Notizie:banche: "Tassa" Fino A 3 Euro Per Prelievo Contanti (Corsera)

- 01/3/2011 12:10
LL64


Leggi l'articolo:http://it.advfn.com/notizie/gb/Banche-tassa-fino-a-3-euro-per-prelievo-contanti-CorSera_46668137.html
Lista Commenti
3 Commenti
1
1 di 3 - 01/3/2011 12:10
LL64
e poi dicono che entrare in banca a volto coperto non è corretto...
2 di 3 - 01/3/2011 12:53
duca minimo

Sono d'accordo tutti perchè Il contante DEVE sparire dalla circolazione .....io butterei fuori serie i 50/100 euro ogni anno ! Va la che te la tiro fuori io l'evasione fiscale .....via il segreto bancario per un paio di mesi ...... dichiarazione dei redditi con DOCUMENTAZIONE on line e possibilità di DETRARRE TUTTO ( se documentato ) , anche l'IVA .....

perchè io, rappresentante di commercio, posso detrarre il gasolio e un operaio della FIAT/ IVECO no ?


Va là che l'IVA , partita di giro per i delinquenti, NON LA EVADE PIU' NESSUNO !

3 di 3 - 02/3/2011 20:54
vancio
Quotando: duca minimoSono d'accordo tutti perchè Il contante DEVE sparire dalla circolazione .....io butterei fuori serie i 50/100 euro ogni anno ! Va la che te la tiro fuori io l'evasione fiscale .....via il segreto bancario per un paio di mesi ...... dichiarazione dei redditi con DOCUMENTAZIONE on line e possibilità di DETRARRE TUTTO ( se documentato ) , anche l'IVA .....

perchè io, rappresentante di commercio, posso detrarre il gasolio e un operaio della FIAT/ IVECO no ?

Va là che l'IVA , partita di giro per i delinquenti, NON LA EVADE PIU' NESSUNO !



Mitico Duca

Se prima avevo stima di te ora sei il mio mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Senza contante tutti saranno obbligati a tracciare le loro spese e si saprà chi ha evaso fino ad oggi e quanto. Io sono per la detrazione totale di tutte le spese documentate, vedrete che così facendo la pressione fiscale diminuirà di parecchio e le entrate dello stato raddoppieranno
3 Commenti
1

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network