Registration Strip Icon for charts Registrati per grafici in tempo reale, strumenti di analisi e prezzi.

Wall Street 🎩🏦💸🧔‍♂️and Fiuciar$

- 04/7/2024 22:38
Arciducacontelupogufocorvo N° messaggi: 2822 - Iscritto da: 18/3/2024
Grafico Intraday: Dow Jones Industrial AverageGrafico Storico: Dow Jones Industrial Average
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: NASDAQ Composite IndexGrafico Storico: NASDAQ Composite Index
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Nasdaq 100 IndexGrafico Storico: Nasdaq 100 Index
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: S&P 500Grafico Storico: S&P 500
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: DJ Industrial Average Futures Inverse Daily Index USD TRGrafico Storico: DJ Industrial Average Futures Inverse Daily Index USD TR
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: iShares Russell 2000Grafico Storico: iShares Russell 2000
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Crude OilGrafico Storico: Crude Oil
Grafico IntradayGrafico Storico

.



Lista Commenti
161 Commenti
 ...     9
161 di 161 - 26/7/2024 21:30
MIO NONNO N° messaggi: 1358 - Iscritto da: 07/7/2024

Elezioni Usa, Obama con Harris: da "Yes, we can” a "Yes, we Kam"

Elezioni Usa, Obama con Harris: da "Yes, we can” a "Yes, we Kam"

Arriva l'endorsement dell'ex presidente per Kamala

Economia26 luglio 2024 - 20.33
(Teleborsa) - "Michelle e io non potremmo essere più orgogliosi di sostenerti e di fare tutto il possibile per farti vincere queste elezioni e arrivare allo Studio Ovale". Durante una telefonata arriva, infine, l'appoggio di Barack Obama e sua moglie Michelle a Kamala Harris. Harris ha ringraziato gli Obama per il loro sostegno ed ha espresso gratitudine per la loro amicizia che dura da decenni. L'endorsement è arrivato con un video che immortala la telefonata dell'ex coppia presidenziale alla Harris, sullo sfondo di un Suv nero. Da "Yes, we can", vincente slogan di Obama, a "Yes, we Kam" per citare il gioco di parole che già spopola tra i sostenitori di Harris.

"Oh mio Dio. Michelle, Barack, questo significa così tanto per me. Non vediamo l'ora di compiere questa impresa con voi due, Doug e io. E di uscire, di essere in viaggio – ha affermato la vicepresidente Usa, come riporta Cnn –. Ma più di tutto, voglio solo dirvi che le parole che avete detto e l'amicizia che ci avete dato in tutti questi anni significano più di quanto io possa esprimere, quindi grazie a entrambi. Significa così tanto. E ci divertiremo anche in questo, non è vero?".

L'ex first lady ha dichiarato di essere orgogliosa di Harris e si aspetta che le prossime elezioni siano storiche. "Non posso fare questa telefonata senza dire alla mia ragazza, Kamala, che sono orgogliosa di te. Sarà storico", ha affermato. Obama su X si è, poi, detto sicuro che Harris sarà "una fantastica presidente".
Alla telefonata è seguita da parte degli Obama una dichiarazione ufficiale. "Non potremmo essere più entusiasti ed eccitati di sostenere Kamala Harris come candidata democratica alla presidenza degli Stati Uniti. Siamo d'accordo con il presidente Biden: scegliere Kamala è stata una delle migliori decisioni che abbia mai preso. Ha il curriculum per dimostrarlo – scrivono, ricordandone l'impegno come procuratrice generale in California, senatrice e vicepresidente –. Ma Kamala – sottolineano – ha più di un curriculum. Ha la visione, il carattere e la forza che questo momento critico richiede. Non abbiamo dubbi che abbia esattamente ciò che serve per vincere queste elezioni. In un momento in cui la posta in gioco non è mai stata così alta, ci dà a tutti motivo di sperare". Da qui l'impegno a fare "tutto il possibile" per farla eleggere.
161 Commenti
 ...     9
Titoli Discussi
NASDAQI:COMPX 17,358 1.0%
NASDAQI:NDX 19,024 1.0%
SPI:SP500 0.00 0.0%
AMEX:IWM 225 1.8%
CCOM:OILCRUDE 0.00 0.0%

La tua Cronologia

Delayed Upgrade Clock

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network