Registration Strip Icon for alerts Registrati per avvisi in tempo reale, portafoglio personalizzato e movimenti di mercato.

Amplifon E' Scattato Il Buy (AMP)

- 26/6/2007 16:42
IL VINCENTE N° messaggi: 4741 - Iscritto da: 13/9/2006

Occhio che ci potrebbe essere un imminente forte rialzo.


http://www.traderlink.it/elaborazioni/pattern/index.php?alfa=AMP&patt=V4C&day_start=20070620&n_day=4&arrow=1



Lista Commenti
1112 Commenti
 ...     56
1101 di 1112 - 27/11/2013 12:13
caratteraccio N° messaggi: 1525 - Iscritto da: 25/1/2007
Quotando: antoniodangelointeressante... anche qui ci sono: vincente + selling + caratteraccio... vedo che vi cercate! :)




la prendo come una cattiveria nei miei confronti.


buona giornata
1102 di 1112 - 27/11/2013 12:36
antoniodangelo N° messaggi: 7556 - Iscritto da: 25/8/2009
Quotando: caratteraccio
Quotando: antoniodangelointeressante... anche qui ci sono: vincente + selling + caratteraccio... vedo che vi cercate! :)



la prendo come una cattiveria nei miei confronti.

buona giornata

eheheh... giuro, nulla di personale nei tuoi confronti, mi sei simpatico, mi limito ad osservare, non capisco perché cerchi proprio il parere di chi spara numeri a caso da un pezzo.

Cmq amplifon è un gran bel titolo, molto stabile, ma che ha grandi potenzialità per me. Poi ha molto più mercato di exprivia quindi si può utilizzare l'analisi tecnica in modo più affidabile.
1103 di 1112 - 27/11/2013 13:41
caratteraccio N° messaggi: 1525 - Iscritto da: 25/1/2007
Quotando: antoniodangelo
Quotando: caratteraccio
Quotando: antoniodangelointeressante... anche qui ci sono: vincente + selling + caratteraccio... vedo che vi cercate! :)



la prendo come una cattiveria nei miei confronti.

buona giornata

eheheh... giuro, nulla di personale nei tuoi confronti, mi sei simpatico, mi limito ad osservare, non capisco perché cerchi proprio il parere di chi spara numeri a caso da un pezzo.

Cmq amplifon è un gran bel titolo, molto stabile, ma che ha grandi potenzialità per me. Poi ha molto più mercato di exprivia quindi si può utilizzare l'analisi tecnica in modo più affidabile.



chiedo il parere a chi mi aggrada , mi piace sentire più campane, selling lo ritengo molto preparato su alcune analisi che posta , poi decido io e solo io cosa fare.

non mi faccio condizionare da nessuno e non posto mai giudizi su chichessia se le cose vanno male perche le scelte le faccio io.

a dispetto del mio nik io sono un pacifista,però mi da enormemente fastidio leggere discriminazioni su chiunque e in ogni forum.
Questo non è un gioco qui ci si fa male parecchio e te lo dice uno che ci ha lasciato un sacco sul campo, ma non ho mai accusato nessuno come fai tu antonio,

se selling o vincente o quanti altri che girano sui vari forum fossero dei maghi per noi sarebbe tutta manna ma si perderebbe il gusto del rischio perche in fondo si i soldi ci interessano ma quello che ci appaga di più e proprio il rischio il fatto di averlo messo in quel posto a chi manovra è troppo bello e appaga molto più del denaro stesso.

Peccato che riesca raramente :-)

heheheheehehehe.





