Appello Per Daniele, 48Enne, Affetto Da Sla

- Modificato il 03/1/2019 16:45
Mic Mar N° messaggi: 36 - Iscritto da: 22/3/2011

 
Mi scuso con tutti voi se sto postando un' enorme off topic e sottraggo del tempo prezioso ai vostri affari... credo che la solidarietà non debba conoscere confini o limitazioni ...!!!
Vengo al dunque.
Da un paio di mesi circa sono quasi completamente impegnato a dare una fattibile e concreta mano ad un caro e fraterno amico d'infanzia, Daniele, cui ad inizio anno gli hanno diagnosticato la SLA.
Come riportato nella Lettera - Appello, postata in evidenza nella pagina FB che ho aperto e dedicata esclusivamente a Daniele ( vi incollo il link alla fine di questo post ), Daniele non è coniugato ed è senza prole, ragion per cui ha necessità di essere sostenuto e, per certi versi, " adottato " da chi è animato da un Cuore profondamente nobile !
Attualmente viene amorevolmente assistito da un fratello ed una sorella, oltre che da me, da una sua vecchia amica, nonchè da una cugina sempre di Daniele.
Con la presente vi chiedo se potete darci una mano per aiutare Daniele ma, allo stesso tempo, vi chiedo di sentirvi completamente liberi di tutto quello che la vostra coscienza vi indicherà a sostegno di Daniele e, anche nel caso in cui vogliate ignorare completamente questo appello ( avrete sicuramente le vostre buone ragioni ), sentitevi sempre liberi e non vincolati a niente ( neanche alla vostra coscienza ! ).
A coloro che vorranno impegnarsi, direttamente o indirettamente, a sostenere Daniele, vi invito a condividere il nostro appello attraverso la condivisione della Lettera - Appello nelle vostre bacheche Facebook ... più siamo e più alta è la possibilità di aiutare - sostenere Daniele ad avere un decorso clinico, al proprio domicilio, attorniato dalla presenza amorevole di parenti, amici, conoscenti.
E' nostra ferma intenzione non " lasciarlo- parcheggiarlo " in una qualsiasi struttura sanitaria, sia pubblica che privata, poichè Daniele non merita questo per la bravissima persona che è stato e sarà nella sua vita, nonostante la sua sfortuna ( iniziata quando a 12 anni ha perso la sua Mamma )... !!!
Grazie ancora a tutti quanti, dal profondo dei nostri Cuori, per tutto quello che farete a sostegno del mio CARO AMICO FRATERNO ... !!!







https://www.facebook.com/SosteniamoDanieleNapolitano/posts/383941652413115?__xts__%5B0%5D=68.ARAFQz-8ZBpYsjYcOAW68185A0DadkzGCBUIoov-4PlCHIj-SpsQVyfEFkfdmqNZ2WRQG-wIuU7jI-7dewEIfhzEFM9V1W5JAzTvWsQs6kysb_grxyfrmN7fhNUU3DGzwlRGjdpoiYZ5AQZVX69DYYz18VJ5uJB-1cJ



Lista Commenti
3 Commenti
1
1 di 3 - 04/1/2019 14:46
Mic Mar N° messaggi: 36 - Iscritto da: 22/3/2011
Nello scusarmi ancora con tutti voi per l' eventuale sottrazione di tempo prezioso ai vostri affari, vi informo che è stato attivato un conto PayPal su cui effettuare eventuali donazioni a favore di Daniele, affetto da SLA.

Rivolgendomi a coloro che chiudono in attivo i propri investimenti, vi chiedo di mettervi una mano nel vostro Cuore e, se quest'ultimo vi ispira e in totale e piena libertà, contribuite ad un reale sostegno a Daniele.

Non so quanti di voi credono alla famosa " decima " Biblica, ma ho una personale esperienza che, lassù, qualcuno o qualcosa la fa funzionare... purchè effettuata dal Cuore e senza costrizione alcuna !

Grazie, ma davvero grazie a tutti coloro che stanno sostenendo il mio CARO E FRATERNO AMICO... !!! <3 <3 <3


https://www.paypal.me/sosteniamodaniele
2 di 3 - 08/1/2019 11:45
Mic Mar N° messaggi: 36 - Iscritto da: 22/3/2011
Grazie, grazie davvero a molti di voi che state sostenendo Daniele con le generosi donazioni ! <3
Vorrei ringraziare immensamente e in modo particolare, un' investitore che ha chiesto di rimanere nell' anonimato ( nobile richiesta ! ) e che mi ha dato modo di pensare che, nel Mondo degli affari, non è tutto " spietato " come ci vogliono far credere ... d'altronde, anche questo settore commerciale è movimentato da esseri umani che molte volte hanno, e sono animati, da un Cuore profondamente nobile ...!!!

Grazie a te, anonimo investitore, per la tua generosa e COSPICUA donazione e,come scrittomi in messaggi privati sulla pagina FB dedicata a Daniele, ho avuto ulteriore conferma che la famosa " decima biblica " funziona ...!!! Ti auguro che la " SORGENTE INFINITA " di questo Universo, possa far si che realizzi tutto quello che desideri e sogni per te e per tutti i tuoi cari ...in questa o in un' altra vita...!!! <3 <3 <3

Grazie ancora a tutti voi per quanto, direttamente o indirettamente,state facendo a sostegno di Daniele, augurando a tutti voi buoni affari ma sopratutto BUONA VITA ...!!! <3

https://www.facebook.com/SosteniamoDanieleNapolitano/?modal=admin_todo_tour
MODERATO RAZIO (Utente disabilitato) N° messaggi: 430 - Iscritto da: 27/3/2019
3 Commenti
1

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network