Notizie:* Telecom I.: Accelera Al Rialzo, +2,83% (TIT)

MODERATO manuele_1 (Utente disabilitato) Moderatore
Lista Commenti
21 Commenti
1 
MODERATO manuele_1 (Utente disabilitato) Moderatore
2 di 21 - 10/8/2010 12:08
lacarlo
ovvio, mrhide è in vacanza e il titolo sale (ghghghghgh)
MODERATO manuele_1 (Utente disabilitato) Moderatore
MODERATO manuele_1 (Utente disabilitato) Moderatore
MODERATO manuele_1 (Utente disabilitato) Moderatore
MODERATO manuele_1 (Utente disabilitato) Moderatore
7 di 21 - 12/5/2011 18:41
webra
Fine 2009 pmc 4,046 ora 1,575…che fatica
Saluti
8 di 21 - 09/8/2011 22:55
webra
manuele_1 a crederci e avere i soldi questo é il momento per entrare.
Saluti
9 di 21 - 16/8/2011 15:44
webra
Entrato anche oggi con un cippino a 0,822
Saluti
MODERATO manuele_1 (Utente disabilitato) Moderatore
11 di 21 - 16/8/2011 22:11
webra
Quotando: manuele_1
Quotando: webraEntrato anche oggi con un cippino a 0,822
Saluti

Io ho preso Terna e Snam.
Ero tentato anche con Telecom ma ho aspettato.
Salutoni



Hola manuele, io non mi allargo più di tanto, cerco più che altro una sorta di mediazione a cippini eheheh.
Le mie finanze ormai non mi consentono di allargare il rischio su altri titoli.
Saluti
12 di 21 - 23/11/2011 09:35
webra
ROMA (MF-DJ)--Al nuovo amministratore delegato di Intesa Sanpaolo, interno o esterno che sia, spettera'ÿil compito di confrontarsi con equilibri e dossier delicati in cui e' coinvolto il gruppo di Ca' De sass, oltre che traghettare la banca "indenne" fuori dalla crisi.

Secondo quanto scrive Il Sole 24 Ore tra i dossier caldi figurano: Telecom Italia, di cui Intesa Sanpaolo e' azionista attraverso Telco insieme a Mediobanca, Generali e gli spagnoli di Telefonica. Al momento il riassetto del gruppo tlc non e' stato affrontato formalmente, ma le prime valutazioni fatte dai soci, prima dell'uscita di Corrado Passera, sarebbero giunte gia' a una seppur provvisoria conclusione: per il veicolo a cui fa capo il 22,5% di Telecom Italia ricapitalizzare e' quasi una strada obbligata. E questo anche se si dovesse procedere con il rifinanziamento degli oltre 3 miliardi di euro di prestiti e bond in scadenza tra sei mesi. L'agenda delle scadenze e' infatti impegnativa.

Dossier altrettanto delicato e' quello di Rcs (4,9%) dove l'a.d. di Intesa Sanpaolo e' parte del patto di sindacato insieme a Giovanni Bazoli, presidente del Cds di Intesa Sanpaolo ma qui in rappresentanza di Mittel (1,2%), con cui si e' sempre mosso in sintonia. Infine il capitolo Alitalia, dove la banca e' azionista di riferimento di Cai. pev

13 di 21 - 25/1/2012 10:32
webra
(Finanza.com) Telecom Italia ancora sotto pressione in Borsa sull'ipotesi di un'eventuale taglio della cedola. Il gruppo guidato da Franco Bernabè, in un comunicato diffuso ieri sera, ha dichiarato che una decisione sul monte dividendi verrà presa nel Cda del prossimo 29 marzo, spiegando però che la priorità resta il mantenimento degli attuali livelli di rating. Standard & Poor's valuta la società tlc BBB, ad un passo dal non investment grade. Il Messaggero ha scritto ieri che il monte dividendi di Telecom potrebbe scendere dagli 1,2 miliardi di euro del 2010 (5,8 centesimi per le ordinarie e 6,9 centesimi per le risparmio) a circa 900 milioni di euro (4,3 centesimi per le ordinarie e 5,4 centesimi per le risparmio). A Piazza Affari il titolo Telecom Italia scivola sul fondo del paniere principale con un ribasso di oltre 1 punto percentuale a 0,779 euro.
14 di 21 - 29/1/2012 12:40
kikkofrio
click!
http://www.kikkichimoku.com/blog/2012/1/28/telecom-il-target-non-e-stato-raggiunto.html
15 di 21 - 29/1/2012 19:39
webra
Sotto 0,78 buy anche a scalare

Tener presente Bilancio e stacco in primavera
16 di 21 - 31/1/2012 14:33
webra
Che succede a Benetton titoli sospesi
17 di 21 - 20/8/2012 10:50
webra
Telecom Italia: rischio sanzioni in Brasile
Secondo indiscrezioni di stampa del fine settimana la controllata brasiliana Tim Celular del gruppo Telecom Italia rischia di dover pagare al fisco del Paese sudamericano l'equivalente di 550 milioni di euro tra imposte non pagate, sanzioni e interessi. Telecom ritiene però improbabile che "la società possa subire conseguenze negative".
18 di 21 - 03/10/2012 17:46
webra
MILANO (MF-DJ)--Fitch ha confermato il rating BBB sul debito di lungo termine di Telecom I., con outlook negativo.

La conferma del rating, informa una nota, e' basata sulla capacita' di Telecom I. di preservare la generazione di cassa e di mantenere l'impegno sulle strategie di deleveraging pur dovendo affrontare una crescente competizione e gli effetti delle misure di austerita' sul mercato nazionale.

L'outlook negativo riflette il debole contesto macroeconomico che potrebbe determinare una contrazione della domanda per servizi di telecomunicazione e conseguentemente influenzare negativamente ricavi e redditivita' delle attivita' in Italia. Inoltre un prolungato periodo di debolezza per il rating sovrano potrebbe mettere in pericolo l'accesso ai mercati dei capitali per rifinanziare il debito in scadenza. com/mur rosario.murgida@mfdowjones.it

Mavadanoaquelpaese!!
MODERATO marianna9 (Utente disabilitato)
MODERATO marianna9 (Utente disabilitato)
21 Commenti
1 

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network