Registration Strip Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Tit (TIT)

- 25/7/2012 16:32
webra N° messaggi: 12248 - Iscritto da: 13/1/2011
Grafico Intraday: Telecom Italia SpAGrafico Storico: Telecom Italia SpA
Grafico IntradayGrafico Storico

NUOVA VITA………LA CRISI PASSERA'!!!!!!



Lista Commenti
6104 Commenti
 ...   18   ... 
341 di 6104 - 11/2/2013 17:38
frencyscap N° messaggi: 17667 - Iscritto da: 08/12/2010
Quotando: onilreM
Quotando: frencyscap
Quotando: duca minimo
Quotando: frencyscap
Quotando: duca minimo
Quotando: frencyscap
Quotando: duca minimo
Quotando: frencyscap
Quotando: 24ANDRE
Quotando: frencyscapaltro che salire... siamo quasi al minimo.... che barba... e pensare che per una volta credevo di essere entrato bene :(

bisogna sempre aspettare... che palle!!!!



Dai consolati... io le ho a 0,79 !



il bello è che già a 80 pensavo fossero un affare... ora sono a 70 e nemmeno va bene... mah....



Cucciolotto mio ...e hai anche Wind in tasca ...o era Vodafone ?

Internet cosa usi ? ...



tre .. per il telefono e fastweb per la fibra ottica :D

sono giustificato :D



No ...la differenza fra il tuo operatore e TELECOM è nei cali di borsa ...ah,ah,ah ...
compra ERG e vai a fare il pieno alla Esso ...



tanto è tutto truccato......... il boss di eni guadagna oltre 4 milioni di euro l'anno e prende anche mazzette.... obama 300 mila dollari ....

vergogniamoci...



...ed è sempre incazzato nero !

A parte queste battute da bassi fondi romani ...attorno all'EUR ...

non mi piace il tuo pessismo ...metti che diventi il boss di Eni ...

Ps : gli amerikani sono furbi ...ai giornalisti danno il 10% del loro stipendio ...



michè, forse hai ragione, ma io ODIO L'ITALIA E GLI ITALIANI... ho girato mezzo mondo e sai dove sono sempre stato fregato??? in ITALIA....

io boss di eni??? non fotterei mai nessuno.... e mi accontenterei di guadagnare 1 decimo....



mai dire mai ragasso, la vita a volte ti mette di fronte a situazioni che neanche immagini, e la tua scelta potrebbe sorprenderti.



MAI... su alcune cose non transigo ... ho dei valori che moriranno con me.....
e su questo non c'è dubbio...
342 di 6104 - 11/2/2013 17:55
chaba1979 N° messaggi: 94 - Iscritto da: 09/9/2012
io oggi sono entrato (prudente!) a 0,6455 con 3000 pezzi, credo rafforzarò la mia posizione nei prox giorni con altre 3000/6000, speriamo bene :)
343 di 6104 - 11/2/2013 18:05
webra N° messaggi: 12248 - Iscritto da: 13/1/2011
Riduzione del dividendo, positivo

Se vende LA7 incassa e entra ne bilanci 2013, se non vende vuol dire che comincia a fruttare… quel valore che per ora é intrinseco lo vedremo sulla carta.



11 Feb 09:28

(Finanza.com) Pesante Telecom Italia sulla Borsa di Milano. Dopo il dimezzamento del dividendo annunciato venerdì dal colosso delle telecomunicazioni, gli analisti di Equita ritengono probabile un'ulteriore svalutazione delle azioni Telecom in Telco. "Noi ipotizziamo che vengano svalutate da 1,5 a 1,2 euro, con un impatto negativo di circa 100 milioni di euro per Mediobanca e Intesa Sanpaolo e 200 milioni per Generali. Non è una sorpresa che Telco abbia un Nav pari a zero (23% di Telecom e 2,8 miliardi di debiti), quindi ci aspettiamo un impatto limitato sui titoli".
344 di 6104 - 11/2/2013 18:23
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006


Ok ! Frency ...io ti credo ...ecccheccazzo ... e anche Merlino è così ...lo sento !

Me ne bastano TRECENTO !
345 di 6104 - 11/2/2013 18:30
onilreM N° messaggi: 4277 - Iscritto da: 04/11/2011
Quotando: duca minimoOk ! Frency ...io ti credo ...ecccheccazzo ... e anche Merlino è così ...lo sento !

