-
05/5/2012 13:15
0
duca minimo
N° messaggi: 38149 -
Iscritto da: 29/8/2006
Grafico Intraday: KME Group Spa | Grafico Storico: KME Group Spa | | |
Ho aperto questo forum , in sostituzione di quello precedente, per creare i presupposti di una discussione fondamentale e imprenditoriale .Ci sto provando da anni, ma vedo che lo spessore di ADVFN si sta sempre più assottigliando e appoggiando su discussioni "elementari" e "banali" ...io il ruolo di DUCA MINIMO , a parte qualche devianza ludica e "apolide" , l'ho preso sul serio ...e ci riprovo !
Neanche tanto velato il "conflitto di interessi " : ho in carico il titolo da TRE ANNI e "gestisco" questa "scommessa" da più di VENT'ANNI , quando ancora si chiamava SMI METALLI e l'Orlando era molto più Furioso ....
Non è tutt'oro quello che luccica, ma può essere RAME ...
KME in breve
KME è un gruppo industriale paneuropeo leader mondiale nella produzione e commercializzazione di prodotti in rame e sue leghe.
Nato nel 1886 come "SMI - Società Metallurgica Italiana", KME è oggi un gruppo industriale con sede a Firenze, ma operante su base europea, con una posizione di assoluto rilievo nel panorama internazionale della trasformazione del rame.
Con:
- una produzione annua di circa 570.000 tonnellate di semilavorati di rame e leghe di rame
- un fatturato consolidato di € 3.000 milioni realizzato in 98 paesi
- 13 stabilimenti produttivi localizzati nei principali paesi e mercati europei e in Cina
- 2 centri ricerca all'avanguardia nel settore
- una rete di filiali di vendita a coprire i principali paesi europei e a presidiare anche il mercato americano e asiatico
- 6.700 dipendenti in 16 diversi paesi
- rete di circa 21.000 partners commerciali tra clienti e fornitori.
- circa 9.500 azionisti
KME è oggi:
- Uno tra i primi quindici gruppi multinazionali industriali italiani
- Il maggior gruppo al mondo nella produzione di semilavorati in rame e leghe di rame, con un portafoglio prodotti esteso anche a componenti speciali ad alta tecnologia
- Uno tra i primi otto gruppi industriali al mondo nella metallurgia non ferrosa
- Uno tra i primi trenta gruppi industriali mondiali nel comparto dei metalli (ferrosi e non ferrosi)
BRAND
Dal 1 maggio 2007 il gruppo KME ha deciso di adottare l´unico brand KME® per identificare tutte le società controllate, i cui stabilimenti si trovano in Germania, Inghilterra, Francia, Italia, Spagna e Cina.
DEALS OF THE YEAR
KME viene premiata per la terza volta un innovativo contratto di finanziamento.
|
MODERATO
MIO NONNO
(Utente disabilitato)
N° messaggi: 9984 -
Iscritto da: 07/7/2024
|
MODERATO
MIO NONNO
(Utente disabilitato)
N° messaggi: 9984 -
Iscritto da: 07/7/2024