Come dissi il 6 Novembre scorso , quando il titolo quotava intorno ai 30 euro, la Diasorin si appresta a fare un 2011 semplicemente straordinario .
Oggi , 8 gennaio 2011 , quota 34,50 , dal mio primo "avvertimento" vi e' un rialzo del 15% .
Vi dissi di considerare Diasorin un titolo obbligazionario "sicuro" che rendera' molto di piu' di qualunque totolo obbligazionario mondiale e SENZA ALCUN RISCHIO .
Oggi e' gia' entrato nei top 40 italiani (primi 40 titoli per capitalizzazione ) ed il max in seduta e' gia' stato di 35, 33 .
Dopo un consolidamento , riprendera' di buona lena , e finira' l'Anno attorno ai 42 euro , salvo meglio .
Ho alzato il mio targhet price !! Si dice cosi' ? Voi giovani analisti pieni di cifre ,grafici , complicati algoritmi !
Io invece "penso" , "ragiono" , con un cervello ricoperto da folti capelli BIANCHI ! Frutto degli stress che mi ha fatto passare la Borsa lungo i miei 44 anni di lavoro .
Oggi lavoro ancora come Gestore in una Banca . La mia linea , l'anno scorso ha fatto l'11% . L'80% del portafoglio e' in titoli Italiani ( quindi ,dato che l'Italia e' stata la peggior borsa mi pare buonino) .
Oggi , con i miei 69 anni , mi diletto ancora ma proprio mi diletto .
Infatti ormai NON voglio piu' clienti (troppi stress) e mi tengo i miei che sono ormai parenti ed amici ma che ovviamente mi adorano.
Perche' racconto queste cose ? Perche' mi diverte e sono un tipo generoso : voglio regalarvi dei soldi senza nulla chiedere , commissioni , balzelli ecc.
A fine anno , se avrete guadagnato, mi bastera' una "preghiera" per me .
Mi dimenticavo di dirvi che ho cominciato a comperare Dias per me ed i miei clienti quando quotava 15 !!!!!
Buon Anno a tutti
Hector 14