Me ne bastano TRECENTO !



si si duca, lo sento veramente convinto, e non mi va di contraddire una sicurezza
così esplicita, bravo frency.

se un giorno dovessi avere bisogno di un uomo di fiducia e di piena integrità
morale, so già chi prenderei al mio fianco... ;-)
346 di 6104 - Modificato il 11/2/2013 21:46
frencyscap N° messaggi: 17667 - Iscritto da: 08/12/2010
Quotando: onilreM
Quotando: duca minimoOk ! Frency ...io ti credo ...ecccheccazzo ... e anche Merlino è così ...lo sento !

Me ne bastano TRECENTO !



si si duca, lo sento veramente convinto, e non mi va di contraddire una sicurezza
così esplicita, bravo frency.

se un giorno dovessi avere bisogno di un uomo di fiducia e di piena integrità
morale, so già chi prenderei al mio fianco... ;-)



grazie mille.. siete gentilissimi...
io non voglio fare il santino, ma di certo il denaro non sarà mai motivo di tradimento ... non posso credere che l'uomo uccida (non solo fisicamente) un suo fratello.... e per cosa??? spesso è potere e soldi...

a me piace il potere... e anche i soldi altrimenti non farei borsa... ma non a qualsiasi costo...

la vita prima... gli amici, la donna che amo e LA MIA FAMIGLIA....

:) spero che la vita mi regali qualche momento di gioia PURO...
347 di 6104 - 12/2/2013 08:42
frencyscap N° messaggi: 17667 - Iscritto da: 08/12/2010
TELECOM ITALIA - Anche Moody's taglia il giudizio sul debito 12/02/2013 08:23 - WS

Telecom Italia (TIT.MI) attesa debole dopo il taglio del giudizio sulla qualità del debito da parte delle agenzie di rating. Moody'sm ieri sera a Borsa chiusam ha ridotto di un gradino il giudizio sul debito del gruppo a Baa3 a causa del mancato raggiungimento degli obiettivi sula riduzione del debito e la debole generazione di cassa.
Ieri era stata Fitch a rivedere il proprio giudizio a BBB con prospettive negative.

www.websim.it
348 di 6104 - 12/2/2013 08:45
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: frencyscap
Quotando: onilreM
Quotando: duca minimoOk ! Frency ...io ti credo ...ecccheccazzo ... e anche Merlino è così ...lo sento !

Me ne bastano TRECENTO !



si si duca, lo sento veramente convinto, e non mi va di contraddire una sicurezza
così esplicita, bravo frency.

se un giorno dovessi avere bisogno di un uomo di fiducia e di piena integrità
morale, so già chi prenderei al mio fianco... ;-)



grazie mille.. siete gentilissimi...
io non voglio fare il santino, ma di certo il denaro non sarà mai motivo di tradimento ... non posso credere che l'uomo uccida (non solo fisicamente) un suo fratello.... e per cosa??? spesso è potere e soldi...

a me piace il potere... e anche i soldi altrimenti non farei borsa... ma non a qualsiasi costo...

la vita prima... gli amici, la donna che amo e LA MIA FAMIGLIA....

:) spero che la vita mi regali qualche momento di gioia PURO...




Amico mio, tu porti un nome che per me è LEGGENDA ...

e io sono MICHELE lo SGARRO ...

non possiamo farne a meno ...
349 di 6104 - 12/2/2013 09:09
24ANDRE N° messaggi: 2954 - Iscritto da: 25/11/2010

QUANTI MERLUSS CHE CI SONO ANCORA IN GIRO !

350 di 6104 - 12/2/2013 09:10
frencyscap N° messaggi: 17667 - Iscritto da: 08/12/2010
Quotando: 24ANDREQUANTI MERLUSS CHE CI SONO ANCORA IN GIRO !



perché?
351 di 6104 - 12/2/2013 09:52
Albertodiamond N° messaggi: 563 - Iscritto da: 12/1/2013
Per caso qualcuno ha una vaga idea di quando Telecom dovrebbe risalire?
353 di 6104 - 12/2/2013 10:05
webra N° messaggi: 12248 - Iscritto da: 13/1/2011
ROMA (MF-DJ)--Il tema della svalutazione della partecipazione in Telecom I. torna sul tavolo dei grandi soci di Telco, ossia Mediobanca, Generali Ass., Intesa Sanpaolo e Telefonica.

