GEREMIA BARUK
N° messaggi: 1413 -
Iscritto da: 12/7/2020
Marianna, Gianni, io penso verrà giù prima dei 28.000 !
25 di 230-14/7/2020 06:080
GEREMIA BARUK
N° messaggi: 1413 -
Iscritto da: 12/7/2020
Le ipo Usa di questa settimana
Nove sono i collocamenti previsti nei prossimi giorni a Wall Street. L'indice The Renaissance IPO Index ha garantito quest'anno un ritorno del 43%. Da gennaio le matricole sono state settanta.
Nove ipo e una spac sono previste questa settimana a Wall Street. In totale dovrebbero raccogliere 1,5 miliardi di dollari, guidate dall'azienda GoHealth (750 milioni di dollari), specializzata nel mercato assicurativo sanitario, che dovrebbe arrivare a una capitalizzazione di 6 miliardi. Ecco in dettaglio, secondo Renaissance Capital, le loro caratteristiche.
1) GoHealth (GOCO) - Chicago, IL Valore ipo: 750 milioni di dollari Listino: Nasdaq Lead Underwriter: Goldman Sachs Marketplace di assicurazioni sulla salute. L'azienda si concentra su crescente mercato del Medicare
2)Relay Therapeutics (RLAY) - Cambridge, MA Valore ipo: 250 milioni di dollari Listino: Nasdaq Lead Underwriter: J.P. Morgan Società biotech di fase 1 che sviluppa terapie tumorali
2) nCino (NCNO) - Wilmington, NC Valore ipo: 217 milioni di dollari Listino: Nasdaq Lead Underwriter: BofA Securities Offre una piattaforma bancaria digitale end-to-end per le istituzioni finanziarie
3)Trean Insurance Group (TIG) - Wayzata, MN Valore ipo:150 milioni di dollari Listino: Nasdaq Lead Underwriter: J.P. Morgan Compagnia assicurativa specializzata in sinistri e concentrata sul risarcimento dei lavoratori
4)ALX Oncology Holdings (ALXO) - Burlingame, CA Valore ipo: 128 milioni di dollari Listino: Nasdaq Lead Underwriter: Jefferies Società biotech di immuno-oncologia di fase 1 che sviluppa terapie di blocco del percorso CD47
5) Berkeley Lights (BLI) - Emeryville, CA Valore ipo: 126 milioni di dollari Listino: Nasdaq Lead Underwriter: J.P. Morgan Fornisce una piattaforma per la scoperta e lo sviluppo di farmaci
6)PTK Acquisition (PTK.U) - Los Angeles, CA
Valore ipo: 100 milioni di dollari Listino: NYSE Lead Underwriter: Chardan Capital Markets Semiconduttori
7)Pandion Therapeutics (PAND) - Watertown, MA Valore ipo: 94 milioni di dollari Listino: Nasdaq Lead Underwriter: Goldman Sachs Biotecnologia di fase 1 che sviluppa cellule T ingegnerizzate per malattie autoimmuni
8) Renalytix AI (RNLX) - United Kingdom Valore ipo: 78 milioni di dollari Listino: Nasdaq Lead Underwriter: J.P. Morgan Commercializzazione di test diagnostici basati sull'intelligenza artificiale per la malattia renale
9) ACell (ACLL) - Columbia, MD Valore ipo: 75 milioni di dollari Listino: Nasdaq Lead Underwriter: UBS Investment Bank Realizza dispositivi medici per ferite
Marianna, Gianni, io penso verrà giù prima dei 28.000 !