Utente Pazzoid, Se Lo Conosci Lo Eviti-

- Modificato il 21/3/2016 20:33
IL VINCENTE N° messaggi: 4685 - Iscritto da: 13/9/2006

Colui che parla di persecuzioni, di sim di barboni, di segnali sul book,  che ce l'ha con chiunque parla in positivo di qualsiasi titolo,tutte fantasie , che veniva bannato in tutti i forum , non viene bannato qui solo perche' non ce moderazione, colui che ha fatto perdere tutti i risparmi a tutti coloro che l'hanno seguito su CICCOLELLA, RICHARD GINORI, ecc ecc ,colui che incita all'acquisto su titoli spazzatura e coloro che lo seguono perdono valanghe di soldi, colui che colto da depressione da parecchi anni si sfoga in un forum senza sapere quello che dice.

 

no perche' e' giusto capire il personaggio in questione, altro che simpatico e ca,zzate varie.





Lista Commenti
181 Commenti
  3   ... 
41 di 181 - 22/3/2016 09:39
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
Quotando: simosemo1978 - Post #36 - 21/Mar/2016 22:00Le fregnacce le può anche scrivere.
Sai bene che c'è gente pagata per fare il basher.
Su fol,dove la moderazione è vergognosa,possono fare il bello e cattivo tempo.
Un sacco di utenti abili e capaci hanno smesso di scrivere,perchè nelle loro discussioni compariva sistematicamente un utente civetta,ad alzare i toni,e far intervenire la moderazione(con la quale spesso era d'accordo).
Poi c'erano anche quelli scarsi e bistrattati(vedi filottrano),ms è un altro discorso.
Qui la moderazione non c'è ed è un bene.
Filtralo e non lo leggi più.
In alternativa,segnala ad abuse advfn eventuali offese e prenderanno provvedimenti


42 di 181 - 22/3/2016 13:44
periana N° messaggi: 797 - Iscritto da: 14/12/2013
non si può certo dire che pazzoid sia posizionato sui migliori titoli del fuzzi anzi dove c'è un titolo fogna li gironzola pazzoid
43 di 181 - 22/3/2016 14:08
delbenrenzo N° messaggi: 16572 - Iscritto da: 24/3/2007
Miei cari Amici...qui 'gironzolano' tanti gurù da Pazzoid (che non conosco quindi non giudico) dal Cinese Rampani..allo Studio Frasson....embè che leggiamo le varie cazzate più o meno...ma x decidere se comperare o vendere un titolo..lo decido con la mia 'capa'..se sbaglio mea culpa, se vinco bravo!!! non sò Voi, ma non mi serve l'Angelo custode...dopo 20 anni di Borsa (+ o - di cacca)quindi largo a tutti, purkè rimanere nel'educazione senza offendere o insultare gli altri...
44 di 181 - 22/3/2016 14:57
sirio5 N° messaggi: 550 - Iscritto da: 28/1/2012
Ragazzi al di là del fatto che ognuno debba ragionare con la propria testa e decidere i propri investimenti... Non si può accusare un utente, perché secondo una sua personale analisi puó notare possibili movimenti speculativi e lo scrivi sul thread! Siamo in un Paese in cui c'è la libertà di parola o opinione... Sta in chi legge valutare se credere o meno a ciò che viene scritto! Per quanto riguarda il discorso SIM, devo spezzare una lancia a favore di pazzoid soprattutto su titoli sottili. Tutto e manovrato...e tutti sono d'accordo CONSOB compresa. Come spiegare sospensioni per ore senza uno scostamento di prezzo, o muretti di migliaia di pezzi messi a d'oc per evitare la salita del titolo... Non crediamo alla favola delle SIM garanti della liquidità! Sono loro che in base alle indicazioni di società e in base alle disponibilità liquide proprie che fanno tutto. (Questo soprattutto su titoli...con pochi volumi!) DETTO QUESTO OGNI UTENTE DEVE ESSERE INTELLIGENTE DA POTER VALUTARE , CREDERE o CRITICARE CIÒ CHE LEGGE!
45 di 181 - 23/3/2016 00:46
IL VINCENTE N° messaggi: 4685 - Iscritto da: 13/9/2006

un forum dovrebbe servire per postare informazioni riguardanti il titolo , esprimere un proprio parere, grafico o fondamentale che sia.

