ePrice ha reso noto che nelle sedute comprese tra il 15 e il 19 maggio sono state acquistate 10 mila azioni proprie per un controvalore complessivo di 38.529 euro. L’operazione di acquisto di azioni proprie rientra nel piano di buy-back deliberato dall’assemblea del 14 aprile scorso. La società detiene attualmente 916.512 azioni proprie pari al 2,222% del capitale sociale.
A.T: DOPO L'1-2-3 HIGH JOE ROSS CON SHORT A 4,33 €, SI E' ARRIVATI A 3,6 €. A QUESTO PUNTO QUALCHE ACQUISTO PUO' ESSERE INTRAPRESO.
RAFFFFFFFFFFFFFFF
N° messaggi: 1217 -
Iscritto da: 10/2/2016
...oggi è iniziata o almeno ho visto per la prima volta la campagna pubblicitaria su Mediaset...da un paio di giorni ha iniziato qui sopra Truffabellica alias...poi lo dico...
Il grafico l'avete visto???
13 di 182-11/6/2017 21:380
RAFFFFFFFFFFFFFFF
NOTIZIA DEL 22 MAGGIO
ePrice ha reso noto che nelle sedute comprese tra il 15 e il 19 maggio sono state acquistate 10 mila azioni proprie per un controvalore complessivo di 38.529 euro. L’operazione di acquisto di azioni proprie rientra nel piano di buy-back deliberato dall’assemblea del 14 aprile scorso. La società detiene attualmente 916.512 azioni proprie pari al 2,222% del capitale sociale.
A.T: DOPO L'1-2-3 HIGH JOE ROSS CON SHORT A 4,33 €, SI E' ARRIVATI A 3,6 €. A QUESTO PUNTO QUALCHE ACQUISTO PUO' ESSERE INTRAPRESO.
Lo vedo difensivo, qui bisogna puntare a qualcosa che riesca a performare mentre gli indici faranno fatica
Basta questo...c'è qualche tecnico che lo commenta? O tutti asservitori del truffabellico (minuscolo) sortilegio...maldifax...ciabattino da me ridenominato scarparo???
RAFFFFFFFFFFFFFFF
È arrivata anche qui l'aria puzzolente, il pútrido utente rafffff, negli altri 3d é stato messo in lista ignora da tutti. Consiglio di fare altrettanto. Un povero sfigato...
poraccio sta ancora rintronato dal + 400% aeffe che gli ho dato a tempo debito e l'ho strocancato poi con un + 30% in un giorno su banco desio...perdonatelo io i truffatori li distruggo così...
Ok ci sto, e speriamo che qui ci siano meno disturbatori.