Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Strategia Operativa Del Lunedi', Ma Valida Anche Per Tutti I Giorni Di Settimana

- 28/10/2017 19:55
Fausto Bertinotti N° messaggi: 107 - Iscritto da: 23/10/2017

Reverendo!
Suvvia, manteniamo il forum sulla retta via, anche se c'è un utente che troppo non s'intende, cerchiamo tutt'insieme di tracciar la retta, cosi ognuno avrà la sua fètta. E a tal proposito proprio io voglio cominciar a dar l'esempio, perchè il Forum non sia empio, che già per tanti utenti fu uno scempio. Ed allor, ecco una mia strategia, che per lunedì spero cosi sia :: Dunque, apriamo un grafico qualsiasi, magari meglio di time frame che vada dall'Orario in su, poi dalla nostra osservazione tracciamoci, o due Rette o due Trend-line signifiçative, che ci facciano capire una zona di valore dei prezzi, la cosidetta V.A., con relativi supporti e resistenze di zona, sia di valenza intraday e sia multiday, a libra scelta. - Bene, ora l'utente che ha fatto questo compitino a casa, può facilmente calcolarsi una zona di ingresso ed una zona di uscita, sia Long che Short!  - OK, ora l' utente che si è ben preparato a casa, avrà identifiçato le sue due personali Zone od Aree, una da Longare e una da Shortare. Quindi sarà pronto a "postarle" sulla bella rubrica di Defendi (magari facendosi aiutare, anche dallo spunto operativo di Gianluca)! - 

MA ATTENZIONE, NON deve assolutamente "postare" di esserci entrato (sarebbe una grossa negligenza), MA deve solo "postare" i 2 numeri (uno alto e una basso diciamo di circa 100 punti di spread) che formano la sua personale "area di rigore" dove secondo lui (l'utente) i prezzi batteranno (non il rigore) ma appunto i  prezzi, che segneranno o marcheranno l'Area di valenza  da lui "postata" in precedenza! - MA A QUESTO PUNTO, desidero fare un esempio numerico per capirci meglio: ALLORA, mettiamo che io abbia "postato"(ehi a titolo di esempio, numeri esemplifiçativi) per Lunedì  :: 600-500 per ingresso Long e 800-900 per ingresso Short! Molto bene ok, e mi rimangono "postati" in visione a tutti! ORA, COSA FACCIO? Semplice NON faccio nulla e rimango a guardare, passa 1 ora, 2 , 3 ore e io NIENTE rimango li a guardare come il Prof. Prodi...

MA quando e nel caso che, i prezzi siano entati in una delle 2 Aree da me indicate?? ...NISBA, caro Utente (qualunque tu sia) NON DEVI ASSOLUTAMENTE "postare" un bel Niente!! - Oooh, si, si, certo, ... MA ALLORA...??? (mi direte voi, non serve a niente calcolarsi le Aree d'ingresso e "postarle"?) - Eèh Nò, vi dico io, perchè è proprio qui che viene il Bello! - L' Utente deve continuare ad osservare il prezzo che si muove, dopo che è entrato nella Sua Area rigorosa...e quindi aspetta e, aspetta anche un' altra oretta, se necessario, e poi?...E poi solo dopo...che avrà capito (con un certo grado di sicurezza), la direzionalità del movimento del prezzo...ECCO, solo allora potrà finalmente "postare" con un margine minimo di errore il Suo Beato Ingresso Ben Pianifiçato dal gesso, sulla lavagnetta elettronica e con discreto successo,  potrà poi anche postare gli Stop sia in Loss, che in Pari od in Profit. E qui gli sarà accreditato un bel applauso da tutto il Parco Della Rubrica Didattica con tante frecce al suo Arco. - BUONISSIMA DOMENICA A TUTTI GLI UTENTI DI MF. sia parlanti che silenti !!! - Cordialità Barba Gianni vado a farmi la barba