Al contrario vedo un utente che critica il mondo, non da nessun parere, parla di fantasie, di congiure, di persecuzioni personali, di segnalivelli ,,,

E' da mesi che scrive su waste e infatti ho visto come sono andate le cose, un crollo e dice non preoccupatevi...intanto le perdite aumentano.

nessuna preparazione in merito, solamente fantasie, con le fantasie in borsa non si va da nessuna parte, il circo e' da un altra parte.


46 di 181 - 23/3/2016 02:55
tocai N° messaggi: 6060 - Iscritto da: 14/3/2011
Quotando: delbenrenzo - Post #43 - 22/Mar/2016 13:08Miei cari Amici...qui 'gironzolano' tanti gurù da Pazzoid (che non conosco quindi non giudico) dal Cinese Rampani..allo Studio Frasson....embè che leggiamo le varie cazzate più o meno...ma x decidere se comperare o vendere un titolo..lo decido con la mia 'capa'..se sbaglio mea culpa, se vinco bravo!!! non sò Voi, ma non mi serve l'Angelo custode...dopo 20 anni di Borsa (+ o - di cacca)quindi largo a tutti, purkè rimanere nel'educazione senza offendere o insultare gli altri...

+1
47 di 181 - 23/3/2016 18:12
delbenrenzo N° messaggi: 16572 - Iscritto da: 24/3/2007
Quotando: il vincente - Post #45 - 22/Mar/2016 23:46

un forum dovrebbe servire per postare informazioni riguardanti il titolo , esprimere un proprio parere, grafico o fondamentale che sia.

Al contrario vedo un utente che critica il mondo, non da nessun parere, parla di fantasie, di congiure, di persecuzioni personali, di segnalivelli ,,,

E' da mesi che scrive su waste e infatti ho visto come sono andate le cose, un crollo e dice non preoccupatevi...intanto le perdite aumentano.

nessuna preparazione in merito, solamente fantasie, con le fantasie in borsa non si va da nessuna parte, il circo e' da un altra parte.





Qua sul Forum è come la 'storiella della scuola'...quando eravamo giovani e si frequentavano le Medie o Superiori...c'era sempre il primo della classe che studiava ed era bravo nei compiti..allora tutti pronti a copiare in fretta senza farsi notare,,ma qualcuno copiava bene, qualcuno copiava male...se poi il 'primo' sbagliava il compito..erano ca@@i amari x tutti!!! quindi morale della favola:: guardare ascoltare gli altri ma, decidere con la propria testa altrimenti non si maturerà mai!!!
48 di 181 - 23/3/2016 20:20
Joau7 N° messaggi: 518 - Iscritto da: 11/8/2013
Quotando: il vincente - Post #45 - 22/Mar/2016 23:46

un forum dovrebbe servire per postare informazioni riguardanti il titolo , esprimere un proprio parere, grafico o fondamentale che sia.

Al contrario vedo un utente che critica il mondo, non da nessun parere, parla di fantasie, di congiure, di persecuzioni personali, di segnalivelli ,,,

E' da mesi che scrive su waste e infatti ho visto come sono andate le cose, un crollo e dice non preoccupatevi...intanto le perdite aumentano.

nessuna preparazione in merito, solamente fantasie, con le fantasie in borsa non si va da nessuna parte, il circo e' da un altra parte.


Peró non ti vedo sulle stesse chat a sostenere con l'analisi tecnica/fondamentale le tue tesi..
49 di 181 - 24/3/2016 13:03
IL VINCENTE N° messaggi: 4685 - Iscritto da: 13/9/2006

Quotando: joau7 - Post #48 - 23/Mar/2016 19:20
Quotando: il vincente - Post #45 - 22/Mar/2016 23:46

un forum dovrebbe servire per postare informazioni riguardanti il titolo , esprimere un proprio parere, grafico o fondamentale che sia.

