
pensate che a questo prezzo sia ancora favorevole?
ciao
Ma certo Francesco
Caro Skinner
a piazza Affari i borsaioli tutti vivono di bufale.
Per quest'ultima bufala ce la dobbiamo prendere ?????
Non so niente dell'o.p.s. e non riesco a capire nemmeno perchè la dovrebbero fare.
So soltanto che da un anno e mezzo le azioni Telecom stanno buttate a terra a piazza Affari.
Prima o dopo bisogna raccoglierle.
in vari siti ho letto una prima bozza in cui telefonica sarebbe pronta a pagare il prezzo di carico dei soci telco pur di avere la maggioranza in telecom cioè il pacchetto di controllo della holding, poi è spuntata fuori l' o.p.s. ma credo che il fattore di scambio sarà pressochè uguale alla prima ipotesi, quindi si, attualmente le telecom sono a prezzi stracciati pur avendo un forte debito in carico.
67 di 525-10/2/2010 09:530
gr8day
N° messaggi: 11055 -
Iscritto da: 24/6/2009
buongiorno!
Quadruccio hai venduto le ucg?
comunque ti quoto per telecom. ne ho comprate un po' settimana scorsa e le tengo nel cassetto! ;)
68 di 525-10/2/2010 09:580
SKINNER75
buongiorno!
Quadruccio hai venduto le ucg?
comunque ti quoto per telecom. ne ho comprate un po' settimana scorsa e le tengo nel cassetto! ;)
buongiorno Mari, brava..... mettile in un cassetto che a primavera avrai delle belle sorpresine e tanti bei dobloni da spendere.....
69 di 525-10/2/2010 10:030
quadr0
Ciao Skinner
le voci si accavallano su Telefonica e Telecom.
Il pacchetto di maggioranza in Telco la holding che controlla il 24% del capitale
penso che non lo venderanno mai a Telefonica.
Equivarrebbe a svendere e perdere Telecom.
E poi i nostri segugi come farebbero a spiare i cittadini Italiani ?
Sarebbero loro spiati dagli Spagnoli.
Il piano più probabile è la costituzione di una holding finanziaria dove far confluire le due società telefoniche lasciandole però indipendenti in modo tale che ognuno si spii i propri cittadini.
Comunque il piano è più complesso.
E' allo studio di far confluire in questa holding anche l'Endesa.
La società elettrica acquistata anni fa dall'Enel.
Acquisto mai digerito dagli Spagnoli.
In poche parole Spagnoli e Italiani metterebbero in comune tutto ciò che finora gli uni hanno comprato dagli altri, in modo tale da gestirli in comune, ma rimanendo ognuno padrone del suo.
Un piano molto complesso di cui apprenderemo le nuove man mano che va avanti.
70 di 525-10/2/2010 10:030
gr8day
ciao Skinner!!!! ;)
71 di 525-10/2/2010 10:090
quadr0
Ciao Miss Gr8day
ho abbandonato Unicredit perchè mi accusano di far aggiotaggio.
Quindi sono passato a fare aggiotaggio su un altro titolo che mi sta a cuore.
Ma in tua compagnia non temo nessuna accusa o insinuazione.
Telecom è Telecom e basta.
72 di 525-10/2/2010 10:100
gr8day
aggiotaggio su ucg? e Profumo cosa sta combinando????
telecom, yeeessss!!!
73 di 525-10/2/2010 10:120
SKINNER75
Ciao Skinner
Il pacchetto di maggioranza in Telco la holding che controlla il 24% del capitale
Il piano più probabile è la costituzione di una holding finanziaria dove far confluire le due società telefoniche lasciandole però indipendenti in modo tale che ognuno si spii i propri cittadini.