Lo scrive Il Sole 24 ore aggiungendo che il prossimo cda del veicolo che controlla il 22,4% di Telecom I. e' atteso per il 19 febbraio. Finora, secondo quanto apprende il quotidiano, non e' stata presa alcuna decisione, ma se ne parla, e tutto dipendera' dal tenore della svalutazione dell'avviamento da parte della partecipata Telecom Italia: e' in corso l'impairment test che sara' recepito dal bilancio dell'operatore tlc all'esame del consiglio il 7 marzo. Bisognera' quindi aspettare ancora qualche settimana per vedere come si muoveranno i grandi azionisti. Tuttavia sul mercato gia' si inizia a ragionare su quanto potrebbe costare l'ennesimo riallineamento di valore del pacchetto detenuto nell'operatore telefonico.

red/vs
354 di 6104 - 12/2/2013 10:16
onilreM N° messaggi: 4277 - Iscritto da: 04/11/2011
Quotando: rampaniSolo puzza di merluss naturalmente...eheheh

tumblr_mh14njBlKV1qzfebyo1_400.gif



invece di prendere a pesci in faccia la gente, spara la tua sentenza e dicci
secondo il brambilla fumagalli dove va a parare questo titolo...

bestia gli allori stanno finendo, devi riaccreditarti con analisi serie, lascia
stare i merluss, quella è roba per pescatori professionisti, e tu non hai manco più la canna... ;-))

P.S.
non sei più buono nemmeno a ruzzle, ti lascia il fumo pure un ragazzino di 12 anni... hihihihihi...
355 di 6104 - 12/2/2013 10:23
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006


fate scivolare sul piano inclinato della vostra indifferenza il giudizio dei PESCIVENDOLI ....

se non siete "abbattitori" , vi impestano di vermi e vi intossicano ...

E come diceva il soldato gein ....susciami il cazzo !


356 di 6104 - Modificato il 12/2/2013 10:47
onilreM N° messaggi: 4277 - Iscritto da: 04/11/2011
Quotando: duca minimofate scivolare sul piano inclinato della vostra indifferenza il giudizio dei PESCIVENDOLI ....

se non siete "abbattitori" , vi impestano di vermi e vi intossicano ...

E come diceva il soldato gein ....susciami il cazzo !



caro duca, quando mi rivolgo a MR. Rampani, è sempre in modo amichevole e scherzoso,
questo lui lo sa, dietro quella sua sembianza cinica (artefatta e forzata dal
copione cinematografico)
si cela un bonaccione giocarellone di animo buono e gentile, un pasticcione
imbranato che gioca a fare il grande, una simpatia spiazzante come i rigori di Totti,
un cucciolone bisognoso d'affetto come l'orsetto teddi, insomma un perfetto e adorabile rompiballe,
ma per me resta sempre un grandissimo e caro AMICO degno di un profondo rispetto.
357 di 6104 - 12/2/2013 11:04
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: onilreM
Quotando: duca minimofate scivolare sul piano inclinato della vostra indifferenza il giudizio dei PESCIVENDOLI ....

se non siete "abbattitori" , vi impestano di vermi e vi intossicano ...

E come diceva il soldato gein ....susciami il cazzo !



caro duca, quando mi rivolgo a MR. Rampani, è sempre in modo amichevole e scherzoso,
questo lui lo sa, dietro quella sua sembianza cinica (artefatta e forzata dal
copione cinematografico)
si cela un bonaccione giocarellone di animo buono e gentile, un pasticcione
imbranato che gioca a fare il grande, una simpatia spiazzante come i rigori di Totti,
un cucciolone bisognoso d'affetto come l'orsetto teddi, insomma un perfetto e adorabile rompiballe,
ma per me resta sempre un grandissimo e caro AMICO degno di un profondo rispetto.



