Notizie:enel: Ubs Taglia Target A 5,9 Euro, Raccomandazione Resta 'Buy' (ENEL)

- 28/10/2008 08:28
AFC
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 24 ott - Ubs taglia il prezzo obiettivo
sulle azioni Enel pur ribadendo la raccomandazione 'buy'. Il broker elvetico ha
ridotto il target di prezzo a 5,90 euro da 7,5. Ieri Enel ha archiviato la
seduta a 5,298 euro. fon-







Leggi l'articolo:http://it.advfn.com/notizie/Enel-Ubs-taglia-target-a-5-9-euro-raccomandazione-resta-buy_28922267.html
Lista Commenti
6 Commenti
1
1 di 6 - 28/10/2008 08:28
enzo1946
mi sono perso la trimestrale qualcuno sa dirmi come si è chiusa ?grazie
2 di 6 - 29/10/2008 15:02
avvoca
il titolo enel è chiaramente sottovalutato, il prezzo obiettivo è di euro 7,8.
raccomandazione strong buy.
Questa valutazione è il frutto dello studio sugli assett della società sulle prospettive(eolico, rinnovabili in genere, nucleare e acquisizioni) si ritiene fondamentale sottolineare che si tratta di una società che genera cassa a ritmi spaventosi (insieme ad eni), superiori ad ogni altra soc quotata a piazza affari.Per la situazione debitoria non mi preoccuperei tanto, per un colosso del genere è fisiologica....quasi obbligatoria.Ricordate sempre l'ottimo dividendo
3 di 6 - 29/10/2008 15:10
fibo2000
Quotando: avvocail titolo enel è chiaramente sottovalutato, il prezzo obiettivo è di euro 7,8.

raccomandazione strong buy.

Questa valutazione è il frutto dello studio sugli assett della società sulle prospettive(eolico, rinnovabili in genere, nucleare e acquisizioni) si ritiene fondamentale sottolineare che si tratta di una società che genera cassa a ritmi spaventosi (insieme ad eni), superiori ad ogni altra soc quotata a piazza affari.Per la situazione debitoria non mi preoccuperei tanto, per un colosso del genere è fisiologica....quasi obbligatoria.Ricordate sempre l'ottimo dividendo



io mi accontento di un'euros sotto.
dici che la situazione debitoria di enel è fisiologica.
ok allora sto tranquillo.
uhm
4 di 6 - 31/10/2008 14:35
4everDepecheMode
La società è sicuramente ok, anche sotto il profilo debitorio. Per quanto riguarda il prezzo obbiettivo, io direi anche sopra quota 8, 3 euro al di sopra di adesso.
La trimestrale ci sarà l'11/11, ma si vocifera di un forte incremento rispetto allo scorso anno.
5 di 6 - 31/10/2008 15:51
Caligola
Tutti si divertono a sparare target : 5,9 - 5,3 - 7,5 - 6,5 ma nessuno che dice in quanto tempo . Io dico 10 euro entro il 2020 , vi basta ?
6 di 6 - 01/11/2008 14:43
4everDepecheMode
Quotando: CaligolaTutti si divertono a sparare target : 5,9 - 5,3 - 7,5 - 6,5 ma nessuno che dice in quanto tempo . Io dico 10 euro entro il 2020 , vi basta ?



Solo 10? Mi sembra un pò poco...magari nel frattempo, dopo aver risolto la pratica Endesa-Acciona, avranno messo le zampe su qualche altro pezzo pregiato in Europa, la scelta non manca.
6 Commenti
1

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network