Al contrario vedo un utente che critica il mondo, non da nessun parere, parla di fantasie, di congiure, di persecuzioni personali, di segnalivelli ,,,

E' da mesi che scrive su waste e infatti ho visto come sono andate le cose, un crollo e dice non preoccupatevi...intanto le perdite aumentano.

nessuna preparazione in merito, solamente fantasie, con le fantasie in borsa non si va da nessuna parte, il circo e' da un altra parte.


Peró non ti vedo sulle stesse chat a sostenere con l'analisi tecnica/fondamentale le tue tesi..



mah ne sei cosi' sicuro? eppure basta che fai una ricerca-

50 di 181 - 24/3/2016 13:05
IL VINCENTE N° messaggi: 4685 - Iscritto da: 13/9/2006

Alcune chicche dell'utente in questione:flushed


o tengo sotto occhio 40 cessi in una watch cess di 40



Ogni cesso e' controllato da una SIM tutte le smalls e tutte le mid lo sono.



Le SIM distaccano su ognuna almeno un nick ed all'occorrenza vi inviano

rinforzi, spesso trattasi dello stesso utente che ha più nick protetto

anche in questo caso dalla mafia ovvero dalla moderazione connivente o

collusa



Prendiamo il caso dei 40 cessi, ma ti porterei ad osservare l insieme

delle smalls e delle mid, noterai che ogni giorno fanno partire tre

titoli diversi a rotazione, moltiplicali per le varie sedute poi fatti i

calcoli da te.



Evidentemente non hai ancora capito come funzionam dato che tutte le

smalls e le mid non sono controllate come da legge dovrebbe essere dalla

borsaitaliana o dalla consob ma demandate al controllo di singoli

operatori



Titoli che non trattano tutta la seduta poi fanno + 50 % in asta con controvalore di 18mila euro vedi Zucchi



Titoli che vengono sospesi e contrariamente a tutte le regole della

borsa che vengono calpestate, vengono tenuti sospesi per ore con il

teorico allineato all ultimo prezzo battuto



Titoli sospesi a + 17 % che non vengono fatti battere il prezzo in asta a

+ 21 % ma ad altri come Tas ad esempio sospesi a + 18 % fecero fare in

asta il + 50 % poi vedi il caso Zucchi sopra ecc..



Titoli che vengono sospesi a - 10 % con un teorico a - 12 % ma al tempo

stesso a CT Biopharma hanno permesso nel mese scorso di prezzare e

contrattare a - 65 % in intraday manco si trattasse dei diritti in

ambito di adc



Ma dove vivi.. Ci sei davvero.. O ci fai..

51 di 181 - 24/3/2016 13:05
IL VINCENTE N° messaggi: 4685 - Iscritto da: 13/9/2006

ce poco da copiare da uno che parla cosi'-

52 di 181 - 24/3/2016 19:39
IL VINCENTE N° messaggi: 4685 - Iscritto da: 13/9/2006

Altra perla,,,intanto aumentano le perdite e ancora qualche poveretto gli va dietro con perdite a doppia cifra.flushed



Fixing di fine settimana quindi: 0.21



Nuovo Minimo Storico Assoluto



Una riflessione.. Con 300/400 euro avrebbe chiuso in verde credo non vi sia altro da aggiungere.



Come avrete notato questo come tutti i titoli sottili non e sottolineo

non sono controllati dalla borsaitaliana e dalla consob, ma demandati a

singoli operatori, non a caso quando vi e' stato un lancio di 12mila pz

al meglio per un controvalore di 2500 euro circa la SIM dei Barboni ha

subito bloccato e sospeso le contrattazioni nel finale calpestando tutte

le regole e tutti i regolamenti



Motivo: non appena avviene un movimento non previsto la SIM dei Barboni

blocca le contrattazioni per riorganizzarsi riprogrammandosi per parare

il colpo



Tutto questo e' illegale, non garantendo il libero mercato e la libera

contrattazione che in un libero mercato va invece garantita e sottolinea

per la ennesima volta come in maniera illegale, contro la legge e

contro tutti i regolamenti di borsa, il controllo non viene esercitato

dalla borsa italiana e dalla consob ma da singoli operatori a cui,

mafiosamente ed illegalmente, i soggetti preposti al controllo

evidentemente collusi e prezzolati, demandano la gestione.