Credimi , Merlino , se c'è un "ragazzo" degno del mio più profondo rispetto è il RAMPA ...

si gioca, ci si provoca, si fa anche della volgarità un'arma micidiale ...

ma non permetterti di dare STRANI TONI a quello che scrivo ...mi raccomando ...
358 di 6104 - 12/2/2013 11:49
frencyscap N° messaggi: 17667 - Iscritto da: 08/12/2010
beh che si dice di nuovo??? moody's si è ricreduta?? perchè è salita... quasi mi fa strano...
359 di 6104 - 12/2/2013 11:57
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
SAIPEM -1,3% Per il FT sarebbe BlackRock il venditore misterioso 12/02/2013 10:23 - WS
Saipem (SPM.MI)perde l'1,3% a 20,77 euro.

Il Financial Times scrive, citando alcune fonti, che sarebbe Blackrock il misterioso investitore che ha venduto azioni Saipem per circa 315 milioni di dollari prima dell'annuncio shock del profit warning.

La cessione, pari al 2,3% del capitale di Saipem, è stata curata da Bank of America e ha attirato l'attenzione delle autorità di controllo italiane e britanniche per la "singolare coincidenza" con cui il venditore ha evitato per un soffio di subire una perdita del 30% sul controvalore totale.

Le autorità stanno valutando l'ipotesi di abuso di mercato, mentre BlackRock non ha commentato.

Intanto, l'ad di Eni Paolo Scaroni ha affermato nel corso di un incontro a New York che la controllata Saipem (SPM.MI)è sempre stata "considerata strategica" ma che per il futuro ogni opzione è aperta.

www.websim.it
360 di 6104 - 12/2/2013 12:05
onilreM N° messaggi: 4277 - Iscritto da: 04/11/2011
Quotando: duca minimo
Quotando: onilreM
Quotando: duca minimofate scivolare sul piano inclinato della vostra indifferenza il giudizio dei PESCIVENDOLI ....

se non siete "abbattitori" , vi impestano di vermi e vi intossicano ...

E come diceva il soldato gein ....susciami il cazzo !



caro duca, quando mi rivolgo a MR. Rampani, è sempre in modo amichevole e scherzoso,
questo lui lo sa, dietro quella sua sembianza cinica (artefatta e forzata dal
copione cinematografico)
si cela un bonaccione giocarellone di animo buono e gentile, un pasticcione
imbranato che gioca a fare il grande, una simpatia spiazzante come i rigori di Totti,
un cucciolone bisognoso d'affetto come l'orsetto teddi, insomma un perfetto e adorabile rompiballe,
ma per me resta sempre un grandissimo e caro AMICO degno di un profondo rispetto.



Credimi , Merlino , se c'è un "ragazzo" degno del mio più profondo rispetto è il RAMPA ...

si gioca, ci si provoca, si fa anche della volgarità un'arma micidiale ...

ma non permetterti di dare STRANI TONI a quello che scrivo ...mi raccomando ...



duca, ma scherzi ?
non mi permetterei mai, sei degno di tutta la mia ammirazione e stima, e mi
piacerebbe un giorno (chissà mai dire mai nella vita) stringerti la mano,
proprio come fanno due galantuomini e grandi AMICI...

te l'ho detto, con te al mio fianco, scalerei anche l'everest.

P.S.
non è che con questo mo puoi scrivere tutto quello che vuoi eeh, stai tranquillo che se SGARRI te lo dico... ;-))
6104 Commenti
 ...   18   ... 
Titoli Discussi
BIT:TIT 0.22 -0.4%
Telecom Italia SpA
Telecom Italia SpA
Telecom Italia SpA
Indici Internazionali
Australia 0.0%
Brazil -0.3%
Canada -0.1%
France -0.7%
Germany 0.2%
Greece 0.0%
Holland -0.1%
Italy -0.1%
Portugal -0.7%
US (DowJones) -0.1%
US (NASDAQ) -0.7%
United Kingdom -0.2%
Rialzo (%)
BIT:WISC24 0.06 28.6%
BIT:WAAT26 0.04 11.7%
BIT:WSGC27 0.04 11.1%
BIT:WALFO 0.02 11.1%
BIT:MPT 0.33 10.0%
BIT:WINC26 0.24 9.6%
BIT:NR 3.34 8.4%
BIT:CFL 5.40 8.0%
BIT:WFAE25 0.80 7.0%
BIT:WAGAIN 0.53 6.2%

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network