1104 di 1112 - 27/11/2013 13:56
caratteraccio N° messaggi: 1525 - Iscritto da: 25/1/2007
Ps: aggiungo che molto probabilmente tu antonio ne sai più di me (e basta poco)

se qualche volta scrivo che un titolo sale è pura fantasia e consiglio vivamente di fare l'esatto contrario:-)

io nn so fare analisi men che meno leggere bilanci sono un perfetto sprovveduto quindi consiglio di non prendermi sul serio.
1105 di 1112 - 27/11/2013 15:16
antoniodangelo N° messaggi: 7556 - Iscritto da: 25/8/2009
Quotando: caratteraccio
Quotando: antoniodangelo
Quotando: caratteraccio
Quotando: antoniodangelointeressante... anche qui ci sono: vincente + selling + caratteraccio... vedo che vi cercate! :)



la prendo come una cattiveria nei miei confronti.

buona giornata

eheheh... giuro, nulla di personale nei tuoi confronti, mi sei simpatico, mi limito ad osservare, non capisco perché cerchi proprio il parere di chi spara numeri a caso da un pezzo.

Cmq amplifon è un gran bel titolo, molto stabile, ma che ha grandi potenzialità per me. Poi ha molto più mercato di exprivia quindi si può utilizzare l'analisi tecnica in modo più affidabile.



chiedo il parere a chi mi aggrada , mi piace sentire più campane, selling lo ritengo molto preparato su alcune analisi che posta , poi decido io e solo io cosa fare.

non mi faccio condizionare da nessuno e non posto mai giudizi su chichessia se le cose vanno male perche le scelte le faccio io.

a dispetto del mio nik io sono un pacifista,però mi da enormemente fastidio leggere discriminazioni su chiunque e in ogni forum.
Questo non è un gioco qui ci si fa male parecchio e te lo dice uno che ci ha lasciato un sacco sul campo, ma non ho mai accusato nessuno come fai tu antonio,

se selling o vincente o quanti altri che girano sui vari forum fossero dei maghi per noi sarebbe tutta manna ma si perderebbe il gusto del rischio perche in fondo si i soldi ci interessano ma quello che ci appaga di più e proprio il rischio il fatto di averlo messo in quel posto a chi manovra è troppo bello e appaga molto più del denaro stesso.

Peccato che riesca raramente :-)

heheheheehehehe.





Riconosco di non aver digerito l'errore di aver ascoltato i consigli per gli acquisti di alcune persone (sai di chi parlo) sul forum. Quando guadagnavo bene ed avevo capitale da investire ero inesperto, non avevo studiato e pensavo (sbagliando) di potermi fidare di chi ostentava sicurezza con previsioni puntuali e spesso ben argomentate... così ho perso molto ascoltando vincente e rampani, due che tutt'ora continuano a dispensare consigli a destra e manca come se fossero dei santoni che conoscono il futuro.

Sono convinto che come me ci siano molte persone che si affacciano a questo forum senza avere idea di cosa sia il mondo della borsa, come me nel 2009. Da allora ho studiato libri di analisi tecnica e fatto esperienza sul campo, passando anche per lo scalping.

Credimi, le mie "lamentele" non sono finalizzate alla pura lamentela, ma vogliono essere moniti per chi può decidere di investire come feci io, ascoltando la voce del forum.

Riguardo selling, sarà anche bravo, ma decine di volte ha cannato le sue previsioni su exprivia, non pubblica mai le operazioni che fa (non dice i prezzi di entrata ed uscita per esempio) e diffido di chi fa analisi tecnica su di un titolo che forse anche io potrei manovrare con le mie poche azioni.

Il forum serve per confrontarsi e qui ci sono 2 tipologie di persone, quelli che sono sinceri e quelli che non lo sono... personalmente quando entro ed esco da un titolo (anche se perdo) lo scrivo perché trovo un modo diretto e chiaro di comunicare, onesto. Potrei scrivere anche cose non vere, ma che mi importa di farmi bello con chi non conoscerò mai? eheh...

Ognuno è libero di fare ciò che vuole e così anche io di sottolineare l'ambiguità di chi non parla apertamente delle proprie posizioni millantando crescite o crolli di titoli a caso senza supportare le proprie previsioni in modo concreto.

Non credo di saperne più di te caratteraccio e credimi, anche io sono un pacifico... ma sono anche una persona di principio e quindi non accetto di essere preso in giro.