Il mercato come potrete constatare non esiste e se anche esistesse

verrebbe neutralizzato illegalmente con il blocco delle contrattazioni

ingiustificato come sopra.



Per detto motivo occorre studiare, come faccio da anni, i movimenti e le

strategie delle SIM, mentre Analisi tecnica.. Grafici.. Righe..

Righelli.. Colorazioni.. Sono tutte quazzate che questi mafiosi

propinano al parco buoi sapendo che li segue quando invece, come

dimostrato, la libera contrattazione non esiste.



Attendiamo che ripartano con il Fattore Tempo, unico elemento che gioca a

loro sfavore, si concretizzi a nostro vantaggio, il gap a 0.57 lo

chiuderanno conoscendo come si muovono.



Certo constatare, prove alla mano, come sopra cosa sia veramente la

contrattazione di borsa sulle smalls e sulle mids.. Beh.. Lascia molta

amarezza e toglie molta poesia..

53 di 181 - 24/3/2016 20:38
IL VINCENTE N° messaggi: 4685 - Iscritto da: 13/9/2006

Leggete qui e fatevi una idea:



http://it.advfn.com/forum/borsa/wig/16756479/65#12...



54 di 181 - 24/3/2016 22:01
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
Quotando: il vincente - Post #53 - 24/Mar/2016 19:38

Leggete qui e fatevi una idea:

http://it.advfn.com/forum/borsa/wig/16756479/65#12...



Io non vedo differenze con quello che fai tu
55 di 181 - Modificato il 24/3/2016 22:15
IL VINCENTE N° messaggi: 4685 - Iscritto da: 13/9/2006

Quotando: simosemo1978 - Post #54 - 24/Mar/2016 21:01
Quotando: il vincente - Post #53 - 24/Mar/2016 19:38

Leggete qui e fatevi una idea:

http://it.advfn.com/forum/borsa/wig/16756479/65#12...


Io non vedo differenze con quello che fai tu


ah beh certo uno investe su un titolo dicendo che ci sono dei complotti, delle sim barboni, che il forum ce l'ha con me, perche' uno si alza alla mattina e da i numeri al lotto,,,,perche' vede i segnalivello,,,beh certo non vedi differenza, anch' io parlo cosi'.joy

quello che gli diceva stai fuori dai titoli menzionati ero io,,,,e ho visto come sono andate le cose,,,,,ma fa' finta di niente ora, il sottoscritto motiva sempre a differenza sua che parla di fantasie.

56 di 181 - 24/3/2016 22:20
IL VINCENTE N° messaggi: 4685 - Iscritto da: 13/9/2006

http://www.finanzaonline.com/forum/33233127-post48...

57 di 181 - 24/3/2016 22:32
IL VINCENTE N° messaggi: 4685 - Iscritto da: 13/9/2006

Quotando: simosemo1978 - Post #54 - 24/Mar/2016 21:01
Quotando: il vincente - Post #53 - 24/Mar/2016 19:38

Leggete qui e fatevi una idea:

http://it.advfn.com/forum/borsa/wig/16756479/65#12...


Io non vedo differenze con quello che fai tu



magari sei come lui se parli cosi,,,,magari e' tuttonormale leggere certi commenti....gli hai perfino dato ragione, acconsentivi a quello che diceva su sim barboni,,forum bisca, segnalivelli vari e persecuzioni, a small caps non comandati da borsa italiana ma da singoli operatorijoy scusa ma fai ridere....molto riderejoy


io la testa ce lo a posto , non vengo da depressione che dura da anni, non faccio uso ne di pastiglie ne di alcol,,,,

58 di 181 - 24/3/2016 22:38
giobatta11 N° messaggi: 99 - Iscritto da: 04/3/2015
Quotando: il vincente - Post #57 - 24/Mar/2016 21:32

Quotando: simosemo1978 - Post #54 - 24/Mar/2016 21:01
Quotando: il vincente - Post #53 - 24/Mar/2016 19:38

Leggete qui e fatevi una idea:

http://it.advfn.com/forum/borsa/wig/16756479/65#12...


