Notizie:unicredit: Tosi Non Segue Bossi, "Alt Ai Libici" (F&m) (UCG)

- 18/8/2010 11:30
ascolano1


ROMA (MF-DJ)--La Lega si divide sull'ascesa dei libici nell'azionariato di Unicredit: mentre Umberto Bossi minimizza, il sindaco di Verona, Flavio Tosi, avverte che non e' disposto a cedere il passo, e interpellato da Finanza & Mercati spiega che "Unicredit e' stata sempre una banca vicina al territorio, soprattutto a quello del Nord-Est, ma il fatto che i libici siano arrivati a una quota cosi' rilevante del capitale potrebbe cambiare le cose"; insomma, il gruppo "deve restare italiano". Proprio per affrontare la questione, le due principali fondazioni socie di Unicredit, Cariverona e Crt (che controllano rispettivamente il 4,98% e il 3,32% della banca) si riuniranno tra la fine di agosto e l'inizio di settembre. red/rov








Leggi l'articolo:http://it.advfn.com/notizie/gb/Unicredit-Tosi-non-segue-Bossi-alt-ai-libici-F-M_44034026.html
Lista Commenti
2 Commenti
1
1 di 2 - 18/8/2010 11:30
ascolano1
vorrei dire al sindaco di verona : di lasciare l'alta finanza ai professionisti..!
perche' se come dice,non cede il passo (SARA' INVESTITO...! )..NON SONO COSE DA SINDACI...?
aggiungo conoscendo il mondo finaziario, che con dichiarazioni publiche di questo genere si rende solo ridicolo..!!...viste le sue mansioni istituzionali..consiglerei maggiori attenzioni
verso innumerevoli altri problemi locali da risolvere ..la sua credibilita' ne trarrebbe innumerevole beneficio..!!!

2 di 2 - 18/8/2010 11:56
lloydcole
Ma i leghisti li conosci!?
Umberto Bossi, Borghezio, Salvini...
E ti stupisci ancora?

Io mi stupisco solo del fatto che ci siano delle capre che ancora credono in certa gente.
Ah per la cronaca...
Te lo dico da lombardo/piemontese.
2 Commenti
1

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network