Paradossi E Dossi.

- 27/10/2011 22:04
efira N° messaggi: 0 - Iscritto da: 27/10/2011

 καὶ μὴν Σίσυφον εἰσεῖδον κρατέρ' ἄλγε' ἔχοντα,
λᾶαν βαστάζοντα πελώριον ἀμφοτέρῃσιν.
ἀλλ' ὅτε μέλλοι
ἄκρον ὑπερβαλέειν, τότ' ἀποστρέψασκε Κραταιΐς·
αὖτις ἔπειτα πέδονδε κυλίνδετο λᾶας ἀναιδής.

Atabirio, dio solare a cui era sacro il toro, era gia allora un mito.

"Questa limitazione mi conduce a me stesso, là dove non mi ritraggo più dietro un punto di vista obiettivo, che riesco soltanto a rappresentare, là dove né io stesso né l'esistenza altrui può ormai divenire un oggetto per me"

perché nessuno può esser certo di non sbagliare!



Lista Commenti
85 Commenti
    5
81 di 85 - 30/10/2011 15:42
efira N° messaggi: 0 - Iscritto da: 27/10/2011
http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=l2l_bkgPock

e bellissima Amsterdam


http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=zNtDe7hfETQ

il mondo è bello a colori e non in bianco e nero.
82 di 85 - 30/10/2011 16:02
efira N° messaggi: 0 - Iscritto da: 27/10/2011
gurubuldufufurutu

e chissenefrega delle nuvole se adesso manchi tu.
dovunque sei e se chissa se ti arriva il mio pensiero......mentre tu
manchi tu.
la vita si ripete, sai com'è
ridammi indietro il mio pensiero....
qui ci sono 19 gradi.......... e Trapani è sempre più bella.
don't try to hide your mistake........


83 di 85 - 30/10/2011 17:02
o o N° messaggi: 41 - Iscritto da: 09/1/2010
Quotando: efira
Quotando: o ote però sei un pò str°°nza che osi disturbare il sonno di efrain nipote si pdor, figlio di kmer



ma intendi o_o o 00?
io conosco dal basso della mia stupidità solo un vecchio calibro indicato come 00 per armi a canna liscia (il remington a pompa per intenderci) 9 palle cal.9 (diam.9mm) ora è chiamato nappY per chi con questi attrezzi ci campa.
nooooo, fa troppi danni collaterali, va bene solo se devi devastare un locale, ma non per difesa se non hai mai usato armi
sai noi deficienti (di anima e coscienza) aspiriamo alla perfezione (in senso lato) del tiro con le ingegnerie degli armaioli del mondo.
mai meno di due colpi al bersaglio grosso e uno o due al piccolo (la TESTA) sempre in rapida successione e di fatto, hanno messo a punto automatiche (non semiauto) che ne tirano tre (ma non hanno avuto molto seguito), si preferisce sempre scegliere autonomamente come tirare.
potrebbero magari tornare in auge per i tre imbecilli che citi. andassero a fare qualche cosa di utile invece di cagare delle stronzate.
divertirsi fa bene, e di pagliacci è pieno il mondo, quindi dovremmo tutti avere il sorriso appena desti.
e io allora perché dormo con una glock armata?



so una sega perchè.
forse perchè c'è in giro qualche mujaidin geloso & incazzato nero che ti cerca per farti un culo così,
magari avrai fissato negli occhi la sua donna, oppure gli avrai ciulato
una secchiata di datteri, boh.
io non so sparare, a me manco mi han fatto fare il militare quindi figurati se so risponderti.
però so usare benino la fionda per i cagnotti e la cerbottana coi coni di carta.
(quando devo sparare al nemico uso coni belli sleccazzati di saliva e in punta gli ficco uno spillo)
(( in genere poi innestando lo spillo mi ci foracchio io tutti i diti perchè son cianfregnone
quindi cerco di farne a meno))

comunque o_o sta a significare le dupalle che mi son venute a forza di star qui
dentro a leggere e scrivere fregnacce!
84 di 85 - 30/10/2011 17:07
o o N° messaggi: 41 - Iscritto da: 09/1/2010
Quotando: efiratu monti l'antifurto a casa tua, metti i vetri siglati, i blindovis, corri a portare il contante in banca, ti rassereni solo se i tuoi figli sono tutti a casa.
se entri nel parcheggio e senti dei passi alle spalle ti volgi per scorgere, installi l'antiphising e l'antivirus, e poi ti piazzi un firewall, dopo chiudi casa e attivi l'antincendio.
ma chetticredi di vivere meglio di me?.
non credo.
il nemico è dentro casa, sei tu e il tuo modo di vivere.
adeguato, conforme, servo e suddito ossequioso.
è il tuo modo di essere uniformemente "civile".
ribellati e combatti, tira fuori i coglioni mettiti alla prova, se soccomberai pace a te, ma se avrai un giorno di gloria varrà per mille anni.
l'uomo è fatto di rispetto e dignità, e tu la hai già calpestata da mò.
la pioggia non è fatta di una sola lacrima.



ma va'H gare.

col sorriso sulle labbra e senza offesa, eh.
85 Commenti
    5

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network