Registration Strip Icon for discussion Registrati per interagire nei nostri forum attivi per discutere con investitori con idee simili.

Notizie:b.Popolare: Superato 95% Capitale B.Italease

- 26/3/2010 07:23
muraseppe

MILANO (MF-DJ)--Nell'ambito della procedura di obbligo d'acquisto su 159.362.216 azioni B.Italease, B.Popolare ha superato la quota del 95% del capitale della controllata considerando le azioni gia' detenute direttamente ed indirettamente.

Lo si apprende da una nota nella quale si spiega che ad oggi risultano complessivamente apportate in adesione alla Procedura 67.071.531 Azioni Residue, pari a circa il 3,621% del capitale sociale di Banca Italease, che si sommano alle azioni gia' detenute, pari a 1.693.031.792, corrisponndenti al 91,397% del capitale sociale di B.Italease.

B.Popolare esercitera' quindi il diritto di acquisto delle restanti azioni residue corrispondendo un prezzo di 0,797 euro pari a quello della Procedura.

Leggi l'articolo:http://it.advfn.com/notizie/gb/B-Popolare-superato-95-capitale-B-Italease_42130107.html
Lista Commenti
6 Commenti
1
1 di 6 - 26/3/2010 07:23
muraseppe
Non ci resta che la Procura!!!!!!!!!!Buon lavoro al PM Dr. Pellicano
MODERATO manuele_1 (Utente disabilitato)
5 di 6 - 13/4/2010 16:01
hamlet73
ciao manuele,siamo in due.oggi ho visto che non ho più le mie 2000 azioni in portafoglio,mi hanno detto che è stata delistata.non ci resta che affiliarci alla class action che alcune associazioni di consumatori stanno intraprendendo,se riesci ad informarti postalo qui,farò altrettanto.questi ladri mi hanno fregato 40000 euro,ma non mi arrendo.
6 Commenti
1

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network