Lista Commenti
30 Commenti
1 
1 di 30 - 28/10/2017 21:48
Jessica Guersa N° messaggi: 143 - Iscritto da: 08/10/2017
Mi scusi Signor Eccelso Compagno Fausto, so che ora, non c'è più adesso, si, perché ho letto prima che è riuscito a cuccare... ed è uscito in serata galante con quell'altra bagascia di Monica Bellucci Mazza ahoo al Night con tanto Tight e Tajer mozzafiato! PERO'!! Si però se ne avrà tempo e voglia mi risponderà domani forse? Se poi vuole qui: jessicaguersa @ gmail .com , potrà trovare altre risposte o domande! Veda Lei, io la ringrazio ad ogni modo anche se non mi risponde, però sappia che ci do il voto a Salvini se non mi risponde entro domani sera..... Ecco adesso non mi ricordo più cosa volevo domandarle...mmmmh....mumble mumble mmmmmmmh......vabben vado fino al cesso.... poi se mi torna in mente la domanda da porci gliela pongo....... prrrrrrrrr senticomespinge invia click
2 di 30 - 28/10/2017 23:23
BILLY CARSON N° messaggi: 135 - Iscritto da: 25/10/2017
SOTTOscrivo TUTTO On.Luminare e Compagno Fausto!
Ma dimmi solo se ho capito bene! Allora, io lunedì mattina, posto soltanto la mia Area o Zona di 100 punti, in cui voglio entrare, che so, provo a dire che voglio entrare Long se il prezzo del Fib mi va tra 22.600 - 22.500. E cosi tutti vedono leggono e capiscono... Poi, che ne so, esco vado a prendere il pane e la focaccia, un caffè al Bar... magari do una controllatina con lo smartefones... ma l'importante è che se anche vedo che il prezzo del Fib è entrato nella mia Area di prezzi che ho postato in precedenza... ebbene io NON DEVO ASSOLUTAMENTE POSTARE SUL FORUM CHE SONO ENTRATO... OK? Ho inteso bene? ...èh già! Perché non posso sapere subito con certezza da che parte poi mi esce il Prezzo del Fib!? Se verso l'alto o verso il basso della mia personale Area che a tutti gli Utenti postai in precedenza? GIUSTO? Onorevole Compagno Fausto? ... E cosi mi metto in comoda attesa che il prezzo esca dalla mia personale Zona od Area in modo deciso, o in su o in giù... MOLTO BENE, solo a questo punto faccio un altro post in cui dico che sono entrato, o Long o Short, a seconda di quello che ho visto... e mi becco l'applauso!!! Molto bene, Doc. se puoi darmi conferma dell'intendimento mi fa piacere. Anche domani. Grazie e Buona Domenica anche a te e a tutta la tua famiglia fino alla 7a.
3 di 30 - 28/10/2017 23:40
Doctor Gematrico Armonica N° messaggi: 32 - Iscritto da: 22/10/2017
MI SEMBRA UNA BUONA STRATEGIA ONOREVOLE, LUNEDI' LA PROVO IN APPLICAZIONE ABBINANDOLA AL METODO O.R.B. CHE HO STUDIATO DA QUEL BESUGO DEL DEFENDI. buona domenica anche se so che Lei la domenica non ci va a messa anche perché, da quanto ho letto, domani On. Compagno lei rimarrà stordito tutto il giorno dopo aver lucidato quella gran gnocca&bagascia della Bellucci! Complimenti ha scelto pure la notte più lunga di un'ora!
4 di 30 - 29/10/2017 08:17
JohnSmythNewton N° messaggi: 50 - Iscritto da: 26/10/2017
BUON GIORNO E GRAZIE A TUTTI LOR SIGNORI E SIGNORE, TROVO MOLTO INTRIGANTE LA STRATEGIA CERCHERO' DI APPLICARLA ANCH'IO LUNEDI'!
5 di 30 - 29/10/2017 16:45
JohnSmythNewton N° messaggi: 50 - Iscritto da: 26/10/2017
FORTI RUMOR DI TRANS-ATLANTICO VOCIFERANO CHE MOLMED (in joint-venture con Cell-Terapheutic) ABBIA GIA' MESSO A PUNTO UN NUOVA PILLOLA VIA ORALE PER COMBATTERE L'OMOSSESSUALITA'!
VOCI DI CORRIDOIO TRAPELATE DA UNO SMYTH-ANALIST DI DETROIT, AFFERMANO CHE LA PILLOLA E' GIA' STATA TESTATA SU DI UN VOLONTARIO BULLICCIO CHE ADESSO SCOPA COME UN RICCIO! GIUDIZIO EXTRA STRONG BUY!
6 di 30 - 29/10/2017 17:09
BILLY CARSON N° messaggi: 135 - Iscritto da: 25/10/2017
LUNEDI' come prima strategia incasso Biancamano e giro tutto su Biancaneve!
7 di 30 - 31/10/2017 19:50
luomo_nero N° messaggi: 178 - Iscritto da: 15/3/2016
il Desio il Desio il desiderio è forte
8 di 30 - 31/10/2017 19:55
luomo_nero N° messaggi: 178 - Iscritto da: 15/3/2016
bella fausto.. però non hai mai chiarito quel diverbio con il puma del tavoliere o come lo chiamano nel Gargano il baffetto mephisto D'Alema perché a quei tempi fra voi due erano sempre duelli a distanza?
9 di 30 - 31/10/2017 20:04
sbirulino55 N° messaggi: 2590 - Iscritto da: 21/8/2015
Quotando: billy carson - Post #6 - 29/Ott/2017 16:09LUNEDI' come prima strategia incasso Biancamano e giro tutto su Biancaneve!

