Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Notizie:cell Therapeutics, Inc. Fornisce Informazioni Mensili Su Richiesta Di Consob

- 30/4/2011 14:21
internauta8

[ART=47476943]
Lista Commenti
4 Commenti
1
1 di 4 - 30/4/2011 14:21
internauta8
società di merda.
2 di 4 - 30/4/2011 14:47
tauromg
http://www.finanzaonline.com/forum/small-cap/1298357-diffida-per-non-dare-il-quorum-bianco-per-linnalzamento-azionario-maggio.html#post28934835

Diffida per non dare il quorum a bianco per l'innalzamento azionario a maggio

--------------------------------------------------------------------------------

Buongiorno signori

Chi alla data della Record Date(29 Aprile 2011)aveva azioni cell in Italia o le ha ancora mandate una mail o contattate la vostra Banca e DIFFIDATE a spostare i vostri Voti all'intermediario americano.Questo serve per non dare il Quorum a Bianco che il 31 Maggio si appresta ad innalzare il tetto azionario da 1.2 Miliardi di azioni a 1.7 Miliardi

A titolo di esempio

Io sottoscritto sig xxx xxx titolare di numero di azioni ctic xxx Vi diffido a spostare anche solo un diritto di voto che possa permettere alla società di ottenere il quorum ..pertanto ripeto che non voglio assolutamente che la società arrivi ad ottenere il quorum e quindi ovvio che nessun tipo di spostamento del mio diritto di voto deve essere effettuato ora o in qualsiasi altro periodo

Anche chi ha solo tradato prima del 29 aprile e ora non le ha piu chiediamo questa cortesia

Grazie

DA QUESTO DIPENDE IL VOSTRO INVESTIMENTO, VOLETE CONTINUARE A PAGARE GLI ERRORI DI BIANCO E FARGLI VIVERE UNA VITA DI FELICITà ALLE VOSTRE SPALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3 di 4 - 01/5/2011 17:30
internauta8
Quotando: tauromghttp://www.finanzaonline.com/forum/small-cap/1298357-diffida-per-non-dare-il-quorum-bianco-per-linnalzamento-azionario-maggio.html#post28934835

Diffida per non dare il quorum a bianco per l'innalzamento azionario a maggio

--------------------------------------------------------------------------------

Buongiorno signori

Chi alla data della Record Date(29 Aprile 2011)aveva azioni cell in Italia o le ha ancora mandate una mail o contattate la vostra Banca e DIFFIDATE a spostare i vostri Voti all'intermediario americano.Questo serve per non dare il Quorum a Bianco che il 31 Maggio si appresta ad innalzare il tetto azionario da 1.2 Miliardi di azioni a 1.7 Miliardi

A titolo di esempio

Io sottoscritto sig xxx xxx titolare di numero di azioni ctic xxx Vi diffido a spostare anche solo un diritto di voto che possa permettere alla società di ottenere il quorum ..pertanto ripeto che non voglio assolutamente che la società arrivi ad ottenere il quorum e quindi ovvio che nessun tipo di spostamento del mio diritto di voto deve essere effettuato ora o in qualsiasi altro periodo

Anche chi ha solo tradato prima del 29 aprile e ora non le ha piu chiediamo questa cortesia

Grazie

DA QUESTO DIPENDE IL VOSTRO INVESTIMENTO, VOLETE CONTINUARE A PAGARE GLI ERRORI DI BIANCO E FARGLI VIVERE UNA VITA DI FELICITà ALLE VOSTRE SPALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

son daccordo con te, ma chi controlla che le diffide siano registrate ? e poi la maggioranza delle azioni le possiede Bianco e Company, che da anni decidono il bello e il cattivo tempo...
Questi ci arrivano ad 1,7 miliardi di azioni, poi vedi !!...
4 di 4 - 03/6/2015 20:07
42aldospa
Torno a casa dopo una giornata di duro lavoro speranzoso di trovare Cell positiva ed inveve come sempre dopo l impennata gli emeriti Americani la mandano giù. Ed allora penso che tutto è studiato a tavolino per acchiappare come un nastro moschicida molti principianti investitori accecati dal facile guadagno.
4 Commenti
1
La tua Cronologia
BIT
BMPS
Monte Pasc..
BITI
FTSEMIB
FTSE Mib
BIT
UCG
Unicredit
NASDAQ
AAPL
Apple
FX
EURUSD
Euro vs Do..
Le azioni che visualizzerai appariranno in questo riquadro, così potrai facilmente tornare alle quotazioni di tuo interesse.

Registrati ora per creare la tua watchlist personalizzata in tempo reale streaming.

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

P: V: D:20200715 05:53:10