Registration Strip Icon for discussion Registrati per interagire nei nostri forum attivi per discutere con investitori con idee simili.

Smi Metalli / Kme : Rame/Dollaro (KME)

- 05/5/2012 13:15
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Grafico Intraday: KME Group SpaGrafico Storico: KME Group Spa
Grafico IntradayGrafico Storico

Ho aperto questo forum , in sostituzione di quello precedente, per creare i presupposti di una discussione fondamentale e imprenditoriale .Ci sto provando da anni, ma vedo che lo spessore di ADVFN si sta sempre più assottigliando e appoggiando su discussioni "elementari" e "banali" ...io il ruolo di DUCA MINIMO , a parte qualche devianza ludica e "apolide" , l'ho preso sul serio ...e ci riprovo !

Neanche tanto velato il "conflitto di interessi " : ho in carico il titolo da TRE ANNI e "gestisco" questa "scommessa" da più di VENT'ANNI , quando ancora si chiamava SMI METALLI e l'Orlando era molto più Furioso ....

Non è tutt'oro quello che luccica, ma può essere RAME ...

KME in breve

KME è un gruppo industriale paneuropeo leader mondiale nella produzione e commercializzazione di prodotti in rame e sue leghe.

Nato nel 1886 come "SMI - Società Metallurgica Italiana", KME è oggi un gruppo industriale con sede a Firenze, ma operante su base europea, con una posizione di assoluto rilievo nel panorama internazionale della trasformazione del rame.

Con:

• una produzione annua di circa 570.000 tonnellate di semilavorati di rame e leghe di rame
  • un fatturato consolidato di € 3.000 milioni realizzato in 98 paesi
  • 13 stabilimenti produttivi localizzati nei principali paesi e mercati europei e in Cina
  • 2 centri ricerca all'avanguardia nel settore
  • una rete di filiali di vendita a coprire i principali paesi europei e a presidiare anche il mercato americano e asiatico
  • 6.700 dipendenti in 16 diversi paesi
  • rete di circa 21.000 partners commerciali tra clienti e fornitori.
  • circa 9.500 azionisti

KME è oggi:

• Uno tra i primi quindici gruppi multinazionali industriali italiani
  • Il maggior gruppo al mondo nella produzione di semilavorati in rame e leghe di rame, con un portafoglio prodotti esteso anche a componenti speciali ad alta tecnologia
  • Uno tra i primi otto gruppi industriali al mondo nella metallurgia non ferrosa
  • Uno tra i primi trenta gruppi industriali mondiali nel comparto dei metalli (ferrosi e non ferrosi)
BRAND

KMEDal 1 maggio 2007 il gruppo KME ha deciso di adottare l´unico brand KME® per identificare tutte le società controllate, i cui stabilimenti si trovano in Germania, Inghilterra, Francia, Italia, Spagna e Cina.

DEALS OF THE YEAR

Deals of the YearKME viene premiata per la terza volta un innovativo contratto di finanziamento.

Lista Commenti
67 Commenti
   4
MODERATO MIO NONNO (Utente disabilitato) N° messaggi: 9984 - Iscritto da: 07/7/2024
MODERATO MIO NONNO (Utente disabilitato) N° messaggi: 9984 - Iscritto da: 07/7/2024
67 Commenti
   4
Titoli Discussi
BIT:KME 0.90 0.0%
KME Group Spa
KME Group Spa
KME Group Spa
Indici Internazionali
Australia -0.9%
Brazil -0.8%
Canada -1.1%
France -0.8%
Germany -0.5%
Greece -0.5%
Holland -0.6%
Italy -0.6%
Portugal -1.5%
US (DowJones) -1.6%
US (NASDAQ) -1.6%
United Kingdom -0.9%
Rialzo (%)
BIT:WERFO 0.10 29.3%
BIT:1WBA 10.99 23.3%
BIT:SIAV 2.38 19.0%
BIT:CGF 0.72 16.5%
BIT:ATON 2.40 15.4%
BIT:WSOGES 0.13 13.0%
BIT:FRE 0.28 12.0%
BIT:GCOM 1.28 11.3%
BIT:DIB 12.38 11.1%
BIT:1CVAC 4.26 9.8%

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network