sapete quali azioni comprano i ladri?
Le Sparebanken more...
10 di 30 - 11/11/2017 19:52

0 - LETTERA APERTA A DIO YAHWEH CREATORE DELL' UNIVERSO.

Buongiorno Sovrano YAHWEH CREATORE, (ti ho scritto di mattina) il mio nome è "FAUSTO"! Ho finito da poco di ascoltare il discorso all'umanità del grande e sensibile "comico" ebreo Charlie Chaplin, tratto da il film: "Il grande dittatore". E me ne è uscita questa breve riflessione... Pensavo che, nel mentre di questo sistema che si consuma, Tu potessi tenerne conto, nella Tua prossima pagina di Giudizio Universale nel Tuo Giorno che presto verrà al tempo fissato da Te mio Dio !? - Bene, vado a cominciare col paragrafo 1°

11 di 30 - 11/11/2017 19:53

1°- LETTERA APERTA A DIO YAHWEH CREATORE DELL' UNIVERSO.

IL Male NON è SOLO ignoranza e superstizione ma ANCHE Conoscenza di esso stesso! Fu così fin dalla Tua Genesi dell'uomo... Da quando il primo uomo volle conoscere il Bene e il Male, e decidere da se, come a volersi sostituire a Te !
SI, il Male, E' il metodo e il livello culturale con cui i 3 poteri "illuminati" satanici, Politico/Religioso/Finanziario (sono i 3 Pilastri su cui si Regge il Sistema di Cose Mondiale) HANNO tenuto le masse da sempre NELL' IGNORANZA.

12 di 30 - 11/11/2017 19:53

2°-LETTERA APERTA A DIO YAHWEH CREATORE DELL' UNIVERSO.

Ma, io credo che, il Potere Politico Mondiale stia già aggredendo il Potere Religioso Babilonico e prossimamente lo distruggerà... (proprio e solo perchè gli sarà messo nel cuore da Te stesso YAHWEH ).
E così... il Sistema Politico Mondiale penserà di poter instaurare un Sistema di "Pace e Sicurezza"... ...Ma sarà, proprio, in quel medesimo giorno stesso...che la sua improvvisa Fine sarà palesata o rivelata agli occhi di tutti... E' Scritto...

13 di 30 - 11/11/2017 19:54

3°- LETTERA APERTA A DIO YAHWE' CREATORE DELL' UNIVERSO.

L' uomo, comunque ha una possibilità di ascendere da questo livello per suo stesso moto, Si, perché la Conoscenza di ciò che è Bene, si può apprendere, se si vuole, proprio perché è ! Perché esiste ! E' un divenire quantico rivelato dalla Tua scritta e ispirata Parola da Te che sei L' Antico Di Giorni !

14 di 30 - 11/11/2017 19:54

4°- LETTERA APERTA A DIO YAHWEH CREATORE DELL' UNIVERSO.

E' un po' come dal momento stesso in cui un uomo si osserva allo specchio e sa, perchè si vede, se è a posto... E cerca di non dimenticare... ( quando dico "uomo" vale lo stesso per la donna: infatti l’espressione ebraica del termine "donna" è ʼishshàh (lett., uomo femmina), ed è resa anche “moglie”. Similmente il termine greco "gynè" viene tradotto sia “donna” che “moglie”.)

15 di 30 - 11/11/2017 19:54

5°-LETTERA APERTA A DIO YAHWEH CREATORE DELL' UNIVERSO.

La Conoscenza Non viene da Se, fuori dalla mente umana, o da una filosofia, o da una religione o da un buon uomo che ti racconta "la storiella del Pescatore e il Cacciatore" (benché sia una bella storiella, che qualcuno di qui o di la, ha già raccontato) e non viene neanche da me !
IL Sistema di Cose Attuali sta "solo" Fortemente manipolando ancora e Sempre di più la "mia/nostra" mente, quando agisce per conto del Sistema/Potere "malvagio illuminato satanico" che purtroppo ci condiziona, anche inconsapevolmente...

