Aurelio Resource Corp. Rame

- 28/5/2007 23:56
argent1980 N° messaggi: 3 - Iscritto da: 19/5/2007

SALVE
SONO UN NOVO UTENTE, E ANCHE ALLE PRIME ARMI CON IL TRADING E IL MONDO DELLA FINANZA. SONO UNO STUDENTE UNIVERSITARIO E CERCA DI TOCCOCARE CON MANO QUELLE POCHE COSE UTILI!! CHE STUDIAMO.
STO USANDO IL PORTAFOGLIO VIRTUALE DEL SITO E NN HO BEN CAPITO COME FUNZIONA, HO ACQUISTATO AURELIO RESOURCE CORP. SUL MERCATO -OTC BB- IN DOLLARI PERò IL PORTAFOGLIO è IN EURO OGGI DA COME HO BENE CAPITO HO GUADAGNATO IL 42% POSSIBILE??? IL PREZZO DI CHIUSURA NON VIENA AGGIORNATO NELLA PAGINA WEB??
MA NN C'è UN MODO PIù SEMPLICE O UN ALTRO SITO PER SIMULARE TRADING SU TUTTI I MERCATI ANCHE QUELLI OTC????
GRAZIE PER LA VS ATTENZIONE.

Lista Commenti
1 Commenti
1
1 di 1 - Modificato il 08/3/2024 15:09
Gianni Barba N° messaggi: 33391 - Iscritto da: 26/4/2020

NEWS BY api-fltr-pnl-advfn.png

La farmaceutica Novo Nordisk supera Tesla per valore di mercato

Livello record per le azioni della società danese che ha raggiunto una capitalizzazione di 604 miliardi di dollari, posizionandosi al 12esimo posto nel mondo

ADVFN Italia News 08/03/2024
images.jpgTesla scalzata da un’altra big pharma. Dopo Eli Lilly, anche Novo Nordisk (NVO) ha superato Tesla in termini di valore di mercato, dopo che i primi dati di sperimentazione hanno mostrato risultati positivi per la sua nuova pillola sperimentale per la perdita di peso. Le azioni della società danese hanno toccato ieri un livello record, arrivando a un recupero fino all’8%, dopo aver comunicato agli investitori che uno studio di Fase I della pillola di amycretina ha mostrato una perdita di peso del 13,1% nei partecipanti dopo 12 settimane. Oggi il titolo nel pre-mercato sta lavorando intorno ai livelli di 133,82 dollari.



LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO

Secondo FactSet, Novo Nordisk è ora la 12esima azienda con maggiore capitalizzazione (604 miliardi di dollari), davanti ai 569 miliardi di dollari di Tesla. La sua valutazione supera il prodotto interno lordo totale della Danimarca lo scorso anno. I primi dati sull’amicretina segnano una nuova pietra miliare per Novo Nordisk, offrendo potenzialmente un’alternativa più efficace e meno invasiva ai suoi farmaci Wegovy e Ozempic basati su iniezione.
1 Commenti
1

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network