Io non vedo differenze con quello che fai tu


magari sei come lui se parli cosi,,,,magari e' tuttonormale leggere certi commenti....gli hai perfino dato ragione, acconsentivi a quello che diceva su sim barboni,,forum bisca, segnalivelli vari e persecuzioni, a small caps non comandati da borsa italiana ma da singoli operatorijoy scusa ma fai ridere....molto riderejoy

io la testa ce lo a posto , non vengo da depressione che dura da anni, non faccio uso ne di pastiglie ne di alcol,,,,


Sei molto scorretto quando parli dei problemi di salute di altri....lascia perdere questo argomento
59 di 181 - Modificato il 25/3/2016 13:16
IL VINCENTE N° messaggi: 4685 - Iscritto da: 13/9/2006

Quotando: giobatta11 - Post #58 - 24/Mar/2016 21:38
Quotando: il vincente - Post #57 - 24/Mar/2016 21:32

Quotando: simosemo1978 - Post #54 - 24/Mar/2016 21:01
Quotando: il vincente - Post #53 - 24/Mar/2016 19:38

Leggete qui e fatevi una idea:

http://it.advfn.com/forum/borsa/wig/16756479/65#12...


Io non vedo differenze con quello che fai tu


magari sei come lui se parli cosi,,,,magari e' tuttonormale leggere certi commenti....gli hai perfino dato ragione, acconsentivi a quello che diceva su sim barboni,,forum bisca, segnalivelli vari e persecuzioni, a small caps non comandati da borsa italiana ma da singoli operatorijoy scusa ma fai ridere....molto riderejoy

io la testa ce lo a posto , non vengo da depressione che dura da anni, non faccio uso ne di pastiglie ne di alcol,,,,


Sei molto scorretto quando parli dei problemi di salute di altri....lascia perdere questo argomento


la salute fa parte di una persona , se uno non sta bene deve curarsi, per il bene suo e per il bene degli altri, molto semplice, visto che per sua stessa ammissione ha confermato-

sfogarsi su internet mi sta bene , diffamare le persone , dare dell'inculatore alle persone, dire che fanno parte di una sim, dire che si fa' un compito chiaro , non te lo permetto.

qui sta facendo uguale,,,anche su saipem

http://it.advfn.com/forum/borsa/spm/7989460/2257#4...

ma chi cavolo e' costui che si permette di dire queste cose a chicchesia,,,,ma chi e'?? figuriamoci se mi faccio offendere da uno che parla di sim barboni forum bisca che sono mandato dalla sim ecc ecc,,,,

60 di 181 - 25/3/2016 09:32
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
Quotando: il vincente - Post #55 - 24/Mar/2016 21:13

Quotando: simosemo1978 - Post #54 - 24/Mar/2016 21:01
Quotando: il vincente - Post #53 - 24/Mar/2016 19:38

Leggete qui e fatevi una idea:

http://it.advfn.com/forum/borsa/wig/16756479/65#12...


Io non vedo differenze con quello che fai tu


ah beh certo uno investe su un titolo dicendo che ci sono dei complotti, delle sim barboni, che il forum ce l'ha con me, perche' uno si alza alla mattina e da i numeri al lotto,,,,perche' vede i segnalivello,,,beh certo non vedi differenza, anch' io parlo cosi'.joy

quello che gli diceva stai fuori dai titoli menzionati ero io,,,,e ho visto come sono andate le cose,,,,,ma fa' finta di niente ora, il sottoscritto motiva sempre a differenza sua che parla di fantasie.



Ognuno ha il suo personale modo di scrivere,ma il sunto è lo stesso.
E come già esposto precedentemente,è ovvio che non può esserci alcuna sim dietro a titoli così poco capitalizzati.
Solo paranoia
181 Commenti
  3   ... 

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network