16 di 30 - 11/11/2017 19:55

6°- LETTERA APERTA A DIO YAHWEH CREATORE DELL' UNIVERSO.

Ma NON in quei "pochi" milioni di Esseri Presenti e testimoni di Elevata Coscienza e Conoscenza Spirituale... Che stanno immettendo semi Quantistici (da un sol luogo verso tutti i luoghi e viceversa) ...Semi di Buona Coscienza e Conoscenza Spirituale per chi è pronto e Disposto a farli crescere in se stesso...
E tutti siamo dotati della capacità per scegliere di Amare il Bene e Odiare il Male, Grazie al Dono del Libero Arbitrio! (Gesù Cristo ci ha detto: "Felici quelli che si rendono conto del proprio bisogno spirituale"... -

17 di 30 - 11/11/2017 19:55

7°-LETTERA APERTA A DIO YAHWEH CREATORE DELL' UNIVERSO.

Gusù ci ha detto anche: "Fai al tuo prossimo quel che SIMILMENTE, vorresti che il tuo prossimo facesse a te"!
E, tutti gli esseri umani sono in questa possibilità! Si, non si tratta di essere superiori per chi l' accetta e/o inferiori per chi non l' accetta...
Ma ci sono aspetti della Tua Creazione e di Te Creatore che ancora non possono essere capiti, o Sostenuti dall'intelletto umano... E qui sta la grande bellezza... La meraviglia futura... La Fede! [(Ebrei 11:1) trad.S.N.M. la più fedele ed accurata]

18 di 30 - 11/11/2017 19:56

8°- LETTERA APERTA A DIO YAHWEH CREATORE DELL' UNIVERSO.

Ho visto che NON basta, solamente Capire PERCHE' ognuno di noi, NON è qui solo per se stesso... Ed allo stesso tempo agisce per uno scopo unitario e umanitario...
E questo buca anche la teoria evoluzionistica... Ce ne fosse bisogno!
...Per ciò, NON RICONOSCERE che siamo tutti similmente "fratelli", è una grande stoltezza che viene dall' ignoranza, ed e' solo una delle tantissime e gravissime distorsioni della Verità Antica di Te Yahweh, fatta con forme di Pensiero DIABOLICHE, molto Potenti, che hanno purtroppo Radicato bene nel Debole Intelletto delle Masse, che Vogliono Sentirsi Dire quel che Vogliono Udire, ma Non Sanno AscoltarTi e così NON riescono a Discernere l'amore per il Bene dall' odio per Male... Si, non Riescono a Vedere Oltre a ciò che è Ovvio!

19 di 30 - 11/11/2017 19:56

9°- LETTERA APERTA A DIO YAHWEH CREATORE DELL' UNIVERSO.

Ho studiato che veramente, da millenni addietro fino ad oggi, c' è sempre stata una marcata disuguaglianza, instaurata nel Sistema, dal iddio di questo mondo, l' Illuminato Satana! Che ha gravemente distorto la Tua Ispirata Verità Scritturale che si sta avverando sotto gli occhi di tutti quelli ai quali Tu hai concesso di vederla... autenticata pure dalla scienza (Carbonio14). E il Demonio lo ha fatto con varie forme di Pensiero Potente che hanno messo Radici nel forte Orgoglio dei vari Popoli e Individui !
Ma è dato di fatto che "l' Orgoglio è prima del Crollo e lo spirito Superbo è prima dell' Inciampo, e prima del Crollo il cuore dell' uomo è Altéro e prima della Gloria c'è l' Umiltà".

20 di 30 - 11/11/2017 19:56

10°-LETTERA APERTA A DIO YAHWEH CREATORE DELL' UNIVERSO.

Ed in questo, ancora, siamo tutti SIMILI. Si.!
Si ! Dobbiamo Evitare di Continuare a seguire quelle vecchie credenze che sono spiegate dai "soliti" e non solo "sacerdoti" mentitori... o di adeguarci alle nuove credenze, vedi la new age, il nirvana, lo yoga e alle tante altre e varie forme di filosofie pagane... poiché sono la stessa cosa... Buone a Nulla !

30 Commenti
1 
La tua Cronologia
BIT
BMPS
Monte Pasc..
BITI
FTSEMIB
FTSE Mib
BIT
UCG
Unicredit
NASDAQ
AAPL
Apple
FX
EURUSD
Euro vs Do..
Le azioni che visualizzerai appariranno in questo riquadro, così potrai facilmente tornare alle quotazioni di tuo interesse.

Registrati ora per creare la tua watchlist personalizzata in tempo reale streaming.

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

P:43 V: D:20171121 02:38:53