Buona giornata a te, spero che il mio messaggio possa essere chiarificatore.
1106 di 1112 - 28/11/2013 19:11
tortelli N° messaggi: 1129 - Iscritto da: 17/1/2011
cosa pensate, si potrebbe entrare a questo prezzo?
1107 di 1112 - 29/11/2013 13:09
caratteraccio N° messaggi: 1525 - Iscritto da: 25/1/2007
Quotando: tortellicosa pensate, si potrebbe entrare a questo prezzo?



io aspetterei che entrasse antonio

ma se ti piace il rampani allora entra.

io se arriva a 4.55 esco

ciao.
1108 di 1112 - 29/11/2013 15:35
antoniodangelo N° messaggi: 7556 - Iscritto da: 25/8/2009
Quotando: caratteraccio
Quotando: tortellicosa pensate, si potrebbe entrare a questo prezzo?



io aspetterei che entrasse antonio

ma se ti piace il rampani allora entra.

io se arriva a 4.55 esco

ciao.

non mi caricare di responsabilità! :))

Non entro a 4 euro personalmente... spero di poterlo fare a 3,80...
1109 di 1112 - 30/11/2013 15:49
caratteraccio N° messaggi: 1525 - Iscritto da: 25/1/2007
Quotando: antoniodangelo
Quotando: caratteraccio
Quotando: tortellicosa pensate, si potrebbe entrare a questo prezzo?



io aspetterei che entrasse antonio

ma se ti piace il rampani allora entra.

io se arriva a 4.55 esco

ciao.

non mi caricare di responsabilità! :))

Non entro a 4 euro personalmente... spero di poterlo fare a 3,80...



ma i 3,80 li ha appena fatti nn sarebbe meglio se prima và dove dico io e poi ritraccia:-)

che rientro
1110 di 1112 - 30/11/2013 15:51
caratteraccio N° messaggi: 1525 - Iscritto da: 25/1/2007
certo che eri proprio uno sprovveduto:-)

almeno per quanto ho letto io Vincente e up e Rampani dow mi spieghi come ti regolavi x gli acquisti ihihihhi

ciao antonio buon fine settimana.
1111 di 1112 - 05/12/2013 16:29
antoniodangelo N° messaggi: 7556 - Iscritto da: 25/8/2009
Quotando: caratteraccio
Quotando: antoniodangelo
Quotando: caratteraccio
Quotando: tortellicosa pensate, si potrebbe entrare a questo prezzo?



io aspetterei che entrasse antonio

ma se ti piace il rampani allora entra.

io se arriva a 4.55 esco

ciao.

non mi caricare di responsabilità! :))

Non entro a 4 euro personalmente... spero di poterlo fare a 3,80...



ma i 3,80 li ha appena fatti nn sarebbe meglio se prima và dove dico io e poi ritraccia:-)

che rientro

ci avviciniamo alla zona interessante...
MODERATO marianna9 (Utente disabilitato) N° messaggi: 7011 - Iscritto da: 31/5/2020
1112 Commenti
 ...     56
Titoli Discussi
BIT:AMP 29.48 0.6%
Amplifon
Amplifon
Amplifon
Indici Internazionali
Australia 0.9%
Brazil 1.2%
Canada 0.9%
France 1.2%
Germany 0.6%
Greece 0.4%
Holland 0.9%
Italy 0.1%
Portugal -0.7%
US (DowJones) 1.6%
US (NASDAQ) 1.0%
United Kingdom 1.2%
Rialzo (%)
BIT:IMS 0.60 29.2%
BIT:ABC 3.30 19.6%
BIT:1MMM 111 19.5%
BIT:WELES 0.23 17.8%
BIT:1CHTR 331 13.4%
BIT:1CYTH 1.59 12.0%
BIT:WIVN26 0.23 11.0%
BIT:1BMY 45.37 10.6%
BIT:WLDB24 0.50 10.0%
BIT:1BYND 5.71 9.8%

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network