In poche parole Spagnoli e Italiani metterebbero in comune tutto ciò che finora gli uni hanno comprato dagli altri, in modo tale da gestirli in comune, ma rimanendo ognuno padrone del suo.
io penso cghe avrebbe pienamente senso invece, generali, intesa e le altre del pacchetto telco e anche fossati si dicono consensienti ad una fusione, questo permetterebbe loro con un'o.p.s. a 2,4 euro di rientrare delle minus attualmente in telecom pur non contando poi niente nel nuovo azionariato,ora se consideriamo il volume di affari che generano telecom e telefonica è fuor di dubbio che sarebbe un bel colosso ciò che ne uscirebbe ffuori anche se implicitamente ora telefonica impastoia le gambe a telecom ma con la fusione sarebbe un' altra storia. per quanto riguarda endesa non sò nulla ma sò che gli spagnoli come hai detto tu non digerirono l'acquisizione e credo che anche se alivello politico si fà un gran parlare di non interferire con operazioni di mercato la zampa della politica ci sia dentro un bel pò, e credo che comunque se le cose andassero in porto la rete resterebbe di propietà italiana, è un asset strategico che non credo sia stato messo sul mercato, avrebbe un valore inestimabile.
74 di 525-10/2/2010 10:170
quadr0
aggiotaggio su ucg? e Profumo cosa sta combinando????
telecom, yeeessss!!!
Sì, quel fannullone di Profumo che prima ci fa fare l'aumento di capitale e poi si mette i palanchi i tasca e fa precipitare il titolo.
Lo tengo sempre d'occhio a Profumo.
Quando riporta Unicredit a una quotazione decente ritorno.
75 di 525-10/2/2010 10:190
gr8day
bravo, bravo, veglia!
76 di 525-10/2/2010 10:200
quadr0
Ciao Skinner
io penso cghe avrebbe pienamente senso invece, generali, intesa e le altre del pacchetto telco e anche fossati si dicono consensienti ad una fusione, questo permetterebbe loro con un'o.p.s. a 2,4 euro di rientrare delle minus attualmente in telecom pur non contando poi niente nel nuovo azionariato,ora se consideriamo il volume di affari che generano telecom e telefonica è fuor di dubbio che sarebbe un bel colosso ciò che ne uscirebbe ffuori anche se implicitamente ora telefonica impastoia le gambe a telecom ma con la fusione sarebbe un' altra storia. per quanto riguarda endesa non sò nulla ma sò che gli spagnoli come hai detto tu non digerirono l'acquisizione e credo che anche se alivello politico si fà un gran parlare di non interferire con operazioni di mercato la zampa della politica ci sia dentro un bel pò, e credo che comunque se le cose andassero in porto la rete resterebbe di propietà italiana, è un asset strategico che non credo sia stato messo sul mercato, avrebbe un valore inestimabile.
Sì Skinner
so pure di queste storie.
E' tutto da vedersi cosa faranno.
Speriamo soltanto che Telecom si sia messa in movimento e raggiunga una quotazione decente.
77 di 525-10/2/2010 10:220
quadr0
bravo, bravo, veglia!
Miss Gr8day
io veglio.
Non è che ora ti metti tu a dormire ???
78 di 525-10/2/2010 10:270
quadr0
Borsaioli della filibusta
stabilite con i vostri grafici e le vostre sfere di cristallo un prezzo giusto per l'acquisto di Telecom.
A voi la parola.
79 di 525-10/2/2010 10:300
gr8day
bravo, bravo, veglia!
Miss Gr8day
io veglio.
Non è che ora ti metti tu a dormire ???
e chi dorme!!!! anzi, spesso non mi vedete.... perchè ho troppo da fare ;) , ma come ti dicevo, vi leggo!
80 di 525-10/2/2010 10:320
SKINNER75
guarda.... fatti 2 calcoli, e se a livello statistico i gap lasciati aperti si richiudono SEMPRE, ti dico che: telecom ha un gap aperto dal 2007 a 2,34 , si parla tanto di o.p.s. a 2,4 euro di valutazione, bhe non credo a questo punto sia un caso, quindi almeno 2,35 se po fà no? ;)
Ma certo Francesco